StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RICOMINCIAMO DA QUI....

Andare in basso 
+11
Acquamarina
bambolina11
giada
danna54
Puffo
esmeralda
samos
Magnolia
rossel61
saloua
yasmin
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyDom Mar 29, 2015 6:16 pm

bonsoir...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyDom Mar 29, 2015 6:17 pm

Ma sono ioooo What a Face
Ho provato a vedere se è semplice inserire da ospite....vedo che nessuno lo fa! scratch
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyDom Mar 29, 2015 6:18 pm

Ciao Cassandra Smile come hai passato la domenica?
Emmalou, anche tu problemi con i denti? No Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyDom Mar 29, 2015 6:20 pm

Ciao, Cassandra Very Happy Acquamarina! !
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyDom Mar 29, 2015 6:21 pm

Eh eh hai visto che io avevo indovinato? ?? La matacchiona del forum sei tu cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyDom Mar 29, 2015 6:24 pm

Very Happy Very Happy giusto Esme Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyDom Mar 29, 2015 6:32 pm

Acquamarina ha scritto:
Ma sono ioooo  What a Face
Ho provato a vedere se è semplice inserire da ospite....vedo che nessuno lo fa!  scratch

Entrano tutti dalla messaggeria privata Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing hanno intasato anche quella generale dove rispondono Admin e Dahut Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyDom Mar 29, 2015 6:41 pm

Ahahah ma pensa te ahahahah acquamarina!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyDom Mar 29, 2015 6:49 pm

Pensavo che fossi...un'altra persona. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyDom Mar 29, 2015 6:51 pm

Acquolina è una forza Wink (anche se lei non ci crede study study study study study study study )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyDom Mar 29, 2015 6:51 pm

(emmina aveva pensato a puffo study study study study study study study )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyDom Mar 29, 2015 6:53 pm

Era semplice!!! Però poi ho pensato pure ad ametista..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyDom Mar 29, 2015 7:01 pm

Madame mi legge nel pensiero Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyDom Mar 29, 2015 7:06 pm

eh beh sto studiando da maga da una vera maga del Nord Nord Nord Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyDom Mar 29, 2015 7:09 pm

Eh lo so, lo so
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyDom Mar 29, 2015 7:39 pm

No, non sono puffo e nemmeno forte, sono ko appena qualcuno dei miei non sta bene e, visto l'andazzo degli ultimi tempi, sono spesso al tappeto Rolling Eyes

Giada, sai che due amiche che sono iscritte a una chat beccano un sacco di fregature!  Anche se dicono che c'è anche chi si è sposato. Sarà fortuna alien
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyDom Mar 29, 2015 7:43 pm

A domani, ragazze! Tanti cuoricini Wink
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyDom Mar 29, 2015 8:05 pm

Buonanotte I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyDom Mar 29, 2015 8:17 pm

Buonanotte emmina mia Smile sogni coloratissimi e sereni Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyDom Mar 29, 2015 8:18 pm

Acquolina devi stare tranquilla, andrà tutto bene Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyDom Mar 29, 2015 8:32 pm

Spero tanto Luna I love you


Uh, ricette! Con quale mi farò odiare questa volta?'' What a Face


Buonanotte drunken
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyDom Mar 29, 2015 8:45 pm

Acquamarina,io ho preso tante fregature in chatt ...poi ho conosciuto yoghi!!! L'uomo del mio destino Wink ma sinceramente non tornerei piu a cercare qualcuno nelle chatt .
Buonanotte fanciulle Sleep
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyDom Mar 29, 2015 8:48 pm

Buonanotte streghette mie bellissime Smile una notte serena tra le Ali degli Angeli Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyDom Mar 29, 2015 9:10 pm

scusate stavo scrivendo... buonanotte...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyLun Mar 30, 2015 5:29 am

Buon giorno! !
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyLun Mar 30, 2015 5:42 am

Buon lunedi Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyLun Mar 30, 2015 6:32 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you tutto bene?
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyLun Mar 30, 2015 10:04 am

Buon giorno e buon pranzo...comincio ad avere un languorino...elephant
Torna in alto Andare in basso
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyLun Mar 30, 2015 12:18 pm

esmeralda ha scritto:
Buon giorno! !

buon giorno! Very Happy Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyLun Mar 30, 2015 12:24 pm

Ciao Cassandra, come va?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyLun Mar 30, 2015 12:41 pm

Buongiorno, belle ragazze! Come state? Ma di quali chat parlavatee ieri? Curiosissima
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyLun Mar 30, 2015 12:51 pm

Ciao Emmalou I love you
Siti di incontri...una giungla! Una amica è stata anche truffata Mad
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyLun Mar 30, 2015 12:53 pm

buongiorno forum...buongiorno luna come va ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyLun Mar 30, 2015 1:35 pm

I love you I love you I love you Come sta tua madre, Acquamarina?
Ho capito Si chatta e poi ci si incontra. Truffe, addirittura! Shocked
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyLun Mar 30, 2015 3:10 pm

Buon Pomeriggio Dolcissima e un saluto a tutto il forum.. I love you I love you I love you
Finalmente un attimo di quiete ... per potermi collegare se pure velocemente.
Ne approfitto pr leggere ,ciò che mi sono persa in queste giornate frenetiche...
Le mie figlie ?? Un vero terremoto..ma che bello occuparmi di loro.
Luna un abbraccio dal cuore... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyLun Mar 30, 2015 3:13 pm

Ciao dannina mia Smile e un ciao a tutte le mie bellissime streghette "pomeridiane" Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyLun Mar 30, 2015 3:16 pm

DolceLuna ha scritto:
Ciao dannina mia Smile e un ciao a tutte le mie bellissime streghette "pomeridiane" Smile
Queste bellissime ortensie per te I love you I love you I love you

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Fiori-estivi
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyLun Mar 30, 2015 3:21 pm

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce sono bellissime, io poi adoro i fiori, soprattutto quelli "semplici" I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyLun Mar 30, 2015 3:25 pm

Luna.. devo essere sincera con te...altrimenti mi tiri i capelli .. Wink Wink Wink
Lui ...mi sta mancando tantissimo e molto più che i mesi trascorsi.. e non so spiegarmi il perchè..credimi.
Mi piacerebbe tanto che per questa Pasqua ci fosse una nostra riappacificazione , a prescindere da tutto ...ma penso come mi hai detto tu che è ancora lontano quel momento e questo mi rattrista un po... sarebbe cosi bello.
Potrei amarlo lo stesso e tenere questo amore solo per me..come ho fatto sino ad ora..ma sarebbe bello potersi riparlare.
Sai, delle volte, mi sento frustrata dal non sapere nulla o quasi di lui, quello che so è solo ,diciamo cosi, in esoterico attraverso i tuoi consulti.. e per questo ti ringrazio sempre ...
Alcune volte mi vengono i dubbi, mi assalgono le perplessità ... e mi dico.. ma davvero poi siamo destinati ???
Poi mi perdono per questo, e mi dico che è comprensibile...
cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyLun Mar 30, 2015 3:29 pm

DolceLuna ha scritto:
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce sono bellissime, io poi adoro i fiori, soprattutto quelli "semplici" I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Ti sei accorta che mi piacciono i fiori semplici???? bounce bounce bounce
Io adoro anche le margherite, i papaveri, i firdalisi, le violette...
Chi mi conosce bene lo sa..gli altri si ostinano a regalarmi Orchidee, Rose, che pur mi piacciono, ma solo quelle molto grandi e profumose, e quasi alla fine della loro vita, non i boccoli per intenderci... Smile Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyLun Mar 30, 2015 3:31 pm

giada ha scritto:
Bubu  si considera impegnata,con lavori in corso e non vuole una scappatella,vuole un amore da vivere fatto di tante cose. E cosi rinuncia a questa vanita pur di costruire un vero amore con la persona che ama.
Possiamo scherzare e ridere ma parlando seriamente e questo che vuole bubu un uomo da amare ed essere amata e ricostruirmi una famiglia.
Solo se la vita mi facesse conoscere un uomo capace di farmi innamorare allora....ma io adesso non voglio cercarlo. Smile



I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyLun Mar 30, 2015 3:33 pm

danna54 ha scritto:
Luna.. devo essere sincera con te...altrimenti mi tiri i capelli .. Wink Wink Wink
Lui ...mi sta mancando tantissimo e molto più che i mesi trascorsi.. e non so spiegarmi il perchè..credimi.
Mi piacerebbe tanto che per questa Pasqua ci fosse una nostra riappacificazione , a prescindere da tutto ...ma penso come mi hai detto tu che è ancora lontano quel momento e questo mi rattrista un po... sarebbe cosi bello.
Potrei amarlo lo stesso e tenere questo amore solo per me..come ho fatto sino ad ora..ma sarebbe bello potersi riparlare.
Sai, delle volte, mi sento frustrata dal non sapere nulla o quasi di lui, quello che so è solo ,diciamo cosi, in esoterico attraverso i tuoi consulti.. e per questo ti ringrazio sempre ...
Alcune volte mi vengono i dubbi, mi assalgono le perplessità ... e mi dico.. ma davvero poi siamo destinati ???
Poi mi perdono per questo, e mi dico che è comprensibile...
cheers cheers cheers cheers

Mi fa piacere che tu lo abbia detto, così è un modo per stare lontana dalle tentazioni Smile so che ti manca e ti capisco, anzi credo che tutti ti capiscano, però a volte, i sacrifici ci vengono richiesti, proprio come gesto d'amore verso l'altro, cioè per non creare problemi alla persona amata. In qualche modo gli Angeli ti hanno dato la conferma del fatto che siate destinati, perchè lui, a modo suo, ti ha mandato un segno del fatto che è con te e tu con lui...ora dobbiamo dargli tempo di fare il suo percorso Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyLun Mar 30, 2015 3:47 pm

DolceLuna ha scritto:
danna54 ha scritto:
Luna.. devo essere sincera con te...altrimenti mi tiri i capelli .. Wink Wink Wink
Lui ...mi sta mancando tantissimo e molto più che i mesi trascorsi.. e non so spiegarmi il perchè..credimi.
Mi piacerebbe tanto che per questa Pasqua ci fosse una nostra riappacificazione , a prescindere da tutto ...ma penso come mi hai detto tu che è ancora lontano quel momento e questo mi rattrista un po... sarebbe cosi bello.
Potrei amarlo lo stesso e tenere questo amore solo per me..come ho fatto sino ad ora..ma sarebbe bello potersi riparlare.
Sai, delle volte, mi sento frustrata dal non sapere nulla o quasi di lui, quello che so è solo ,diciamo cosi, in esoterico attraverso i tuoi consulti.. e per questo ti ringrazio sempre ...
Alcune volte mi vengono i dubbi, mi assalgono le perplessità ... e mi dico.. ma davvero poi siamo destinati ???
Poi mi perdono per questo, e mi dico che è comprensibile...
cheers cheers cheers cheers

Mi fa piacere che tu lo abbia detto, così è un modo per stare lontana dalle tentazioni Smile so che ti manca e ti capisco, anzi credo che tutti ti capiscano, però a volte, i sacrifici ci vengono richiesti, proprio come gesto d'amore verso l'altro, cioè per non creare problemi alla persona amata. In qualche modo gli Angeli ti hanno dato la conferma del fatto che siate destinati, perchè lui, a modo suo, ti ha mandato un segno del fatto che è con te e tu con lui...ora dobbiamo dargli tempo di fare il suo percorso Smile
Luna segnali continua a mandarli...
nel senso che continua ad entrare in watsup.. non mi ha cancellata , ne bloccata ,ne ha messo la privacy, tutte cose che avrebbe potuto fare se avesse temuto qualcosa o se non avesse avuto piacere di leggermi.. è come se avesse creato un filo ,un contatto con me, come per dirmi io ci sono.Io poi delle volte penso che è come se mi volesse punire per qualcosa fatto da me... Posso raccontarti come è andata l storia di watsup dall'inizio???
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyLun Mar 30, 2015 4:09 pm

Certo che puoi dannina Smile non devi nemmeno chiederlo, io sono qua per ascoltarvi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyLun Mar 30, 2015 4:32 pm

Acquamarina ha scritto:
Ciao Cassandra, come va?


ciao acquamarina.. ho studiato un pochetto. vorrei fare di più però
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyLun Mar 30, 2015 4:46 pm

ciao cassandrina bella Smile fai quello che il tuo cervello sostiene, un po' al giorno ma in modo costante è già molto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyLun Mar 30, 2015 4:50 pm

Immagino tu abbia libroni pieni di nomi difficili affraidstudy
Torna in alto Andare in basso
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyLun Mar 30, 2015 4:52 pm

si li ho...grazie luna dell'incoraggiamento.. grazie molte.
buona serata eh a tutte voi.

Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyLun Mar 30, 2015 4:55 pm

Ciao a tutti! !
Danninanon sapevo si potessero bloccare le persone su whatsapp! ! Buono a sapersi Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyLun Mar 30, 2015 4:56 pm

Ciao super Cassandra!!!
Lunettaaaaaaa ciaooooo
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyLun Mar 30, 2015 5:05 pm

uè ciao esmeraldina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RICOMINCIAMO DA QUI....
Torna in alto 
Pagina 11 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: