StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mi chiedevo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Moifrancina

Moifrancina


Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 16.01.17

Mi chiedevo Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte ragazze   Mi chiedevo EmptySab Feb 18, 2017 8:56 am

vi auguro un buongiorno... Il mio è iniziato malissimo
Torna in alto Andare in basso
Moifrancina

Moifrancina


Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 16.01.17

Mi chiedevo Empty
MessaggioTitolo: Mi chiedevo   Mi chiedevo EmptySab Feb 18, 2017 9:01 am

Se i messaggi sono messi dal più vecchio al più recente e quindi bisogna scorrere tutte le pagine per vedere gli ultimi??
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Mi chiedevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiedevo   Mi chiedevo EmptySab Feb 18, 2017 9:09 am

Ciao! Si ...generalmente il messaggio più recente è l' ultimo dell' ultima pagina
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Mi chiedevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiedevo   Mi chiedevo EmptySab Feb 18, 2017 9:22 am

Ciao moifrancina Smile in effetti i messaggi sono inseriti in ordine cronologico, per cui vanno dal più vecchio al più recente. Se vuoi trovare gli argomenti più recenti, ti conviene guardare i numeri che si trovano sia in alto che in basso a destra delle sezioni, quando le apri, ecco quei numeri sono i numeri delle pagine che contengono gli argomenti della sezione che ti interessa; quindi clicchi sull'ultimo numero e ti si apre la pagina con tutti gli argomenti più recenti (sono 50 per pagina, tenendo conto che gli argomenti importanti e gli "avvisi" si ripetono in tutte le pagine) e quello inserito per ultimo è l'argomento più recente, come ti ha giustamente detto samossina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Mi chiedevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiedevo   Mi chiedevo EmptySab Feb 18, 2017 9:25 am

ciao moifrancina Smile buon sabato anche a te...e come mai il tuo è iniziato malissimo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Moifrancina

Moifrancina


Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 16.01.17

Mi chiedevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiedevo   Mi chiedevo EmptySab Feb 18, 2017 9:44 am

Ciao samos, ciao dolce, e grazie... Sto afflitta ma è un qualcosa che si ripete e ogni volta mi stanca la mente, è una persona precisamente in famiglia...meglio che ci dormo su...
Un pezzo del messaggio è stato tolto
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Mi chiedevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiedevo   Mi chiedevo EmptySab Feb 18, 2017 9:46 am

se e quando vorrai parlarne, io sono qui ed anche le streghette sono qui, pronte ad ascoltarti ed aiutarti a vedere il lato più colorato della situazione Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Moifrancina

Moifrancina


Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 16.01.17

Mi chiedevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiedevo   Mi chiedevo EmptySab Feb 18, 2017 9:57 am

Di nuovo un pezzetto di mess non è uscito...ma si possono mettere le faccine?? Non credo ci sia un lato colorato, anche se non è di certo un problemone in confronto ad altri...
Pensavo ci fosse un filtro nei mess??
C'è molto da leggere ancora in questo forum, qualcosa può sfuggire
Torna in alto Andare in basso
Moifrancina

Moifrancina


Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 16.01.17

Mi chiedevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiedevo   Mi chiedevo EmptySab Feb 18, 2017 9:58 am

Siete tutte streghette??
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Mi chiedevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiedevo   Mi chiedevo EmptySab Feb 18, 2017 10:12 am

certo che si possono mettere le faccine nel testo Smile le emoticon sono sulla sinistra Wink mentre se vuoi inserire le immagini, devi andare sulla barra che trovi qui sopra al riquadro mentre scrivi, poi vai nella quarta casella, dove vedi anche il simbolo di yahoo (tanto per darti un riferimento) qui vedi che le prime due icone sono le immagini di due fotografie...la prima serve ad inserire immagini salvate sul tuo pc o sul tuo telefono....la seconda serve ad inserire le immagini da file direttamente presi in internet Smile adesso puoi sbizzarrirti a colorare i tuoi messaggi Smile
se per streghette intendi operatrici dell'occulto, no non siamo tutte streghette, ahimè per voi, sono solo io, ma da quest'anno qualche streghetta in erba crescerà, perchè tra qualche tempo inizierò il corso di cartomanzia Wink quanto ad impegno nell'ascolto e nel sostegno altrui, invece, sì siamo quasi tutte streghette, diciamo che nella "famiglia del forum" siamo tutte streghette Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Moifrancina

Moifrancina


Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 16.01.17

Mi chiedevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiedevo   Mi chiedevo EmptySab Feb 18, 2017 10:34 am

DolceLuna ha scritto:
certo che si possono mettere le faccine nel testo Smile le emoticon sono sulla sinistra Wink mentre se vuoi inserire le immagini, devi andare sulla barra che trovi qui sopra al riquadro mentre scrivi, poi vai nella quarta casella, dove vedi anche il simbolo di yahoo (tanto per darti un riferimento) qui vedi che le prime due icone sono le immagini di due fotografie...la prima serve ad inserire immagini salvate sul tuo pc o sul tuo telefono....la seconda serve ad inserire le immagini da file direttamente presi in internet Smile adesso puoi sbizzarrirti a colorare i tuoi messaggi Smile
se per streghette intendi operatrici dell'occulto, no non siamo tutte streghette, ahimè per voi, sono solo io, ma da quest'anno qualche streghetta in erba crescerà, perchè tra qualche tempo inizierò il corso di cartomanzia Wink quanto ad impegno nell'ascolto e nel sostegno altrui, invece, sì siamo quasi tutte streghette, diciamo che nella "famiglia del forum" siamo tutte streghette Smile
flower
Eh si nella versione web è tutta un'altra cosa peccato che mi cieco study pirat Laughing I love you
Anch'io ho un mazzo di tarocchi e ne leggo piu o meno il significato sul web ma non ho un minino di sicurezza e fiducia nell'interpretazione. ..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Mi chiedevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiedevo   Mi chiedevo EmptySab Feb 18, 2017 10:42 am

se vorrai partecipare al nostro corso, ci farai un regalo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Mi chiedevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiedevo   Mi chiedevo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi chiedevo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: