StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RICOMINCIAMO DA QUI....

Andare in basso 
+11
Acquamarina
bambolina11
giada
danna54
Puffo
esmeralda
samos
Magnolia
rossel61
saloua
yasmin
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 1:45 pm

Buona Domenica Luna.. streghette .anche a voi il mio saluto.
Ieri ho passato un bel po del mio tempo a leggere ciò che è successo negli ultimi giorni nel Forume gli eventi che lo hanno caratterizzato nel bene ma anche nel male...
I love you I love you
Per fortuna che tutto sembra essere andato al suo posto.
Luna ma chi è la Bestia che dici sia tra noi nel forum???
Mi piacerebbe saperlo e mi piacerebbe capire perchè non la mandi via .. si perchè non la allontani??? : Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 2:02 pm

Messaggio
emmalou
Moderatore
Moderatore


Messaggi: 7716
Data d'iscrizione: 07.07.11


MessaggioOggetto: Re: buon giorno Oggi a 11:42 am Rispondere citando Modificare Eliminare questo messaggio Vedere l'indirizzo IP dell'autore
Rivelaci i tuoi segreti, Luna! Io ti credo Very Happy Siamo tra poche amiche davanti ad un caffè. Io davanti a carte e computer per la domanda e con un attacco di nervi incombente
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato Inviare un email Online
giada
Moderatore
Moderatore


Messaggi: 5087
Data d'iscrizione: 07.07.11
Età: 39


MessaggioOggetto: Re: buon giorno Oggi a 11:48 am Rispondere citando Modificare Eliminare questo messaggio Vedere l'indirizzo IP dell'autore
Ahahah la linguaccia a me!!!! Ma cosa mi tocca !!!!!! Ahahah ho afferrato il concetto ahahahah adpetta che tocco il naso....si tutto apposto ahahahahah
Io invece sono a letto e non ho voglia di alzarmi,fuori diluvia,sono sola anzi no sono con voi e ho voglia di trascorrere questa domenica in vostra compagnia I love you

Domanda per cosa emmina?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato Inviare un email Online
DolceLuna
Team
Team


Messaggi: 20393
Data d'iscrizione: 14.06.11
Età: 49
Località: Emilia - Romagna


MessaggioOggetto: Re: buon giorno Oggi a 11:53 am Rispondere citando Modificare Eliminare questo messaggio Vedere l'indirizzo IP dell'autore
(qualcuno tra poco si troverà ribaltato giù dal letto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ) emmina pensa alla mia scemenza acuta e vedi che ti passano i crolli Wink però, in alternativa, siamo sempre qui per ascoltarti, tutte quante Smile

_________________
Non cercare la via per vincere gli altri, ma per vincere te stesso...ossia... non cercare fuori di te quello che sta in te. Luna
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato Inviare un email http://www.streghettediluna.altervista.org Online
emmalou
Moderatore
Moderatore


Messaggi: 7716
Data d'iscrizione: 07.07.11


MessaggioOggetto: Re: buon giorno Oggi a 12:01 pm Rispondere citando Modificare Eliminare questo messaggio Vedere l'indirizzo IP dell'autore
No, non sono crolli. Sto impazzendo con le istanze on line del Ministero, ma nel frattempo mi interrogo sui tuoi segreti . Ah, come vorrei conoscerli Very Happy

_________________
Ciò che tu sei, il mondo è. E senza la tua trasformazione, non può avvenire nessuna trasformazione nel mondo.

Jiddu Krishnamurti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato Inviare un email Online
giada
Moderatore
Moderatore


Messaggi: 5087
Data d'iscrizione: 07.07.11
Età: 39


MessaggioOggetto: Re: buon giorno Oggi a 12:53 pm Rispondere citando Modificare Eliminare questo messaggio Vedere l'indirizzo IP dell'autore
Sono scesa Embarassed
Emmina e la domanda di trasferimento??
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato Inviare un email Online
DolceLuna
Team
Team


Messaggi: 20393
Data d'iscrizione: 14.06.11
Età: 49
Località: Emilia - Romagna


MessaggioOggetto: Re: buon giorno Oggi a 1:04 pm Rispondere citando Modificare Eliminare questo messaggio Vedere l'indirizzo IP dell'autore
E Admino ti ha appena dato una bella soddisfazione giadina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
Non cercare la via per vincere gli altri, ma per vincere te stesso...ossia... non cercare fuori di te quello che sta in te. Luna
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato Inviare un email http://www.streghettediluna.altervista.org Online
emmalou
Moderatore
Moderatore


Messaggi: 7716
Data d'iscrizione: 07.07.11


MessaggioOggetto: Re: buon giorno Oggi a 1:05 pm Rispondere citando Modificare Eliminare questo messaggio Vedere l'indirizzo IP dell'autore
Appena finito. Very Happy

_________________
Ciò che tu sei, il mondo è. E senza la tua trasformazione, non può avvenire nessuna trasformazione nel mondo.

Jiddu Krishnamurti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato Inviare un email Online
DolceLuna
Team
Team


Messaggi: 20393
Data d'iscrizione: 14.06.11
Età: 49
Località: Emilia - Romagna


MessaggioOggetto: Re: buon giorno Oggi a 1:16 pm Rispondere citando Modificare Eliminare questo messaggio Vedere l'indirizzo IP dell'autore
Benissimo emmina mia Wink

_________________
Non cercare la via per vincere gli altri, ma per vincere te stesso...ossia... non cercare fuori di te quello che sta in te. Luna
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato Inviare un email http://www.streghettediluna.altervista.org Online
giada
Moderatore
Moderatore


Messaggi: 5087
Data d'iscrizione: 07.07.11
Età: 39


MessaggioOggetto: Re: buon giorno Oggi a 1:16 pm Rispondere citando Modificare Eliminare questo messaggio Vedere l'indirizzo IP dell'autore
Davvero???? Cosa????? O mamma e magnifico quest'uomo!!! Ahahah
Brava emmina,ce l'hai fatta!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato Inviare un email Online
DolceLuna
Team
Team


Messaggi: 20393
Data d'iscrizione: 14.06.11
Età: 49
Località: Emilia - Romagna


MessaggioOggetto: Re: buon giorno Oggi a 1:20 pm Rispondere citando Modificare Eliminare questo messaggio Vedere l'indirizzo IP dell'autore
Ha distribuito ban "motivati" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
Non cercare la via per vincere gli altri, ma per vincere te stesso...ossia... non cercare fuori di te quello che sta in te. Luna
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato Inviare un email http://www.streghettediluna.altervista.org Online
giada
Moderatore
Moderatore


Messaggi: 5087
Data d'iscrizione: 07.07.11
Età: 39


MessaggioOggetto: Re: buon giorno Oggi a 1:22 pm Rispondere citando Modificare Eliminare questo messaggio Vedere l'indirizzo IP dell'autore
Benissimo!!!! E te mi raccomando stai zitta,se no mordo a te il naso Twisted Evil
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato Inviare un email Online
esmeralda
Moderatore
Moderatore


Messaggi: 5680
Data d'iscrizione: 04.07.11
Età: 38


MessaggioOggetto: Re: buon giorno Oggi a 1:57 pm Rispondere citando Modificare Eliminare questo messaggio Vedere l'indirizzo IP dell'autore
Speriamo però che questo forum non diventi um po troppo rigido! !! Per la serie io la penso come lunetta Wink ora admin banna pure me Laughing
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato Inviare un email Online
Acquamarina
Moderatore
Moderatore


Messaggi: 3210
Data d'iscrizione: 28.06.11


MessaggioOggetto: Re: buon giorno Oggi a 2:06 pm Rispondere citando Modificare Eliminare questo messaggio Vedere l'indirizzo IP dell'autore
Buongiorno a tutte, buona domenica Smile

Non ti preoccupare Esme, io credo che tutti possiamo avere il nostro punto di vista, solo dobbiamo esprimerlo con educazione e apertura al dialogo.

Luna, tanto tempo fa anche a me facesti due nomi, per quello femminile era abbastanza evidente, mentre per quello maschile rimasi esterrefatta. Oggi posso dire di aver capito, è caduta la maschera... è bastato poco, tra l'altro, a farla cadere Cool

Anch'io sono una fan di Admin, la sua presenza mi ha fatto sentire più forte!


....scusate, ma sono sparite molte pagine di questo post? Ne vedo solo tre.

_________________

che fiorisca la luce, che fiorisca la luce, che fiorisca la luce... che fiorisca...
che fiorisca il cuore, che fiorisca il cuore... che fiorisca[img]
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato Inviare un email Online
giada
Moderatore
Moderatore


Messaggi: 5087
Data d'iscrizione: 07.07.11
Età: 39


MessaggioOggetto: Re: buon giorno Oggi a 2:12 pm Rispondere citando Modificare Eliminare questo messaggio Vedere l'indirizzo IP dell'autore
Ma sai esme penso che non salutare ma chiedere un consulto e poi andarsene meriti la non considerazione....oppure gente che si iscrive solo per poter leggere gli affari nostri...gia lo facciamo tra noi,non neghiamo che leggiamo i consulti reciproci ma cmq tra noi ce confidenza,ce dialogo.
E tanti altri motivi per cui io sono favorevole ad applucare le regole che in altri forum ci sono eccome soprattutto quando dopo ka domanda conoscitiva ti chiedono soldi mentre qui dolcissima fa tutto gratiutamente!!!!!!!! ..
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato Inviare un email Online
giada
Moderatore
Moderatore


Messaggi: 5087
Data d'iscrizione: 07.07.11
Età: 39


MessaggioOggetto: Re: buon giorno Oggi a 2:15 pm Rispondere citando Modificare Eliminare questo messaggio Vedere l'indirizzo IP dell'autore
Ciao acquamarina,ne vedo anche io tre.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato Inviare un email Online
emmalou
Moderatore
Moderatore


Messaggi: 7716
Data d'iscrizione: 07.07.11


MessaggioOggetto: Re: buon giorno Oggi a 2:22 pm Rispondere citando Modificare Eliminare questo messaggio Vedere l'indirizzo IP dell'autore
Quindi li hai individuati con molto anticipo, Luna.Senti gli attacchi ben prima che arrivino
Chissà se da quella parte, quella contro cui sei stata costretta a difendere me, ne arriveranno altri?

_________________
Ciò che tu sei, il mondo è. E senza la tua trasformazione, non può avvenire nessuna trasformazione nel mondo.

Jiddu Krishnamurti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato Inviare un email Online
emmalou
Moderatore
Moderatore


Messaggi: 7716
Data d'iscrizione: 07.07.11


MessaggioOggetto: Re: buon giorno Oggi a 2:29 pm Rispondere citando Modificare Eliminare questo messaggio Vedere l'indirizzo IP dell'autore
Come sta tua madre, Acquamarinella

_________________
Ciò che tu sei, il mondo è. E senza la tua trasformazione, non può avvenire nessuna trasformazione nel mondo.

Jiddu Krishnamurti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato Inviare un email Online
DolceLuna
Team
Team


Messaggi: 20393
Data d'iscrizione: 14.06.11
Età: 49
Località: Emilia - Romagna


MessaggioOggetto: Re: buon giorno Oggi a 2:32 pm Rispondere citando Modificare Eliminare questo messaggio Vedere l'indirizzo IP dell'autore
Non capisco come mai, ma sono sparite 19 pagine del post Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked vabbè tirem innanz (Madame La Piemontese si è impossessata di me Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz ) Acquolina mia grazie per essertene ricordata Smile e sono perfettamente d'accordo con te, a chi sta dietro di loro, basta veramente poco per smascherarsi...e questo è il suo punto debole Wink esmeraldina mia tutti i forum hanno una regolamento che viene fatto rispettare alla lettera e come ha rilevato giustamente giadina, al secondo consulto si paga, se non già al primo, con la scusa dell'approfondimento necessario, ma in privato Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes e in altri ancora, al primo consulto in cui non si ringrazia, per averlo ricevuto, positivo o negativo che sia, non vieni nemmeno preso in considerazione Smile poi detta come vuol detta, nel forum siamo sempre e solo noi e pochissime altre ragazze, per gli altri è solo un forum come tanti altri in cui chiedere il consulto ed andarsene, Smile quindi cambia poco a livello di "anima del forum" che ci siano 200 iscritti o 12 (tanto queste siamo alla fine) Smile

_________________
Non cercare la via per vincere gli altri, ma per vincere te stesso...ossia... non cercare fuori di te quello che sta in te. Luna
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato Inviare un email http://www.streghettediluna.altervista.org Online
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 2:03 pm

Con un copia-incolla che farà venire i brividi ad Admino e Dahut affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid riprendiamo la nostra conversazione Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 2:06 pm

Rispondo a giadina Smile io preferisco sempre prevenire piuttosto che curare, perchè quando una persona ama un'altra so bene che vorrebbe tutto perfetto (secondo le proprie aspettative) e se qualcosa non va come da aspettativa, spesso si inciampa e si fanno danni più grossi di quelli creati da un periodo più lungo di attesa Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 2:09 pm

danna54 ha scritto:
Buona Domenica  Luna.. streghette .anche a voi il mio saluto.
Ieri ho passato un bel po del mio tempo a leggere ciò che è successo negli ultimi giorni nel Forume gli eventi che lo hanno caratterizzato nel bene ma anche nel male...
I love you  I love you
Per fortuna che tutto sembra essere andato al suo posto.
Luna ma chi è la Bestia che dici sia tra noi nel forum???
Mi piacerebbe saperlo e mi piacerebbe capire perchè non la mandi via .. si perchè non la allontani??? : Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  

Ingenua dannina mia Smile la bestia di cui parlo non ha un nick, ma è qualcuno di subdolo che si impossessa delle persone...non si può bannare, ma solo combattere e noi abbiamo l'alleato migliore per combatterlo...l'Arcangelo Michael Wink quindi lascia che attacchi pure, tanto trova pane per i suoi denti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 2:14 pm

O meno male!!!! Hai ragione e fai bene a darmi l'allarme cosicche io possa correggere. Sai quanta fatica sto facendo ma vado avanti. Allora prendo il tuo monito come una sirena ahahah quando la sento suonare devo stare attenta ahahahah.
Grazie,mi sento piu leggera ahahah
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 2:15 pm

Figurati giadina Smile solo che non mi piace vedervi soffrire Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 2:18 pm

Rispondo ora ad emmina Smile che aveva scritto "Quindi li hai individuati con molto anticipo, Luna.Senti gli attacchi ben prima che arrivino. Chissà se da quella parte, quella contro cui sei stata costretta a difendere me, ne arriveranno altri?"

Sì li sento molto prima che arrivino, ma non posso evitarli, se no non permetterai al Bene di fare il suo percorso di vittoria sul male...al Bene non piace vincere facile Wink vuole vincere sul campo, sconfiggendo il male Smile Ne arriveranno altri, ma come ho scritto anche a dannina, lasciamo che arrivino, Michael è con noi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 2:51 pm

Ho letto.Ma che cos'è successo? E' diventato tutto rosso!Ora è tornato tutto normale
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 3:25 pm

Sinceramente non si capisce cosa sia successo...dal fornitore del server però hanno detto che dopo un po' i post con lo stesso titolo, non vengono più riconosciuti, per cui vengono sostituiti in automatico dai link...cioè ogni messaggio scritto diventa un link che va ad inserirsi in una cartella a caso dal titolo uguale al post d'origine Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 3:37 pm

È pasticcione pure il server Laughing Laughing

Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 3:41 pm

Organizziamoci meglio per Aprile ahahah
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 3:50 pm

sì, magari evitiamo 200 post dal titolo buon giorno Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ma io dico, non è più facile ed anche più bello salutare in un post dove c'è già tanta gente che parla? magari scopriamo che queste persone sono anche simpatiche Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 4:08 pm

Si e vero. Si era solo deciso di aprire un post all'inizio del mese,quindi possiamo continuate a fare cosi e chi non rispetta viene bannato ahahah ahahah ahahah adesso esme non mi parla piu ahahah ahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 4:21 pm

A quante cose ho pensato e quante cose ho ricordato compilando quella domanda...Un lungo pezzo di vita. Un po' scossa Sad Rolling Eyes I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 4:42 pm

Emmalou I love you un cambiamento previsto e probabilmente necessario...ti porterà certamente cose bellissime Smile
Scossa ma emozionata?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 4:44 pm

Stavo giusto chiedendo anche io in che senso scossa emmina?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 4:45 pm

Molto emozionata, soprattutto quando ho ritrovato la dichiarazione personale della domanda fatta dieci anni fa per arrivare qui dove sono ora. Quante cose non erano ancora accadute...Un colpo allo stomaco, ti assicuro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 4:50 pm

Non pensavo che sarei andata via così e per queste ragioni. E poi pensavo: fosse possibile fare una domanda per andare via da stati d'animo e sentimenti! La sottoscritta dichiara quanto segue, allega i seguenti documenti ( lascio alla vostra immaginazione), invio ed è fatta. Sempre pronti a partire si dovrebbe essere, invece mi sento pesante dei ricordi di questi anni. elephant elephant elephant
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 5:50 pm

Cara emmina la nostra vita è un libro, con tante pagine bianche, che noi riempiamo con la nostra quotidianità, fatta di ricordi, emozioni, esperienze, persone che hanno riempito la nostra vita e dalle quale per un motivo o per l'altro ci siamo staccate...è libro con tanti capitoli e questo sta arrivando alle ultime pagine... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 5:51 pm

Sì, certo. Il momento è già passato, Luna Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 5:51 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 5:52 pm

Ora spero, e voglio, che se ne apra un altro ancora più importante e anche più sereno e bello Smile Grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 5:53 pm

giada ha scritto:
Si e vero. Si era solo deciso di aprire un post all'inizio del mese,quindi possiamo continuate a fare cosi e chi non rispetta viene bannato ahahah ahahah ahahah adesso esme non mi parla piu ahahah ahahah

c'è chi ha la zanzara killer e chi la streghetta killer...noi appunto abbiamo l'unico esemplare al mondo di streghetta killer...giadinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 6:03 pm

Zzzzz zzzzzzz arriva la zanzara killer zzzzz
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 6:27 pm

DolceLuna ha scritto:
danna54 ha scritto:
Buona Domenica  Luna.. streghette .anche a voi il mio saluto.
Ieri ho passato un bel po del mio tempo a leggere ciò che è successo negli ultimi giorni nel Forume gli eventi che lo hanno caratterizzato nel bene ma anche nel male...
I love you  I love you
Per fortuna che tutto sembra essere andato al suo posto.
Luna ma chi è la Bestia che dici sia tra noi nel forum???
Mi piacerebbe saperlo e mi piacerebbe capire perchè non la mandi via .. si perchè non la allontani??? : Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  

Ingenua dannina mia Smile la bestia di cui parlo non ha un nick, ma è qualcuno di subdolo che si impossessa delle persone...non si può bannare, ma solo combattere e noi abbiamo l'alleato migliore per combatterlo...l'Arcangelo Michael Wink quindi lascia che attacchi pure, tanto trova pane per i suoi denti Smile

O santi numi adesso sono davvero spaventata ....dalle tue parole... Shocked Shocked Shocked
Non mi piace per nulla questa cosa.. nè il fatto che qualcuno possa impossessarsi di me... che brutta cosa
E' brutto parlare di queste cose...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 7:38 pm

E perchè dovrebbe impossessarsi di te dannina mia? tu non frequenti più luoghi a rischio Wink e non credo nemmeno che tu faccia ritualistica nera o rossa e non credo che tu faccia sedute spiritiche o cose del genere...non mi sembra nemmeno che tu sia facilmente tentabile...e comunque il male fa parte della vita, esattamente come il Bene Wink è invece necessario parlarne, perchè così le persone stanno in guardia e sanno come difendersi Wink poi se qualcuno vuole seguirlo, libera scelta per quanto sbagliata...c'è chi segue Gesù, chi il Dalai Lama e chi la bestia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 7:39 pm

giadinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono andata a prendere la palettina per gli insetti Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: buonaserata...   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 7:52 pm

ciao a tutte, un caro saluto. Sono stata indaffarata a studiare oggi.
Sono stanchissima. Scusate ma non sapevo come salutare, cioè dove scrivere nel forum e io col pc sono (molto) imbranata.
Buona serata!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 7:54 pm

La palettina??????? Appena ti addormenti ti pungo tutta!!!! Zzzz zzzzz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 7:55 pm

no giadina bannami ti pregoooooooooooooooooooooooo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 7:58 pm

cassandra84 ha scritto:
ciao a tutte, un caro saluto. Sono stata indaffarata a studiare oggi.
Sono stanchissima. Scusate ma non sapevo come salutare, cioè dove scrivere nel forum e io col pc sono (molto) imbranata.
Buona serata!

Eccoti qua cassandrina Smile con un intervento di altissima e raffinata magia sei stata trasportata nella nuova sala conversazioni Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 8:00 pm

No non ti banno perche e stare qui la tua punizione Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 8:00 pm

(deve essere stato un intervento di alta magia di Madame La Piemontes....ma perchè sono nata in Emilia-Romagna? perchèèèèèèèèèèèèèè? destino barbaro)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 8:01 pm

scusate ma io continuo a non ambientarmi in questo forum, sarà che sono incapace io eh. Non lo nego!
Torna in alto Andare in basso
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 8:02 pm

non trovo i post! Very Happy Very Happy Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 8:02 pm

non trovo i post! Very Happy Very Happy Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 8:03 pm

giada ha scritto:
No non ti banno perche e stare qui la tua punizione Laughing

Come disse Papa Giovanni Paolo II quando seppe della sua elezione a Pontefice "Li possano" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 'nnaggina giadina sei crudele...Crudelia Demon rispetto a te è una santa donna Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 8:04 pm

Tranquilla cassandrina Smile qua sei a casa tua, nel Paese di Pasticciolandia, quindi è normale perdersi post...pensa che c'è pure chi si perde il naso Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 8:11 pm

Ecco che mi minaccia per vendicarsi Razz Razz
Certo che solo noi poche utenti riusciamo a mettere in sobbuglio il forum e confondere le idee...e meno male che siamo in poche,se si aggiungono altre streghette pasticcione sto forum prende vita e se ne va dalla disperazione Laughing
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 8:12 pm

Adimino adimino dove sei???? Leggi come mi tratta madame la piemonteis!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 8:14 pm

Qual è il problema, Cassandra?
Torna in alto Andare in basso
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 8:16 pm

emmalou ha scritto:
Qual è il problema, Cassandra?

Il problema è che scorro il forum e non trovo i post; vuoi per la mia stanchezza vuoi che sono sbadata. Tutto qui...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 8:17 pm

DolceLuna ha scritto:
giada ha scritto:
Si e vero. Si era solo deciso di aprire un post all'inizio del mese,quindi possiamo continuate a fare cosi e chi non rispetta viene bannato ahahah ahahah ahahah adesso esme non mi parla piu ahahah ahahah

c'è chi ha la zanzara killer e chi l

a streghetta killer...noi appunto abbiamo l'unico esemplare al mondo di streghetta killer...giadinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ahhhhhhhh fermatelaaaaaaaaa aiuto !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 8:20 pm

No zzzzz no zzz mi sto troppo divertendo oggi,meno male che ce emmina a rispondere seriamente I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 8:20 pm

Quindi solo un problema tecnico. A volte non li trovo nemmeno io, essendo sbadatissima Smile
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 8:26 pm

DolceLuna ha scritto:
E perchè dovrebbe impossessarsi di te dannina mia? tu non frequenti più luoghi a rischio Wink e non credo nemmeno che tu faccia ritualistica nera o rossa e non credo che tu faccia sedute spiritiche o cose del genere...non mi sembra nemmeno che tu sia facilmente tentabile...e comunque il male fa parte della vita, esattamente come il Bene Wink è invece necessario parlarne, perchè così le persone stanno in guardia e sanno come difendersi Wink poi se qualcuno vuole seguirlo, libera scelta per quanto sbagliata...c'è chi segue Gesù, chi il Dalai Lama e chi la bestia Smile
Per regola ..io non ho mai frequentato luoghi a rischio Luna..Very Happy . sicuramente non ho mai fatto ritualistica di nessun colore...altrimenti forse la mia situazione sarebbe diversa credo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
in che senso non sarei facilmente tentabile??? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 8:34 pm

Proprio per quello che hai appena detto dannina non sei tentabile Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 8:35 pm

e poi credo che il male non necessariamente faccia parte della nostra vita... poi dipende a che tipo di male ti riferisci Rolling Eyes Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyDom Mar 22, 2015 8:36 pm

Sì meno male che c'è emmina a dare un tono saggio al nostro forum Smile e sono sicurissima che se il forum potesse parlare urlerebbe a squarciagola "fermate il mondooooooooooooooooooooo voglio scendereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RICOMINCIAMO DA QUI....
Torna in alto 
Pagina 1 di 20Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: