StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 tre per uno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

tre per uno Empty
MessaggioTitolo: tre per uno   tre per uno EmptyLun Giu 03, 2019 4:52 pm

ciao Lunetta,
CAVOLO Evil or Very Mad Evil or Very Mad avevo postato un bel post con il mio sogno e internet se lo è mangiato Rolling Eyes Rolling Eyes
Dunque in verità è un periodo che faccio sogni strani. L'ultimo è quello dell'altro ieri: ho sognato che ero a casa con mia madre, solo io e lei e io, non so perchè dormivo nella sua stanza. Ad un certo punto mentre stavo leggendo a letto mi sono accorta che il lampadario ballava fortemente e che un angolo del soffitto aveva una crepa enorme.Così ho detto a mia mamma di mettersi lungo una parete ma poi sono uscita dalla stanze e mi sono svegliata. scratch scratch
Non so ...ma sognare terremoti non mi da l'idea di essere una buona cosa.
Un po' di tempo fa invece ho sognato : prima il mio matrimonio. Mi ricordo che avevo un bel vestito semplice ed ero probabilmnte nel posto dove stavo facendo il rinfresco con il mio sposo che mi intrattenevo con gli ospiti. Lui era un figo mai visto, ma davvero un bel giovanotto: alto, elegante e molto gentile. Nel secondo sogno invece ero incinta, talmente incinta che la pancia non si vedeva e nessuno credeva che aspettassi un figlio. Ad un certo punto però mi arrivavano le doglie ed ero costretta ad andare in ospedale. Mi ricordo che quando i dolori sono iniziati ero in cima lla torretta di uno scivolo di legno scratch scratch insieme ad una amica e che indossavo una maglia azzurra come il mare.
Bho prima volta che sogno cose del genere.
Ma è vero quello che si dice? che se fai due volte lo stesso sogno poi si avvera???


Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

tre per uno Empty
MessaggioTitolo: Re: tre per uno   tre per uno EmptyMar Giu 04, 2019 9:58 am

samossina mia Smile io ho sempre detto che le cicogne volano ed atterrano sul tetto della nostra casetta Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ma andiamo per ordine. Il primo sogno è frutto del periodo di apprensione che stia vivendo per tua mamma, però ti dice chiaramente che tutte le tue paure verranno spazzate vie. E' quindi un messaggio positivo cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Passiamo al secondo sogno: il matrimonio. Sicuramente desideri trovare il tuo equilibrio sentimentale, con un legame stabile e duraturo. Ma anche il tuo subconscio, ti manda un messaggio e cioè hai sicuramente anche bisogno di unificare ed armonizzare tendenze opposte della tua personalità, hai forse la necessità di "scendere a patti" anche con ciò che fai fatica ad accettare di te stessa, per raggiungere un’armonia profonda, che ti permetta di essere una persona più completa, ricca, equilibrata.
Ed ora il terzo sogno, quello che mi piace di più Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Premesso che hai un forte desiderio di maternità, il tuo sogno rivela che si realizzerà un progetto molto importante nella tua vita, messo in cantiere e nato tra mille difficoltà, ma che alla fine si realizzerà con tanta soddisfazione per te. Si apre una nuova fase della tua vita e che affronterai con tanta maturità.
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

tre per uno Empty
MessaggioTitolo: Re: tre per uno   tre per uno EmptyMar Giu 04, 2019 6:37 pm

Shocked Shocked Shocked
grazie Lunetta....
la sera devo mangiare più leggero ho capito drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tre per uno Empty
MessaggioTitolo: Re: tre per uno   tre per uno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tre per uno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: