StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 DOLCELUNA - NATALE 2018

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOLCELUNA - NATALE 2018 Empty
MessaggioTitolo: DOLCELUNA - NATALE 2018   DOLCELUNA - NATALE 2018 EmptyMar Dic 18, 2018 2:38 pm

Ho capito, come al solito tocca a me, aprire la "Via dei presepi" della nostra casetta Smile Bene dopo, aspetto le vostre vie del presepe (ognuna apra la sua) così sarà una vera e propria rivista tongue
Comincio dallo studio....non riesco a mettere altro per oggi, perché fuori ci sono -6° e mi si gelano anche le idee al pensiero di mettere il naso fuori dalla porta...altro che Rudolph la Renna rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOLCELUNA - NATALE 2018 Empty
MessaggioTitolo: ALBERELLO DELLO STUDIO   DOLCELUNA - NATALE 2018 EmptyMer Dic 19, 2018 12:09 am

DOLCELUNA - NATALE 2018 Albero11

DOLCELUNA - NATALE 2018 Albero12
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOLCELUNA - NATALE 2018 Empty
MessaggioTitolo: PRESEPIETTO DELLO STUDIO   DOLCELUNA - NATALE 2018 EmptyMer Dic 19, 2018 12:14 am

DOLCELUNA - NATALE 2018 Presep12

DOLCELUNA - NATALE 2018 Presep13
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOLCELUNA - NATALE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLCELUNA - NATALE 2018   DOLCELUNA - NATALE 2018 EmptyMer Dic 19, 2018 9:58 am

Bello l'albero Very Happy Coloratissimo cheers
Molto bello anche il presepe santa
Bello grande santa cherry
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOLCELUNA - NATALE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLCELUNA - NATALE 2018   DOLCELUNA - NATALE 2018 EmptyMer Dic 19, 2018 1:43 pm

Il mio alberello è panciuto e colorato Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing pensa melettina mia Smile che questo albero è addobbato con tutti i fili argentati e le decorazioni che avevo da bambina. Infatti qualche pallina, che ho messo astutamente sul retro tongue è un po' scolorita, ma mi piacciono così tanto che non riuscirei mai a buttarle. Ognuna di esse ha una storia ed un ricordo, quindi diciamo che è un alberello "storico" Smile il presepe non è grandissimo, ma è su tre livelli (ho messo il povero Gesù Bambino anche in salita) praticamente l'ho fatto su un tavolino porta pc che non uso più e la parte con la capanna è sul ripiano superiore, poi una parte è fatta sul ripiano su cui poggiava la tastiera e sotto a tutto c'è lo scatolone che raccoglie tutte le cose di Natale dello studio, perché mi sapeva fatica risalire in mansarda Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOLCELUNA - NATALE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLCELUNA - NATALE 2018   DOLCELUNA - NATALE 2018 EmptyMer Dic 19, 2018 5:37 pm

L'albero é una meraviglia I love you poi se é pieno di ricordi é ancora più speciale I love you
Luna a me sembra bello grande il presepe Wink
Belli belli belli I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOLCELUNA - NATALE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLCELUNA - NATALE 2018   DOLCELUNA - NATALE 2018 EmptyMer Dic 19, 2018 8:18 pm

cheers cheers :cheers:bello lunettissima il tuo albero colorato...
io lo faccio bicolor, bianco e rosso, con tutti gli angioletti e palline di vetro che acquisto nei miei viaggi... quando se ne romep una ... piango due giorni... e purtroppo mi è successo quest'anno.
Il presepe multilevel non l'avevo vagliato, ma l'anno prossimo ti rubo l'idea, così invece di essere costretto solo alla capanna e dentro il camino riesco a metterci anche un paio di casette che se no ogni anno mi rimangono nella scatola per niente...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOLCELUNA - NATALE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLCELUNA - NATALE 2018   DOLCELUNA - NATALE 2018 EmptyDom Dic 23, 2018 9:30 pm

DOLCELUNA - NATALE 2018 Img_2012

Ecco le campanelline fatte con le capsule Very Happy
Luna il tuo albero ha tantissime decorazioni stupende, starei mezza giornata a scoprirle tutte!
E il presepe è davvero creativo, brava!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOLCELUNA - NATALE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLCELUNA - NATALE 2018   DOLCELUNA - NATALE 2018 EmptyMar Gen 01, 2019 3:24 pm

acquolina mia Smile che brava!!! davvero bellissime le campanelline...sono felice che l'idea di questo Calendario dell'Avvento abbia dato lo spunto alla tua creatività Wink
Grazie per il pensiero sulle decorazioni del mio alberello Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





DOLCELUNA - NATALE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLCELUNA - NATALE 2018   DOLCELUNA - NATALE 2018 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DOLCELUNA - NATALE 2018
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ACQUOLINA NATALE 2018
» FLOETTINA - NATALE 2018
» SAMOSSINA - NATALE 2018
» 09 DICEMBRE 2018
» 20 DICEMBRE 2018

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: I SOGNI NEL PRESEPE-
Vai verso: