StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cara, Befana...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

Cara, Befana... Empty
MessaggioTitolo: Cara, Befana...   Cara, Befana... EmptyGio Gen 05, 2017 12:41 pm

Ti ringrazio in anticipo, se con la tua scopa riuscirai a svolazzare anche sopra casa mia!
Parto con un breve riassunto dell'anno precedente, dove, se pur con sofferenza e sacrifici, ho imparato ad avere più pazienza, intendo nella sfera sentimentale che ha occupato ed invade principalmente i miei pensieri.
Non avrei mai detto di imbattermi in questo tipo di relazione, ma, mi son legata a questo "leoncino", che però, a volte, fa ancora i capricci!
Ecco, quello che vorrei chiederti per questo 2017 è: una forma di stabilità affettiva, per poter arrivare ad un mio grandissimo desiderio quello di poter creare una "famiglia tutta mia!". Rimane il mio sogno!
So, che chiedo molto, ma, spero che un giorno, se pur lontano, si possa realizzare.
Con affetto, M.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Cara, Befana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara, Befana...   Cara, Befana... EmptyVen Gen 06, 2017 3:05 am

Cara Flo,

per te

Cara, Befana... Escher14 Cara, Befana... Escher14 Cara, Befana... Escher14

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ma anche

Cara, Befana... Calza16

nell'immediato futuro la tua relazione attraverserà una fase di profondi e talvolta radicali e repentini mutamenti. Si apre per voi un periodo che potrà essere dinamico e positivo, a patto che tu abbia la necessaria flessibilità ed elasticità per accettare cambiamenti a volte improvvisi ed inaspettati, dovuti a problematiche legate al precedente matrimonio ed al lavoro.
In questo momento non dovrai rimanere legata al passato o ancorata a ricordi nostalgici, ma essere aperta al naturale fluire degli eventi ed all'eterna legge del mutamento. Solo così il vostro rapporto verrà arricchito e vitalizzato. Se invece ti opporrai - per paura di perderlo o che ci sia un’altra nella sua vita - ad eventuali cambiamenti
necessari, correrai il rischio di favorire l'insorgere di
situazioni stagnanti e creerai le premesse di una probabile
interruzione o peggio ancora rottura della vostra relazione
nel prossimo futuro. L’amore non ha obblighi né aspettative e ricordati che sei nata con il diritto di essere felice e di goderti la vita.
Non sei qui per soffrire, per cui non crearti problemi dove non ci sono, nonostante il carattere dell’uomo che ami. D’altronde anche il tuo partner, nutre nei tuoi confronti un affetto profondo ed intenso che lo fa sentire felice, fortunato ed appagato. Ciò che prova per te è un sentimento maturo e costruttivo, che gli infonde forza ed energia per superare qualunque ostacolo e difficoltà. Dagli fiducia e tempo.
Con affetto
La Befana
Cara, Befana... Befana16
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

Cara, Befana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara, Befana...   Cara, Befana... EmptyVen Gen 06, 2017 1:50 pm

Grazie Befana, per essere passata con il tuo messaggio!!!
Ho capito cosa intendi... Nostalgica di natura, porto ancora dietro degli strascichi della relazione precedente, che a volte, influiscono su quella attuale.
Ce la sto mettendo tutta per arricchire questo rapporto, purtroppo facendomi anche da parte, perché sono consapevole che lui ha delle priorità di base da risolvere. Ma ciò che conta, appunto, è la felicità, dove lui, dal canto suo, si sente totalmente appagato ed io, avendo delle aspettative in più, tendo ad accelerare gli eventi.
FIDUCIA E TEMPO... Devo tenere ben a mente queste parole che mi hai detto!
Ultimamente, sta andando un pochino meglio e sembra che ci stiamo indirizzando verso una nuova fase, per altro il prossimo week lo passeremo insieme, con una gita fuori porta... Speriamo che sia di buon auspicio per iniziare bene l'anno!
Butto il carbone (con ansie e paure), e mangio i dolcetti che mi hai lasciato... Grazie! I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Cara, Befana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara, Befana...   Cara, Befana... EmptyVen Gen 06, 2017 2:33 pm

Se con il carbone butti ansie e paure va bene...altrimenti guarda che te lo riporto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Al prossimo anno
La Befana
Cara, Befana... Befana16
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

Cara, Befana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara, Befana...   Cara, Befana... EmptyVen Gen 06, 2017 3:07 pm

Messaggio recepito, Cara Befana!!! Razz Razz Razz
Al prossimo anno... cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cara, Befana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara, Befana...   Cara, Befana... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cara, Befana...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cara Befana
» Cara Befana...
» Cara Befana...
» Cara Befana....
» Cara befana....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CARA BEFANA...-
Vai verso: