StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'

Andare in basso 
+12
saloua
Bardamu
bambolina11
Acquamarina
Flo78
Magnolia
samos
yasmin
maridl
Moifrancina
giada
DolceLuna
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyMer Ott 10, 2018 11:42 am

Un'invasione melettina mia.....e si infilano sotto anche l'impossibile Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyMer Ott 10, 2018 12:40 pm

Già Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Mad Mad
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyMer Ott 10, 2018 12:45 pm

Se le hanno create avranno il loro perché....solo che io non l'ho ancora trovato scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch e nell'attesa di trovarlo, ho messo in azione il DDT "STOP" Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyMer Ott 10, 2018 2:55 pm

Penso non ci sia un vero perchè study study
Il "DDT "STOP" ? Shocked  Shocked   Suspect
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyMer Ott 10, 2018 3:30 pm

Yessssss super efficace Wink
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyMer Ott 10, 2018 3:43 pm

Ehm che cos'è? scratch scratch
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyMer Ott 10, 2018 4:03 pm

Ciao a tutte... buon pomeriggio!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyMer Ott 10, 2018 4:06 pm

Ciao bardamunina mia Smile tutto a posto??? io e melettina siamo alle prese con cimici e DDT Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
melettina il DDT STOP è un liquido contro moltissime specie di insetti fastidiosi...io tre anni fa ci ho distrutto un formicaio, passato una volta, sono sparite per tutta l'estate Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil adesso ti posto la foto del barattolo Wink
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyMer Ott 10, 2018 4:13 pm

Aaaaaah capito Laughing
Ottima soluzione Cool
Grazie per l'informazione Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyMer Ott 10, 2018 4:16 pm

eccolo qua Wink DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 10004076%20--%20000%20(34852)
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyMer Ott 10, 2018 4:17 pm

te l'ho ingrandito bene, così vedi che ci sono sopra anche le nostre adoraaaaaaaaaaaate cimici Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyMer Ott 10, 2018 4:56 pm

Gigante Shocked Laughing Laughing
Ciao ciao cimici   Twisted Evil
Grazie mille Smile
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyMer Ott 10, 2018 5:46 pm

Ciao ragazze! Tutto ok... sono ancora a casa fino a domani, poi andrò nel pomeriggio Trento, dove ho prenotato un meraviglioso BB, quotatissimo su Booking, in cui però nessuno si degna di rispondere al telefono da circa 24 ore Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes speriamo bene!
Qualcuna conosce la città e mi consiglia qualcosa da vedere in un paio di ore venerdì mattina?
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyMer Ott 10, 2018 6:02 pm

Buona sera a tuttetutte Smile
Bardamu, io ci sono stata troppi anni fa e non ricordo nulla di Trento, ma sicuramente ci sarà da vedere qualcosa di bello, l'Italia non delude in questo Wink
Luna, bacio :-*
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyMer Ott 10, 2018 6:08 pm

Ciao acquolina mia Smile tutto a posto? bardamunina anch'io non ricordo molto di Trento come città, ma mi è rimasta impressa la piazza centrale, dove fanno il mercatino di Natale, al cui centro campeggia un disegno fatto di sassi e poi il Castello...per il resto basta guardare il paesaggio che fa da cornice e ti si aprono cuore e mente
Hai visto melettina che super bomboletta...la vedo pure io Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyMer Ott 10, 2018 6:21 pm

cheers :cheers:Buona sera cheers cheers
sono già esaurita ed è solo mercoledì Shocked Shocked Shocked 
Lunetta, no... non ho fatto brutti sogni fortunatamente.
Le cimici sono insopportabili è vero , ho sentito qua in giro gente che si lamenta ma io finora ne ho incontrata solo una. credo che il loro peggior difetto sia quello di puzzare tremendamente se le schiacci per sbaglio. Al di là di questo le cimici sono una passeggiata in confronto alle CUCARACHE ossia le "simpaticissime" blatte che in Spagna sono di casa e che lì raggiungono dimensioni AB-NORMAL .... in spagna ho combattuto anni, perchè se ne trovi una  vuol dire che da qualche parte ci sono nascoste anche le loro parenti fino alla decima generazione e le intime amiche  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes li si devi ucciderle direttamente a flaconate in testa... pensate che sono gli unici animaletti che dall'era Mesozoica ci hanno fatto il piacere di arrivare fino ai giorni nostri perfettamente uguali!!!. Se perdono la testa, riescono a vivere lo stesso 8 giorni. Qundo ne trovi una devi chiamare la disinfestazione per tutto il condominio. quanta pazienza....
Bardamu a Trento vai al castello . e' molto bello e lì un paio di ore le passi di sicuro.
Io domani andrò alla fiera del turismo a Rimini so già che tornerò ancora più stanca di quando sono partita. ora mi doccio e poi mi divano  cheers cheers cheers Buona serata a tutte!!!
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyMer Ott 10, 2018 6:28 pm

Io detesto gli insetti in generale,...brrr che paura mi fanno...però le cimici sono le uniche che ho il coraggio di prendere in mano con un fazzoletto e correre a buttare (fuori quando mi sento clemente, se no nel water Embarassed )
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyMer Ott 10, 2018 6:33 pm

Ciao samossina Smile bella la fiera del turismo...Rimini un po' meno Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyMer Ott 10, 2018 6:38 pm

ciao Lunetta, non credo avrò il tempo di farci un giro in effetti. Ci sono stata anni e anni fa a fare uno stage quando volevo diventare animatrice dei villaggi turistici...ma praticamente l'ho vista in inverno e di sera....gli unici momenti in cui potevo uscire dall'albergo...
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyMer Ott 10, 2018 6:47 pm

Non hai perso nulla samossina...è uno dei luoghi più brutti dell'Emilia-Romagna Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyMer Ott 10, 2018 7:08 pm

non faccio fatica a crederlo, deve essere caotica quanto Jesolo in estate!!!! non mi hanno mai attirato nessuna delle due
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyMer Ott 10, 2018 7:29 pm

sì infatti è caotica ed a volte non proprio tenuta benissimo
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyMer Ott 10, 2018 7:41 pm

Buona serata a tutte!!!
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyMer Ott 10, 2018 7:50 pm

Grazie per i vostri consigli!!! Venerdì mattina vi posto le foto per la saga “streghette turiste”!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyMer Ott 10, 2018 8:20 pm

ciao magnoliettina mia Smile sì sì bardamunina mia le foto sono d'obbligo monkey monkey monkey monkey monkey monkey monkey
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyMer Ott 10, 2018 8:21 pm

Mi sono ricordata come si chiama la piazza dei mercatini...è piazza duomo, vedrai che è una meraviglia Wink
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyMer Ott 10, 2018 8:42 pm

Trento è molto bella io ho portato mio figlio per il primo provino di basket! Ci sono stata 2 giorni il paesaggio è molto bello .. e ho trovato anche le persone molto educate e socievoli
bambolina11

bambolina11

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyGio Ott 11, 2018 6:47 am

Buongiorno a tutte.... perdonate l'assenza ma sono a letto da domenica con una brutta influenza... spero passi presto...voi come va?
bambolina11

bambolina11

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyGio Ott 11, 2018 6:48 am

Ora dal telefono funziona meglio il forum...
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyGio Ott 11, 2018 7:21 am

buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you bambolina riguardati e guarisci presto Wink grazie per l'info sul funzionamento del forum dal telefono Wink avviso Admin così si gongola tongue
Un abbraccio di Luce immenso a tuttiDOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 Abbrac50
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyGio Ott 11, 2018 8:04 am

Ciao ragazze, ciao lunetta ... come va oggi? Grazie per i vostri consigli su Trento, vi terrò aggiornate sul mio giretto! Ora corro a fare la valigia.
Bambolina, quest’anno l’influenza è arrivata prima. Anche il mio papà ha avuto due giorni di febbre. Buona giornata a tutte!
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyGio Ott 11, 2018 8:44 am

Buongiorno a tutte Smile Smile
Buongiorno Luna I love you
Oggi pioggia rabbit rabbit
bambolina11

bambolina11

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyGio Ott 11, 2018 9:01 am

Ciao sì infatti quest'anno è arrivata prima e io l'ho beccata in pieno. Da me funziona bene per la questione di lettura dei messaggi.
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyGio Ott 11, 2018 11:08 am

Buongiorno a tutte! Oggi sto malino ho appena finito di vomitare mi dono svegliata così stamattina ....baci Lunetta
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyGio Ott 11, 2018 11:56 am

Forza magnoliettina mia Wink sarà un po' di influenza Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyGio Ott 11, 2018 5:48 pm

Buonasera a tutte voi!!
Forza Magnolia! E Buon viaggio a Bardamu! Trento per noi e' una delle citta' dove si va a l'Universita'.. Wink bella e soprattutto piena di servizi!!
Luna tt ok oggi cheers evvaii
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyGio Ott 11, 2018 5:55 pm

Vi auguro a tutti Buona serata.. Smile Smile
Ciao Dolcissima Tanta salute e serenità.. Razz
cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyGio Ott 11, 2018 6:47 pm

ciao esmeraldina mia Smile sono proprio contenta che tutto sia andato bene Wink ciao salouettina mia Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyGio Ott 11, 2018 7:02 pm

Ovviamente questo pomeriggio ti.avevo scritto.subito riscontro!
Ben questo nuovo capo e' proprio ok..Speriamo resista e rimanga con noi cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyGio Ott 11, 2018 7:09 pm

Ma certo che rimane con voi Smile non ho letto il riscontro....scusami Embarassed e grazie Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyVen Ott 12, 2018 8:45 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ancora tutti a nanna??? Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect su su forza giù dalle brande
Un abbraccio di Luce immenso a tuttiDOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 Abbrac52
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyVen Ott 12, 2018 10:27 am

Buongiorno, come sono contenta di leggere bei riscontri. Speriamo un giorno di poterne dare uno anche io.
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyVen Ott 12, 2018 10:51 am

Ciao a tutte da Trento? Come stai Lunetta! Dopo ci posto le foto... la città mi è piaciuta moltissimo!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyVen Ott 12, 2018 3:11 pm

buon pomeriggio a tutte,
sono un po' in ansia perchè devo preparare un tour per una coppia di signori messicani molto esigenti e sono in panico totale, perchè non è la mia città e, pur conoscendola , ho paura di incartarmi  affraid affraid e fare brutta figura. comunque incrocio le dita. 
ho iniziato il cambio stagione...mamma mia quanto lavoro...al di là del fatto che devo anche fare la pulizia generale della mia camera per mettere in ordine la mia biblioteca che non so come diventa sempre più popolata di libri e non so più dove metterli. devo eliminare ed è la parte più difficile....  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyVen Ott 12, 2018 4:07 pm

Buon pomeriggio a tutte , ciao luna cara sai che arrivato l’invito della biopsia di mia sorella e purtroppo è brutto timoma con già delle metastasi al polmone e fegato...solo Dio può aiutare Stasera andrò da lei con Vince per dirglielo nella maniera più giusta magari omettendo alcune cose ...anche se non c’è un modo giusto x dirlo....
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyVen Ott 12, 2018 4:55 pm

Magnolia che brutta notizia... sono sicura che troverai il modo giusto per dirglielo e per starle vicino. Vince si è offerto di venire con te?  Shocked Shocked credo che sia un grande gesto dato il suo comportamento in generale, starti vicino in un momento simile gli fa guadagnare un po' di punti, sinceramente, mi ha stupito...spero che continui a farlo anche nei prossimi messi quando avrai veramente bisogno di appoggio per stare vicino a tua sorella per darle la forza di combattere e non lasciarsi andare.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyVen Ott 12, 2018 6:07 pm

Magnolia cara..pero' non e' un tumore primario ai polmoni..quindi anche se probabilmente in stadio avanzato (presumo 4 stadio?) forse non e' gravissimo come un carcinoma polmonare..e' ,operabile?
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyVen Ott 12, 2018 6:35 pm

Ciao esme si può tentare con la chemio e poi se dovesse regredire operare...ma è già allo stadio avanzato ...
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyVen Ott 12, 2018 6:56 pm

Allora avanti tutta Magnolia! Mai perdere la speranza MAI..noi combattiamo contro quello che e' definito big killer..ma I miracoli esistono..dobbiamo crederci Magnolia!! Il vostro credo sia un tumore raro..per cui forse ci sono centri piu specializzati rispetto ad altri?
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptyVen Ott 12, 2018 9:41 pm

Purtroppo Vince aveva nascosto anche a me la vera verità... non è un timoma na un carcinoma del timo ... è stato straziante dirlo a lei...ora si rifiuta di curarsi perché dice che morirebbe comunque ...stiamo cercando di convincerla premendo sul fatto che ha 3 bambini e se c’è anche una minima possibilità deve curarsi x loro ... la vita è ingiusta .....
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 EmptySab Ott 13, 2018 5:24 am

Quanti anni hanno I bambini?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 10 Empty

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'
Pagina 10 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo