StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RICOMINCIAMO DA QUI....

Andare in basso 
+11
Acquamarina
bambolina11
giada
danna54
Puffo
esmeralda
samos
Magnolia
rossel61
saloua
yasmin
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Magnolia




Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyLun Mar 23, 2015 1:17 pm

buongiorno a tutte e buon inizio settimana ....mi ci vorrà un po' per rileggere gli ultimi tre giorni persi ...stamattina ci ho provato ma sbircio mentro il capo se ne va avanti ed indietro....prima di sera ci riesco .... cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyLun Mar 23, 2015 1:35 pm

Ciao a tutte ! Sorrento , che splendida Idea!Però devo verificare le ore di tren.Luna, è vero.L'Univrrso sta dando segni molto chiari . Piemonte! Ciao, Yasmin!!!
Torna in alto Andare in basso
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyLun Mar 23, 2015 2:43 pm

Hahahah Luna certo a te volentieri..ma a Mohamed & co(vicini miei carini Mad) no eh hahahah ora ho messo una password spaventosa hahhahah
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyLun Mar 23, 2015 3:04 pm

hai terrorizzato pure l'etere yasmin? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyLun Mar 23, 2015 3:09 pm

Un Carissimo Saluto a tutti voi Smile vado veloce dovrei fare la valigia parto dopo domani sto fuori per ventina di giorni
Tanta serenità un abbraccio Dolcissima cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyLun Mar 23, 2015 3:19 pm

Hahahah si si ho messo la pass: dare offerta se usare voi la linea mia hahahahha
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyLun Mar 23, 2015 3:23 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing yasmin sei tremenda Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyLun Mar 23, 2015 3:24 pm

saloua ha scritto:
Un Carissimo Saluto a tutti voi Smile  vado veloce dovrei fare la valigia parto dopo domani sto fuori per ventina di giorni
Tanta serenità un abbraccio Dolcissima cheers cheers

Ciao salouettina bella Smile buona vacanza e pensaci ogni tanto Wink Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyLun Mar 23, 2015 4:31 pm

certo Dolcissima appena posso Smile sunny
Torna in alto Andare in basso
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyLun Mar 23, 2015 5:28 pm

ciao a tutti...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyLun Mar 23, 2015 5:30 pm

Ciao cassandrina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyLun Mar 23, 2015 7:29 pm

buona cena a tutti quanti.. Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyLun Mar 23, 2015 7:59 pm

Buona cena a te cassandrina...io vado ora a casa dallo studio...sono venuta a prendere un po' di lavoro da fare a casa, dopo essere stata a far mangiare mio zio..a tra poco Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyLun Mar 23, 2015 8:32 pm

DolceLuna ha scritto:
Buona cena a te cassandrina...io vado ora a casa dallo studio...sono venuta a prendere un po' di lavoro da fare a casa, dopo essere stata a far mangiare mio zio..a tra poco Wink

ci sentiamo dopo.
a dopo...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyLun Mar 23, 2015 9:54 pm

Buon viaggio Saloua bounceflower

Ma Luna! Ti porti anche il lavoro a casa? Sei instancabile affraidaliendrunken

Cassandra, tutto bene con i tuoi studi? study
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyLun Mar 23, 2015 9:56 pm

Sì acquolina mia Smile non guardo molto la tv o meglio la tengo accesa, ma non riesco a guardarla con le mani in mano, quindi un po' di lavoro e mi rilasso Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyLun Mar 23, 2015 9:59 pm

Io sono cotta la sera, le pile si scaricano presto...mi sa che tu hai le duracell bounce
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyLun Mar 23, 2015 10:02 pm

Ti auguro la buonanotte, anche la linea è assonnata I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyLun Mar 23, 2015 10:06 pm

Buonanotte acquolina mia Smile con tanti sogni bellissimi I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyMar Mar 24, 2015 7:44 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you che sia una giornata ricca di colori che accendono di vita e armonia la nostra quotidianità Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyMar Mar 24, 2015 8:10 am

Buongiorno Smile
Tanti rubini a tutti cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyMar Mar 24, 2015 8:13 am

Buona giornata a tutti! !!
Ora vado a fare la spesa baci! !!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyMar Mar 24, 2015 8:16 am

Buingiorno cheers io invece ho la mia povera cucciola a casa con l'influenza intestinale....oggi tante medicine e coccole a volonta......
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyMar Mar 24, 2015 8:17 am

Tante coccole anche da parte mia I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyMar Mar 24, 2015 8:28 am

Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyMar Mar 24, 2015 8:29 am

Vigliacche mi avete lasciato da sola con pierini per un'ora...vi trasformo tutte in granelli di sale dell'Himalaya Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil parola di Madame La Piemontes Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyMar Mar 24, 2015 8:30 am

Alla cucciola invece un bacio sulla fronte I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyMar Mar 24, 2015 8:38 am

Ma davvero?????? Ma non viene bannato? Immagino poi ritorni e poi viene bannato e cosi via....si stufera prima o poi!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyMar Mar 24, 2015 8:42 am

Bannarlo vorrebbe dire considerarlo...la tattica è quella dell'indifferenza, di ignorarlo totalmente...si stuferà prima o poi di spendere soldi all'internet point Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing chiaro che la prima volta in cui apre bocca gli arriva un ban sui denti Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyMar Mar 24, 2015 8:44 am

Ma è muto! Ti manda mp?
Io ho la sensazione che si stia fidando di te, nonostante quello che ha detto, e verrà a cercare il tutio aiuto... Cool
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyMar Mar 24, 2015 8:45 am

A ok ho capito e concordo Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyMar Mar 24, 2015 8:57 am

No no niente mp...sta zitto zitto a fare il guardiano del faro...io ho già pregato per lui e l'ho già affidato agli Angeli, al di là delle sue parole...sto maturando anche il perdono per quello che ha detto a voi Smile poi se avrà bisogno e chiederà aiuto, ci sarò Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyMar Mar 24, 2015 9:02 am

Un affettuoso saluto e una serena giornata per Dolcissima e per tutto il forum.
cheers cheers cheers cheers
Bello il tuo pregare per lui.. e la tua comprensione per la sua umana vicenda I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyMar Mar 24, 2015 9:24 am

buongiorno forum!! buongirono Luna ...bel gesto pregare per lui ..mi sembra la cosa più giusta .. si sa mai
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyMar Mar 24, 2015 10:44 am

Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyMar Mar 24, 2015 1:56 pm

Buon martedì a tutti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyMar Mar 24, 2015 2:29 pm

DolceLuna ha scritto:
No no niente mp...sta zitto zitto a fare il guardiano del faro...io ho già pregato per lui e l'ho già affidato agli Angeli, al di là delle sue parole...sto maturando anche il perdono per quello che ha detto a voi Smile poi se avrà bisogno e chiederà aiuto, ci sarò Wink
Senza dubbio la scelta più bella e più degna di te I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyMar Mar 24, 2015 3:14 pm

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyMar Mar 24, 2015 3:18 pm

rossel61 ha scritto:
Buon martedì  a tutti

Ciao rossellina mia Smile buon martedì anche a te Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyMar Mar 24, 2015 3:42 pm

buon pomeriggio a tutte.
Oggi(come al solito) non sto molto bene Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyMar Mar 24, 2015 3:45 pm

Ciao Rossella  sunny


Ciao Cassandra, possiamo fare qualcosa per farti stare meglio? 
Torna in alto Andare in basso
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyMar Mar 24, 2015 3:48 pm

Acquamarina ha scritto:
Ciao Rossella  sunny


Ciao Cassandra, possiamo fare qualcosa per farti stare meglio? 

ciao acquamarina, grazie sei molto gentile...
non so c'è una fata turchina che potrebbe trasformare la mia vita? bounce
io da sola con tutta la mia volontà non ce la faccio a cambiarla...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyMar Mar 24, 2015 4:30 pm

Ciao cassandrina Smile qui ci sono tante fate che possono aiutarti a cambiare la tua vita, ma la fata principale devi essere tu Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyMar Mar 24, 2015 4:31 pm

Fata Turchina...ummm...vediamo un po'..no, non ne abbiamo...mi sa che sono esaurite perché le desideriamo in troppe Very Happy io mi accontenterei anche di una bacchetta magica cheers
Sai però, il solo fatto che desideri cambiare e provi senza lasciare che le prove ti abbattano, è già una vittoria. 
Per mia esperienza posso dirti che ho visto che la vita cambia quando cambiamo noi, quando cambiamo il modo di pensare e lasciamo che la leggerezza entri in noi. Te lo dice una che tende ad essere rigida, ansiosa e poco propensa ai cambiamenti Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyMar Mar 24, 2015 4:34 pm

(poco propensa ai cambiamenti Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes sempre modesta acquolina study study study study study study ) Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyMar Mar 24, 2015 5:02 pm

Laughing Laughing Monolitica sono.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyMar Mar 24, 2015 5:11 pm

poco propensa o monolitica sei sempre una persona speciale acquolina Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyMar Mar 24, 2015 5:21 pm

DolceLuna ha scritto:
poco propensa o monolitica sei sempre una persona speciale acquolina Wink

non lo metto in dubbio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyMar Mar 24, 2015 5:37 pm

cassandra84 ha scritto:
Acquamarina ha scritto:
Ciao Rossella  sunny


Ciao Cassandra, possiamo fare qualcosa per farti stare meglio? 

ciao acquamarina, grazie sei molto gentile...
non so c'è una fata turchina che potrebbe trasformare la mia vita? bounce
io da sola con tutta la mia volontà non ce la faccio a cambiarla...
Cara Cassandra, io credo nelle fate e soprattutto in quelle colorate. Sono sicura che possano cambiare la nostra vita. Però sto sperimentando che la possono cambiare (con tanto impegno da parte nostra che ci dobbiamo credere) in un modo che non è esattamente quello che vogliamo noi. Per esempio io chiedo una vita piena d'amore ormai da tanto tempo. Ora sto notando che ricevo delle meravigliose dichiarazioni d'amore non certo da parte dell'uomo per cui ho sofferto, non certo da parte di altri uomini, ma sempre dichiarazioni d'amore sono. Questo mi fa pensare che sono degnissima di essere amata e le cose cominciano così a migliorare. Questa dev'essere una bellissima magia.La mia fata nella fattispecie è rosa come gli angeli di oggi (oggi è il giorno di reggenza di Chamuel, Luna? Scusa se sbaglio, ma la sostanza è quella.)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyMar Mar 24, 2015 5:43 pm

Nulla da eccepire emmina mia....sei stata perfetta e saggia come sempre Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyMar Mar 24, 2015 5:48 pm

Generosa come sempre. Intanto mi chiedo come interpretare al meglio quello che per me è un vero segnale. Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RICOMINCIAMO DA QUI....
Torna in alto 
Pagina 3 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: