Cara Luna, quanto mi manchi!!!
Sono appena tornata da Assisi dopo un magnifico viaggio di lavoro dove ho acceso una candelina per te nella Basilica di Santa Maria degli Angeli, un posto davvero stupendo!!!
Sono qui per darti il riscontro del consulto che ti avevo chiesto ancora in marzo: grazie, avevi ragione tutto è andato magnificamente, e non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi incitato ad accettare questa opportunità.
Era una cosa nuova che mi spaventava e non nego che inizialmente ho avuto un po' di difficoltà specialmente perchè tutto quanto era organizzato in modo un po' precario e io ho dovuto colmare molte lacune che si erano create, ma ce l'ho fatta!!
e credo di esserci riuscita anche benino
modestia a parte, mi sembra che tutto il gruppo di inglesi sia rimasto molto contento del loro viaggio e mi hanno tanto ringraziato.
Ho passato momenti stupendi, era un gruppo di pellegrini accompagnati dal parroco, sua moglie e il vescovo, tutti di Manchester. Persone squisite, davvero. E poi a non tutti capita come a me, di mangiare un panino con la porchetta in compagnia di un vescovo seduti su una panchina guardando la basilica di San Francesco.Grazie ancora Lunetta.
Rimettiti presto, sono molto preoccupata per te, ma so che anche questa volta ce la farai e ti ritroverò qui