StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciaoooo streghette---

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ciaoooo streghette--- Empty
MessaggioTitolo: ciaoooo streghette---   ciaoooo streghette--- EmptyLun Ago 29, 2011 11:58 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ehi ciao a tutte streghette Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ci sono ancora ...non mi sono dimenticata di voi ...ma ho avuto gli scorsi due mesi parecchio impegnati e ho avuto poco tempo da dedicarvi...
mi mancate .... dalla prossima settimana sarò più presente....
so già che dovrò impegnare parecchie ore per leggere tutto quello che dolceluna ha inserito in questo periodo ...
sono entrata per augurarvi intanto , una buona giornata e salutarvi
un bacione e un abbraccio a tutte cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciaoooo streghette--- Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooo streghette---   ciaoooo streghette--- EmptyLun Ago 29, 2011 12:23 pm

Ciao samos I love you ben tornata.....sìsì immagino che tu sia stata impegnatissima in vacanza lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! hai fatto bene Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz e grazie per il saluto cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
ciaoooo streghette---
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RICOMINCIAMO DA QUI....
» un saluto da isa
» ciaoooo!!!
» Ciaoooooo
» anno nuovo!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: