StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 riscontro consulto lavoro 2017

Andare in basso 
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

riscontro consulto lavoro 2017 Empty
MessaggioTitolo: riscontro consulto lavoro 2017   riscontro consulto lavoro 2017 EmptyLun Giu 26, 2017 8:52 am

Cara Luna, quanto mi manchi!!!
Sono appena tornata da Assisi dopo un magnifico viaggio di lavoro dove ho acceso una candelina per te nella Basilica di Santa Maria degli Angeli, un posto davvero stupendo!!!
Sono qui per darti il riscontro del consulto che ti avevo chiesto ancora in marzo: grazie, avevi ragione tutto è andato magnificamente, e non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi incitato ad accettare questa opportunità.
Era una cosa nuova che mi spaventava e non nego che inizialmente ho avuto un po' di difficoltà specialmente perchè tutto quanto era organizzato in modo un po' precario e io ho dovuto colmare molte lacune che si erano create, ma ce l'ho fatta!! cheers cheers cheers e credo di esserci riuscita anche benino  Razz Razz Razz Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed modestia a parte, mi sembra che tutto il gruppo di inglesi sia rimasto molto contento del loro viaggio e mi hanno tanto ringraziato.
Ho passato momenti stupendi, era un gruppo di pellegrini accompagnati dal parroco, sua moglie e il vescovo, tutti di Manchester. Persone squisite, davvero. E poi a non tutti capita come a me, di mangiare un panino con la porchetta in compagnia di un vescovo seduti su una panchina guardando la basilica di San Francesco.Grazie ancora Lunetta.
Rimettiti presto, sono molto preoccupata per te, ma so che anche questa volta ce la farai e ti ritroverò qui  I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
 
riscontro consulto lavoro 2017
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riscontro consulto lavoro novembre
» riscontro positivo consulto lavoro associazione
» Riscontro lavoro
» riscontro lavoro
» riscontro lavoro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: