StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 altro riscontro per te lunetta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

altro riscontro per te lunetta Empty
MessaggioTitolo: altro riscontro per te lunetta   altro riscontro per te lunetta EmptyLun Ott 09, 2017 11:19 am

Ciao Lunetta... guarisci in fretta se no noi, come facciamo qui senza di te?
Giusto per animare anche qualche altra parte del forum ti posto questo riscontro, avrei dovuto scriverlo ancora a luglio ma solo ora rileggevo il consulto e quindi ad oggi , pensando ciò che è avvenuto ti do un riscontro positivo:
dunque tu scrivevi:


Ciao samossina mia altro riscontro per te lunetta Icon_smile mi scuso per averti fatto attendere tanto, ma il tuo post era stato portato indietro da altri post...vediamo subito se i tuoi due preventivi saranno accettati...Allora sicuramente verranno accettati, ma mentre su uno c'è l'ALLEGRIA, quindi la positività immediata, sull'altro dovrai lavorarci ancora un po' nel senso che ti potrebbero chiedere della modifiche, per abbassare il totale del preventivo. Chi lavora contro questo preventivo è essenzialmente un uomo, tra i 40 ed i 50 anni, dai capelli scuri, che fa un po' il doppio gioco, nel senso che magari prima dice sì poi trova "i difetti" Ci saranno ancora dei colloqui per arrivare alla soluzione definitiva.




In effetti era stato accolto anche il secondo preventivo, l'uomo corrispondeva all'età da te descritta anche se era senza capelli ( un tempo però credo li avesse bruni). Era l'organizzatore di un gruppo e in effetti nel programma iniziale ha fatto non una ma mille modifiche  seduta stante mettendomi anche leggermente in difficoltà e soprattutto eliminando una giornata intera di guida ( dicendo che era troppo caldo e il gruppo non se la sentiva) e quindi mi ha pagato un bel po' di meno.....direi che l'aria di quello che faceva il doppio gioco ce l'aveva tutta ma soprattutto l'aria di quello che fa le battute per sembrare simpatico e guadagnarsi a tutti i costi la simpatia dell'altro. Quindi, secondo me, stando a ciò che scrivevi, è accaduto esattamente ciò che tu e le pettegoline avevate previsto. cheers cheers cheers cheers 
vorrei tanto darti anche un riscontro sul consulto con il mio piccolo fan ... per ora la situazione è ferma e lui si è allontanato, ma davvero vorrei che fosse, come dicevi tu una never ending story  cheers cheers cheers  
Torna in alto Andare in basso
 
altro riscontro per te lunetta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un'altro riscontro
» Un altro riscontro
» ALTRO RISCONTRO POSITIVO
» UN ALTRO RISCONTRO POSITIVO!!!!!!
» Un altro riscontro positivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: