StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RICOMINCIAMO DA QUI....

Andare in basso 
+11
Acquamarina
bambolina11
giada
danna54
Puffo
esmeralda
samos
Magnolia
rossel61
saloua
yasmin
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptySab Mar 28, 2015 11:12 pm

Sono sicura che andrà tutto bene acquolina mia Wink Smile I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptySab Mar 28, 2015 11:14 pm

Grazie I love you I love you I love you
Ora provo a calmarmi e a dormire...
Buonanotte I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 6:24 am

Buongiorno con un gran sole e un gran vento! Acquamarina, sono sicura che tua madre starà subito meglio♡♡♡ Buona domenica a tutte!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 7:32 am

Buon giorno a tutti! !
Oggi verrà buio più tardi che bello! !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 7:40 am

Bellissimo! La luce non ci basta mai sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 8:05 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you che sia una domenica di pace e serenità...Buona domenica delle Palme

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Animazione1domnic

Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 8:06 am

DolceLuna ha scritto:
Ora vedrai trasformare la tua energia "passione" in energia "riflessione" dove per riflessione non si intenderà il solo pensiero, ma anche il riflettere gli altri in te per comprenderli, allo stesso tempo in te Smile
Rileggendo, Luna, vuol dire che potrebbe essere un primo passo verso l'immedesimazione negli altri? Un primissimo superamento della separatività?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 8:09 am

Oh, eccoti! Buongiorno a te Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 8:11 am

E superare la passione è necessario perché separa dall'unità perché tende a inglobare l'altro in noi in un certo senso annullandolo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 8:19 am

E infine (poi taccio per tutto il giorno), Shay ieri, mentre faceva yoga, ha continuato ad avvertire sulle mani, ripetutamente, le carezze dolcissime di mani di energia invisibili. Very Happy Very Happy Very Happy Io spero davvero che non ci siano in vista delle prove difficli per noi, voglio credere invece che sia solo la loro delicata presenza nella nostra casa così piena d'amore. Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 8:46 am

Buona domenica flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 8:55 am

emmalou ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Ora vedrai trasformare la tua energia "passione" in energia "riflessione" dove per riflessione non si intenderà il solo pensiero, ma anche il riflettere gli altri in te per comprenderli, allo stesso tempo in te Smile
Rileggendo, Luna, vuol dire che potrebbe essere un primo passo verso l'immedesimazione negli altri? Un primissimo superamento della separatività?

Sì emmina mia proprio così, l'immedesimazione degli altri in te....la messa in pratica di quel percorso, richiamato l'altro giorno nel pensiero Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 8:57 am

emmalou ha scritto:
E superare la passione è necessario perché separa dall'unità perché tende a inglobare l'altro in noi in un certo senso annullandolo?

Non annullando l'altro che inglobiamo in noi, ma facendo nostre le sue diversità, accettandolo per come è e non per come lo vorremmo Smile annullando le aspettative e le proiezioni nostre che abbiamo puntato sull'altro, senza renderci conto che siamo noi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 9:00 am

emmalou ha scritto:
E infine (poi taccio per tutto il giorno), Shay ieri, mentre faceva yoga, ha continuato ad avvertire sulle mani, ripetutamente, le carezze dolcissime di mani di energia invisibili. Very Happy Very Happy Very Happy Io spero davvero che non ci siano in vista delle prove difficli per noi, voglio credere invece che sia solo la loro delicata presenza nella nostra casa così piena d'amore. Very Happy I love you

Dopo la cacciata di quella simpaticissima creatura, gli Angeli vengono ad abitare per un po' nella casa in cui si è agito Smile e se ogni tanto senti una leggera brezza o avverti dei suoni che ti sembrano campane lontane, hai la conferma della loro presenza Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 9:06 am

Grazie (di tutto Wink I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 9:07 am

Ma con una certa preoccupazione vedo che glissi elegantemente sulla questione della prova... Suspect
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 10:23 am

Buona Domenica delle Palme
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 1:16 pm

Ciao rossellina Smile buona domenica delle palme anche a te I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you emmina grazie di che? ma proprio di nulla I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 1:41 pm

Io amo ringraziare sempre e comunque.Anche ora: Giusto, la paura me la sono fatta passare, quindi...Grazie! Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 1:46 pm

Bene bene una cosa l'abbiamo tolta di mezzo emmina Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 1:47 pm

Una cosa alla volta Very Happy si fa tutto
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 2:09 pm

Certo emmina mia...un passettino alla volta e si arriva al traguardo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 2:58 pm

Giadina che c'é? ti sento e ti vedo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 3:36 pm

Ciao bellezze,volevo lasciare te ed emmina a chiaccherare,sento che anche emmiba ha bisogno di un tuo abbraccio.
Io ho avuto un attimo di tristezza,e cosi ho pianto e poi sapete cosa ho fatto? Mi sono truccata,vestita e sono uscita a comprare l'uovo per la mia bimba e una pizza per me stasera Wink
Adesso sto bene Smile

Ps. E stato bello anche essere notata da uomini,mi hanno ridato un po di stima...non sono male ancora. Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 3:40 pm

Perchè avevi qualche dubbio sul fatto di poter essere notata dagli uomini? non so se mi spiego, ma se Yoghi continua a dormire, Bubu no e fa scintille Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 3:45 pm

[color=#EEEEEE]Ma no , Giada, che cara che sei.Ti ringrazio.Ma davvero, non sono così serena e piena di ottimismo da tanti. Solo un lieve mal di denti :)Ma sei uno splendore e , fidati, sei giovanissima!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 3:48 pm

Ahahah bubu ahahah purtroppo Bubu si sente brutta da molti mesi. Invidio Magnolua che viene tentata ahahah Sai io una scappatella la farei volentieri mentre yoghi dorme Laughing ho cosi voglia di sentirmi bella!!! Caspita sono giovane libera ed indipendente ahahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 3:54 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Giada, se fosse vero,le occasioni di incontri non mancherebbero!!Anzi, si può dire che non ci sia quasi altro in giro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 3:57 pm

Sei tu che lanci segnali precisi."Non sono libera"Wink
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 3:59 pm

Ma sai emmina,saro io difficile. Cmq non ho molte occasioni di incontrare o conoscere uomini. Yoghi l'ho conosciuto in una chatt quindi. Ma credo che se e destino che debba incontrare un altro uomo lo conoscerei in qualsuasi modo anche struccata a comprare il pane ahahahah
Grazie emmina per i complumenti ma anche te non scherzi Wink
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 4:01 pm

Hai ragioneeeeee ahahah me lo ha detto anche un amica l'altro giorno ahahah f
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 4:05 pm

Giadina mia Smile condivido ciò che ti ha suggerito emmina...quindi se una scappatella (scappatella da chi poi? tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue ) ti dà uno slancio ed aumenta la tua autostima, conceditela...smetti di lanciare il segnale "donna impegnata-lavori in corso" e lancia un bel segnale "Bubu libero e bello sveglio" Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 4:09 pm

Ma Luna, non ho suggerito niente!Una signora saga come me...Ho fatto solo una riflessione! Very Happy P.S.Certo che siamo delle donne straordinariamente belle e affascinanti. Fortunato l'uomo a cui concederemo la nostra attenzione.Tie'
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 4:11 pm

emmalou ha scritto:
Ma Luna, non ho suggerito  niente!Una signora saggia come me...Ho fatto solo una riflessione! Very Happy  P.S.Certo che siamo delle donne straordinariamente belle e affascinanti. Fortunato l'uomo a cui concederemo la nostra attenzione.Tie'
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 4:15 pm

Bubu si considera impegnata,con lavori in corso e non vuole una scappatella,vuole un amore da vivere fatto di tante cose. E cosi rinuncia a questa vanita pur di costruire un vero amore con la persona che ama.
Possiamo scherzare e ridere ma parlando seriamente e questo che vuole bubu un uomo da amare ed essere amata e ricostruirmi una famiglia.
Solo se la vita mi facesse conoscere un uomo capace di farmi innamorare allora....ma io adesso non voglio cercarlo. Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 4:22 pm

emmalou ha scritto:
Ma Luna, non ho suggerito  niente!Una signora saga come me...Ho fatto solo una riflessione! Very Happy  P.S.Certo che siamo delle donne straordinariamente belle e affascinanti. Fortunato l'uomo a cui concederemo la nostra attenzione.Tie'


Fortunato????? Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Fortunatisssssssssssssssssssssssssssssssimo!!! mi sembra decisamente più corretto Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz e modesto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Le streghette infatti sono tutte belle, affascinanti e pensanti...della serie "oltre le gambe c'è di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù" RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Canticchia
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 4:24 pm

giada ha scritto:
Bubu  si considera impegnata,con lavori in corso e non vuole una scappatella,vuole un amore da vivere fatto di tante cose. E cosi rinuncia a questa vanita pur di costruire un vero amore con la persona che ama.
Possiamo scherzare e ridere ma parlando seriamente e questo che vuole bubu un uomo da amare ed essere amata e ricostruirmi una famiglia.
Solo se la vita mi facesse conoscere un uomo capace di farmi innamorare allora....ma io adesso non voglio cercarlo. Smile

Il bello è che se lo cerchi non lo trovi...l'amore vero fa tutto da solo e arriva quando non lo "chiami" Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 4:29 pm

Ahah vorra dire che arrivera!!!! Perche adesso non lo cerco ahahahaha
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 4:43 pm

Buono Bubu...a cuccia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing se no chiamo Madame La Piemontes e ti faccio trasformare in un favo pieno di miele e appena Yoghi si avvicina per mangiarti si punge il naso bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 4:48 pm

Ahahahah birbona!!!! Lo so che mi metti alla prova!!!! E io scherzo volentieri. Anche se cmq e bello farsi notare Wink
Io voglio solo il mio yoghi ed e con lui cge costruiro un amore vero!!!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 4:51 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ciao
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: cucù   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 5:39 pm

Ciao belle, sto provando a mandare un messaggio da ospite...indovinate chi sono?... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 5:52 pm

Sorpresa! Prima di Pasqua!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 5:54 pm

Ciao belle donne!!!
Oddio chi è costei? Acquamarina forse?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 5:55 pm

Ametista? ??
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 5:58 pm

Ma chi e???? Un indizio grazie Laughing
Emmina,passato ik mal di denti?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 6:04 pm

Me sa che e' Admin!!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 6:05 pm

Va e viene .Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 6:11 pm

Hai preso qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 6:15 pm

Nulla
Temo che mi stia saltando un'otturazione
Torna in alto Andare in basso
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mar 29, 2015 6:16 pm

bonsoir...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RICOMINCIAMO DA QUI....
Torna in alto 
Pagina 10 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: