| L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA | |
|
+11Admin danna54 Magnolia bambolina11 Acquamarina saloua rossel61 giada samos Bardamu DolceLuna 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
giada Moderatore
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Gio Gen 26, 2017 11:04 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Gio Gen 26, 2017 11:04 am | |
| Buongiorno a tutte Anche oggi è uscita la stessa parola magica di ieri...dobbiamo proprio proteggerci?! | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Gio Gen 26, 2017 11:14 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Gio Gen 26, 2017 11:55 am | |
| Giusto Giada! E per il concorso ti faccio il mio incoraggiamento | |
|
| |
bambolina11
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Gio Gen 26, 2017 12:02 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Gio Gen 26, 2017 1:27 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Gio Gen 26, 2017 1:29 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Gio Gen 26, 2017 1:31 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
meletta
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Gio Gen 26, 2017 1:40 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Gio Gen 26, 2017 2:00 pm | |
| Luna, in questi giorni mi capita di sentirmi dentro la luce arancione. Che cosa porta questo colore?
P.S.: Isòlo isòlo isòlo!!! | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Gio Gen 26, 2017 2:01 pm | |
| Meletta, che bello che stia bene | |
|
| |
saloua
| |
| |
meletta
| |
| |
Magnolia
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Gio Gen 26, 2017 2:15 pm | |
| buongiorno a tutto il forum !!! | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Gio Gen 26, 2017 2:21 pm | |
| - meletta ha scritto:
- DolceLuna ha scritto:
- ciao melettina mia come sta tuo papà??? all'ultimo invio di energia mi sembrava piuttosto in forma...era avvolta in una calda luce arancione e l'energia fluiva in lui quasi scivolando, tanto era ricettivo
ciao bambolina bella
Buon pomeriggio luna Sisi sta rimettendo bene grazie Ha solo ancora un pochino male alla spalla, ma per via della caduta di settembre ma per il resto è ok I primi di febbraio ha la visita di controllo, ma sono strapositiva Ti ringrazio/vi ringrazio per tutto Che meravigliosa descrizione Luna ma per inviare energia basta sapere il nome e la data di nascita?
Tu come stai? per inviare energia, se si riesce ad avere la persona presente è meglio, perchè si possono imporre le mani sulla parte da sanare, ma quando non è possibile, a me ed ai miei amici del gruppo inviante, bastano solo nome e data di nascita, perchè così trascrivo tutto su una pergamena, poi aggiungo l'invocazione all'Arcangelo Raphael per la parte da sanare e ogni volta, finiti gli invii, che vengono fatti stringendo la Bibbia di Gerusalemme, la pergamena e con la candela all'Arcangelo Raphael accesa, la pergamena viene messa a riposare sotto la piramide energetica | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Gio Gen 26, 2017 2:25 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
meletta
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Gio Gen 26, 2017 2:27 pm | |
| [/quote] per inviare energia, se si riesce ad avere la persona presente è meglio, perchè si possono imporre le mani sulla parte da sanare, ma quando non è possibile, a me ed ai miei amici del gruppo inviante, bastano solo nome e data di nascita, perchè così trascrivo tutto su una pergamena, poi aggiungo l'invocazione all'Arcangelo Raphael per la parte da sanare e ogni volta, finiti gli invii, che vengono fatti stringendo la Bibbia di Gerusalemme, la pergamena e con la candela all'Arcangelo Raphael accesa, la pergamena viene messa a riposare sotto la piramide energetica[/quote] C'è un bel lavoro dietro | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Gio Gen 26, 2017 2:35 pm | |
| Allora sono contenta di vedermela dentro | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Gio Gen 26, 2017 2:41 pm | |
| per inviare energia, se si riesce ad avere la persona presente è meglio, perchè si possono imporre le mani sulla parte da sanare, ma quando non è possibile, a me ed ai miei amici del gruppo inviante, bastano solo nome e data di nascita, perchè così trascrivo tutto su una pergamena, poi aggiungo l'invocazione all'Arcangelo Raphael per la parte da sanare e ogni volta, finiti gli invii, che vengono fatti stringendo la Bibbia di Gerusalemme, la pergamena e con la candela all'Arcangelo Raphael accesa, la pergamena viene messa a riposare sotto la piramide energetica[/quote] C'è un bel lavoro dietro [/quote] Sì in effetti c'è un bel lavoro, ma si fa sempre con piacere | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Gio Gen 26, 2017 4:04 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Gio Gen 26, 2017 5:02 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Gio Gen 26, 2017 5:22 pm | |
| | |
|
| |
bambolina11
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Gio Gen 26, 2017 5:28 pm | |
| Sono molto interessata a questa cosa dell'invio energie e se posso la chiedo per mio padre...da un po' di anni da quando è malato ebnon lavora più..si è lasciato andare...lo vedo spentp senza obiettivi...sta tutto il giorno sul divano..noi cerchiamo di spronarlo ma nulla. Si può far qualcosa per la sua specie di depressione ? | |
|
| |
bambolina11
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Gio Gen 26, 2017 5:28 pm | |
| Sono molto interessata a questa cosa dell'invio energie e se posso la chiedo per mio padre...da un po' di anni da quando è malato ebnon lavora più..si è lasciato andare...lo vedo spentp senza obiettivi...sta tutto il giorno sul divano..noi cerchiamo di spronarlo ma nulla. Si può far qualcosa per la sua specie di depressione ? | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Gio Gen 26, 2017 5:31 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Gio Gen 26, 2017 5:35 pm | |
| - bambolina11 ha scritto:
- Sono molto interessata a questa cosa dell'invio energie e se posso la chiedo per mio padre...da un po' di anni da quando è malato ebnon lavora più..si è lasciato andare...lo vedo spentp senza obiettivi...sta tutto il giorno sul divano..noi cerchiamo di spronarlo ma nulla. Si può far qualcosa per la sua specie di depressione ?
Per le malattie è sempre necessario rivolgersi ai medici, però l'energia gliela invio volentieri. Mi scrivi in privato il nome e la data di nascita di tuo papà? grazie | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Gio Gen 26, 2017 5:45 pm | |
| Grazie giadina :-) Sono contenta del morettone in arrivo per te :-) | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
samos
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Gio Gen 26, 2017 10:40 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Gio Gen 26, 2017 11:23 pm | |
| | |
|
| |
Bardamu
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Ven Gen 27, 2017 9:23 am | |
| | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Ven Gen 27, 2017 9:39 am | |
| Buongiorno a tutte :-) Buongiorno luna:-) Buon venerdì:-) | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Ven Gen 27, 2017 9:52 am | |
| Buongiorno...grazie lunetta per la spiegazione... Forse sì xché in questi giorni ne ho bisogno, ma mi sto stupendo di me stessa perché in linea di massima sono tranquilla...vedremo se sarò premiata. Meletta sono contenta per il tuo papà | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Ven Gen 27, 2017 9:55 am | |
| | |
|
| |
Bardamu
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Ven Gen 27, 2017 11:46 am | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Ven Gen 27, 2017 12:19 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Ven Gen 27, 2017 1:12 pm | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Ven Gen 27, 2017 1:29 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Ven Gen 27, 2017 1:43 pm | |
| Buongiorno in questi giorni tra parola magica e pensiero del giorno mi sono accorta che si parla sempre di stare attenti al male e di protezione da esso. Ma se anche affidarsi a Dio non basta, come possiamo rafforzare l'attenzione e accorgerci delle insidie? | |
|
| |
saloua
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Ven Gen 27, 2017 1:54 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Ven Gen 27, 2017 1:55 pm | |
| | |
|
| |
saloua
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Ven Gen 27, 2017 1:59 pm | |
| solo una curiosità Dolcissima visto che hai tirato in ballo i tema natale e che quelli che si trovino su internet sono errati ecco, dove si può trovare quello giusto? sono attratta dall'astrologia e del tema natale.. grazie un abbraccio. | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Ven Gen 27, 2017 2:09 pm | |
| Quelli più attendibili salouettina mia sono quelli che si fanno analizzando libroni alti alti, che contengono tutte le esatte posizioni dei Pianeti e dei Segni, oltre che delle Stelle, nel momento in cui siamo nati. Il tema natale è fatto da calcoli veramente molto complicati e che richiedono tempi molto lunghi, ecco perchè un tema natale fatto con "click" non è reale...forse verosimile, ma nulla a che vedere con tema natale fatto con carta, penna, righelli e squadre....io sinceramente ne ho fatti pochi e ne faccio pochissimi, perchè prendono tantissimo tempo e quando li faccio la mia scrivania è praticamente irriconoscibile...non che sia un esempio di ordine perfetto, perchè sono pur sempre una mente creativa, con un suo modo di concepire l'ordine, ma in quei momenti è davvero il caos prima della creazione del mondo | |
|
| |
saloua
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA Ven Gen 27, 2017 2:34 pm | |
| Grazie Dolcissima io ho prova con due siti vorrei sentire il tuo parere, eccole:
http://www.astro.com/.. http://servizi.enel.it/astroluce/oroscopo/oroscopo_tema-natale.asp
questi sono affidabile?
mi chiedo se tu conosci uno migliore magari ci scrivi il link o il sito Grazie. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA | |
| |
|
| |
| L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA | |
|