StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 17 GENNAIO 2017

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 17 GENNAIO 2017 Empty
MessaggioTitolo: LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 17 GENNAIO 2017   LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 17 GENNAIO 2017 EmptyMar Gen 17, 2017 10:29 am

LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 17 GENNAIO 2017 Image019

BONA ALLICIO

Per attirare intorno a sé persone o esseri positivi.

Per la Legge di Attrazione, attrai nella tua vita le persone molto simili a te, il cui modo di pensare e agire corrisponde ai tuoi pensieri e alle tue sensazioni dominanti. Diventando più positiva, affettuosa e ottimista attirerai in modo naturale nella tua vita le persone giuste e, se non c'è, anche l’uomo giusto.
Smetti di chiederti perché nessuno ti vuole e comincia a chiederti se li vuoi tu.

Non chiederti come conquistare una persona o l'uomo che ti piace tanto, ma se vale o meno la pena di farlo? Nessuno può farti sentire inferiore senza il tuo consenso. Ogni volta che dici ad una amica che vuoi conquistare quella persona, prova a chiederti: ma da questa come mi faccio trattare? Nella maggior parte dei casi, le persone e soprattutto gli uomini ti trattano come gli permetti di trattarti.
Da dove cominci per migliorare l’autostima? La prima parte dell’autostima è la componente puramente emozionale, come ti senti rispetto a te stessa, indipendentemente da chiunque altro e da qualsiasi altra cosa. La seconda parte è determinata dal livello di competenza che si percepisce in ciò che si fa. Quando senti di essere brava in ciò che fai, di fare le cose bene, godi di una grande autostima. L’apprezzamento di sé e l’autostima sono le cose più importanti che una donna può possedere. Se non disponi di queste qualità allora devi svilupparle! Scegli un motto originale che ti dia la carica. Non limitarti al convenzionale: “domani è un altro giorno.” Leggi le biografie delle grandi regine del passato o di donne di spessore, anche della nostra epoca, come Madre Teresa di Calcutta.
Se nella tua vita c’è qualcosa che non ti piace, hai il potere di apportare dei cambiamenti. Hai il potere dei pensieri e delle parole. Se cambi pensieri e parole, cambi anche le esperienze che vivi. Prima di tutto si apportano dei cambiamenti a livello mentale e poi la vita ci risponderà di conseguenza. Quando inizi a cambiare modo di pensare scoprirai che il tuo domani sarà diverso. Prendi uno specchio e guardati negli occhi e dì a te stessa, ad alta voce: “Ti amo!” Ripetilo per tre, quattro volte, inspirando ogni volta. Questo semplice esercizio produrrà enormi risultati nella tua vita. Molte donne restano bloccate sulla domanda: “Come posso sentirmi realizzata senza un compagno?”
Devi riconoscere le tue paure e superarle. Fai un elenco di tutte le tue paure, analizzale attentamente e poi inizia a scioglierle. Non devi combatterle, altrimenti daresti loro troppo potere. Poi trasforma ciascuna paura in un’affermazione positiva: “Ho paura che non troverò un uomo”, potrebbe diventare “Io mi amo profondamente e sinceramente”. Se non sei capace di dare a te stessa l’amore che desideri, allora non lo troverai mai nel mondo esterno. Inizia con l’essere tenera e affettuosa nei tuoi confronti. Permetti al tuo corpo e al tuo cuore di provare cosa significa essere amati. Trattati come vorresti che facesse un compagno, così fai migliorare l’autostima. Quasi tutte le donne ad un certo punto della vita, si ritrovano a vivere da sole. Il tempo che trascorri da sola può essere appagante quanto quello che passi con gli altri. Oggi una donna non sposata ha tutto il mondo innanzi a sé. Può elevarsi in alto quanto glielo permettono le sue capacità e la fiducia in se stessa. Può scegliere il lavoro da fare, può viaggiare, avere tanti amici e migliorare l’autostima. Può avere relazioni d’amore e sessuali, se lo desidera. Oggi una donna può creare il proprio stile di vita. Può scegliere di avere un figlio anche se non ha un marito ed essere ugualmente accettata dalla società. La vita ti regala un’opportunità che da sola non coglieresti! Se non apporti i cambiamenti di cui hai bisogno, sarà la vita a intervenire costringendoti a cambiare. Basta rimpianti! Basta “se solo…”! Basta piangere perché sei sfortunata con gli uomini! E’ ora di andare avanti e di cambiare la tua mentalità che ti convince che è colpa tua quando una relazione non va come desideravi. Tutti noi abbiamo avuto relazioni negative. Io le ho avute. Impara quello che c’è da imparare dall’esperienza e vai avanti. Sforzati sempre di vedere il lato migliore dei problemi e delle esperienze negative. Come dice Deepak Chopra: “Ogni problema dovrebbe essere considerato come un’opportunità mascherata.” Il problema della tua solitudine, in realtà, è semplicemente l’opportunità di attrarre un nuovo uomo meraviglioso...che magari poi ti rendi conto che è anche quello un po' "sgarrupato" che stai frequentando o che hai accanto Wink
Il 27 esotericamente è il numero della fortuna (intesa come realizzazione di sè) acquisita e realizzata con il lavoro paziente ed assiduo.


Ultima modifica di DolceLuna il Dom Gen 22, 2017 10:57 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 17 GENNAIO 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 17 GENNAIO 2017   LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 17 GENNAIO 2017 EmptyMar Gen 17, 2017 12:30 pm

Bella carta Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 17 GENNAIO 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 17 GENNAIO 2017   LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 17 GENNAIO 2017 EmptyMar Gen 17, 2017 1:26 pm

Spero tanto vi possa essere di aiuto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 17 GENNAIO 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 17 GENNAIO 2017   LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 17 GENNAIO 2017 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 17 GENNAIO 2017
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 2 GENNAIO 2017
» LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 3 GENNAIO 2017
» LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 18 GENNAIO 2017
» LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 28 GENNAIO 2017
» LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 4 GENNAIO 2017

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA PAROLA MAGICA DEL GIORNO-
Vai verso: