StreghettediLuna Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità. |
|
| E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" | |
|
+11Acquamarina Magnolia Flo78 esmeralda rossel61 saloua meletta giada Admin DolceLuna StreghettediLuna 15 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Magnolia
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Lun Lug 10, 2017 8:33 am | |
| buongiorno a tutte !!! oggi sono un po' giù ..Luna mi manca tanto È arrivato il periodo "NO" con Vince ....ora non mi vede nemmeno chissà che cosa e chi avrà in testa ...anche se ci vediamo non c’è il minimo accenno nemmeno ad un bacio ..un contatto non esiste più ..ho provato a dirglelo in modi gentile ed educati ma fa finta di nulla ...mi sento una schifezza ...capisco sua moglie che se ne è andata disperata perchè lui nonostante fosse una bellissima donna non la guardava più ne aveva con lei rapporti da anni , ed erano insieme da soli 4 anni .... questo atteggiamento ti distrugge ....capisco che lui mi voglia bene ma perde interessi fisici dopo un po che sta con una donna diventa un amica ...ed io NON voglio essere una amica | |
| | | esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Lun Lug 10, 2017 2:20 pm | |
| Buongiorno ragazze!!! Samos io non ho nessuna notizia di Lunetta figurati!!! Spero stia bene.. Scrivo e mi connetto poco perche sinceramente la mancanza di notizie e l'assenza totale di admin nonostante in passato lo avessimo praticamente supplicato in questi casi di dirci qualcosa, mi ha totalmente demotivato..quindi non me la sento davvero di postare..lo faro' forse solo quando si degneranno di conunicare qualcosa.. Ci tenevo pero' a leggervi e mi dispiace che siano successe tante brutte cose alla maggiore parte delle streghette..uffa speriamo si risolva tutto per il meglio Vi mando un bacione a tutte | |
| | | Magnolia
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Mar Lug 11, 2017 7:41 am | |
| Ciao Esme, che piacere ritrovarti !!... hai ragione l’assenza di notizie è molto angosciante , ma si cerca di tenere vivo il forum in qualche modo perchè questo è quello che ha sempre chiesto Luna in sua assenza .... sono convinta che ci siano delle ragioni per la quale nessuno ci da notizie , credo che sia Luna che lo vieti ed sicuramente ci darà le sue motivazioni prima o poi ...oggi altra gionata di caldo pazzesco ...noo ho l’aria condizionata a casa e francamente riesco a dormire 2 o 3 ore per notte .... | |
| | | samos
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Mar Lug 11, 2017 9:00 am | |
| Buongiorno ragazze e ben ritrovata Esmeralda Non so perché ma mentre all' inizio non ero ottimista in questi giorni ho cambiato il mio pensiero è credo che Luna presto ci farà una sorpresa. Io lo desidero tanto e so che anche voi lo volete. Con questo caldo per me lavorare è una tortura ma lo faccio volentieri...anche se ci sono gruppi come quello di oggi, che mi annullano i tour all'ultimo perché non sopportano muoversi con questa calura. Per me ovviamente è guadagno mancato. Vabbè. Per quanto riguarda il piccolo fan invece no comment !
