StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 la carta x il 2019

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

la carta x il 2019 Empty
MessaggioTitolo: la carta x il 2019   la carta x il 2019 EmptySab Gen 05, 2019 9:55 pm

Buona sera Luna....anch'io vorrei sapere cosa mi dice la carta del 2019
grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la carta x il 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: la carta x il 2019   la carta x il 2019 EmptySab Gen 05, 2019 10:12 pm

Ciao titti Smile vediamo subito quale Arcano guiderà il tuo 2019 Wink
Per te c'è un bellissimo SOLE A DIRITTO

la carta x il 2019 Il_sol10

Desideri riconoscimenti e per questo, nel 2019, ti darai da fare per migliorare in tutti i campi e poter ricevere la risposta che ti aspetti. Hai bisogno di nuovi elementi nella tua vita perché il tuo entusiasmo possa esplodere. Se negli ultimi tempi ti sei sentita particolarmente stanca, questo è il momento per arricchire la tua dieta di vitamine e minerali: mangia frutta e verdure crude, appaga la tua vista con il colore di ciò che mangi e il palato con sapori vivi. Preferisci frutta di colore giallo o arancio e mettila in bella vista in svariati angoli della tua casa, usala come motivi decorativi.
Al tempo stesso scoprirai che si sta delineando all’orizzonte l’idea per qualcosa di nuovo nel lavoro o negli affari. Se una causa dovrà essere discussa in tribunale, hai molte probabilità di vittoria.
Hai trionfato sulle prove del passato, ma non sei ancora abbastanza forte per procedere da sola. Cerca di integrare nel quotidiano gli spazi per momenti di meditazioni e visualizzazioni.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la carta x il 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: la carta x il 2019   la carta x il 2019 EmptySab Gen 05, 2019 10:13 pm

Buon anno titti!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

la carta x il 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: la carta x il 2019   la carta x il 2019 EmptyDom Gen 06, 2019 2:25 pm

grazie Luna x la spiegazione della carta.
pensavo di poter realizzare finalmente nel campo lavorativo il mio desiderio nel cassetto che era quello delle camere/vacanze.mi spaventa un po la frase della causa in tribunale....non ho niente che mi conduca a questo....speriamo non succeda nulla!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la carta x il 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: la carta x il 2019   la carta x il 2019 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la carta x il 2019
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELL'ANNO-
Vai verso: