StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RICOMINCIAMO DA QUI....

Andare in basso 
+11
Acquamarina
bambolina11
giada
danna54
Puffo
esmeralda
samos
Magnolia
rossel61
saloua
yasmin
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 8:36 pm

Sì meno male che c'è emmina a dare un tono saggio al nostro forum Smile e sono sicurissima che se il forum potesse parlare urlerebbe a squarciagola "fermate il mondooooooooooooooooooooo voglio scendereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 8:39 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Ah, come è vero!! Sono la saggezza fatta persona. Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 8:41 pm

DolceLuna ha scritto:
Proprio per quello che hai appena detto dannina non sei tentabile Smile

Si..capito..Smile ma il tuo:^Non frequenti più luoghi a rischio^ non ho capito a cosa si riferisce
Questo è un Forum pubblico .. e francamente non mi va che la gente .possa pensare chi sa cosa.Proprio no
Ho anche due figlie.. che spesso mi leggono... Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 8:42 pm

Com'è Benevento? Qualcuno la conosce bene? Senza allusioni, adesso che ci penso. In realtà sto cercando una città da visitare in un paio di giorni in Italia. Non lontana ecc.
Torna in alto Andare in basso
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 8:43 pm

emmalou ha scritto:
Com'è Benevento? Qualcuno la conosce bene? Senza allusioni, adesso che ci penso. In realtà sto cercando una città da visitare in un paio di giorni in Italia. Non lontana ecc.

dove abiti?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 8:44 pm

Dannina Smile da quella cartomante o da quella che faceva le canalizzazioni non ci andavo io...e quelli soprattutto il secondo erano luoghi pericolosi, poi se sei così suscettibile, allora evita di addentrarti in certi argomenti, così io non ti do spiegazioni e tu non ti offendi
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 8:45 pm

Sud est Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 8:46 pm

Conosci Benevento, Cassandra? So che è una bella città.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 8:46 pm

Ok ok emmina non ti dirò che Benevento è la città delle streghe Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 8:47 pm

se andassi a bari??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 8:47 pm

Infatti Smile me ne sono resa conto dopo. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 8:48 pm

Bari la conosco abbastanza bene. Ed è bella Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 8:49 pm

A parte gli scherzi, ci sono alcuni posti interessanti da visitare a Benevento, come il Duomo o la Chiesa di Sant'Ilario o il teatro romano
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 8:50 pm

Infatti qualcuno mi ha detto che è una città molto bella, solo che ora mi viene il dubbio che possa trattarsi di Salerno - A proposito di saggezza


Ultima modifica di emmalou il Dom Mar 22, 2015 8:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 8:52 pm

DolceLuna ha scritto:
Dannina Smile da quella cartomante o da quella che faceva le canalizzazioni non ci andavo io...e quelli soprattutto il secondo erano luoghi pericolosi, poi se sei così suscettibile, allora evita di addentrarti in certi argomenti, così io non ti do spiegazioni e tu non ti offendi

Non è essere suscettibili Luna...per carità..:Quelli non erano luoghi di peccato e da quella che faceva canalizzazioni come la definisci tu..non ci sono mai andata,Sai che mi ha cercata su Facebook.. e quella canalizzazione mi è stata fatta in chat ,senza essere stimolata da me ..in maniera del tutto spontanea.
Per quanto riguarda invece la cartomante ne avevo sentite tante e non so a quale ti riferisci..
Non mi sono offesa... ma ho voluto fare solo una precisazione doverosa credo,per chi legge:) Smile

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 9:10 pm

A volte sono le precisazioni doverose che inducono chi legge a pensare, perchè si solletica la curiosità e la fantasia Smile poi quando parlo di luoghi dannina non sto a fare la punta alla matita, ma parlo in generale e sta all'interlocutore capire cosa dico Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 9:11 pm

emmalou ha scritto:
Infatti qualcuno mi ha detto che è una città molto bella, solo che ora mi viene il dubbio che possa trattarsi di Salerno - A proposito di saggezza

Salerno ha un gran bel lungomare emmina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 9:15 pm

Buonanotte streghette e grazie dolcissima per avermi regalato una domenica piena di risate I love you
Torna in alto Andare in basso
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 9:17 pm

giada ha scritto:
Buonanotte streghette e grazie dolcissima per avermi regalato una domenica piena di risate I love you

notte giada!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 9:17 pm

Buonanotte streghetta killer e tanti sogni d'oro tra le Ali degli Angeli I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 9:19 pm

Vi do la buona notte, anche se pensavo di averlo già fatto Smile A domani, care amiche
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 9:21 pm

Notte colorata e serena anche a te emmina Smile streghetta amica saggia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 9:22 pm

Wink I love you
Torna in alto Andare in basso
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 9:23 pm

emmalou ha scritto:
Vi do la buona notte, anche se pensavo di averlo già fatto Smile A domani, care amiche

notte emmalou
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 9:25 pm

Notte, Cassandra I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 9:35 pm

DolceLuna ha scritto:
A volte sono le precisazioni doverose che inducono chi legge a pensare, perchè si solletica la curiosità e la fantasia Smile poi quando parlo di luoghi dannina non sto a fare la punta alla matita, ma parlo in generale e sta all'interlocutore capire cosa dico Smile
Non è affar mio..Luna.
Non credo di sollecitare la curiosità di nessuno ne tanto meno la fantasia ...ne tanto meno il pensiero di chi legge.I love you I love you
Non c'è nulla nella mia vita che può destare pensieri strani ne tanto meno fantasie e curiosità....Smile Smile Smile Smile
Scusa comunque non avevo capito


Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 9:37 pm

Buonanotte a tutte... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 9:40 pm

Notte serena e tanti sogni luminosi a te dannina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 11:09 pm

Sorrento? Potresti tornare con del buon distillaten di limone Smile
Buonanotte a tutte afro
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyLun Mar 23, 2015 6:54 am

Buongiorno Smile
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyLun Mar 23, 2015 7:38 am

buongiorno a tutte.... scappo vado a far il tirocinio.... baci
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyLun Mar 23, 2015 7:43 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ciao giadina mia, tutto a posto? ciao bambolina Smile buon tirocinio Wink
Un abbraccio di Luce a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyLun Mar 23, 2015 7:47 am

Ciao dolcissima,tutto benissimo,l'orso yoghi oggi e romantico ahahah e me lo godo ahahah...ti ho chiesto un consiglio per evitare il morso al naso Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyLun Mar 23, 2015 7:55 am

buongiorno fanciulle!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyLun Mar 23, 2015 7:57 am

Ciao esmeraldina mia Smile bene bene giadina e mi raccomando tienilo sulla corda un po' Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyLun Mar 23, 2015 7:57 am

eh già!! miraccomando Wink
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyLun Mar 23, 2015 8:00 am

Si ho capito come comportarmi Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyLun Mar 23, 2015 8:04 am

Brava giadina brava Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyLun Mar 23, 2015 8:17 am

ecco lunetta ho postato la richiesta di carta settimanale.. se possibile giorno per giorno grazieee
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyLun Mar 23, 2015 9:39 am

Devi darmi un pochino di tempo in questo caso esmeraldina, perchè la giornata è un po' pienotta Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyLun Mar 23, 2015 10:24 am

Buongiorno a tutti Smile
Luna, i consigli per Giada credo siano utili a molte...ehm ehm (zerbinomarina patentata Rolling Eyes)
Torna in alto Andare in basso
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: :)   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyLun Mar 23, 2015 10:38 am

buongiornooo e buona primavera a tutte sunny sunny sunny sunny e a te Luna sunny sunny sunny flower flower flower flower flower flower flower come state? qua a torino finalmente un pochetino di sole Suspect Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyLun Mar 23, 2015 10:46 am

Ciao acquolina mia Smile zerbinomarina patentata cara i consigli sono applicabilissimi a tante e tanti, quindi mettili in pratica e fai vedere quanto vale la mia acquolina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyLun Mar 23, 2015 10:47 am

yasmin ha scritto:
buongiornooo e buona primavera a tutte sunny sunny sunny sunny e a te Luna sunny sunny sunny flower flower flower flower flower flower flower come state? qua a torino finalmente un pochetino di sole Suspect Very Happy

Toh la piccola peste Smile ciao yasmin Wink qua tutto bene, direi in pieno clima di follia primaverile...se vuoi farti travolgere anche tu, avanti c'è postooooooooooooooooooooo e sei graditissima Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyLun Mar 23, 2015 10:48 am

Ok Luna, mi avvolgo nel bozzolo protettivo e vado come consigliato...o almeno ci provo What a Face
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyLun Mar 23, 2015 10:49 am

Ciao yasmin, buona Primavera a te flower
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyLun Mar 23, 2015 10:58 am

Tranquilla lunetta !!! Fai pure quando hai tempo!!!!
Torna in alto Andare in basso
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: :)   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyLun Mar 23, 2015 12:01 pm

si si come no ci sonoooooo cheers flower flower flower e magari riusciro anche a perdonare i miei vicini biricchini che mi hanno rubato la pass della mia rete internet..e stavano comodamente sulla mia linea..tipo in 20 ...hahahahah solo a me hahahah affraid Suspect
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyLun Mar 23, 2015 12:39 pm

Se mi dai la tua password vengo pure io sulla tua linea yasmin, così divento una vera maga piemontese Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyLun Mar 23, 2015 1:13 pm

Laughing Laughing Tutto concorre a far sì che tu evolva in  una maga piemontese DOC  Laughing
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyLun Mar 23, 2015 1:17 pm

buongiorno a tutte e buon inizio settimana ....mi ci vorrà un po' per rileggere gli ultimi tre giorni persi ...stamattina ci ho provato ma sbircio mentro il capo se ne va avanti ed indietro....prima di sera ci riesco .... cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RICOMINCIAMO DA QUI....
Torna in alto 
Pagina 2 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: