StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA

Andare in basso 
+11
DolceLuna
esmeralda
samos
Magnolia
Flo78
danna54
StreghettediLuna
bambolina11
saloua
rossel61
Admin
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyMer Nov 23, 2016 5:53 pm

Tutto bene, Luna!Ho sempre sonno e dormirei tutto il giorno, ma va tutto bene, anche quando faccio il gendarme con i miei nuovi discolissimi alunni.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyMer Nov 23, 2016 5:56 pm

emmina mia Smile vedrai che questi nuovi discolissimi alunni ti daranno delle belle soddisfazioni Wink quanto al sonno, credo che sia una situazione generale Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyMer Nov 23, 2016 6:08 pm

Per forza, se no li picchio Twisted Evil
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyMer Nov 23, 2016 7:16 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing praticamente il Metodo Montessori Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyMer Nov 23, 2016 7:29 pm

Laughing Laughing Laughing Se mi vedessi a lezione...Una nazista. Se sapessero che faccio parte di un forum che si chiama Streghette ( di Luna), contesterebbero solo il diminutivo Very Happy
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyMer Nov 23, 2016 8:02 pm

emmalou ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Se mi vedessi a lezione...Una nazista. Se sapessero che faccio parte di un forum che si chiama Streghette ( di Luna), contesterebbero solo il diminutivo  Very Happy

ahahahahah grandissima Emma, mi fai morire lol! lol! lol! lol!
Io oggi ho dovuto smettere di studiare perchè verso le 18.00 ho iniziato a sentirmi" strana" , mi girava la testa ed ero molto stanca...mi sono buttata sul letto e sono caduta in catalessi fino a ora Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Non ho la febbre, ma temo di star covando un'influenzetta, perchè lo stomaco chiuso ...speriamo di no!!
buona serata a tutte, buona serata lunetta!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyMer Nov 23, 2016 8:35 pm

emmalou ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Se mi vedessi a lezione...Una nazista. Se sapessero che faccio parte di un forum che si chiama Streghette ( di Luna), contesterebbero solo il diminutivo  Very Happy

Tremate tremate le streghe sono tornate Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Bardamunina riguardati e riposati soprattutto Wink
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyGio Nov 24, 2016 8:42 am

buongiorno a tutto il forum!!
Flo78

Flo78

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyGio Nov 24, 2016 8:52 am

Buongiorno uggioso a tutte, purtroppo qui a Torino continua a  piovere!!! Mad Mad Mad
Ed io ho i primi brividi d'influenza, annnnaaammmooo bene, si profila un fantastico week!!!  Neutral Neutral Neutral
Ciao Lunetta, interessante il corso per la lettura delle carte... Anni fa, avevo acquistato un mazzo di tarocchi con arcani maggiori e minori, con libro di spiegazione annesso, ma l'ho trovato molto complicato leggerli e ho abbandonato il tutto. Al contrario sarei più attratta dalle sibille, sembrano raccontare una storia e darne più movimento. Chissà che con i tuoi corsi previsti per l'anno nuovo, mi ci metto sotto anche io... study study study
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyGio Nov 24, 2016 9:28 am

Buongiorno a tutte
E gia Flo piove a dirotto!!!!
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyGio Nov 24, 2016 9:57 am

Buongiorno a tutte! Buongiorno Luna! Anche Qui si avvicina la tempesta e io sono sempre un po' stanchina, infatti tornerei volentieri nel letto a fare il ghiro! Auguro a tutte una serena giornata sunny
Flo78

Flo78

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyGio Nov 24, 2016 10:41 am

Ciao Giada, anche tu di Torino?! Rolling Eyes
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyGio Nov 24, 2016 10:47 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you le Carte sono sempre affascinanti....i manuali di interpretazione oltre a non essere affascinanti sono anche fuorvianti per le interpretazioni, perchè uno impara carta per carta e poi nel quadro d'insieme si perde perchè rimane un'alisi sterile...se poi per disgrazia nel manuale ci sono pure le combinazioni predeterminate, apriti cielo se solo una delle carte non c'è o è in posizione diversa...blocco totale e lì si sentono i responsi più fantasmogorici della storia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyGio Nov 24, 2016 10:54 am

Buongiorno a tutte Smile
Già c'è un tempaccio affraid
Tempo da copertina e una buona tazza di tè  geek e per le più golose cioccolata calda lol!

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 9k=
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyGio Nov 24, 2016 11:08 am

cioccolata....cioccolata...cioccolata...gnam gnam bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyGio Nov 24, 2016 11:27 am

ciao Flo,si anche io sono di Torino e sta diluviando!!!
Meletta io sono gia sul divano con la copertina e accetto la cioccolata.
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyGio Nov 24, 2016 11:33 am

Cioccolata in arrivo per tutte I love you

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 Cioccolata-calda-82626-2

Coccole invernali  Very Happy
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyGio Nov 24, 2016 11:35 am

Che meraviglia!!!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyGio Nov 24, 2016 11:46 am

Spettacolooooooooooo Smile ma tu melettina ci vuoi tutte ciccia e brufoli Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyGio Nov 24, 2016 11:51 am

Ho aggiunto la voce...cioccolata!!!!....alla lista della spesa Twisted Evil Twisted Evil
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyGio Nov 24, 2016 11:56 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyGio Nov 24, 2016 11:59 am

DolceLuna ha scritto:
Spettacolooooooooooo Smile ma tu melettina ci vuoi tutte ciccia e brufoli Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Brava giadina lol!
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyGio Nov 24, 2016 12:48 pm

Buongiorno a tutte sunny
Cade proprio tanta acqua in Piemonte, è esondato il Tanaro!

Melettaaaa metti via quella cioccolata con le fragole! No tongue

Luna, purtroppo senza qualcuno che ci stia vicino a insegnarci a leggere le carte, dobbiamo affidarci a internet o ai libri, spesso riscontrando anche differenze sostanziali nelle interpretarazioni Rolling Eyes
Ho un amico che ho scoperto che ha imparato un po' dalla suocera Laughing e mi fa esempi di interpretazione ai quali non arriverei mai silent uffa!!!!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyGio Nov 24, 2016 1:20 pm

Infatti cara acquolina mia Smile il problema dei testi di interpretazione delle carte è proprio questo: vogliono dare linee guide di lettura, in modo categorico, spesso basandosi sui pensieri personali del cartomante ed in alcuni casi sulle idee filosofiche dell'autore del testo. Le Carte parlano da sole, basta guardare la stesa, come un film e suggeriscono il responso Smile al corso faremo teoria ovvio, perchè ci sono alcuni fondamenti innegabili dietro ciascuna carta, ma soprattutto esercizi. Ti ricordi come facevamo nell'altro forum? ecco sarà così Wink stavolta però ci saranno i compiti a casa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyGio Nov 24, 2016 1:24 pm

Buongiorno! Al corso parteciperò anch'io. Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyGio Nov 24, 2016 1:30 pm

Che bellissimo regalo emmina mia bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce grazie cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyGio Nov 24, 2016 1:30 pm

Siiii, brava Emmalou cheers sono certa che sarai spunto per capire meglio molti dettagli!

Brava Luna, io sono favorevole ai compiti a casa.
#aspettandolapromozione What a Face
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyGio Nov 24, 2016 1:35 pm

Luna, non so se ne avevamo già parlato...hai letto i libri di Michael Newton? Cosa ne pensi?
Sto per leggere Uno studio sulla vita tra le vite.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyGio Nov 24, 2016 1:38 pm

acquolina mia Smile mi fai morire dalle risate Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing domani andrò nella casa dei miei nonni a prendere il baule dove ci sono tutti i miei quaderni da strega e comincerò a preparare le dispense per la teoria Wink #aspettaesperaperlapromozione Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyGio Nov 24, 2016 1:41 pm

Diciamo che io resto sempre Weissiana Smile ma anche Newton sa il fatto suo, in termini di ipnosi regressiva...se ti piacerà il libro che ti accingi a leggere, che non è sicuramente trai più facili, ti consiglio di leggere anche "Il viaggio delle Anime" Smile
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyGio Nov 24, 2016 1:42 pm

Buongiorno Luna mi associo anch'io ai compiti a casa..  Smile  Smile
ma bisogna avere già un mazzo di carte in casa per fare questo corso?

Ciao Streghette un buon caffè a tutte voi,.. oggi pioggia e freddo Basketball sunny

Ultima modifica di saloua il Gio Nov 24, 2016 1:44 pm - modificato 1 volta.
Flo78

Flo78

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyGio Nov 24, 2016 1:44 pm

giada ha scritto:

Ah ecco, ci stiamo beccando un bel tempaccio!!!
Io sono vicino al Po e incomincia a far paura, però, dicono più per domani... Speriamo rallenti sta pioggia!!!
W la cioccolata di Meletta!!! cheers cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyGio Nov 24, 2016 1:44 pm

sarà un'aula molto interessante e "corposa"...bene bene Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyGio Nov 24, 2016 1:45 pm

flo78 ha scritto:
giada ha scritto:

Ah ecco, ci stiamo beccando un bel tempaccio!!!
Io sono vicino al Po e incomincia a far paura, però, dicono più per domani... Speriamo rallenti sta pioggia!!!
W la cioccolata di Meletta!!! cheers cheers cheers

speriamo floettina che tutto rientri Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyGio Nov 24, 2016 1:54 pm

Ma come aspetta e spera???  affraid (dovrò corrompere qualcuno... Suspect  study  afro )

Newton mi piace perché nelle premesse dice che più che accedere alle precedenti vite sulla Terra è significativo trovare il posto nel mondo spirituale.
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyGio Nov 24, 2016 2:08 pm

Presente per il corso cheers
Acquamarina tenti già di corrompere la prof. Laughing  Laughing  Laughing  Laughing
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyGio Nov 24, 2016 2:09 pm

DolceLuna ha scritto:
Che bellissimo regalo emmina mia bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce grazie cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

se non ricordo male, Emmina era la predestinata study study study study study study
credo che ci farà delle belle stese fra un po di tempo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ma scusate ma tutte posseggono le carte?? ma dove siete andate a comprarle??
perchè credo che pure la provenienza sia importante.
.
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyGio Nov 24, 2016 2:13 pm

Meletta, io credo di essere sottodotata in questo campo...senza corruzione mi sa che me lo scordo il pezzo di carta Laughing monkey

Esme, a me nonostante l'incapacità hanno sempre affascinato per cui ho comprato Tarocchi e Sibille anni fa, in negozio.
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyGio Nov 24, 2016 2:14 pm

Buon Pomeriggio Luna ... I love you I love you

Leggo di un tuo prossimo corso in cartomanzia ... I love you I love you
Ci sarò anche io in classe ad imparare insieme alle altre ,con grande piacere ...

Buon pomeriggio streghette cheers cheers
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyGio Nov 24, 2016 2:15 pm

ma Acquamarina in un negozio specializzato in tarocchi?
scusate l'ignoranza.. Embarassed

Danna tutto OK? NOVITà?
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyGio Nov 24, 2016 2:22 pm

esmeralda ha scritto:
ma Acquamarina in un negozio specializzato in tarocchi?
scusate l'ignoranza.. Embarassed

Danna tutto OK? NOVITà?

Esmeralda tutto ok.. da un punto di vista del raffreddore ..poi un calazio ad occhio destro comparso chissà da dove e poi per fortuna con adeguata terapia riassorbito ...

Per il resto stendo un velo pietoso e ti rispondo semplicemente ..nessuna novità !!!! Embarassed
Grazie cara I love you
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyGio Nov 24, 2016 2:24 pm

Acquamarina ha scritto:
Meletta, io credo di essere sottodotata in questo campo...senza corruzione mi sa che me lo scordo il pezzo di carta Laughing monkey

Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  allora cioccolata sotto cattedra  Laughing  Laughing  Laughing
Ciao Esme, io non ho le carte Embarassed
Cmq  le puoi trovare in vendita  presso le librerie.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyGio Nov 24, 2016 2:33 pm

FORZA Danna!! chissà che il 2017 ti porti tante belle cose flower sunny
ecco appunto Meletta.. mi chiedevo infatti se la provenienza delle carte fa la differenza..
come dire.. un mazzo acquistato in edicola o cartoleria è efficace come uno proveniente in un negozio specializzato? tongue

partiamo proprio dall'abc Razz Razz Razz Razz
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyGio Nov 24, 2016 2:35 pm

Buon pomeriggio a tutte! È bellissima questa proposta del corso, Lunetta! Anche io ci sarò, tra uno studio e l'altro, così alleno anche il cervello a essere più versatile Embarassed
Lunetta, per quanto riguarda le meditazioni di brian weiss, io faccio spesso quella specchio del tempo...ho notato che vedo sempre 3-4 ambienti/ paesaggi/ personaggi di diversi luoghi e epoche storiche e (solo una volta, questa primavera) mi è sembrato di vedere un frammento del futuro, perché nella visione c'ero io ....potrebbe essere? Mi consigli anche la meditazione di autoguarigione o continuo con queste? Grazie mille cheers
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyGio Nov 24, 2016 2:41 pm

Esme hai ragione :-)

partiamo proprio dall'abc Razz Razz Razz Razz [/color][/quote]

Ultima modifica di meletta il Gio Nov 24, 2016 2:45 pm - modificato 1 volta.
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyGio Nov 24, 2016 2:44 pm

[quote="esmeralda"]FORZA Danna!! chissà che il 2017 ti porti tante belle cose flower sunny
ecco appunto Meletta.. mi chiedevo infatti se la provenienza delle carte fa la differenza..
come dire.. un mazzo acquistato in edicola o cartoleria è efficace come uno proveniente in un negozio specializzato? tongue

[/quote
Brava esme, anche io mi chiedevo se acquistarle su un sito internet è uguale..... scratch
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyGio Nov 24, 2016 3:24 pm

Grazie a te, Luna!
Mi succede una cosa strana : mi sento come se stessi chiudendo con tutto Shocked e soprattutto non so più che cosa sia la nostalgia, io che di nostalgia ho sempre vissuto. Forse sto morendo? O mi sta venendo l'influenza?
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyGio Nov 24, 2016 3:29 pm

affraid
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyGio Nov 24, 2016 4:13 pm

esmeralda ha scritto:
FORZA Danna!! chissà che il 2017 ti porti tante belle cose flower sunny

Grazie per il tuo Augurio Esme .
Sei tanto cara ... I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyGio Nov 24, 2016 4:20 pm

Emmalou, credo ci siano fasi della vita in cui si cambia, anche in astrologia mi pare sia diviso il periodo della vita in blocchi di tot anni..magari stai attraversando uno di questi...
Però non ho capito se lo percepisci come una liberazione o come una chiusura negativa scratch
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 EmptyGio Nov 24, 2016 4:22 pm

No, ne sono felice, ma anche un po'stupita.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 16 Empty

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA
Pagina 16 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA RINASCITA DELLE STREGHETTE
» auguri di una vera rinascita...per tutti noi
» IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE
» NUOVE IDEE PER IL NATALE DELLE STREGHETTE
» RICETTE DELLE STREGHETTE CUOCHE O ANCHE SOLO APPASSIONATE DI CUCINA