StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA

Andare in basso 
+11
DolceLuna
esmeralda
samos
Magnolia
Flo78
danna54
StreghettediLuna
bambolina11
saloua
rossel61
Admin
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyGio Nov 24, 2016 4:22 pm

No, ne sono felice, ma anche un po'stupita.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyGio Nov 24, 2016 4:25 pm

Lasciati stupire Smile l'importante è che sia un cambiamento che ti fa stare bene I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyGio Nov 24, 2016 4:28 pm

Forse è così che si invecchia. Ci si comincia a distaccare da tutto eppure si è più capaci di essere affettuosi. Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyGio Nov 24, 2016 4:37 pm

emmina mia Smile non ti stai ammalando e non stai morendo soprattutto Wink scordatelo perchè, come diceva giustamente esmeraldina mia Smile sei la predestinata, pertanto guai a te se ti muovi da qui Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Stai semplicemente lasciando la dimensione terrena legata al materiale e stai entrando nella tua dimensione spirituale, dove non esistono nostalgia o rancore, ma solo quella pace interiore che ti porta verso ciò che è realmente importante Smile ....ah a proposito, quando è successo io non c'ero Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyGio Nov 24, 2016 4:42 pm

Ora per risolvere il dubbio delle carte....che vengano da una rivista o da un'edicola o da un negozio specializzato, non ha alcuna importanza...le cose importanti e che fanno la differenza sono due:

1) il mazzo che si usa per fare le carte non deve essere comprato, ma deve essere regalato

2) il mazzo da qualunque posto provenga, deve avervi chiamato e deve sempre essere purificato e consacrato

Mi spiego, se passate davanti ad una vetrina di un tabaccaio, che vende mazzi di carte e vi fermate a guardarla, il vostro mazzo è quello che vi chiama, cioè quello da cui vi sentite attratte, anche se non è il primo che avete visto...lo fissate nella vostra mente e poi ve lo fate regalare. Quando sarà vostro, cominciate a prendervi confidenza Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyGio Nov 24, 2016 4:44 pm

Se mi vedessi troveresti difficile pensare che sto abbandonando il piano materiale Razz Very Happy Very Happy Ma predestinata no Laughing Shocked L'idea non mi piace molto, anzi per niente. Anche il suono della parola mi... Suspect Suspect Più che altro vorrei andare a stare in campagna o al mare.Che bello..
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyGio Nov 24, 2016 4:45 pm

va bene sarai predestinata dal mare o dalla campagna...contenta? Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyGio Nov 24, 2016 5:28 pm

Sì, Luna
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyGio Nov 24, 2016 5:40 pm

Allora io non potro partecipare! Crying or Very sad
Nessuno mi regalera un mazzo di carte....tutti contrari e allibiti da " queste stupidaggini" come le definiscono chi conosco.
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyGio Nov 24, 2016 5:43 pm

giada ha scritto:
Allora io non potro partecipare! Crying or Very sad
Nessuno mi regalera un mazzo di carte....tutti contrari e allibiti da " queste stupidaggini" come le definiscono chi conosco.
Giada, se non troviamo nessuno ce le regaliamo a vicenda! Wink
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyGio Nov 24, 2016 5:47 pm

Affare fatto bardumina Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyGio Nov 24, 2016 5:54 pm

emmalou ha scritto:
[color=#ccff66]Sì, Luna

Oh bene Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyGio Nov 24, 2016 5:56 pm

Brave streghette mie Smile regalo reciproco Wink
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyGio Nov 24, 2016 6:01 pm

Perfetto,allora io e bardumina siamo a posto con il nostro regalo reciproco. Wink
M
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyGio Nov 24, 2016 6:02 pm

Wink
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyGio Nov 24, 2016 6:05 pm

giada ha scritto:
Affare fatto bardumina Wink

bellissimo, giada!! I love you così possiamo procedere anche noi study study
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyGio Nov 24, 2016 6:09 pm

io vedo giadina che litiga con le sue carte, perchè prevenuta com'è avrà da ridire ad ogni stesa...prima o poi il suo mazzo scapperà di casa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyGio Nov 24, 2016 7:39 pm

Razz
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyGio Nov 24, 2016 7:45 pm

Wink
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyGio Nov 24, 2016 8:20 pm

Dolcissima ma inizieremo il corso con le sibille o tarocchi? Mi sembra di capire con le sibille ma vorrei conferma Wink
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyGio Nov 24, 2016 8:27 pm

Le mie piangono per la disperazione perché non sanno più come fare per farmi capire! La Donna di servizio mi sa che se ne va, il Militare ha scaricato il fucile per non avere la tentazione di spararmi e il Sacerdote non sa più a che santo rivolgersi... Wink

Io comunque me le sono comprate da sola e non le ho mai consacrate. Però sono convinta che mi rispondano I love you
Mentre non trovo molto riscontro nelle Terapia angelica della Virtue No
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyGio Nov 24, 2016 8:57 pm

Cominceremo in modo insolito, cioè con le Sibille Wink acquolina mia Smile per leggere le carte della Terapia Angelica bisogna aver prima fatto il percorso di avvicinamento, incontro e dialogo con gli Angeli, se no sono solo bellissime fotografie...purtroppo il fatto che siano vendute anche on-line insieme al manuale di lettura è un disastro...Se vuoi riscontro dagli Angeli, chiamaLi, parla con Loro, ma metti da parte le Carte Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyVen Nov 25, 2016 1:22 am

Buona notte a tutte...perchè immagino che a quest'ora, se uno non soffre di insonnia, normalmente dorme... Rolling Eyes Rolling Eyes
riesco a collegarmi al forum solo adesso, non dico altro. Ho avuto due giorni intensi di sbobbinamento di una conferenza e ripetizioni ( diciamo che devo farne il più possibile perchè a finanze sono veramente a terra) e avrei voluto passare la sera con voi ma non ci sono riuscita. Cazzarola quanto scrivete!!! Manco da due giorni e faccio fatica a seguire .... ho perso mezz'ora solo per riprendere il filo del discorso Very Happy Very Happy Very Happy e da un lato me ne rallegro perchè la nostra casa adesso me la immagino con un salotto affollato di gente e mi sembra di sentirne anche il chiacchierio:cheers: cheers cheers
comunque sia, come dicevo, voglio anche io imparare a leggere le carte, ma non sono sicura di riuscire a capirci qualcosa scratch scratch scratch
io ho due mazzi che mi sono stati regalati, uno da una mia amica, ma ce l'ho dentro un cassetto e non mi ricordo più che mazzo è , devo trovarlo e poi te lo dico Lunetta, l'altro è un mazzo di carte normali e correnti ovvero quello da briscola ( anche se con disegni diversi dai nostri) , me lo ha regalato la mia compagna di appartamento spagnola che spesso leggeva le carte perchè lo aveva imparato da sua mamma.Mi ricordo che anni e anni fa ero andata a farmi leggere le carte da una signora, la mamma di un amico di mio fratello, che era brava come te Lunetta ( ma ora ha smesso dopo che è mancato suo marito) e anche lei leggeva le carte da briscola. Questa cosa mi ha sempre incuriosito perchè mi sembrava strano che non avesse tarocchi o sibille ma carte di uso comune. c'è una differenza Lunetta???
ora vi abbandono e mi brando a letto perchè sono sfinita, tra l'altro lunedì devo andare anche a fare una visita e sono già in agitazione perchè non sono tranquilla da tre o quattro settimana Sad Sad Sad buona notte a tutte e spero di essere più presente domani
rossel61

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyVen Nov 25, 2016 5:49 am

Buongjorno Forum, dicembre si avvicina santa santa santa
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyVen Nov 25, 2016 8:22 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you sì rossellina mia Smile dicembre si avvicina con la sua aria freschina ma soprattutto magica Wink samossina mia Smile le carte napoletane o quelle da briscola in generale si possono leggere benissimo, perchè equivalgono agli Arcani Minori dei Tarocchi Smile mi farà piacere averti in aula....sono certa che le tue stese saranno divertentissime Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz a parte gli scherzi, tutte potete diventare brave cartomanti, qualcuna lo farà per diletto, qualcuna per "missione" ma le streghette si moltiplicheranno Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyVen Nov 25, 2016 8:39 am

Buongiorno Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyVen Nov 25, 2016 8:58 am

ciao giadina mia Smile
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyVen Nov 25, 2016 9:30 am

Buongiorno care streghette !!! Ho dormito malissimo e poco Sad
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyVen Nov 25, 2016 9:31 am

Buongiorno a tutte Smile
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyVen Nov 25, 2016 9:33 am

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you sì rossellina mia Smile dicembre si avvicina con la sua aria freschina ma soprattutto magica Wink samossina mia Smile le carte napoletane o quelle da briscola in generale si possono leggere benissimo, perchè equivalgono agli Arcani Minori dei Tarocchi Smile mi farà piacere averti in aula....sono certa che le tue stese saranno divertentissime Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz a parte gli scherzi, tutte potete diventare brave cartomanti, qualcuna lo farà per diletto, qualcuna per "missione" ma le streghette si moltiplicheranno Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Buongiorno Luna ... : Rolling Eyes Rolling Eyes
Un abbraccio ...
io ho un mazzo di Sibille esattamente" Le magiche Sibille " che mi furono regalate da Bardamù due anni fa ... Le scelsi io oppure furono Loro a scegliere me non lo so ..
Come saprai benissimo non sono colorate, ma le trovai elegantissime ... belle da vedere ..
Ma devo dire che la mia passione sono i Tarocchi ,non so, li trovo più affini a me ...
Anche se Le Sibille sono più immediate....
Le mie amiche dicono che sono brava , ma io ancora non nè ho piena consapevolezza , anche se tutte le volte mi stupisco ,ma ho sempre a mente ciò che tu hai sempre detto , che le le Carte non mentono mai ...
Ovviamente quando provo a farle per me sono una schiappa !!!: Shocked
Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura con te ... I love you I love you I love you
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyVen Nov 25, 2016 9:44 am

buoniorno a tutte !!! finalmente venerdì ....Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyVen Nov 25, 2016 10:09 am

Ciao a tutte le streghette che si sono appena svegliate Smile dannina mia Wink la prima cosa che insegno io e che dico da sempre è che non si fanno mai le carte per se stessi, perchè le carte si ribellano e prendono in giro chi le consulta, rispondendo in modo da non farsi capire
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyVen Nov 25, 2016 10:32 am

buongiorno a tutte!
pure io mi sa che devo comprarmele per le stesse motivazioni di Giadina.. vabbè Lunetta ma cambia tanto se uno se le compra? Razz
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyVen Nov 25, 2016 10:36 am

Esme facciamo cosi...te regali le carte a bardamu,bardamu le regala a me e io le regalo a te....cosi siamo a posto tutte e tre Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyVen Nov 25, 2016 10:38 am

ciao esmeraldina mia Smile se uno colleziona mazzi di carte non fa nulla, se uno vuole iniziare a leggerle, anche solo per divertimento deve rispettare le tradizioni Wink
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyVen Nov 25, 2016 10:41 am

Buongiorno sunny

Laughing Laughing Laughing volano carte dappertutto! Chissà quali sceglierete?... study

Però si possono fare per sé stessi se si utilizzano per chiedere un consiglio su cosa fare in.uma situazione e non per prevedere il futuro?
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyVen Nov 25, 2016 10:43 am

Buongiorno. ieri notte mi sono dimenticata di scrivere che sono contenta ci siano novità per il 2017 e non vedo l'ora di scoprirle....credo che sarà un anno fortunato, non so me lo sento!!! anche se, devo dire, questo anche se bisestile non è stato poi così negativo per quanto mi riguarda....
Lunettissima ho trovato il famoso mazzo di carte: sono i tarocchi di Casanova... comprati a Venezia ( del resto... Razz Razz Razz ) possono andare bene?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyVen Nov 25, 2016 10:54 am

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno  sunny

Laughing  Laughing  Laughing volano carte dappertutto! Chissà quali sceglierete?... study

Però si possono fare per sé stessi se si utilizzano per chiedere un consiglio su cosa fare in.uma situazione e non per prevedere il futuro?

Acquolina acquolina mia Smile le carte per se stessi non si possono mai fare....si alza il telefono e si chiama un/una cartomante o si scrive ad un/una cartomante di fiducia Smile
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyVen Nov 25, 2016 10:57 am

Buongiorno a tutte!! Buongiorno Luna!! Giada, mi piace l'idea del regalo incrociato, così nessuna streghetta rimane fuori! un abbraccio a tutte e buona giornata flower
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyVen Nov 25, 2016 11:14 am

Bene!!
quindi devo comprare un mazzetto e poi spedirle? mi darete istruzioni Wink
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyVen Nov 25, 2016 11:16 am

DolceLuna ha scritto:
Ciao a tutte le streghette che si sono appena svegliate Smile dannina mia Wink la prima cosa che insegno io e che dico da sempre è che non si fanno mai le carte per se stessi, perchè le carte si ribellano e prendono in giro chi le consulta, rispondendo in modo da non farsi capire

Verissimo .Wink ... infatti non le faccio mai a me...
Ci ho provato nel passato.. ma non riuscivo proprio ... Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyVen Nov 25, 2016 11:17 am

che bel fermento Smile io sono già andata a rovistare nel baule dei quadernoni Wink
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyVen Nov 25, 2016 11:33 am

DolceLuna ha scritto:
che bel fermento Smile io sono già andata a rovistare nel baule dei quadernoni  Wink

Un gran fermento si Luna ... cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyVen Nov 25, 2016 11:51 am

fermento che mi rende molto felice dannina mia Smile quando la nostra casa è animata e vivace, io sto bene Smile
bambolina11

bambolina11

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyVen Nov 25, 2016 11:58 am

Eccomi buongiorno. Esattamente un mese a
bambolina11

bambolina11

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyVen Nov 25, 2016 11:59 am

santa
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyVen Nov 25, 2016 12:07 pm

Ciao bambolina bella Smile sì tra un mese Natale sarà già trascorso per metà giornata....ma la Sua Magia non ci abbandonerà Smile
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyVen Nov 25, 2016 12:39 pm

tra le altre cose, dobbiamo ancora fare la festa....
Ma Lunetta i tarocchi che mi hanno regalato secondo te possono andare o, siccome comprati a Venezia, con il nome di Casanova, sono solo un souvenir un po' diverso?
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyVen Nov 25, 2016 12:43 pm

Buon pomeriggio Smile
La mia dolce mamma mi regalerà le carte Embarassed Very Happy
Ho già un'idea Smile ma per sicurezza mi guarderò ancora un po' in giro sunny
Si anche secondo me il 2017 sarà un anno piacevole flower
cherry santa rendeer
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyVen Nov 25, 2016 12:53 pm

DolceLuna ha scritto:
fermento che mi rende molto felice dannina mia Smile quando la nostra casa è animata e vivace, io sto bene Smile

Anche io sono felice per te ...
E credo che nasceranno cose belle da questa iniziativa ...
Trova i quadernoni degli esercizi Luna ...
Wink I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 EmptyVen Nov 25, 2016 1:07 pm

Buongiorno a tutte! Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 17 Empty

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA
Pagina 17 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA RINASCITA DELLE STREGHETTE
» auguri di una vera rinascita...per tutti noi
» IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE
» NUOVE IDEE PER IL NATALE DELLE STREGHETTE
» RICETTE DELLE STREGHETTE CUOCHE O ANCHE SOLO APPASSIONATE DI CUCINA