StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA

Andare in basso 
+11
DolceLuna
esmeralda
samos
Magnolia
Flo78
danna54
StreghettediLuna
bambolina11
saloua
rossel61
Admin
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
samos

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyGio Nov 17, 2016 10:24 am

Ahahahah ciao a tutte e grazie per il sostegno morale. Sono già ad atene e sono ancora intera !!! Ci rileggiamo lunedi buon fine settimana a tutte in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyGio Nov 17, 2016 10:31 am

Buongiorno Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyGio Nov 17, 2016 10:59 am

esmeralda ha scritto:
forza Samoss"!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol!

in pratica Lunetta avevamo già fissato la data dell'operazione.. fatto visita col chirurgo che doveva operarla .. (e appena l'ho vista ho pensato oh mamma mia.. Suspect )
io in quei giorni ero in preda al panico.. troverai tutti i miei post con gli stati d'animop di allora.. non era una semplice fifa pre operatoria.. era proprio una sensazione mia interiore che mi diceva che non dovevo fare quell'operazione.. una specie di voce interiore..e stavo male proprio male ..
poi è successa una cosa stranissima (ma credo che non sia il caso Laughing ) il venerdì che precedeva la visita anestesiologica, mio marito mi dice che era riuscito a contattare un altro medico specializzato in questi tipi di interventi e noto che tra l'altro opera in provincia da noi..
ci fissa per il sabato un incontro e ci dice che vuole vederla..
beh appena ho visto quel dottore, tutte le mie paure sono svanite.. ho scelto lui!
quindi in pratica a pochi giorni dall'operazione ho disdetto tutto e fatto le carte per l'altro ospedale
e la sensazione di panico è svanita.. ero tranquilla, lo sono stata prima, durante e dopo l'intervento!!
l'operazione è andata bene, il post operatorio alla grande, e soprattutto la bimba è sempre stata serena e mai spaventata, anzi quando deve andare da lui è sempre felice e contenta!!!
ora poichè il suo problema non è semplice, (forse ci vorrà un altro intervento ma non è detto) non ha ancora risolto.. vediamo cosa mi dirà intanto nella prossima visita che dovrebbe essere entro il prossimo mese...

Wink ...stai tranquillissima, siete in ottime mani ed andrà tutto bene Smile poi avevamo sempre parlato di un dottore, non di una dottoressa study study study study study study study
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyGio Nov 17, 2016 11:03 am

samos ha scritto:
Ahahahah ciao a tutte e grazie per il sostegno morale. Sono già  ad atene e sono ancora intera !!! Ci rileggiamo lunedi buon fine settimana a tutte in anticipo.

Samossina mia Smile divertiti e non pensare a nessuno se non a te...va beh a noi streghette un pochino però sì Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyGio Nov 17, 2016 11:03 am

giada ha scritto:
Buongiorno Smile

Ciao giadina mia Smile tutto a posto?
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyGio Nov 17, 2016 11:05 am

quindi ho fatto bene a cambiare? Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyGio Nov 17, 2016 11:08 am

Certo che sì Smile secondo te l'Arcangelo Raphael a cui abbiamo affidato la piccola ci lasciava nelle mani di quella cerbera? study study study study study study
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyGio Nov 17, 2016 11:13 am

questa cosa ha dell'incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyGio Nov 17, 2016 11:13 am

Si tutto ok Wink
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyGio Nov 17, 2016 12:39 pm

Buongiorno a tutte flower
Sereno viaggio Samos bounce
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyGio Nov 17, 2016 12:45 pm

Penso che la preghiera per mia figlia abbia già avuto effetto...non che l'acne sis miracolosamente guarita...ma ieri credo sia venuto alla luce (in modo non proprio indolore) il/uno dei blocchi psicologici che, secondo me, scatenano eruzioni sul viso. Io sono convinta che l'acne sia lo sfogo di qualcosa trattenuto dentro (paura del giudizio altrui, timidezza, incapacità di apprezzarsi, di non essere accettate o altro...) che non fa vivere liberamente la propria personalità...
Almeno abbiamo iniziato ad affrontarlo (Luna, credo di avere una forte componente Ariete, perché quando carico vado a testa bassa di brutto  Rolling Eyes )
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyGio Nov 17, 2016 1:01 pm

esmeralda ha scritto:
questa cosa ha dell'incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' l'incredibile potenza degli Angeli esmeraldina mia Smile esaudiscono sempre le nostre richieste di aiuto, anche quando a noi sembra che non ci ascoltino o non ci diano retta...stanno solo lavorando per noi Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyGio Nov 17, 2016 1:02 pm

giada ha scritto:
Si tutto ok Wink

Bene giadina mia Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyGio Nov 17, 2016 1:04 pm

Acquamarina ha scritto:
Penso che la preghiera per mia figlia abbia già avuto effetto...non che l'acne sis miracolosamente guarita...ma ieri credo sia venuto alla luce (in modo non proprio indolore) il/uno dei blocchi psicologici che, secondo me, scatenano eruzioni sul viso. Io sono convinta che l'acne sia lo sfogo di qualcosa trattenuto dentro (paura del giudizio altrui, timidezza, incapacità di apprezzarsi, di non essere accettate o altro...) che non fa vivere liberamente la propria personalità...
Almeno abbiamo iniziato ad affrontarlo (Luna, credo di avere una forte componente Ariete, perché quando carico vado a testa bassa di brutto  Rolling Eyes )

La mia arietina travestita da pesciolina Smile vedrai acquolina mia, piano piano emergeranno tutti i pesi che quello splendore di ragazza, che è tua figlia, si porta dentro..il primo passo verso la guarigione è fatto...ora bisogna proseguire il viaggio. Sono davvero felice per questa notizia Smile
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyGio Nov 17, 2016 1:20 pm

Un Carissimo saluto a tutti voi.. Smile Smile
Un abbraccio a Dolcissima come stai oggi? cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyGio Nov 17, 2016 1:25 pm

Ciao salouettina mia Smile la febbre sta scendendo, quindi sono in pieno recupero Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyGio Nov 17, 2016 1:39 pm

Sono contenta che tu stia riprendendo forza cheers

La.mia ragazza è un tipo tosto, nasconde bene le emozioni, quando vuole. Pe questo non indovino tutto quello che si porta dentro. Di sicuro con tutte le litigate a cui ha assistito qualche ferita la fa soffrire Crying or Very sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyGio Nov 17, 2016 5:56 pm

Ciao a tutte! Ciao, Luna Wink
rossel61

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyGio Nov 17, 2016 7:39 pm

salve a tutte Streghette, che fate di bello ?
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyGio Nov 17, 2016 7:46 pm

Bene Acquamarina cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyGio Nov 17, 2016 7:59 pm

Ciao emmina mia Wink ciao rosselina mia Smile io leggo un po' di pratiche di lavoro e sto in vostra compagnia Wink
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyGio Nov 17, 2016 8:15 pm

Buona sera a tutte Very Happy
Buona sera luna Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyVen Nov 18, 2016 6:46 am

Buongiorno! Luna, sto per postare una richiesta di consulto.Assolutamente nessuna fretta.
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyVen Nov 18, 2016 8:12 am

buongiorno forum..buongiorno Luna come stai ? sparita la febbre ?
Flo78

Flo78

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyVen Nov 18, 2016 8:37 am

Finalmente è venerdì e si avvicina il week!!! cheers cheers cheers
Buongiorno a voi tutte Forumine!!! sunny sunny sunny
Ciaooo Lunetta!!! Razz Razz Razz  Io qui, me la sto facendo sotto, ho paura del responso delle "pettegole"!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyVen Nov 18, 2016 9:32 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you che bello una richiesta di consulto di emmina bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce grazie emmina mia Smile floettina mia non fare la fifona, che già abbiamo samossina...una alla volta Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ciao magnoliettina, sorellona mia Smile la febbre è ancora presente, ma ormai è veramente bassa, quindi sono in perfetta forma Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyVen Nov 18, 2016 9:57 am

Ma grazie a te, Luna!!
Flo78

Flo78

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyVen Nov 18, 2016 10:17 am

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you che bello una richiesta di consulto di emmina bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce grazie emmina mia Smile floettina mia non fare la fifona, che già abbiamo samossina...una alla volta Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ciao magnoliettina, sorellona mia Smile la febbre è ancora presente, ma ormai è veramente bassa, quindi sono in perfetta forma Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Lunetta, è che quando le pettegole danno una sentenza non sbagliano, quindi speriamo che il leoncino sia quello giusto!!! Razz
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyVen Nov 18, 2016 10:24 am

Buongiorno Luna Smile I love you
Buon fine settimana a tutte le streghette I love you I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyVen Nov 18, 2016 10:24 am

Buongiorno Smile
Grazie Flo per aver detto una cosa che da la carica a me per continuare e seguire il consiglio delle pettegole. Mi raccomando ascolta e vedrai che andra tutto bene.
Ciao dolcissima.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyVen Nov 18, 2016 10:25 am

Vai a leggere il responso, fifona Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e se vuoi chiarire o approfondire qualcosa, sono qui
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyVen Nov 18, 2016 10:31 am

saloua ha scritto:
Buongiorno Luna  Smile  I love you
Buon fine settimana a tutte le streghette I love you I love you

ciao salouettina mia Smile buon fine settimana anche a te Smile
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyVen Nov 18, 2016 10:33 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyVen Nov 18, 2016 10:45 am

giada ha scritto:
Buongiorno Smile
Grazie Flo per aver detto una cosa che da la carica a me per continuare e seguire il consiglio delle pettegole. Mi raccomando ascolta e vedrai che andra tutto bene.
Ciao dolcissima.

Ciao giadina mia Smile
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyVen Nov 18, 2016 11:27 am

Vista l'ora Buon pranzo streghette sunny

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 1620f4ea-46fb-47e8-b5b7-60c640846bd5_x365

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EKSito4
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyVen Nov 18, 2016 11:32 am

Buongiorno a tutte Smile
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyVen Nov 18, 2016 11:54 am

Buongiorno a tutte! sunny ciao, Luna! Sono contenta di leggere che con la febbre va un po' meglio Very Happy io questo weekend devo pianificare un bel po' di lavoro e fare molto la brava, come hanno detto le pettegole Wink Embarassed
Lunetta, sognare di dover fare sempre un determinato percorso (inteso proprio come strada) ha un significato? Posso chiederti per quando potrai una cosa nella sezione dei sogni?
un abbraccio grande a tutte I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyVen Nov 18, 2016 1:02 pm

Buongiorno!!!! Che giornata oggi affraid
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyVen Nov 18, 2016 1:20 pm

Buongiorno a tutte le mie belle streghette Smile bardamunina posta pure quando vuoi nella sezione dei sogni...parlare con il Sacro Fuoco non è per nulla faticoso, anzi mi rilassa Wink
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyVen Nov 18, 2016 1:33 pm

Buongiorno Luna I love you e Buongiorno a tutte voi streghette !!! I love you
Un abbraccio a tutte cheers cheers cheers
Vi leggo e mi trattengo un pò in vostra compagnia ..
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyVen Nov 18, 2016 1:38 pm

Grazie, Luna! e grazie anche per il pensiero del giorno di ieri, che ho letto in ritardo ma mi ha fatto riflettere molto I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyVen Nov 18, 2016 1:54 pm

Sono così stanca e fusa che mi sono ricordata solo all'una di fare gli auguri a I. per il compleanno!!!  affraid  drunken
Prevedo una vendetta scorpionica Suspect No
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyVen Nov 18, 2016 1:58 pm

Annamo bene Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing apri l'ombrello ed usalo come scudo...ma puoi sempre avere la meglio, facendo solo finta di esserti dimenticata della ricorrenza...e gli prepari una cena a sorpresa con ricchi premi e cotillon Wink
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyVen Nov 18, 2016 2:15 pm

Laughing Laughing Laughing quello era già in programma...è per questo che non ho pensato più di farglieli di mattina, appena iniziato il giorno Rolling Eyes
So' Pesci io, non sono organizzata cat monkey
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyVen Nov 18, 2016 4:22 pm

Acquolina mia Smile con questa hai raggiunto samossina al primo posto in classifica quanto a pasticcionite Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptyVen Nov 18, 2016 6:07 pm

Me sa de sì, a pieno titolo Laughing
È che mi sento così stanca...avrei bisogno di riposare anche la mente per un po', il tempo di ricaricarmi Sleep bounce
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptySab Nov 19, 2016 10:02 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you oggi abbiamo fatto i ghiri Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptySab Nov 19, 2016 10:17 am

Buongiorno streghette, buongiorno luna!oggi per me doppio caffè per combattere la pioggia e il tempo uggioso cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptySab Nov 19, 2016 11:24 am

Eccoti servita bardamunina mia Smile ma data l'ora......

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 Th?id=OIP.M158679176800d213f2c351cf2af7388ao0&pid=15
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptySab Nov 19, 2016 11:33 am

Buon fine settimana tutte!!
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 EmptySab Nov 19, 2016 11:38 am

DolceLuna ha scritto:
Eccoti servita bardamunina mia Smile ma data l'ora......

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 Th?id=OIP.M158679176800d213f2c351cf2af7388ao0&pid=15

Grazie mille, Lunetta! È un omaggio graditissimo flower
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 13 Empty

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA
Pagina 13 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA RINASCITA DELLE STREGHETTE
» auguri di una vera rinascita...per tutti noi
» IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE
» NUOVE IDEE PER IL NATALE DELLE STREGHETTE
» RICETTE DELLE STREGHETTE CUOCHE O ANCHE SOLO APPASSIONATE DI CUCINA