Ultima modifica di samos il Mer Lug 12, 2017 6:57 am - modificato 1 volta. | |
| | | samos
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Mar Lug 11, 2017 4:15 pm | |
| | |
| | | Bardamu
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Mer Lug 12, 2017 3:13 pm | |
| Ciao a tutte! Ciao, Esme! ben ritrovata! eh sì, come ogni estate c'è penuria di notizie di Luna, ma non smettiamo di tenere vivo il forum e di sperare che possa tornare presto. Qui fa un caldo micidiale e io sono insofferente per tutto!! Samos, come hai fatto i capelli? | |
| | | samos
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Mer Lug 12, 2017 4:05 pm | |
| | |
| | | Magnolia
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Gio Lug 13, 2017 7:51 am | |
| Ciao a tutti !! Samos hai fatto bene ogni ta,nto ci vuole un cambio look... io no taglio i capelli da anni , li spunto solo quando vado dalla parrucchiera ...sarà forse perche un 15 anni fa andavo da una parrucchiera non proprio brava ed un giono, dovevo fare il colore, e questa ,sabglio’ ed invece che biondo cenere mi fece diventare verde ...poi ha continuato a mettere tinture per farmi ritornare del mio colore ma il risultato fu che mi si bruciarono tutti i capelli e dovetti tagliarli quasi rasata ..uno shock un vero trauma , piansi per giorni e giorni ...e ci misi anni prima di riavere un taglio femminile , ora ho paura delle parrucchiere ,non faccio più tinte ma solo colpi di sole ... | |
| | | samos
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Gio Lug 13, 2017 8:16 am | |
| Ah ah ah Magnolia... cosa mi hai ricordato!!! E' successo anche a me... una volta il mio colore ha reagito con l' acqua ossigenata che la parrucchiera aggiungeva alla tinta e sono diventata anche io verde .... ma verde muschio !!! Sono tornata per una settimana di seguito dalla stessa parrucchiera a fare lavaggi su lavaggi per togliere quel colore orribile e nel frattempo giravo sempre con cappellini in testa Purtropoo, io il colore lo devo fare da quando ho 20 anni perché ho iniziato a "sbiancarmi" presto... Adesso sarei grigio topo Comunque sia, per il momento, mi piaccio. Adoro i capelli lunghi.. ci avevo messo 4 anni per farli diventare così ma avevo caldo e averli lunghi per tenerli raccolti non mi piace ( poi io ho il complesso delle orecchie a sventola e devo sempre cercare alternative per coprirle).. L' ultima volta avevo tagliato i capelli quando mi aveva abbandonato il losco figuro. Li avevo tagliati perché lui adorava i capelli lunghi e quindi volevo fargli un dispetto. Quell' estate poi avevo conosciuto Penelope. Speriamo che il nuovo taglio mi porti fortuna... magari un nuovo incontro.. ne avrei davvero bisogno | |
| | | Bardamu
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Gio Lug 13, 2017 11:50 am | |
| Ciao care! come andiamo? Samos, hai fatto benissimo a tagliare...io sono una grande fan del tagli e cambi di pettinatura, purtroppo non tingo perchè li ho molto sottili e ho paura di rovinarli e indebolirli. Vedrai che il nuovo taglio porterà bene, magari anche proprio col piccolo fan... Magnolia, che combina Vince? | |
| | | samos
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Gio Lug 13, 2017 12:37 pm | |
| Magari.. Ma credo che lui ormai si sia allontanato e non ho la forza di rincorrerlo. Se tornerà vedrò che fare...ma sono dilaniata da mille dubbi ... Ho già vissuto una situazione simile quando tu non eri ancora una streghetta del forum ... Per quanto comprenda la sua situazione e proprio per il fatto che non bisogna vivere di ricordi... vado avanti per la mia strada...non voglio elemosinare le attenzioni delle persone. | |
| | | Magnolia
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Ven Lug 14, 2017 7:49 am | |
| Buongiorno a tutte !! finalmente fine settimana ... bardamu conVince va sempre con alti e bassi ..un giorno ti sorprende e poi ti delude ...proprio tipico dell’acquario come direbbe Luna ...samos a proposito di penelope non lo hai piu’ rivisto ? se non sbaglio si è sposato ma Luna ti aveva sempre detto che lui nutriva sentimenti per te | |
| | | samos
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Ven Lug 14, 2017 7:57 am | |
| Ciao Magnolia, No Penelope non l' ho mai più visto né sentito... A dire il vero, non so neanche se abiti più nella mia città. So che si è sposato a Milano ma...bho...chi lo sa. Non ho più visto nessuno di quel giro di " amicizie" neanche la mia nemica biondina pepperina ...o il migliore amico di Penelope che faceva il vigile e per una cosa o un' altra, spesso lo incrociavo in centro quando era al lavoro. Ora non vedo più in giro neanche lui...mah saranno tutti sistemati felici e contenti. Anche se continuo ad avere il presentimento che Penelope non si sia sposato per amore ma per comodità perché ha trovato una " filippina" che cucina, lava, stira e non rompe le p....e . Proprio ciò che desiderava. Forse però mi sbaglio. Comunque a lui proprio non penso più. Ho rivisto una sua foto su Facebook il giorno del suo compleanno e sai che mi ha fatto tanta tristezza? Mi chiedo ancora come potevo essere attratta da una persona del genere.... mah ... | |
| | | Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Ven Lug 14, 2017 11:32 am | |
| Buongiorno a tutte Ciao Esme, hai ragione, anche se ormai sappiamo che succede sempre così, il silenzio, l'abbandono da parte degli Admin fa sempre preoccupare e a lungo andare indispone... E poi ho bisogno di qualche bella notizia, sono sempre brutte ultimamente :-( Samos, hai fatto bene a cambiare pettinatura se ne sentivi il bisogno e sicuramente starai benissimo! Anch'io sono in guerra con le tinte che mi facevano cadere troppi capelli; ho provato l'henné e mi piaccio...però dura pochissimo e dovrei farlo ogni 10 giorni. Considerando che bisogna tenerlo in posa almeno quattro ore...mi sa che presto mi stuferò | |
| | | Bardamu
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Sab Lug 15, 2017 10:43 am | |
| Ciao carissime, dopo una lunga lotta, dopo la seconda amputazione e all'operazione cerebrale, è morta mia zia...questa è stata la volontà di Dio, ha sofferto tanto, povera donna, e il cuore non ha retto all'anestesia totale. Sto per partire per stare un poco vicina a mia mamma e partecipare ai funerali. Voi come state? vi abbraccio tutte! Luna, avrei tanto bisogno di una tua parola perchè mi sembra di scoppiare tra le tantisisme cose che ho da fare nel prossimo mese, questo lutto e P., che sta peggio del solito. ieri ti ho pensato tanto perchè finalmente ho riscontrato molte cose che avevi detto sul mio passato e su cui devo lavorare per non avvelenarmi più il presente... spero di riuscirci e spero di averti ancora accanto come aiuto | |
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Sab Lug 15, 2017 4:31 pm | |
| Ciao a tutte Bardamu che notizie triste, quanto deve aver sofferto Condoglianze, le perdite fanno così male.... Stai vicino a tua mamma, che avrà sofferto in questo periodo. Un abbraccio. Hai ragione, ci vorrebbe Luna e davvero quello che ci dice spesso si capisce nel tempo... Luna | |
| | | rossel61
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Sab Lug 15, 2017 5:07 pm | |
| ciao ragazze come state ? E Luna ? Io sono un po' già di morale perché contrariamente a quantp mi era stato promessi non verrò richiamata a settembre alla scuola private. So per certo che ci sarà un'altra persona al mio posto | |
| | | Magnolia
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Lun Lug 17, 2017 12:20 pm | |
| buongiorno ragazze...Bardamu mi spiace tanto per tua zia ma forse è stato meglio così almeno non soffre più ..chissà quanta sofferenza doveva avere Luna come stai ?? Rossel mi spiace tanto per il lavoro ..non ci sono possibilità altrove ? qui mi sembra che stiamo tutte, più o meno, messe maluccio ..ci vorrebbe Luna con la sua forza a tirarci un po' su...andrebbe bene anche la tirata di orecchie | |
| | | samos
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Lun Lug 17, 2017 2:31 pm | |
| Ciao a tutte... Bardamu ... che spiacevole notizia non avevo aperto il forum per tutto il Week end e leggo solo ora. Mi dispiace davvero tanto, notizie così rattristano sempre. Io qs Week end sono andata a trovare un mio amico al mare dovevo fermarmi solo sabato per fare un po' di spiaggia, invece sono rimasta anche ieri e adesso ho un colore accettabile nel senso che non assomiglio più a un fantasma in settimana bianca. Sabato sera era il redentore a Venezia e quindi mi sono goduta i fuochi in compagnia di un po' di amici che incontro ogni tanto quando vado a trovare questo mio amico. Abbiamo pubblicato alcune foto su fb e tempo 5 minuti, dopo due settimane, mi è arrivato un messaggio del piccolo fan chiedendomi se ero al redentore. Chissà cosa lo ha svegliato dal torpore ( si è assoluto di nuovo comunque, state tranquille); il mio amico sostiene che gli ha dato fastidio... Io penso che se è così, è meglio che inizi a muovere il suo fondoschiena presto se non vuole che io giri i tacchi velocemente. Maghi vallo a capire... | |
| | | samos
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Gio Lug 20, 2017 7:44 am | |
| Streghetteeeeee c'è nessunoooo? Io sono ancora in attesa di riuscire a fare almeno 5 giorni di seguito di mare...voi come state? Spero che tutti gli eventi che hanno colpito le streghette in queste ultime settimane siano in qualche modo stati "superati" anche se c'è bisogno di tempo per tutte le cose che causano sofferenza. Io continuo a sperare in un ritorno di Luna e in una bella sorpresa. Nonostante rutti i miei propositi comunque non riesco a tenere una linea dura con il mio piccolo fan... mi piacerebbe a alla fine cedo anche non ottengo questi grandi risultati. Ci vorrà pazienza ancora tanta pazienza.... | |
| | | Bardamu
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Gio Lug 20, 2017 6:17 pm | |
| Ciao streghette care, come state? Per me primo giorno di ritorno alla "normalità", anche se ci vorrà tempo perchè io e i miei familiari possiamo cicatrizzare questa ferita...all'ospedale sono stati dei macellai e vi risparmio cosa hanno combinato tra reparto e pompe funebri con l'arto amputato, una roba da far morire di crepacuore anche noi sopravvissuti Samos, sono contenta che tu sia andata al mare e cerca di avere pazienza col piccolo fan, anche se davanti alla reticenza e ad alcuni atteggiamenti mi rendo perfettamente conto che è difficile...la cosa migliore sarebbe poter dialogare, ma non sempre ci fanno questa grazia gli ometti con cui abbiamo a che fare! Lunetta, facci un fischio! | |
| | | samos
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Gio Lug 20, 2017 10:31 pm | |
| con il piccolo fan ho più che pazienza...ma da come risponde, scrive, si atteggia sembra proprio che non gli interessi un fico secco...non so niente di lui, non mi chiede di vederci e aspetta sempre che gli scriva io ( a parte quello slancio avuto sabato sera). Se sapessi cosa fa e perchè non si fa sentire ( che so...ha di nuovo problemi in famiglia, o ha problemi al lavoro o con la casa) mi aiuterebbe di più con la pazienza... aveva ragione Luna è la never ending story. ma rimanere in bilico, mi chiedo, vale la pena??? | |
| | | samos
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Ven Lug 21, 2017 12:34 pm | |
| Beh.. che dire... credo di aver sognato Lunetta questa notte... Nel sogno c'erano lei è il piccolo fan: lei aveva dei lunghi capelli neri e lisci e un viso dolcissimo; ricordo che io ero con lui e lui mi diceva che stava uscendo con un'altra persona e pii improvvisamente appariva lunetta vestita di blu... Ma non ricordo cosa mi diceva Speriamo sia un buon segno per il suo ritorno... | |
| | | samos
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Sab Lug 22, 2017 9:00 am | |
| | |
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Sab Lug 22, 2017 3:28 pm | |
| Ciao a tutte Magari vacanze...io ho seguito mia mamma che è rimasta bloccata col collo e la schiena e ancora non passa del tutto Sono stanchissima! Samos, secondo me quella che sogni è proprio Luna, tu hai questa sensibilità Ah, ho visto il nuovo taglio...stai benissimo! Luna, spero che sia un segno del tuo ritorno | |
| | | samos
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Sab Lug 22, 2017 6:37 pm | |
| grazie del complimento Acquolina ...sarà che mi sono abituata presto al taglio o il caldo ma per il momento non rimpiango i 30 cm di capelli in meno . Spero che la tua mamma si rimetta presto e attendo anche notizie della mamma di Magnolia, anche lei era molto in pena. Oggi sono passata dalle parti di Luna e l' ho pensata. Spero che il sogno sia premonitore per il suo ritorno ... non per ciò che diceva in sogno il piccolo fan . | |
| | | rossel61
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Dom Lug 23, 2017 3:45 pm | |
| ciao a tutti in questa domenica afosa con un caldo insopportabile | |
| | | Bardamu
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Lun Lug 24, 2017 8:09 am | |
| Care streghette, come state? Spero bene e spero possiate darci buone notizie delle vostre mamme. Io sono un po' sotto pressione per scadenze lavorative, ma spero vada tutto bene! Samos, che bello il sogno che hai fatto ... spero significhi che Luna tornerà presto! Magari é apparsa proprio per ammonirti di non credere a quello che il piccolo fan diceva ... Buon lunedì a tutte | |
| | | Magnolia
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Lun Lug 24, 2017 9:41 am | |
| buongiorno a tutte!! sono stata assente venerdì perchè non sono andata in ufficio stavo troppo male...sarà il caldo ma la mia solita emicrania è aumentata e mi impedisce di fare qualsiasi cosa posso stare solo a letto al buio e poi ho tanta nausea continua ...Samos che bello il sogno significherà qualcosa ne sono sicura ...un messaggio è celato ...mia mamma sta così così alla fine di agosto viene operata e speriamo in bene....mi auguro che prima di agosto qualcuno ci dia notizie di Luna ..trovo assurdo non farci sapere nulla a riguardo almeno per rassicurarci | |
| | | samos
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Lun Lug 24, 2017 2:41 pm | |
| Buon pomeriggio a tutte... Io sono in " vacanza" anche se con la testa penso sempre al piccolo fan e oggi sono davvero in crisi. Questa mattina si è fatto sentire ( alleluja) la settimana scorsa mercoledì gli avevo scritto io e aveva tagliato corto. Oggi quando gli ho chiesto quando ci saremmo visti mi ha risposto: ehhhhhh. Che cosa vuol dire? Io lo interpreto come un prendere tempo, un non avere una scusa per dirmi non ho voglia oppure ho altro da fare. Al mio: va beh ho capito... Ha cambiato subito discorso e poi ha chiuso la conversazione. Davvero ho cercato di seguire tutto quello che mi ha detto Luna...ma credo che lui non sia proprio interessato a continuare a vedermi. Questa cosa mi deprime perché mi fa stare in un limbo come al solito anche se, cerco di andare avanti con la mia vita è inevitabile che non lo pensi. Non so che fare. Più di provare a mandargli non ho idea di come provare ad approcciarsi. Le cose dall'anno scorso in questo periodo sono cambiate molto... È ho paura che il sogno fosse proprio la spiegazione a tutto ciò. Come avrei bisogno di sentire lunetta. | |
| | | samos
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Mar Lug 25, 2017 6:43 am | |
| Buongiorno ragazze... sóno capitata al mare la settimana peggiore qui il tempo non é esattamente "splendido".... Ieri pomeriggio sono andatá a riposare e ho risognato il piccolo fan e nel sogno c'era di nuovo quella mora... È anche qui non ricordo cosa diceva...mah....chissa' se è lei | |
| | | Magnolia
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Mar Lug 25, 2017 10:29 am | |
| buongiorno a tutte!!!Samos ma lo pensi anche di notte il piccolo fan per sognarlo così tanto sta prendendo tempo secondo me...gli uomini sono fatti così ..so strani ..nel frattempo tu al mare se trovi qualche ometto simpatico che ti allevia un po’ la giornata non sarebbe male io non so più che dire la mia vita sta andando a pezzi ...mia mamma non sta bene.. ho un figlio di quasi 30anni disoccupato l’altro figlio che ha firmato ora un contratto da fame e dalla serie A2 è ripassato alla C (io vorrei che smettesse e pensasse ad andare a lavorare seriamente ) ma come mi ha detto luna non posso tarpargli le ali deve sbagliare da solo nel frattempo io mantengo tutti con un lavoro che traballa visto che da me ne hanno licenziati altri 4 compreso il mio capo .... aggiungo anche che sono aumentati i miei mal di testa e siamo arrivati al top...ma in fondo in fondo al cuore ho sempre qualche speranza di risalire ..ora avrei bisogno di Luna | |
| | | samos
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Mar Lug 25, 2017 11:33 am | |
| Ciao Magnolia... qui al mare avrei chi è disposto ad " alleviarmi" diciamo così... Ma sono io che proprio non ne ho voglia.. sono così amorfa...nervosa, non ho voglia di parlare con nessuno... insomma credo di essere in depressione. Ieri il messaggio del piccolo fan mi aveva fatto pensare che voleva sentirmi e aveva cercato una scusa ...poi quella sua risposta... Io cerco di avvicinarmi e lui si allontana manco lo stalkerassi da mattina a sera!!! Non sogno mai... sogno da quando sono qui... e il piccolo fan L' ho sognato solo qs due volte in vita. Ma c'era sempre quella figura femminile con lui... che secondo me è Luna... Ma non ci giurerei... ad ogni modo... non si sa nulla come da mesi a questa parte. Per quanto riguarda I tuoi figli Magnolia, lascia che il più piccolo faccia le sue scelte e cerca di stimolare il più grande a riciclare i in qualche modo... Ma il tuo capo non è quello che ti faceva dannate? Scusa la curiosità ma in che campo lavori? | |
| | | Magnolia
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Mar Lug 25, 2017 12:25 pm | |
| Ciao Simon , si era il mio capo che rompeva ..ma anche il capo del mio capo ed ora è a lui che devo rispondere e questo è peggio io lavoro in una multinazionale di servizi informatici nel reparto finance ....credo anche io che quella del sogno possa essere Luna e che ti faccia sapere di pazientare come ti aveva già detto ..so cosa voglia dire depressione perchè ci sono passata e ci sono dentro ancora, cerca di fare il possibile per svagarti per uscire con gli altri ed incontrare persone nuove, questo ti aiuterà | |
| | | Bardamu
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Mar Lug 25, 2017 4:29 pm | |
| Ciao, ragazze! Mi dispiace sentirvi così... io diciamo che barcollo ma non mollo, anche se tra la tesi di dottorato, un colloquio per avere un cococo di qualche mese, altre cose da fare a roma e il lutto in famiglia, non sono di cattibo umore, ma credo di essere arrivata a un punto che è oltre la stanchezza. Spero davvero che i vostri sogni preannuncino che luna tornerà presto..quando io sognai quel suo messaggio fu davvero premonitore perchè poco dopo una persona cercò di affossarmi con pensieri negativi su P. Samos, cerca di approfittare della tua vacanza per fermare un attimo la mente e resettare tutto. L'attesa e la saturazione per l'atteggiamento del piccolo fan magari ti fanno vedere le cose peggiori di quanto non siano! Magnolia, mi dispiace per la situazione dei tuoi figli.. purtroppo questa società fa pochissimo per noi giovani. Speriamo bene e speriamo di avere luna presto tra noi! Un grande abbraccio | |
| | | samos
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Mer Lug 26, 2017 9:29 am | |
| Buongiorno a tutte e buon mercoledì anche a te Luna ovunque tu sia.. | |
| | | Magnolia
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Gio Lug 27, 2017 7:16 am | |
| buon giovedì a tutte !! ed anche oggi non si sa nulla di Luna .... | |
| | | samos
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Gio Lug 27, 2017 8:01 am | |
| Io però da un po' di tempo vedo numeri doppi... | |
| | | Bardamu
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Gio Lug 27, 2017 3:07 pm | |
| Carissime ciao! A me alla fine ieri hanno dato il famoso incarico ...per ora solo per 5 mesi, ma è un riscontro positivo per la nostra Luna! Sono molto contenta, ma anche stanca a un livello micidiale, sarà il calo della tensione! Vacanze quest'estate non sono pervenute, devo scrivere la tesi a rotta di collo Samos, anche io vedo molti numeri doppi, sarà segno insieme ai sogni che comunque non siamo state abbandonate... io spero tanto in un ritorno rapido, ma non so perché Ormai sento che sarà dopo l'estate | |
| | | meletta
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Ven Lug 28, 2017 8:18 am | |
| Buongiorno a tutte Come state?Spero tutto bene Scusate la mia lunga assenza, sono stata molto presa dai mie studi Ora un po' di pausa Sono stati dei mesi molto pieni tra lezioni e esami...E' come aveva previsto luna , mi sarei stupita dei risultati poi aprile e maggio non sono stata bene. L'influenza non voleva andare più via Ora tutto ok Steghette vi abbraccio forte Luna spero che tu stia bene Un super abbraccio Luna | |
| | | Magnolia
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Ven Lug 28, 2017 8:34 am | |
| Buongiorno a tutte !!!Bardamu sono contenta per il tuo incarico, come vedi Luna non sbaglia mai ...spero anche io che non abbia sbagliato sul lavoro dei miei figli ....non credo che possa tornare Luna prima di settembre ..spero solo che qualcuno ci dia notizie ...io lavoro ancora settimana prossima poi saro’ in ferie (a casa ovviamente ) senza poter accedere più al sito perchè col cellulare non mi è possibile ....potro’ leggerVi ma non scrivere mi chiedo anche dove siano le altre che non vedo più collegarsi tipo Giadina | |
| | | samos
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Ven Lug 28, 2017 8:51 am | |
| Ciao Magnolia e ciao tutte. Meletta bello risentirti!!! Magnolia, ma tu come moderatore non puoi scrivere a admin per avere almeno una notiziola piccolina, piccina, Piccio' sulla nostra Lunetta? Io sono al mare da sabato...totale ore spiaggia? 4 cioè solo un giorno . Sono con la mia mamma ma si è ammalata e non me la sento di andare in spiaggia e lasciarla a casa da sola. In compenso mangio come se non ci fosse un domani non avendo molto da fare alla fine di luglio rotolerò.
Ultima modifica di samos il Ven Lug 28, 2017 11:00 am - modificato 1 volta. | |
| | | Magnolia
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Ven Lug 28, 2017 9:57 am | |
| dai che poi ti rimetterai in forma ...io come moderatore non so proprio come funzioni ..non so quali siano le mie possibilità ne come e dove si puo' scrivere ...tu ne sai qualcosa ? sai come si fa per scrivere ad admin? | |
| | | Magnolia
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Ven Lug 28, 2017 10:09 am | |
| ciao samos, sono riuscita a scrivere un messaggio ad admin spero che mi risponda ...attendiamo per ora non lo ha ancora letto mi dice "messaggio in uscita" | |
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Ven Lug 28, 2017 10:12 am | |
| Buongiorno a tutte Dai, almeno dalle studentesse qualche buona notizia arriva, bene Samos, ti capisco, vorresti rilassarti e divertirti ma cause di forza maggiore cambiano i programmi...non si può far altro che dare il meglio di sé alla situazione Magnolia, come va il mal Di testa? Per contattare Admin si può mandare un messaggio privato e una mail...ma non spererei in una risposta, perchè penso che se non dicono niente qui non direbbero niente nemmeno in privato... | |
| | | Magnolia
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Ven Lug 28, 2017 10:37 am | |
| Ciao Acqua come va ? i miei mal di testa sono diventati di rigore giornalieri ....sarà il caldo che li fa peggiorare .. anche io immagino che non mi risponda alla mail admin pazienza noi continuiamo a sperare in positivo per Luna | |
| | | Admin Admin
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Ven Lug 28, 2017 10:51 am | |
| Buongiorno a tutti. Anche nell'ombra abbiamo sempre letto i vostri pensieri,le vostre ansie e abbiamo condiviso con Luna,che si fa sentire come può e con la poca forza che ha. Samos l'hai descritta perfettamente,soprattutto per l'espressione del viso. Le leggiamo i vostri messaggi,anche personali e lei ci fa capire che li sente. Quanto a non dare notizie su di lei,stiamo rispettando una sua volontà. L'altra volta ci aveva chiesto di non dare notizie,fino a che la nostra casa non fosse viva e accogliente,come quando lei è presente. Lo aveva anche dichiarato nel forum e noi abbiamo rispettato questo volere. Fate vivere questa casa,come se lei fosse qui e tutto sarà più sereno.
| |
| | | samos
| | | | samos
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Ven Lug 28, 2017 11:04 am | |
| Ho riletto adesso il messaggio di questa mattina... dalla tastiera del cell mi si correggono in automatico certe parole. Per il momento sto "giocando" alla beauty farm con mia mamma ...siamo in Toscana e molte beauty farm sono proprio qui: oggi le ho fatto la piega di capelli, la maschera di bellezza e l ho "incremata" con delle creme idratanti e rinfrescante. Così passo il tempo io, lei si sente coccolata e ci divertiamo oggi prenderò il sole in terrazza...giusto per dire che sono stata al mare. Admin, ma allora era lunetta nel sogno? | |
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Ven Lug 28, 2017 11:41 am | |
| Si Samos, pare che sia proprio Luna forse il vestito blu è stato condizionato dall'immagine che c'era prima, la fatina blu... Admin, grazie per averci scritto, io i miei pensieri li lascio qui e nelle mie preghiere, non voglio intasare la posta privata, ma speravo proprio che arrivassero comunque Noi tra le mille difficoltà quotidiane cerchiamo di esserci, ma chi sparisce appena manca Luna come si fa a recuperarlo? Probabilmente per alcune è lei il solo motivo per cui scrivere oppure ci sono motivi che non conosciamo che spingono a questa reazione ma non per questo dobbiamo subire questo silenzio preoccupante...no? Sai che ci teniamo tanto a Luna ed è come non sapere niente di un famigliare... :-( | |
| | | Admin Admin
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" Ven Lug 28, 2017 11:45 am | |
| Si samos era Luna nel tuo sogno. È il suo modo di portare i messaggi e far sentire la sua presenza per dare forza. Acquamarina scrivi pure quando vuoi a Luna. Attraverso me e Dahut "legge" i vostri messaggi. La ripresa è ancora lontana,ma lei lotta come una tigre.
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" | |
| |
| | | | E' PRIMAVERA E TORNA, COME ALLORA, UNA VOCE CHE DICE "LASCIA AD ALTRI I PROGETTI TROPPO LUNGHI, ARRICCHISCI IL TUO TEMPO E NON CERCARE PIU' DEL PANE QUOTIDIANO, LASCIATI ANDARE ALLA VITA E NON DISPERARTI MAI" | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|