StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

perche sono triste?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
bribri

bribri

perche sono triste? Empty
MessaggioTitolo: perche sono triste?   perche sono triste? EmptyDom Ago 14, 2011 5:01 pm

E cosi Dolce.....non so cosa mi sta succedendo , mi sento sprofondare in un silenzio e mutismo che mi fa paura, anche fisicamente non ho forza, l'unica cosa mi viene da piangere, eguardo il mio piccolino Rocki che dorme mi fa paura .......................... sto impazzendo?

eppure mi sono fatta un bel piatto di spaghetti al sugo di pomodoro, sono andata a passeggiare con il piccolo, ma sono triste .....triste Sad Sad Sad

Cosa mi sta succedendo....... forse devo ricorrere a qualcosa d'altro?
Grazie Dolce..........a dopo
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: perche sono triste?   perche sono triste? EmptyDom Ago 14, 2011 6:06 pm

ehi Briiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
non essere triste!!!!!!!!
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
perchè non ci mangiamo un bel gelatone insieme??
Very Happy Very Happy Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: perche sono triste?   perche sono triste? EmptyDom Ago 14, 2011 6:28 pm

Bri I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you è normale che ora tu sia triste, perchè con l'invio di energia, stai prendendo coscienza del tuo malessere interiore, per cui ora affiora tutto. Prima sentivi di non essere a posto, ma non riuscivi ad individuare di cosa si trattasse...ora hai la concretizzazione del tuo malessere nella tristezza. Dopo questo primo ciclo di energia, te ne inizio subito un secondo, così da far venire tutto in superficie. Non devi prendere nulla, ma solo stare lontano dai vampiri di energia...ne hai bisogno tu ora e non puoi darne agli altri. Il problema è tutto qua Wink
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: perche sono triste?   perche sono triste? Empty

perche sono triste?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI SONO ATTRATTI DALLA MUSICA, PERCHE’ ESSI STESSI SONO ESSENZA MUSICALE ED ARMONICA
» PENSIERO DEL GIORNO: IN OGNUNO DI NOI CONVIVONO DUE NATURE - IL MASCHILE ED IL FEMMINILE - ECCO PERCHE' UOMINI E DONNE NON SONO PRINCIPI ASTRATTI E NON SONO DIVERSI
» PENSIERO DEL GIORNO:QUANDO CI SONO DEI PROBLEMI NELLA COPPIA, PRIMA DI PENSARE A CHIUDERE LA STORIA, PERCHE’ NON VI FERMATE A PENSARE A QUALI MEZZI CI SONO PER SISTEMARE LE COSE?
» PENSIERO DEL GIORNO: OCCORRE RISPETTARE I LUOGHI DI CULTO, PERCHE' SONO FONTE DI VITA
» PENSIERO DEL GIORNO: PER LA PACE E' INUTILE PREGARE DIO PERCHE' LA RISTABILISCA, SONO GLI UOMINI CHE DEVONO IMPARARE A RISTABILIRE I VALORI