StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mi presento anche io!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




mi presento anche io! Empty
MessaggioTitolo: mi presento anche io!   mi presento anche io! EmptyMar Ago 16, 2011 12:46 pm

salve a tutti sono mario .... è sono ben felice di essere qui!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

mi presento anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io!   mi presento anche io! EmptyMar Ago 16, 2011 1:02 pm

Ciao Mario, ben approdato tra noi e ti assicuro che anche noi siamo felici di averti qui....soprattutto lo sarà kronos, unico streghetto fino ad ora in questa valle di valchirie Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing da parte mia, grazie per averci scelto e farò in modo di farti sentire sempre " a casa tua"
Un abbraccio di Luce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

mi presento anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io!   mi presento anche io! EmptyMar Ago 16, 2011 1:26 pm

BENVENUTO tra noi Mario!!!!!!!!!
cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io!   mi presento anche io! EmptyMar Ago 16, 2011 1:54 pm

grazie esmeralda Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

mi presento anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io!   mi presento anche io! EmptyMar Ago 16, 2011 3:43 pm

wow un altro maschietto....
Benvenuto... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

mi presento anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io!   mi presento anche io! EmptyMar Ago 16, 2011 3:46 pm

Sìsì giadina so' 'na razza rara da noi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

mi presento anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io!   mi presento anche io! EmptyMar Ago 16, 2011 4:35 pm





MUNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN un maschetto tra noi streghette?

Ben arrivato Mario, vedrai che siamo si streghette ma,................................... quelle buone, e poi c'e la nostra guida la Dolcissima Luna....
A presto cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io!   mi presento anche io! EmptyMar Ago 16, 2011 4:53 pm

ringrazio tutti per il benvenuto Very Happy ... tra tante streghette uno stregone ci vuole sempre purchè sia buono Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

mi presento anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io!   mi presento anche io! EmptyMar Ago 16, 2011 4:55 pm

Ah vebbè, ma se nun è buono abbiamo il rimedio..........lo trasformiamo in un bel ranocchio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




mi presento anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io!   mi presento anche io! EmptyMar Ago 16, 2011 4:57 pm

luna l'importante che poi chiamate una bella principessa Very Happy...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

mi presento anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io!   mi presento anche io! EmptyMar Ago 16, 2011 4:59 pm

Nono al massimo un bel principe lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




mi presento anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io!   mi presento anche io! EmptyMar Ago 16, 2011 5:04 pm

ma il principe per voi... io avrò bisogno di una principessa per potermi trasformare di nuovo in uno stregone o principe come volete voi! Smile
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

mi presento anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io!   mi presento anche io! EmptyMar Ago 16, 2011 6:20 pm

caro Mario, vedo che sei entrato perfettamente nel bel clima solare del nostro forum!!
sei già uno di noi!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

mi presento anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io!   mi presento anche io! EmptyMar Ago 16, 2011 6:20 pm

Me sa che rimani rospo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




mi presento anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io!   mi presento anche io! EmptyMar Ago 16, 2011 6:55 pm

vabbè se è questo il mio destino... un bel rospetto colorato miraccomando Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

mi presento anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io!   mi presento anche io! EmptyMar Ago 16, 2011 7:00 pm

jocolor jocolor jocolor
poverino il nostro mario!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io!   mi presento anche io! EmptyMar Ago 16, 2011 7:04 pm

menomale che c'è esmeralda che mi vuol bene Smile ... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

mi presento anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io!   mi presento anche io! EmptyMar Ago 16, 2011 7:15 pm

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io!   mi presento anche io! EmptyMar Ago 16, 2011 7:24 pm

lunetta mi ha dato il ben venuto trasformandomi in rospo( iniziamo bene!!) ... e se mi voleva male ????? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

mi presento anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io!   mi presento anche io! EmptyMar Ago 16, 2011 7:32 pm

Te trasformavo in sorcio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

mi presento anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io!   mi presento anche io! EmptyMar Ago 16, 2011 7:32 pm

vedi che ti vuole bene assai!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io!   mi presento anche io! EmptyMar Ago 16, 2011 7:43 pm

questa è una delle tante gioie della vita Very Happy Very Happy Very Happy .... essere trasformato in rospo o in sorcio?? scratch ... bel dilemma! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

mi presento anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io!   mi presento anche io! EmptyMar Ago 16, 2011 7:45 pm

Brava esmeraldina che mi capisci Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz sìsì ringo è un dilemma annoso, che trae origine dalla notte dei tempi Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




mi presento anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io!   mi presento anche io! EmptyMer Ago 17, 2011 12:12 pm

Benvenuto, Mario! Smile Meglio il rospo, dovendo proprio scegliere!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io!   mi presento anche io! EmptyMer Ago 17, 2011 12:34 pm

grazie emmalou!!!! Smile..... certo che sono finito in pasto alle leonesse qui Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

mi presento anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io!   mi presento anche io! EmptyMer Ago 17, 2011 12:35 pm

Caro Mario, spero avrai modo di conoscere l'altro streghetto del forum, il nostro mitico kronos!!
forza che non sei proprio l'unico galletto del pollaio!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io!   mi presento anche io! EmptyMer Ago 17, 2011 12:43 pm

esme Smile ma l'amico Kronos in cosa lo volevate trasformare? Laughing Laughing Laughing Laughing ... oppure è un trattamento riserbato a me solo Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

mi presento anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io!   mi presento anche io! EmptyMer Ago 17, 2011 12:47 pm

scratch scratch scratch dobbiamo chiederlo a Luna!!
comunque a parte gli scherzi, siamo contentissime che sei entrato nella nostra grande famiglia!!!!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

mi presento anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io!   mi presento anche io! EmptyMer Ago 17, 2011 1:07 pm

Nono pure a lui è stato riservato il trattamento della casa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing non si fanno differenze bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




mi presento anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io!   mi presento anche io! EmptyMer Ago 17, 2011 3:24 pm

Infatti adesso saltella gracidando per i fossi delle sue valli:P . Ma quali leonesse, Mario...magari...qui ci sono solo dolci cerbiatte impaurite...Un bacio1 e un bacio a Luna e alle altre adorabili streghette:sunny:
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

mi presento anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io!   mi presento anche io! EmptyMer Ago 17, 2011 4:03 pm

cerbiatte??? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked me le so perse tutte lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! a parte gli scherzi, caro ringhino qua siamo tutte belle, brave e buone........e soprattutto modeste Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




mi presento anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io!   mi presento anche io! EmptyMer Ago 17, 2011 8:42 pm

menomale adesso si ragiona Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io!   mi presento anche io! EmptyMer Ago 24, 2011 3:25 pm

ciao mario (alias rospetto colorato!).....benvenuto tra noi! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io!   mi presento anche io! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento anche io!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» mi presento
» Mi presento
» mi presento....!!!
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: