StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 08 DICEMBRE 2018

Andare in basso 
+5
bambolina11
Bardamu
samos
meletta
DolceLuna
9 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

08 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: 08 DICEMBRE 2018   08 DICEMBRE 2018 EmptySab Dic 08, 2018 7:00 am

CANZONI DI NATALE

NINNA NANNA DI PACE


Ninna nanna di pace
che invento pensando a un bambino
che è arrivato stanotte dal mare col freddo che fa
trasportato sulle ali del vento da un paese lontano,
fin qua con in tasca il ricordo più dolce di un’altra città.

Ninna nanna di pace
e domani sarà un giorno nuovo
come dentro a una fiaba che parla di felicità
senza l’ombra del lupo cattivo e la strega non arriverà
con un Re che assomiglia a mio nonno e la guerra non fa.

E canterò piano in una lingua che oggi tu non sai,
e all’improvviso ogni parola capirai.
E sarà un canto di pace, di amicizia e fantasia
Ninna nanna e la tua mano è nella mia.

Ninna nanna di pace
per chi oggi tende le mani oltre il muro
cercando qualcuno che giochi con lui
basta solo aspettare domani
e quel muro vedrai svanirà

Ninna nanna di pace
a chiunque la pace non ha
e nella mia casa la tua casa tu ritroverai  
è piena di giochi e se ne hai voglia sono tuoi
ma forse il gioco più bello me lo insegni proprio tu

Ninna nanna e la paura non c’è più!
Corri con me per un grande nascondino felice
perchè sai che io ti troverò
e dentro un bel sole il tuo sorriso brillerà insieme al mio
e saremo due fratelli tu ed io…
Ninna nanna e la tua mano è nella mia!




IMMAGINI DI NATALE


08 DICEMBRE 2018 Immagi12


STORIE DI NATALE - IL NATALE DEI GRANDI AUTORI DELLA LETTERATURA ITALIANA ED INTERNAZIONALE



NATALE

di Enrico Panzacchi


Alta è la notte, scendono
in candida legione
dal firmamento gli angeli
recinti di splendor.
Pace alla gente buona:
è nato il Redentor.

Fiocca la neve: déstansi
in mezzo all'ombra e al gelo
e alle melòdi angeliche
rispondono i pastor:
Sia gloria a Dio del cielo:
è nato il Redentor!

Un tintinnio di giubilo
da mille torri suona:
s'allargano le tenebre,
Spuntan dai tronchi i fior.
Pace alla terra buona:
è nato il Redentor.

Nell'umile presepio,
o Dio, invan ti Celi;
a offrire i re già vengono
mirra, profumi ed òr.
Gloria sia a Dio nei cieli:
è nato il Redentor.



ANCHE PER GLI ANIMALI E' NATALE


08 DICEMBRE 2018 Natale11

LAVORETTI DI NATALE

STELLE DI PASTA

Occorrente:


10 penne rigate
Colla
Nastro, spago o rafia
Tempera acrilica


Lavorazione:

Incollare due penne alla volta, in modo da formare una V, come nell’immagine. Avremo cinque “V”.
Incollare le V tra loro, dal lato, formando la stella.
Formare un anello con il nastro o con pezzo di spago e incollarlo sul retro della stella. Lasciare asciugare.
Dipingere la stella e lasciare asciugare.
Appenderla all’albero o come decorazione di ghirlande e corone per addobbare la nostra casa!


Risultato Finale:

08 DICEMBRE 2018 Stella10

RICETTE DI NATALE

RISOTTO DI RUDOLPH LA RENNA – PRIMI PIATTI

INGREDIENTI:


400 g di riso Carnaroli
1 l. di brodo di carne caldo
1/2 cipolla o 1 scalogno tagliati finemente
100 g di burro
100 g di parmigiano reggiano grattugiato

PER OGNI PIATTO:
2 foglioline d’insalata (io uso la valeriana)
1 ravanello (io preferisco usare un pomodorino)
2 pezzetti d’oliva nera
2 grissini

PREPARAZIONE:  Preparare un risotto alla parmigiana. Fate scaldare metà del burro in un tegame capiente. Aggiungete la cipolla (o lo scalogno) e fatela imbiondire. Versate il riso, fatelo tostare mescolando velocemente per circa 1 minuto. Aggiungete 2 mestoli di brodo caldo e mescolare. Quando il liquido sarà quasi del tutto assorbito, aggiungete 2 mestoli di brodo (da tenere sempre in caldo) sempre mescolando. Proseguite ripetendo questa operazione fino a fine cottura del riso. A fine cottura, togliete il tegame dal fuoco, assaggiate il riso e aggiustatelo di sale, se necessario. Aggiungete il burro restante e mescolate. Aggiungete il parmigiano grattugiato, mescolate e chiudete con un coperchio. Lasciate mantecare il riso per qualche minuto e disponetelo nei piatti. Decorare velocemente ciascun piatto di risotto, usando il ravanello (o il pomodorino) per il naso, le foglie e i pezzetti d’oliva per gli occhi e i grissini per le corna! Servite subito e…Buon appetito!


08 DICEMBRE 2018 Diviso11

MAGIA DI NATALE

QUANDO MI SPOSERO’


M’ama, non m’ama... La domanda eterna, assillante, che spesso priva le donne di sonno ed altera l'umore. Mi ama, mi sposa?  O no? Come capire cosa un uomo ha nella mente? A volte capita che la donna sia bella e non priva dell'attenzione degli uomini, ma la vita sentimentale non è al top. Quindi, esiste un problema con il matrimonio, se sì, quali sono le circostanze che lo impediscono, e come superarle? C’è il modo per capirlo con una vecchia divinazione attraverso i Tarocchi. Basta chiedere loro: “Quando mi sposerò?” e i Tarocchi ti permetteranno di esaminare la situazione reale, comprendere le cause degli ostacoli per sistemare la vita privata e determinare le azioni per correggerli. Quindi, fai una domanda, ricevi le risposte “imparziali” ed organizza la tua felicità!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

08 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 08 DICEMBRE 2018   08 DICEMBRE 2018 EmptySab Dic 08, 2018 7:35 am

Buongiorno luna, I love you
L'immagine di Natale é bellissima Smile mi piace tanto I love you
Il lavoretto é carino, potrei riuscirci Razz non sono molto portata per queste cose Laughing
I risotti li adoro cherry questa ricetta mai provata Smile
Per quanto riguarda la divinazione mi piacerebbe sapere
" quando mi sposerò?" Ma non sono fidanzata quindi non so' se sia fattibile saperlo Razz
Grazie luna I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

08 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 08 DICEMBRE 2018   08 DICEMBRE 2018 EmptySab Dic 08, 2018 8:47 am

Lunettissima, non te l' ho neanche scritto di là ma sono contenta di vedere che hai aperto oggi un nuovo post I love you, mi piace perché tra quelle pagine sono impressi tanti malesseri per molte streghette e poi ci sono il tuo ritorno e la tua assenza... Insomma questo dell'8 dicembre vorrei che con l' aiuto del Natale segni un nuovo inizio con te, per te e per tutte le streghette, perché da quando sei tornata sento tutte più energiche cheers. Tu però non strafare come al solito. Preferisco vederti scrivere di meno nel forum ma sapere che ci sei piuttosto di avere dei periodi di vuoto in cui non ci sei proprio. Suspect
Torniamo al calendario. Molto carina la ninna nanna, sarebbe bello sapere anche la musichina che l'accompagna...
La ricetta mi ha fatto ridere. All'inizio non capivo dove andava a parare ( quando ho letto renna pensavo che ci mettessi del brodo di renna affraid) e non capivo che ci azzeccano grissini, olive e insalata. Poi, a fine lettura, ho capito.
Per quanto riguarda la divinazione... Quando mi sposerò?! Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

08 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 08 DICEMBRE 2018   08 DICEMBRE 2018 EmptySab Dic 08, 2018 8:50 am

Buongiorno e buona festa dell’immacolata... che bella la decorazione di oggi e anche la ricetta è molto carina! La devo fare perché la presentazione del piatto è troppo simpatica rendeer rendeer rendeer
Chiedo anche io ai tarocchi: quando mi sposerò?
Grazie per questa bella pagina, Lunetta  I love you
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

08 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 08 DICEMBRE 2018   08 DICEMBRE 2018 EmptySab Dic 08, 2018 9:37 am

Buongiorno e buona Immacolata a tutte voi...la ricetta è sicuramente da provare luna...amo i risotti I love you chiedo anche io alla divinazione dei tarocchi: quando mi sposerò? Grazie mille santa I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

08 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 08 DICEMBRE 2018   08 DICEMBRE 2018 EmptySab Dic 08, 2018 10:01 am

Buongiorno Luna...visto che ad aprile avrò il sospirato divorzio non posso esimermi dalla domanda “quando mi risposerò “ ....se vale anche la domanda x seconde nozze
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

08 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 08 DICEMBRE 2018   08 DICEMBRE 2018 EmptySab Dic 08, 2018 10:33 am

meletta ha scritto:
Buongiorno luna, I love you
L'immagine di Natale é bellissima Smile mi piace tanto I love you  
Il lavoretto é carino, potrei riuscirci Razz  non sono molto portata per queste cose Laughing
I risotti li adoro cherry questa ricetta mai provata Smile
Per quanto riguarda la divinazione mi piacerebbe sapere
" quando mi sposerò?" Ma non sono fidanzata quindi non so' se sia fattibile saperlo Razz
Grazie luna I love you

Ciao melettina mia Smile la divinazione serve per capire anche alcune problematiche sentimentali che ci portiamo dentro, senza saperlo, perché derivano dai nodi karmici, quindi ci dà il percorso per arrivare al matrimonio Smile

IL PENSIERO DI SE STESSI - RE DI COPPE - Per ottenere la tua felicità, sei pronta ad agire decisamente e anche aggressivamente. Credi che per il "tuo" uomo bisogna lottare. Ma sei sicura che quell’uomo che tu cerchi di conquistare è veramente tuo e non è un miraggio? (vedasi A.) In realtà è un rappresentante medio della parte maschile dell'umanità, così come molti altri - non romantico, maleducato, con mascolinità e carisma discutibili. Di queste cose devi preoccuparti.

IL PENSIERO DEGLI ALTRI SUL CONSULTANTE - GLI AMANTI - In chiunque ti stia vicino dai l’impressione della persona sincera, emozionale e cordiale. Assolvi sicuramente una funzione di pacificatore. Tra gli amici hai una reputazione di persona che può accordarsi con chiunque e per questo sei tanto amata, ma anche tanto "invidiata"

IL CONSULTANTE NEI RAPPORTI FAMILIARI - STELLE - Il tuo atteggiamento nei confronti del partner e dei familiari in genere meglio caratterizza la frase "l'amore ispirato." Non avrai mai pensiero che lui non sia il "tuo" uomo. Nella vita familiare sarai sicura che andrà tutto bene e tutti i problemi saranno risolti nel modo migliore.

COME IL CONSULTANTE IMMAGINA LA PERSONA AMATA - CINQUE DI BASTONI - Hai bisogno di un uomo con ambizione, pronto a resistere a difficoltà e ad andare al suo scopo, nonostante tutto. Per tale coniuge tu potresti diventare una moglie ed amica affidabile, pronta a sostenerlo anche in progetti disperati, accettando i periodi di difficoltà e problemi.

DOVE E COME IL CONSULTANTE PUO' INCONTRARE LA PERSONA AMATA - TORRE - La situazione in cui tu incontrerai il tuo uomo, difficilmente sarà positiva e pacifica. Magari, in quel momento tu romperai i rapporti con qualcuno e forse pensando che non hai nulla da perdere, dirai al tuo capo tutto ciò che pensi. Quindi potrebbe essere un incontro nel mondo lavorativo.

CHE COSA DEVE FARE IL CONSULTANTE - MATTO - Non è necessario fare qualcosa di particolare, creando artificialmente le circostanze appropriate, perché questo ti porterà un risultato contrario a quanto desideri e tu ti troverai in una situazione scomoda. Lascia andare gli eventi in modo naturale.

ESISTONO CIRCOSTANZA CHE PESANO SUL KARMA? - RUOTA - La Fortuna è favorevole a te. E non c’è nessun motivo di temere che qualcuno possa farti qualche danno. Quindi, fidati del tuo Angelo Custode e vivi tranquillamente.

IL CONSIGLIO DEI TAROCCHI - REGINA DI BASTONI - Anche se sei incerta o hai qualche dubbio, nel fondo dell’anima tu sai esattamente di che cosa hai bisogno e perché. Inoltre, a volte sei in grado di influenzare gli altri. Quindi devi agire di tua iniziativa, ma senza ignorare la volontà altrui.

POSSIBILITA' DI CONTRARRE MATRIMONIO - LA PREVISIONE DEL TEMPO - RE DI BASTONI - Il momento importante può accadere tra l’estate e l’autunno. Però, più probabilmente, ti sposerai in estate. Non è ancora dato il tempo del tuo matrimonio quindi ripeti questa divinazione tra un anno.

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

08 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 08 DICEMBRE 2018   08 DICEMBRE 2018 EmptySab Dic 08, 2018 1:29 pm

samos ha scritto:
Lunettissima, non te l' ho neanche scritto di là ma sono contenta di vedere che hai aperto oggi un nuovo post I love you, mi piace perché tra quelle pagine sono impressi tanti malesseri per molte streghette e poi ci sono il tuo ritorno e la tua assenza... Insomma questo dell'8 dicembre vorrei che con l' aiuto del Natale segni un nuovo inizio con te, per te e per tutte le streghette, perché da quando sei tornata sento tutte più energiche cheers. Tu però non strafare come al solito. Preferisco vederti scrivere di meno nel forum ma sapere che ci sei piuttosto di avere dei periodi di vuoto in cui non ci sei proprio. Suspect
Torniamo al calendario. Molto carina la ninna nanna, sarebbe bello sapere anche la musichina che l'accompagna...
La ricetta mi ha fatto ridere. All'inizio non capivo dove andava a parare ( quando ho letto renna pensavo che ci mettessi del brodo di renna affraid) e non capivo che ci azzeccano grissini, olive e insalata. Poi, a fine lettura, ho capito.
Per quanto riguarda la divinazione... Quando mi sposerò?! Razz Razz

Tranquilla samossina mia Smile il brodo di renna ti verrà servito al prossimo appuntamento a casa di Peter (ci siamo messi d'accordo) Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz  a parte gli scherzi, vediamo cosa svelano i Tarocchi riguardo te ed il tuo matrimonio Wink

IL PENSIERO DI TE STESSA - CAVALIERE DI COPPE - Sei predisposta ad esprimere i tuoi sentimenti e pensi che proprio questo sia giusto. Non dimenticare, però, che le donne troppo romantiche sono perfette nei romanzi mentre nella vita reale non sempre vengono adeguatamente comprese ed i tuoi impulsi possono essere percepiti come manipolativi e teatrali.


IL PENSIERO DEGLI ALTRI SUL CONSULTANTE - L'EREMITA - Probabilmente hai poche persone che consideri davvero amiche e già da tempo nessuno prova a farti domande private o tanto più intime. Però, nelle situazioni critiche chiedono il tuo consiglio e danno ascolto alla tua opinione.


IL CONSULTANTE NEI RAPPORTI FAMILIARI - TRE DI SPADE - L'amore in passato ti ha portato un sacco di momenti spiacevoli. Hai sentito che cos’è la paura di perdere una persona cara e che cosa sono le offese inutili. Tuttavia, sembra che tu sia emotiva e impressionabile, così molte complessità esistono solo nella tua immaginazione, soprattutto con i tuoi familiari.


COME IL CONSULTANTE IMMAGINA LA PERSONA AMATA - QUATTRO DI DENARI
- Sei convinta che il tuo partner giusto sia quello che ti fa sentire protetta e per il quale tu costruirai un nido confortevole...a patto che lui si rimbocchi le maniche e faccia di tutto per il benessere della vostra famiglia.

DOVE E COME IL CONSULTANTE PUO' INCONTRARE LA PERSONA AMATA - SEI DI COPPE Prima della conoscenza del tuo partner, intesa anche come frequentazione intensa e finalizzata al rapporto sentimentale, sarai completamente soddisfatta della tua vita lavorativa.  Il vostro primo incontro potrà avvenire in un ristorante mentre tu rifletterai sui momenti piacevoli della tua attività professionale o a teatro.


CHE COSA DEVE FARE IL CONSULTANTE - L'IMPERATRICE - Sii attenta e prudente in qualsiasi situazione, ma rimanendo te stessa al naturale, senza cercare comportamenti od atteggiamenti che solo nella tua concezione possono essere graditi all'altro.  


ESISTONO CIRCOSTANZA CHE PESANO SUL KARMA? -CINQUE DI BASTONI - In teoria non hai nodi karmici, però qualcuno del tuo passato, in malafede, ha approfittato della tua bontà e del tuo altruismo e questo ha un po' complicato la tua vita sentimentale.


IL CONSIGLIO DEI TAROCCHI - SETTE DI DENARI - Non tutto ciò che desideri, può essere implementato nella realtà. Le ragioni di questo sono assolutamente obiettive. Così, trova le forze di separarti dai piani irrealizzabili e canalizza l’attenzione ed il tuo potenziale per raggiungere gli obiettivi realizzabili.


POSSIBILITA' DI CONTRARRE MATRIMONIO - SEI DI BASTONI - E’ molto probabile che il tuo fidanzato entrerà nella tua vita, come tale, ai primi di luglio o comunque durante l'estate. Per il matrimonio c'è tempo, quindi riprova a chiedere ai Tarocchi la previsione del matrimonio, tra un anno.


Ultima modifica di DolceLuna il Sab Dic 08, 2018 2:13 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

08 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 08 DICEMBRE 2018   08 DICEMBRE 2018 EmptySab Dic 08, 2018 1:54 pm

Bardamu ha scritto:
Buongiorno e buona festa dell’immacolata... che bella la decorazione di oggi e anche la ricetta è molto carina! La devo fare perché la presentazione del piatto è troppo simpatica rendeer rendeer rendeer
Chiedo anche io ai tarocchi: quando mi sposerò?
Grazie per questa bella pagina, Lunetta  I love you

Prova, vedrai che sarà un successo soprattutto se a tavola ci saranno dei bimbi ;)Sono contenta che ti sia piaciuta questa pagina Smile grazie. Vediamo ora cosa dicono i Tarocchi sul tuo matrimonio

IL PENSIERO DI TE STESSA - DIAVOLO - Poco probabile che ti piaccia la prospettiva del "per sempre", perché sei pragmatista e spesso sei tentata dall' ottenere tutto qui e ora, soprattutto in campo professionale, ma anche in campo sentimentale. Dal passato hai imparato che tante cose nella nostra esistenza sono autoinganno e tante cose si basano sul "peccato", però a tutti i costi vuoi raggiungere i tuoi obbiettivi e qualche volta ci sei cascata. Impara da quel passato a fare il salto di qualità.


IL PENSIERO DEGLI ALTRI SUL CONSULTANTE - OTTO DI DENARI - Gli altri pensano che tu sia troppo prudente, molto ponderata e ti basi di solito sulla regola “il tempo è il migliore assistente”. Coloro che ti circondano, reagiscono diversamente da te, però riconoscono che nella tua tattica di comportamento sicuramente c’è uno spunto di razionalità.


IL CONSULTANTE NEI RAPPORTI FAMILIARI - DUE DI BASTONI - La tua vita familiare, intesa come vita di coppia, in passato ti è sembrata un duello ed anche ora, spesso assomiglia ad un duello. Tu ed il partner sarete spesso impegnati a dimostrare chi dei due sia più importante, chi più impegnato...meno male che in famiglia sei più tranquilla.

COME IL CONSULTANTE IMMAGINA LA PERSONA AMATA - RE DI COPPE - Tu vuoi che l’uomo che diventerà il tuo partner nella vita, sia una personalità poliedrica con un'emotività sviluppata e positiva. Pensi che solo in questo caso riuscirai a raggiungere con lui la vera comprensione e la sincerità.

DOVE E COME IL CONSULTANTE PUO' INCONTRARE LA PERSONA AMATA - FANTE DI COPPE - In seguito ad alcune circostanze, al momento della vostra conoscenza tutti e due sarete molto "tartarughe" lui più di te, forse anche riservati ed anche in questo caso, lui più di te. Ciò può essere connesso a situazioni diverse, per esempio, al fatto che voi sarete "su lati opposti della barricata" nella carriera o nei rapporti lavorativi. Oppure, forse, perché sarete troppo impegnati.


CHE COSA DEVE FARE IL CONSULTANTE - CARRO - Non trattenere le tue emozioni, se sei “gonfia” di esse. Non esitare a bussare ad ogni porta per ottenere il desiderato, perché dietro di una di loro può esserci il tuo uomo...ammesso che tu non abbia già aperto la porta giusta.

ESISTONO CIRCOSTANZA CHE PESANO SUL KARMA? - IMPERATORE - Tu in passato hai attraversato la strada a un uomo che pur di raggiungere i suoi obiettivi, si è dimostrato pronto ad oltrepassare tanti limiti, a calpestare tante cose, facendoti anche un pesante danno. Presta attenzione all’uomo, tra i tuoi ammiratori, che potrebbe tornare a farsi vivo. Cerca di liberarti di lui, ma con grande tatto.

IL CONSIGLIO DEI TAROCCHI - SEI DI COPPE - Devi imparare a liberare i tuoi sentimenti, devi permetterti di esprimere a voce alta le tue emozioni, quando c’è il motivo perché tu lo faccia. La tua sincerità ti aiuterà sempre, invece, la riservatezza e la rigidezza ti creeranno problemi.


POSSIBILITA' DI CONTRARRE MATRIMONIO - REGINA DI BASTONI - Questo Arcano dice che l’estate è la stagione più favorevole per sistemare la tua vita e la data più probabile del tuo matrimonio sarà nei primi 20 giorni di agosto ed entro i prossimi 5 anni.
























Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

08 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 08 DICEMBRE 2018   08 DICEMBRE 2018 EmptySab Dic 08, 2018 2:12 pm

bambolina11 ha scritto:
Buongiorno e buona Immacolata a tutte voi...la ricetta è sicuramente da provare luna...amo i risotti I love you  chiedo anche io alla divinazione dei tarocchi: quando mi sposerò? Grazie mille santa I love you

Ciao bambolina Smile chissà magari un risotto particolare sarà una delle portate del tuo matrimonio Wink vediamo cosa dicono i Tarocchi Smile


IL PENSIERO DI TE STESSA - ASSO DI COPPE - Stai cercando di vivere nel mondo fantasticato da te. E sei in attesa di un uomo, anche dalle tue fantasie, allontanandoti dalle persone reali e dalle reali possibilità di organizzare la tua vita personale. E sembra che tu non abbia voglia di respingere tutte queste fantasie.

IL PENSIERO DEGLI ALTRI SUL CONSULTANTE - FANTE DI COPPE Forse tu non lo sai e se lo sai non ci credi, ma certe ragazze vogliono imitarti in tutto e vedono in te un modello di comportamento. Alcuni uomini credono che tu possa essere una musa ispiratrice.


IL CONSULTANTE NEI RAPPORTI FAMILIARI - PAPA - Nella tua famiglia giocherai il ruolo di leader spirituale. Proprio le tue idee verso l’educazione dei figli saranno realizzate e le tue opinioni verso amici e conoscenti determineranno la cerchia di comunicazione familiare. Questo deve però farti riflettere sui tuoi attuali rapporti familiari, esaminando i tuoi comportamenti.


COME IL CONSULTANTE IMMAGINA LA PERSONA AMATA - CAVALIERE DI DENARI - Il tuo partner dovrebbe essere pronto ad assumere tutte le responsabilità relative a te ed alla famiglia.  Questo è il punto fondamentale, perché tutte le sue risposte evasive alle domande dirette e gli argomenti circa l'indipendenza femminile e la libertà ai tuoi occhi significano solo una cosa: l'incapacità di assumersi la responsabilità e il desiderio di spostare le responsabilità maschili sulle spalle della donna.


DOVE E COME IL CONSULTANTE PUO' INCONTRARE LA PERSONA AMATA - LUNA - Il vostro incontro avverrà nel momento non migliore della tua vita. Avrai alcune paure, perciò il luogo dell’incontro potrebbero essere gli Enti Pubblici, Strutture Mediche, Tribunali o Agenzia delle Entrate.


CHE COSA DEVE FARE IL CONSULTANTE - SEI DI COPPE - Fidati del destino che ti porta già verso la tua meta desiderata. Forse per ora non è molto evidente, ma questo solo per ora. Credi, che arriveranno periodi pieni di eventi gioiosi. Quindi, non "reinventare la ruota", vivi godendo di quello che hai e pregustando quello che succederà in futuro.


ESISTONO CIRCOSTANZA CHE PESANO SUL KARMA? - RE DI SPADE - Si minaccia un impatto energetico, anche se non si tratta di un vampirismo energetico, ma piuttosto di tentativi di manipolare la tua vitalità etc. Quindi non essere troppo aperta agli altri, impara a dosare slanci altruistici e slanci egoistici.


IL CONSIGLIO DEI TAROCCHI - ASSO DI DENARI - In tutto prova a contare solo su te stessa. E non perchè nessuno può o vuole aiutarti, come spesso sei portata a credere, ma perché sei in grado di risolvere i tuoi problemi da sola. Così puoi pianificare gli obiettivi e la loro attuazione.


POSSIBILITA' DI CONTRARRE MATRIMONIO - SEI DI SPADE - La tua felicità può aspettarti nei primi giorni di ottobre e in inverno, per cui questa sarà la stagione più probabile del tuo matrimonio, ma non è ancora dato sapere quando avverrà. Riprova il gioco non prima dei due anni.

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

08 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 08 DICEMBRE 2018   08 DICEMBRE 2018 EmptySab Dic 08, 2018 2:32 pm

Eh le poesie natalizie che parlano di pace, Bambino, Redentore, Maria e Giuseppe, neve e notte Santa mi fanno immediatamente tornare bambina...che bei tempi, era tutto magico...
Ho riso tantissimo per il brodo di renna Laughing Laughing ma come ti vengono Samos? Laughing

Eccoci all'appuntamento rimandato al giorno indicato Smile
Vorrei chiedere, con la benedizione della Madonna visto che è un giorno a Lei dedicato, se e quando potrò sposarmi religiosamente.
Mi sono resa conto che ho sbagliato a trascurare una parte importante della mia vita, ho messo da parte Dio per un compromesso, per avere nella vita un amore che non prevedeva un cammino comune sulla Via che per me invece era importante. Grande errore. Si può rimediare e arrivare alla coronazione di un matrimonio in grazia di Dio?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

08 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 08 DICEMBRE 2018   08 DICEMBRE 2018 EmptySab Dic 08, 2018 2:45 pm

Grazie Lunetta... Allora forse ho speranze di sposarmi solo con ancora tutti i denti e bastone, l'occhio di vetro e la gobba arriveranno invecchiando con il mio lui del mistero visto che non si capirà mai se arriverà e chi sarà... Ogni anno rimanda... Insomma gli piace tirarsela come si dice dalle mie parti. Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

08 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 08 DICEMBRE 2018   08 DICEMBRE 2018 EmptySab Dic 08, 2018 2:47 pm

Magnolia ha scritto:
Buongiorno Luna...visto che ad aprile avrò il sospirato divorzio non posso esimermi dalla domanda “quando mi risposerò “ ....se vale anche la domanda x seconde nozze

Ciao sorellona mia Smile vediamo quando arriverà il sospirato secondo e felice matrimonio Wink

IL PENSIERO DI TE STESSA - REGINA DI BASTONI - Sei una donna autosufficiente e infondi indipendenza ed autonomia, anche se non è ciò che desideri. Naturalmente, in questa epoca di parità tra i sessi sono qualità molto importanti. Solo gli uomini vogliono avere le amiche dolci e un po’ indifese. Anche tu, nonostante tutto, preferisci un uomo forte e non uno da tutelare e per cui prendere decisioni. (mi sembra che tu abbia già dato in questo campo!!!)

IL PENSIERO DEGLI ALTRI SUL CONSULTANTE - NOVE DI SPADE - Spesso ti accompagna la paura. Hai paura di ritardare, non capire, non convincere, non riuscire a fare ecc. Impara a controllare queste paure immotivate e soprattutto impara a non trasmetterle, perchè spesso rischi di essere fraintesa, soprattutto dall'uomo che ami e ti ama.


IL CONSULTANTE NEI RAPPORTI FAMILIARI - RE DI DENARI - riuscirai a costruire in famiglia rapporti di fiducia e rispetto reciproco, che fino a questo momento ti sono mancati. Un’attrazione sensuale poi è molto importante nel rapporto con il partner. Quindi, in generale, sarai sicuramente una buona moglie, interessante e completa per tuo marito.


COME IL CONSULTANTE IMMAGINA LA PERSONA AMATA - LUNA - Pensi che gli uomini siano creature sempre incerte, indecise e devono essere spinti avanti, anche verso ogni passo successivo in un rapporto. Considera che hai incontrato proprio tale rappresentante del sesso forte Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes e devi essere pronta ad accettarlo, aiutandolo, senza forzare la sua volontà, altrimenti sarebbe deleterio.

DOVE E COME IL CONSULTANTE PUO' INCONTRARE LA PERSONA AMATA - CAVALIERE DI BASTONI - La conoscenza con il tuo partner è avvenuta in circostanze difficili. Eri preoccupata, agitata e quindi con le idee confuse anche in amore.


CHE COSA DEVE FARE IL CONSULTANTE - PAPA - Ricordati che per lui è importante che la sua donna non si abbandoni a parole od atteggiamenti che destino imbarazzo o i sorrisini sotto i baffi dei componenti della compagnia; ricorda inoltre che ti vuole sempre a puntino, detesta la negligenza nell'aspetto (della serie predico bene e razzolo male, quindi fai come io dico e non come io faccio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing) Tutte cose che puoi fare in quanto sei già bella di tuo, ma soprattutto sei una donna che sa come ci si deve comportare.


ESISTONO CIRCOSTANZA CHE PESANO SUL KARMA? - TORRE - Ti sei trovata in passato, più precisamente nella tua vita passata, sotto il "fuoco" di sguardi malevoli e gli atti magici di qualche maga da strapazzo. In questa vita dunque impara ad analizzare le persone con cui ti relazioni, che siano sincere e che siano ben disposte verso di te, non per la loro convenienza, ma perché davvero ti vogliono bene.

IL CONSIGLIO DEI TAROCCHI - IL MONDO - La regola che "tutto ciò che viene fatto – è fatto per il meglio" nel tuo caso funzionerà quasi impeccabilmente. Quindi, cerca di dare facilmente ed altrettanto accettare facilmente, perdonare facilmente e non preoccuparti troppo di offese fatte a te, che spesso sono infondate.


POSSIBILITA' DI CONTRARRE MATRIMONIO - FANTE DI DENARI - Per te il matrimonio si potrebbe profilare tra l'estate prossima e la prima metà di febbraio del 2020...anche se siete entrambi ancora molto indecisi, lui per questioni di carattere professionali, tu per paure tue legate ai suoi sentimenti ed alla sua fedeltà. Solo voi potrete realizzare la previsione o farla slittare, anche se non di moltissimo tempo.

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

08 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 08 DICEMBRE 2018   08 DICEMBRE 2018 EmptySab Dic 08, 2018 2:48 pm

samos ha scritto:
Grazie Lunetta... Allora forse ho speranze di sposarmi solo con ancora tutti i denti e bastone, l'occhio di vetro e la gobba arriveranno invecchiando con il mio lui del mistero visto che non si capirà mai se arriverà e chi sarà... Ogni anno rimanda... Insomma gli piace tirarsela come si dice dalle mie parti. Razz Razz

Non fare la furbetta e ricordati dell'uomo che viene da lontano Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

08 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 08 DICEMBRE 2018   08 DICEMBRE 2018 EmptySab Dic 08, 2018 3:12 pm

Acquamarina ha scritto:
Eh le poesie natalizie che parlano di pace, Bambino, Redentore, Maria e Giuseppe, neve e notte Santa mi fanno immediatamente tornare bambina...che bei tempi, era tutto magico...
Ho riso tantissimo per il brodo di renna Laughing Laughing ma come ti vengono Samos? Laughing

Eccoci all'appuntamento rimandato al giorno indicato Smile
Vorrei chiedere, con la benedizione della Madonna visto che è un giorno a Lei dedicato, se e quando potrò sposarmi religiosamente.
Mi sono resa conto che ho sbagliato a trascurare una parte importante della mia vita, ho messo da parte Dio per un compromesso, per avere nella vita un amore che non prevedeva un cammino comune sulla Via che per me invece era importante. Grande errore. Si può rimediare e arrivare alla coronazione di un matrimonio in grazia di Dio?

Ciao acquolina mia Smile ti stavo aspettando e per girare i tuoi Tarocchi, metterò accanto a me la statuetta della Madonna della Grotta di Praia a Mare (una Madonnina a cui sono legatissima ed a cui dedico sempre questo giorno del mese di Dicembre) Smile

IL PENSIERO DI TE STESSA - CINQUE DI DENARI - Sei pronta a cogliere qualsiasi occasione per sistemare la tua vita personale, anche se hai iniziato a perdere la speranza di successo con lui, per un matrimonio in Chiesa...maaaaaa sbagli, quindi non rimanere bloccata a causa delle tue paure e del tuo ritenerti inferiore a lui.

IL PENSIERO DEGLI ALTRI SUL CONSULTANTE - OTTO DI SPADE - A volte lui pensa che tu sia capricciosa, ma non lo sei...solo che il tuo oscillare tra i dubbi su di te, su di lui, su di voi, lo fa propendere per una vita senza "pensieri" e quindi non prende nella dovuta considerazione ciò che senti sul matrimonio in Chiesa, perché pensa che sia "un capriccio del momento". Impara ad apprezzarti ed a renderti più sicura Wink

IL CONSULTANTE NEI RAPPORTI FAMILIARI - L’IMPERATORE - Nella tua famiglia il capofamiglia sei e sarai proprio tu. Forse lui sarà contento di questo ed attraverso questa strada riuscirai a conquistare la fiducia di tuo marito, così che lui vorrà confrontarsi con te in ogni occasione.

COME IL CONSULTANTE IMMAGINA LA PERSONA AMATA - NOVE DI DENARI - Credi sinceramente nel tuo futuro. Sii fermamente convinta che l'incontro con lui vivrà notevoli e positivi cambiamenti nella vita.

DOVE E COME IL CONSULTANTE PUO' INCONTRARE LA PERSONA AMATA - CAVALIERE DI SPADE - La tua prima impressione su quest'uomo è stata qualcosa di simile: "faccia tosta, bellospirito, spensierato e forse anche un cinico". E' ancora così Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

CHE COSA DEVE FARE IL CONSULTANTE - DIECI DI SPADE - Senti che è arrivato il momento di interrompere la situazione attuale, ma devi anche imparare che bisogna in qualche modo interrompere, fermare e lasciare il passato. Devi uscire da questo gioco il più presto possibile, perché è ovviamente un percorso senza uscita che può portare solamente alla sconfitta e alla solitudine. Hai bisogno di cambiamenti drastici nell'ambiente,nello stile di vita ed ,infine, nel tuo guardaroba, iniziando con un bel vestito da sposa che va all'altare.

ESISTONO CIRCOSTANZA CHE PESANO SUL KARMA? - DUE DI DENARI - Forse qualcuno ha provato a farti qualche rito della magia sudamericana, ma sei protetta proprio dalla Madonna, per cui non è andato a buon fine (infatti era mirato alla tua infertilità, ma non ha proprio avuto buon fine) ed anche la tua creatura è sotto la Sua Protezione.

IL CONSIGLIO DEI TAROCCHI - DUE DI COPPE - Puoi contare sull' amore di lui, solo se tu gli esprimi questo sentimento. Non temere di essere ritenuta debole o sciocca Wink

POSSIBILITA' DI CONTRARRE MATRIMONIO - SEI DI COPPE - La prossima primavera è il momento opportuno per pensare al tuo matrimonio in Chiesa, in particolare, è propizio l'inizio di aprile. Sta a te arrivare a questo grande passo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

08 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 08 DICEMBRE 2018   08 DICEMBRE 2018 EmptySab Dic 08, 2018 3:30 pm

Lunetta, grazie... un ritratto ineccepibile! Sia per il passato che per il presente, sia nella mia contraddizione tra il sembrare molto riservata e paziente, ma in realtà macerarmi per volere tutto e subito.
La mia famiglia è il mio nido, l’unico posto in cui posso abbassare la guardia.
Ora mi sento ancora troppo scossa per il passato di cui hai parlato e le batoste della storia con P., quindi non mi sento in animo di a bussare a molte porte, ma in futuro chissà ...ed è vero che se dovessi fare il grande passo lo farei proprio per un uomo come hai descritto tu!
Una sola domanda perché non ho capito : il mio karma con quest’uomo si riferisce alla vita passata o a questa vita ?
Grazie di cuore I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

08 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 08 DICEMBRE 2018   08 DICEMBRE 2018 EmptySab Dic 08, 2018 3:37 pm

Bardamu ha scritto:
Lunetta, grazie... un ritratto ineccepibile! Sia per il passato che per il presente, sia nella mia contraddizione tra il sembrare molto riservata e paziente, ma in realtà macerarmi per volere tutto e subito.
La mia famiglia è il mio nido, l’unico posto in cui posso abbassare la guardia.
Ora mi sento ancora troppo scossa per il passato di cui hai parlato e le batoste della storia con P., quindi non mi sento in animo di a bussare a molte porte, ma in futuro chissà ...ed è vero che se dovessi fare il grande passo lo farei proprio per un uomo come hai descritto tu!
Una sola domanda perché non ho capito : il mio karma con quest’uomo si riferisce alla vita passata o a questa vita ?
Grazie di cuore I love you

Si riferisce a questa vita ed è l'uomo del tuo passato Wink capisci a mmmmmmeeeeeeeeeee Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

08 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 08 DICEMBRE 2018   08 DICEMBRE 2018 EmptySab Dic 08, 2018 3:43 pm

DolceLuna ha scritto:
Bardamu ha scritto:
Lunetta, grazie... un ritratto ineccepibile! Sia per il passato che per il presente, sia nella mia contraddizione tra il sembrare molto riservata e paziente, ma in realtà macerarmi per volere tutto e subito.
La mia famiglia è il mio nido, l’unico posto in cui posso abbassare la guardia.
Ora mi sento ancora troppo scossa per il passato di cui hai parlato e le batoste della storia con P., quindi non mi sento in animo di a bussare a molte porte, ma in futuro chissà ...ed è vero che se dovessi fare il grande passo lo farei proprio per un uomo come hai descritto tu!
Una sola domanda perché non ho capito : il mio karma con quest’uomo si riferisce alla vita passata o a questa vita ?
Grazie di cuore I love you

Si riferisce a questa vita ed è l'uomo del tuo passato Wink capisci a mmmmmmeeeeeeeeeee Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Mi viene da pensare ad A. pale pale pale scratch scratch scratch anche se é una presenza solo “epistolare”
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

08 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 08 DICEMBRE 2018   08 DICEMBRE 2018 EmptySab Dic 08, 2018 4:10 pm

medita medita bardamunina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

08 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 08 DICEMBRE 2018   08 DICEMBRE 2018 EmptySab Dic 08, 2018 4:23 pm

Wuao lunetta che previsione ...grazie !
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

08 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 08 DICEMBRE 2018   08 DICEMBRE 2018 EmptySab Dic 08, 2018 4:29 pm

Grazie, anche per aver messo la Madonnina I love you
C'è molto su cui ragionare, a partire da quel cambiamento drastico nell'ambiente e nello stile di vita che non saprei proprio come realizzare senza forzare la mia personalità scratch
Sembra che dipenda dal mio atteggiamento ma a me sembra che lui sfugga per non avere responsabilità con noi...
È proprio il suo cinismo, poi, che mi fa pensare che non si avvicinerà mai a un percorso religioso e mi fa perdere la speranza Neutral Io non voglio un matrimonio in Chiesa per capriccio o per mostra qualcosa alla gente, lo voglio per un mio discorso con Dio a cui vorrei partecipasse anche I. Vorrei addirittura che fossimo solo noi e il prete, figurati!
Mah, ci vorrebbe un miracolo santa
Invece provo un senso di nausea al pensiero che qualcuno sia così cattivo da fare un rito contro qualcuno! Con un obiettivo così meschino poi! Che schifo. Ma chi può essere così senza scrupoli? (Mi sa che sarà la prossima domanda al calendario Laughing )
Comunque semmai ha ottenuto l'effetto opposto, credo di essere un caso la letteratura medica tongue
Sono grata per la protezione all'innocente vittima Sad
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

08 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 08 DICEMBRE 2018   08 DICEMBRE 2018 EmptySab Dic 08, 2018 5:10 pm

DolceLuna ha scritto:
medita medita bardamunina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Facciamo per sicurezza che si bandiscono tutti gli uomini d passato, tanto non se ne salvava comunque uno lol!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

08 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 08 DICEMBRE 2018   08 DICEMBRE 2018 EmptySab Dic 08, 2018 5:48 pm

Cara Dolcissima, un po in ritardo (ma sono stata in giro con la mia amica per compere natalizie in quanto io l'albero lo faro domani sera quando rientrera la mia bimba) vorrei chiederti se vedi per me, piu che un matrimonio una convivenza perche sinceramente non so se mi risposerei nel vero senso della parola. Se puoi vedere, vediamo Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

08 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 08 DICEMBRE 2018   08 DICEMBRE 2018 EmptySab Dic 08, 2018 7:20 pm

Acquamarina ha scritto:
Grazie, anche per aver messo la Madonnina I love you
C'è molto su cui ragionare, a partire da quel cambiamento drastico nell'ambiente e nello stile di vita che non saprei proprio come realizzare senza forzare la mia personalità scratch
Sembra che dipenda dal mio atteggiamento ma a me sembra che lui sfugga per non avere responsabilità con noi...
È proprio il suo cinismo, poi, che mi fa pensare che non si avvicinerà mai a un percorso religioso e mi fa perdere la speranza Neutral Io non voglio un matrimonio in Chiesa per capriccio o per mostra qualcosa alla gente, lo voglio per un mio discorso con Dio a cui vorrei partecipasse anche I.  Vorrei addirittura che fossimo solo noi e il prete, figurati!
Mah, ci vorrebbe un miracolo santa
Invece provo un senso di nausea al pensiero che qualcuno sia così cattivo da fare un rito contro qualcuno! Con un obiettivo così meschino poi! Che schifo. Ma chi può essere così senza scrupoli? (Mi sa che sarà la prossima domanda al calendario Laughing )
Comunque semmai ha ottenuto l'effetto opposto, credo di essere un caso la letteratura medica tongue
Sono grata per la protezione all'innocente vittima Sad

Non avere paura dei tuoi sentimenti acquolina mia Wink parlagli del tuo bisogno interiore. Forse all'inizio non ti capirà, ma poi verrà dalla tua parte e sarà felice di farlo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

08 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 08 DICEMBRE 2018   08 DICEMBRE 2018 EmptySab Dic 08, 2018 7:23 pm

Accidenti peccato non poter postare ..mo sono l'unica sposata tra le streghette? What a Face
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

08 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 08 DICEMBRE 2018   08 DICEMBRE 2018 EmptySab Dic 08, 2018 7:24 pm

Bardamu ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
medita medita bardamunina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Facciamo per sicurezza che si bandiscono tutti gli uomini d passato, tanto non se ne salvava comunque uno lol!

ecco brava bardamunina, facciamo un bel fagotto e buttiamolo via a mezzanotte del 31 dicembre insieme all'anno vecchio bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

08 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 08 DICEMBRE 2018   08 DICEMBRE 2018 EmptySab Dic 08, 2018 7:26 pm

esmeralda ha scritto:
Accidenti peccato non poter postare ..mo sono l'unica sposata tra le streghette? What a Face

no no esmeraldina non sei l'unica sposata. Ti rifarai con la Magia di Natale dei prossimi giorni Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

08 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 08 DICEMBRE 2018   08 DICEMBRE 2018 EmptySab Dic 08, 2018 7:53 pm

giada ha scritto:
Cara Dolcissima, un po in ritardo (ma sono stata in giro con la mia amica per compere natalizie in quanto io l'albero lo faro domani sera quando rientrera la mia bimba) vorrei chiederti se vedi per me, piu che un matrimonio una convivenza perche sinceramente non so se mi risposerei nel vero senso della parola. Se puoi vedere, vediamo Laughing

ciao giadina mia Smile tra matrimonio e convivenza non c'è differenza e sicuramente non c'è per le Carte Wink quindi andiamo subito a vedere quando ti sposerai Wink

IL PENSIERO DI SE STESSA - REGINA DI SPADE - Tu consideri te stessa come una donna emancipata, autosufficiente ed indipendente, studi ogni situazione o problema con ragionevolezza, razionalità e prudenza. Tutto questo non è sbagliato, anzi, tuttavia fai attenzione a non cadere nell'estremo opposto e non trasformarti in una donna cinica e fredda. Queste donne spaventano gli uomini.

IL PENSIERO DEGLI ALTRI SUL CONSULTANTE - CINQUE DI BASTONI - Ai tuoi conoscenti tu appari come una ambiziosa, che spesso sprezza le regole soprattutto quelle sociali. Quindi, una persona può chiamarti energica o priva di principi, un’altra dirà che non hai paura delle difficoltà e sai raggiungere il successo.


IL CONSULTANTE NEI RAPPORTI FAMILIARI - L'IMPERATRICE - Sarai sempre una moglie premurosa e una padrona di casa eccellente, saggia e zelante. Tuo marito non avrà motivo per chiamarti spendacciona o sciattona. Anzi, nelle tue mani il benessere della famiglia sarà sempre salvaguardato.


COME IL CONSULTANTE IMMAGINA IL PARTNER - FANTE DI DENARI -Tu vorresti vedere accanto a te un partner con un carattere dolce, una personalità sensuale ed a cui non dispiaccia il benessere materiale.


DOVE E COME IL CONSULTANTE PUO' INCONTRARE IL PARTNER - LA TORRE - Potresti incontrare il tuo uomo sul luogo di lavoro (tuo o suo) o in modo roccambolesco. La cosa certa è che almeno all'inizio non sarà un rapporto né pacifico né scorrevole

CHE COSA DEVE FARE IL CONSULTANTE - SETTE DI BASTONI - Anche se valuti le tue possibilità di avere una vita sentimentale con l'uomo che occupa segretamente il tuo cuore, praticamente pari a 0 o lì vicino, non devi ritirarti senza combattere. Con un certo sforzo, soprattutto a livello di pazienza ed attesa, potrai arrivare al successo. Quindi, sii coraggiosa, energica, e ti apprezzerà sicuramente un uomo interessante o meglio il tuo uomo interessante.


ESISTONO SITUAZIONI CHE GRAVANO SUL KARMA DEL CONSULTANTE? - SEI DI COPPE - Una donna arrabbiata con te o delusa da te potrebbe anche rivolgersi a qualche mago da strapazzo, per ostacolare la tua felicità, perché tu alle persone invidiose appari come una donna serena e felice, quindi non essere mai troppo aperta con chi ti gira intorno come uno squaletto ed anche se non ci credi, regalati un bel crocifisso da portare al collo o al braccialetto.

UN CONSIGLIO DAI TAROCCHI AL CONSULTANTE - ASSO DI BASTONI - L'entusiasmo e la determinazione sono la chiave del tuo successo. Insomma, il tuo carisma ti permette di raggiungere qualsiasi scopo. Mettici anche l'anima e sarai presto una donna davvero serena.


POSSIBILITA' DI CONTRARRE MATRIMONIO - CINQUE DI SPADE - Sicuramente ti sposerai n Autunno, tra la fine di settembre e la prima decina di ottobre, ma non sarà presto. Ritenta la previsione tra tre anni.


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

08 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 08 DICEMBRE 2018   08 DICEMBRE 2018 EmptySab Dic 08, 2018 8:22 pm

Caspita Dolcissima, rimasta senza parole. Purtroppo mi sono riconosciuta nella donna cinica e fredda sulla quale pero sto lavorando perche non mi appartiene ma purtroppo esperienze dolorose mi ci hanno portato. Cerchero pero di trovare almeno un equilibrio per essere la vera me stessa.
Per il resto ho sorriso e captato i consigli Wink
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

08 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 08 DICEMBRE 2018   08 DICEMBRE 2018 EmptySab Dic 08, 2018 8:23 pm

Buona sera Luna Smile Grazie mille I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

08 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 08 DICEMBRE 2018   08 DICEMBRE 2018 EmptySab Dic 08, 2018 8:59 pm

giada ha scritto:
Caspita Dolcissima, rimasta senza parole. Purtroppo mi sono riconosciuta nella donna cinica e fredda sulla quale pero sto lavorando perche non mi appartiene ma purtroppo esperienze dolorose mi ci hanno portato. Cerchero pero di trovare almeno un equilibrio per essere la vera me stessa.
Per il resto ho sorriso e captato i consigli Wink

So che stai lavorando su di te giadina mia Smile ed apprezzo tantissimo il tuo impegno...stai certa che riuscirai a ritrovare la tua vera te Wink capta capta ed elabora Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

08 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 08 DICEMBRE 2018   08 DICEMBRE 2018 EmptySab Dic 08, 2018 8:59 pm

meletta ha scritto:
Buona sera Luna Smile Grazie mille I love you

di nulla melettina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





08 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 08 DICEMBRE 2018   08 DICEMBRE 2018 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
08 DICEMBRE 2018
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 03 DICEMBRE 2018
» 18 DICEMBRE 2018
» 04 DICEMBRE 2018
» 19 DICEMBRE 2018
» 05 DICEMBRE 2018

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: