StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 cara Befana

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

cara Befana Empty
MessaggioTitolo: cara Befana   cara Befana EmptyGio Gen 05, 2017 11:01 pm

buona sera Dolceluna......scrivo questo post non avere una risposta ma x esternare i miei problemi e le mie preoccupazioni e affidarle alla Befana.....chissà che mi senta e mi aiuti!!!!

ciao cara Befana!!!!...........anch'io come Esmeralda sono qua per chiederti di portare tanta pace nella mia famiglia personale........si discute troppo sovente...ci si innervosisce .....siamo 5..e ognuno ha le sue idee...e alla fine escono i musoni e non ci si parla più x 2 giorni!!!!.....non c'è serenità, non c'è tranquillità.....portaci serenità pace e rispetto reciproco.....e se ci fosse una preghiera apposta....dimmela, che la reciterò!!
ci conto!!!!!!!
un abbraccio e attenta a non sbattere nei camini........ cheers cheers cheers .
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

cara Befana Empty
MessaggioTitolo: Re: cara Befana   cara Befana EmptyVen Gen 06, 2017 3:20 am

Cara Titti,

tranquilla ho inforcato gli occhiali, quindi evito accuratamente i camini Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

per te


cara Befana Escher16

e anche

cara Befana Calza19

Quanto alla serenità per la tua famiglia, direi che il problema nasce dall’uso della parola, nel senso che spesso, qualcuno tra di voi usa le parole non solo per dire ciò che pensa, ma anche per “spettegolare” (non è il termine correttissimo, ma rende l’idea) cioè parla per dare addosso ad un altro componente della famiglia. Dovete imparare ad usare il potere della parola nella direzione della verità e dell’amore. A te raccomando una cosa: ignora le opinioni degli altri. Qualunque cosa gli altri sentano, pensino o dicano,
non prenderla in modo personale. Gli altri hanno le loro opinioni, in accordo al loro sistema di credenze. Quindi, qualunque cosa pensino di te, non riguarda TE. Riguarda LORO!!! Così sarà più facile discernere la verità, cioè il problema del fare supposizioni è che le riteniamo vere. Supponiamo qualcosa, ci sbagliamo, lo prendiamo in modo personale e reagiamo spargendo veleno emozionale con la nostra parola.
Da ciò si crea tutto un dramma basato su niente.
Ti regalo una preghiera agli Angeli, che sarà sollievo per questa situazione che si è creata all’interno della tua famiglia e che DolceLuna ha scritto recentemente in un altro post…

Angeli Santi,
aiutatemi a trovare la serenità,
aiutatemi ad accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio per cambiare le cose che posso,
e la sapienza di comprendere la preziosità della vita
condotta ogni giorno con serenità,
gustando ogni momento quietamente,
accettando la contrarietà come il sentiero che conduce alla pace,
accogliendo, come voi avete fatto questo mondo peccatore così qual'è,
non come mi piacerebbe che fosse.
Confidando in voi Angeli Santi
ordinerete tutte le cose nella misura in cui
io mi sottometterò alla volontà Divina.
Amen.

Con affetto
La Befana
cara Befana Befana19
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

cara Befana Empty
MessaggioTitolo: grazieeeeee   cara Befana EmptyVen Gen 06, 2017 4:43 pm

woooooowwww...................ma io non speravo proprio in una rispostaaaaaaaaaaaaaa Shocked Shocked
grazie Befanuccia cara!!!!!!!!!!!
si hai ragione un po di carbone me lo merito.....sovente la lingua non ha ossa ma se le fa spezzare!!!!
c'è attrito soprattutto con mia figlia.....ma sto cercando di non darle risposta quando mi dice cose brutte......perchè sono sicura che non le pensa..............cercherò di seguire il tuo consiglio e reciterò la perghiera........e ancora grazie x la risposta!!!!!!!!! cheers cheers cheers non ci speravo proprio!!!!Very Happy Very Happy
UN BACIO
ci sentiamo il prossimo anno Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

cara Befana Empty
MessaggioTitolo: Re: cara Befana   cara Befana EmptyVen Gen 06, 2017 7:07 pm

Metti un bel paio di tappi nelle orecchie oppure inizia a canticchiare, così ti passa la voglia di rispondere Wink
Al prossimo anno titti
La Befana
cara Befana Befana19
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





cara Befana Empty
MessaggioTitolo: Re: cara Befana   cara Befana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cara Befana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cara Befana
» Cara Befana...
» Cara Befana...
» Cara Befana....
» Cara befana....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CARA BEFANA...-
Vai verso: