StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 27 GENNAIO 2017

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 27 GENNAIO 2017 Empty
MessaggioTitolo: LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 27 GENNAIO 2017   LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 27 GENNAIO 2017 EmptyVen Gen 27, 2017 9:38 am

LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 27 GENNAIO 2017 Image010

QUOD FACTORI ESTIS, DEUM VELIT FORTUNA

Per benedire la strada che si é scelta facendola diventare una scelta vincente.


Il numero 9 è in assoluto il più importante e il più significativo di tutti i numeri.
Era considerato particolarmente significativo già nell'Antico Egitto, dove si parlava di divinità identificate dalla parola "PESEDJET" che significa: gruppi di nove. Secondo un mito sacerdotale, il dio ATUM avrebbe fondato la città di Heliopolis e da lui sarebbero nati i discendenti: SHU (aria), TEFNUT (umidità); poi GEB (Cielo), NUT (la terra) ed infine i loro figli: ESE(Iside), USIR(Osiride), SUTECH (Seth) e NEBETHUT(Nefti).
Nell'Antica Cina il 9 aveva un ruolo importante. Ricordiamo, per esempio, l'I KING, oppure il "LIBRO DEI RITI", nel quale sono descritte le nove cerimonie fondamentali: iniziazione maschile, matrimonio, funerale, udienza, ambasceria, orgia rituale, sacrificio, ospitalità e riti militari. Nella sapienza del 9 si è visto spesso un potenziamento magico del numero 3, essendo un suo multiplo. Nove sono i mesi della gestazione per dare alla luce una nuova vita. Nove sono anche le sfere celesti, in contrapposizione ai cerchi infernali. Essendo l'ultimo numero della serie, il 9 è associato alla fine, al traguardo raggiunto, al compimento dell'opera, al più alto grado della conoscenza. E' anche in netta contrapposizione al numero 6; infatti quest'ultimo ha la forma di una luna calante mentre il nove quello della luna crescente.
Il 9 è costituito dalla somma di tre triadi e si contrappone al diabolico 666; rappresenta il suo opposto ed è anche il suo distruttore: riesce sempre, infatti, ad essere vincitore facendo trionfare la luce sulle tenebre.
L'essenza del 9 è LIBERAZIONE. Il 9 ha conosciuto il potere materiale dell'8; ora sa che questi poteri sono transitori, si è liberato, quindi, del loro condizionamento, e dà importanza alla vera saggezza.
Il numero 9 è il numero della generazione e della reincarnazione. Numero dispari è dinamico e attivo nella sua natura e nei suoi effetti. Indica il periodo della gestazione, nove mesi per la nascita di una nuova vita.
Il numero 9 seguendo all'8, che indica uno stato limite, è il superamento nella creazione. Il 9 ha come proprietà la permanenza. Infatti il numero 9 torna sempre al suo stato antecedente e non si trasforma mai veramente, conservando uno stato fisso e immutabile.  Questa caratteristica lo accomuna al numero 1 (ecco perchè è di buon auspicio ed infonde serenità e speranza che tante cose andranno bene quest'anno), diventando una sua manifestazione, nella sua funzione di unicità. Il simbolo grafico del numero 9 è il cerchio, come per il numero 1. Anche secondo Pitagora il 9 è un numero che si riproduce continuamente, in ogni moltiplicazione e simboleggia pertanto la materia che si scompone e si ricompone continuamente. Composto da tre volte il numero 3 (la perfezione al quadrato), con l'aggiunta di un quarto 3 genera il 12, simbolo della Perfezione assoluta. Il 9 serve da dissolvente per tutti i numeri, senza che mai si associ a qualcuno, né per somma né per moltiplicazione. Il 9 è l'ultimo numero delle cifre essenziali che rappresentano il cammino evolutivo dell'uomo. E' dunque il simbolo della realizzazione.
Quindi la magia del 9 ci assicura che siamo sulla strada giusta!
La formula magica "QUOD FACTORI ESTIS, DEUM VELIT FORTUNA" è un rito propiziatorio di incoraggiamento nel proseguire la strada che abbiamo intrapreso, con la benedizione di Dio. Quindi se abbiamo un obiettivo ben chiaro da raggiungere, ma non è facile arrivare alla realizzazione, questa carta attraverso il 9 e la formula magica, ci dice che, nonostante la fatica e il dolore che dovremo sopportare, quella intrapresa è la strada giusta per arrivare al traguardo
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 27 GENNAIO 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 27 GENNAIO 2017   LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 27 GENNAIO 2017 EmptyVen Gen 27, 2017 4:46 pm

L'ho vista solo ora, oggi sono tutta scombinata bounce é una carta bellissima Embarassed
Torna in alto Andare in basso
 
LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 27 GENNAIO 2017
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 31 GENNAIO 2017
» LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 16 GENNAIO 2017
» LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 21 GENNAIO 2017
» LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 26 GENNAIO 2017
» LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 1° GENNAIO 2017

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA PAROLA MAGICA DEL GIORNO-
Vai verso: