StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI GENNAIO 2017

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI GENNAIO 2017 Empty
MessaggioTitolo: AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI GENNAIO 2017   AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI GENNAIO 2017 EmptyDom Gen 01, 2017 1:08 am

AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI GENNAIO 2017 Fataaf10


Gennaio – L’energia di questo mese è l’Ottimismo! Per questo, coltivo nel mio cuore la consapevolezza che la vita mi ama e che tutto andrà bene quest’anno. Sento come un’aura di successo intorno a me. Io perdono e dimentico tutte le persone, i luoghi e gli eventi che mi hanno deluso l’anno scorso. Quelle esperienze non esistono più. Adesso volgo lo sguardo verso il brillante futuro che mi aspetta.

1 Gennaio

Quest’anno mi porta dei cambiamenti positivi ad ogni occasione. Cominciare le mie mattine con una dichiarazione d’amore per me stessa riflette il mio nuovo atteggiamento nei confronti di questo nuovo anno.

2 Gennaio

Il passato è ormai alle mie spalle. C’è solo questo momento presente in cui scelgo pensieri che creano il mio futuro.

3 Gennaio

La Vita mia ama – lo sento! C’è una nuova energia nei miei passi.

4 Gennaio

Mi godo questo giorno e con gioia aspetto il domani.

5 Gennaio


Mi merito di vivere una buona vita, e comincio da adesso.

6 Gennaio

Io riesco in tutto quello che voglio fare.

7 Gennaio

Ho sempre delle meravigliose relazioni con i miei colleghi sul luogo di lavoro.

8 Gennaio

Il mio programma di esercizi è adatto a me e alle mie giornate. Va bene per me essere pienamente viva.

9 Gennaio

La mia sessualità è perfetta per me. Io so chi sono e sono benedetta.

10 Gennaio

Io danzo con gioia. La mia vita è così bella!

11 Gennaio

Nel cambiare i miei pensieri anche il mondo intorno a me cambia.

12 Gennaio

Ho fiducia nella mia intuizione. Sono disposta ad ascoltare quella calma, piccola voce interiore.

13 Gennaio

Questo è un grande giorno per creare, immaginare, produrre e visualizzare.

14 Gennaio

Sono disposta a ricevere dalla vasta abbondanza dell’Universo e riconosco così il mio valore.

15 Gennaio


Io ho il potere di creare tutto quello che desidero con la mia mente e i miei pensieri.

16 Gennaio


L’amore e l’accettazione che ho verso gli altri creano amicizie durature.

17 Gennaio

Il mio luogo di lavoro è un rifugio pacifico. Io mando amore ad ogni angolo, e quest’amore ritorna indietro sotto forma di calore e comodità.

18 Gennaio


Io sono perfetta, integra e completa così come sono. Io mi amo.

19 Gennaio

Ho perfetta fiducia nell’Universo e nella sua capacità di soddisfare ogni mio bisogno.

20 Gennaio

Oggi creo nuovi ricordi pieni di pace, buona volontà e compassione nei confronti degli altri.

21 Gennaio


Prosperità di ogni tipo è attratta verso di me.

22 Gennaio


Accetto i complimenti con grazia. Io sorrido e dico “grazie”, senza aggiungere altro.

23 Gennaio


Nel guarire me stessa divento una persona completa.

24 Gennaio


Oggi sono disposta a chiedere aiuto quando ne ho bisogno.

25 Gennaio

Ogni mano che tocca il mio corpo è una mano che guarisce ed io sono al sicuro.

26 Gennaio

Ho uno speciale angelo custode sempre con me. Io sono divinamente guidata e protetta in ogni momento.

27 Gennaio


Comincia per me una nuova era di prosperità e abbondanza. Grazie, Vita Mia!

28 Gennaio

Io sostengo le altre persone nel loro cammino verso la prosperità e in cambio la vita mi sostiene in modo meravigliosi.

29 Gennaio

Poiché ho tanto rispetto per me stessa, faccio sempre delle scelte salutari.

30 Gennaio

Oggi, più faccio attenzione a tutto il bene che c’è nella mia vita e più ne trovo.

31 Gennaio

Io lascio andare con facilità tutto quello di cui non ho più bisogno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI GENNAIO 2017
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI FEBBRAIO 2017
» AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI MARZO 2017
» AFFERMAZIONI POSITIVE DEL MESE DI GENNAIO 2019
» AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI GENNAIO 2015
» AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI GENNAIO 2016

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: "IO CE LA FACCIO"...OVVERO IL CALENDARIO DELLE AFFERMAZIONI POSITIVE GIORNALIERE-
Vai verso: