StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 e' tornato l'avvento

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

e' tornato l'avvento Empty
MessaggioTitolo: e' tornato l'avvento   e' tornato l'avvento EmptyMar Nov 29, 2022 1:59 pm

cheers Ciao a TUTTE...o meglio, ciao a chi, tra non si sa quanto tempo, leggerà questo messaggio.
E' veramente triste pensare che siamo entrate in avvento e non abbiamo più nessuna notizia di Luna, proprio in questo periodo, che era il più bello del forum. La nostra casetta era così calda e accogliente e anche se solo virtualmente, era addobbata a festa ed emanava calore...adesso è così fredda e buia  Crying or Very sad Crying or Very sad.
Mi auguro stiate tutte bene, io vado avanti con la solita vita. Non ho novità , ormai da tre anni, periodo covid a parte, la mia routine è casa-lavoro e lavoro-casa. Non esco più, tutte le amicizie si sono disperse e la mia vita sociale, se non fosse per il lavoro sarebbe completamente azzerata. in ogni caso sopravvivo.
Vi prego, fatevi sentire, almeno uno di questi giorni, vorrei salutarvi e rileggervi.
Un abbraccio a tutte.
cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

e' tornato l'avvento Empty
MessaggioTitolo: Re: e' tornato l'avvento   e' tornato l'avvento EmptyGio Dic 15, 2022 9:03 am

samos ha scritto:
cheers Ciao a TUTTE...o meglio, ciao a chi, tra non si sa quanto tempo, leggerà questo messaggio.
E' veramente triste pensare che siamo entrate in avvento e non abbiamo più nessuna notizia di Luna, proprio in questo periodo, che era il più bello del forum. La nostra casetta era così calda e accogliente e anche se solo virtualmente, era addobbata a festa ed emanava calore...adesso è così fredda e buia  Crying or Very sad Crying or Very sad.
Mi auguro stiate tutte bene, io vado avanti con la solita vita. Non ho novità , ormai da tre anni, periodo covid a parte, la mia routine è casa-lavoro e lavoro-casa. Non esco più, tutte le amicizie si sono disperse e la mia vita sociale, se non fosse per il lavoro sarebbe completamente azzerata. in ogni caso sopravvivo.
Vi prego, fatevi sentire, almeno uno di questi giorni, vorrei salutarvi e rileggervi.
Un abbraccio a tutte.
cheers


buongiorno forum o quello che è rimasto del forum Crying or Very sad ciao Samos come stai ? purtroppo è veramente triste non avere mai avuto info riguardo Luna ...mi manca tantissimo , anche io come te non ho praticamente piu' vita sociale ...sono ancora in cerca di lavoro perchè in studio con Vincenzo è un supplizio, lui continua la sua vita con la sua nuova fidanzata giovane e bella io ogni giorno che lo vedo mi si stringe il cuore dopo 12 anni, non riesco a perdonarlo e soprattutto non riesco a perdonare me stessa per averlo amato e creduto sempre , ora mi ritrovo vecchia e senza piu voglia ne possibilità di avere altri affetti ...che bello se si potesse avere notizie di Luna anche se brutte ma sapere che cosa gli è successo , io credo che solo lei avesse accesso a questo sito e nessun altro per questo nessuno da notizie ......cmq Samos ti auguro un sereno NATALE rendeer auguro buon Natale a chiunque passi da questa casetta santa
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

e' tornato l'avvento Empty
MessaggioTitolo: Re: e' tornato l'avvento   e' tornato l'avvento EmptyMer Dic 21, 2022 10:35 pm

Ciao cara Magnolia,
che piacere risentirti:cheers: cheers A dire la verità, ho letto la tua risposta giorni fa, ma non sono più riuscita a collegarmi con calma: avevo sempre da fare per lavoro o ero troppo stanca per stare al pc. Quest'anno arrivavo alla sera alle 20 che mi addormentavo sul divano e mi svegliavo spesso all'una di notte per trasferirmi a letto.
In più, sono appena uscita da una specie di influenza, non so, non avevo febbre, ma un mega raffreddore (che ci sta con i cambi stagione: del resto, ho lavorato sempre all'aperto in queste ultime settimane e mi sono presa pioggia, nebbia e gelo a volontà...) Comunque, nonostante ciò, sono dovuta andare a lavorare perchè il turismo non si è mai fermato e anche se era dicembre, non riuscivo a farmi sostituire da nessun collega. Adesso finalmente, da domenica sono in pausa fino al primo gennaio...poi si ricomincia.
Questo è il primo Natale che non sento il Natale, non avevo voglia di fare l'albero (a me che piace così tanto), di addobbare la casa, di perdere tempo a mettere le luci, insomma, un disastro. E' tre giorni che devo cambiare le pile delle luci del presepe , ma mi dimentico, non ho voglia e rimando sempre al domani, orami è rimasto completamente al buio!!! Soprattutto, in questo periodo, non ho voglia di andare in giro, ho fatto una cena per gli auguri con alcuni colleghi, ma sarei rimasta volentieri a casa; c'è sempre una marea di gente ovunque ieri ad esempio, per portare mia mamma a un controllo sono partita alle 1545 perchè volevamo fare un giro in centro.... NIENTE ho posteggiato alle 17,30 dopo aver trascorso un'ora e un quarto incolonnata e alle 17,40 aveva la visita sicchè la nostra passeggiata è andata a farsi friggere. Non oso immaginare cosa siano città come Roma o Milano in questi giorni.

Mi auguro che tu trascorra un buon natale in compagnia dei tuoi figli: a proposito come stanno?
Spero anche che il 2023 ti porti nuove prospettive di lavoro: se sei costretta a lavorare con vince immagino e capisco perfettamente che tu non ce la faccia più anche perchè, da quel che capisco, lui non si risparmia uscite di pessimo gusto .
Cara Magnolia, vorrei esserti più di conforto come era in grado di fare solo Luna , ma purtroppo più di un abbraccio virtuale non posso darti. Sappi comunque che se hai bisogno di una spalla sulla quale appoggiarti sono qui.
Passa un sereno Natale che poi nell'anno nuovo ci risentiremo, speriamo un po' più ottimiste.
Auguro un buon Natale anche a tutte le altre streghette se mai leggeranno questo post e alla nostra Luna ovunque lei sia.
samos
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

e' tornato l'avvento Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   e' tornato l'avvento EmptyVen Dic 23, 2022 4:31 pm

Buon Natale e Buone Feste a tutte voi. Io sono nonna di uno uno splendido bimbo nato il giorno di Befana. Che nostalgia ripensare al tempo passato
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

e' tornato l'avvento Empty
MessaggioTitolo: Re: e' tornato l'avvento   e' tornato l'avvento EmptyMer Ago 30, 2023 1:26 pm

Ciao a tutte...come va?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e' tornato l'avvento Empty
MessaggioTitolo: Re: e' tornato l'avvento   e' tornato l'avvento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e' tornato l'avvento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' TORNATO DICEMBRE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: