StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Novità lavorative

Andare in basso 
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Novità  lavorative Empty
MessaggioTitolo: Novità lavorative   Novità  lavorative EmptyMar Nov 21, 2017 8:47 am

Ciao Lunetta spero dal profondo del mio cuore che tu sia sulla via della guarigione e mi piacerebbe davvero immensamente poterti avere qui con noi durante l'avvento... non tanto per il calendario, ma perché è un periodo dell'anno che non hai mai mancato e l'atmosfera del forum si sarebbe davvero speciale.
Sono a scriverti un riscontro sulle novità lavorative che ti avevo chiesto inerenti alla scuola. Ieri ho firmato un contratto con la stessa scuola di due anni fa per i corsi di alfabetizzazione agli stranieri. Le persone coinvolte in questa cosa sono effettivamente due uomini uno più maturo ( sulla 60ina) e l'altro un po' più giovane... credo abbia sui 50 anni. Credo si tratti proprio di loro due, cioè delle persone che le pettegoline avevano visto. Sappiamo che i tempi delle carte sono lunghi ed effettivamente avevi visto tutto ciò ai primi di marzo credo..
Bene un altro riscontro positivo per te I love you
Torna presto Lunetta.
Torna in alto Andare in basso
 
Novità lavorative
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NOVITA' 2013...
» NEL SITO TROVATE...
» LE NOVITA' ESOTERICHE DEL 2014

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: