StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RICOMINCIAMO DA QUI....

Andare in basso 
+11
Acquamarina
bambolina11
giada
danna54
Puffo
esmeralda
samos
Magnolia
rossel61
saloua
yasmin
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMar Mar 24, 2015 5:48 pm

Generosa come sempre. Intanto mi chiedo come interpretare al meglio quello che per me è un vero segnale. Smile
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMar Mar 24, 2015 6:28 pm

Un altro segnale?...Suspect

La mia dichiarazione d'amore vale? Very Happy:D:queen:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMar Mar 24, 2015 6:32 pm

La tua vale il triplo queen queen queen queen I love you I love you I love you Io credo che sia una risposta. A parte la bellezza della cosa in sé, dopo tanti rifiuti e mortificazioni, è una prova del fatto che mi si possa anche volere molto bene e in uno dei casi dopo che è accaduta una cosa molto grave, che avrebbe potuto davvero troncare il rapporto in questione. Mi sono emozionata come in seguito ad una dichiarazione d'amore in senso stretto. Non so bene che messaggio possa essere, però ho pensato: però, alla fine c' è qualcuno che proprio non ne vuole sapere di non vedermi più. Forse il problema è di chi mi vuole tenere lontana. Forse è un limite suo, non mio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMar Mar 24, 2015 6:41 pm

O forse un segnale del fatto che l'amore lo devo cogliere in ogni sua manifestazione e forse non cercarlo più in QUELLA direzione. Non lo so. Comunque è stato bello Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMar Mar 24, 2015 6:49 pm

Emmina ma perche ti ostini a pensare che non sia giusto cercare l'amore in QUELLA direzione? Non e cosi Wink scusami ma forse non ho capito effettivamente cio che desideri realmente Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMar Mar 24, 2015 6:52 pm

Non mi ostino affatto, Giada, anzi, al contrario, tendo a non ostinarmi più a volere per forza quel tipo di amore. Mi limito a constatare che l'amore non è una cosa sola, che non bisogna averne una visione così riduttiva e che ostinarsi del senso opposto è davvero chiudersi ad altre immense possibilità. Io oggi sono stata molto felice di quello che è accaduto. Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMar Mar 24, 2015 6:56 pm

Si su questo hai pienamente ragione,io pensavo pero che volessi chiudere la porta a quell'altro tipo di amore...scusami ho frainteso.
Ma concordo sul riconoscere l'amore in tante altre occasioni,situazioni. Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMar Mar 24, 2015 7:03 pm

No, no, anzi. Il punto di partenza è stato quello che ha scritto Cassandra sulla possibilità di cambiare vita. Questo pensiero si è incontrato con il mio. Io tra ieri e oggi pensavo questo: le fate, gli Angeli, l'Universo, noi stessi possono farci cambiare vita in meglio, purché però rimaniamo aperti anche a possibilità di cambiamento diverse da quelle a cui siamo legati. E poi davvero non si può evitare di pensare che forse dovremmo darci più valore e non accettare cose che non ci convincono pienamente solo perché guardiamo fisso in una sola direzione. Forse ci si può convincere, dopo tante lacrime e tanto dolore, dell'abbondanza che abbiamo intorno. Non lo so, ci penso Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMar Mar 24, 2015 7:11 pm

Sei in una fase di cambiamento per forza ci pensi Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMar Mar 24, 2015 7:12 pm

Certo, è così Wink Smile
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMar Mar 24, 2015 7:26 pm

Ma le fate e gli angeli possono cambiare vita? Oppure sono "nati" con una missione e devono seguire quella?

Emmalou, come me pensi che se lui ti rifiuta sei tu che non hai valore? 
Credo che questo pensiero sia sbagliatissimo e ci freghi tantissimo.. Diamo all'altro il potere di definire il nostro "valore" affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMar Mar 24, 2015 7:32 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMar Mar 24, 2015 7:36 pm

A proposito di valore, ecco la dimostrazione di quanto io sia mezza scema. Detto questo, io cerco in tutti i modi di non pensare che se si è rifiutati è per nostre manchevolezze, però in fondo questa idea tende a radicarsi,. I meccanismi li conosciamo: se davvero fossi una persona degna di amore, lotterebbe per tenermi con sé, invece no, eccetera eccetera.Poi io credo che le forze dell'Universo (noi compresi) possano portarci verso soluzioni creative che tendiamo a non vedere, pur senza stravolgere del tutto la nostra vicenda umana, o il destino o quello che è. il problema dobbiamo averlo perché dobbiamo imparare, però le soluzioni possono essere davvero belle, se ce la facciamo. Insomma, io ho sofferto tanto per assenza d'amore ed ora penso che sia possibile cambiare vita, nel senso che posso cambiare la percezione che ho della vita.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMar Mar 24, 2015 7:55 pm

Ve l'ho detto che sono caduta per strada come un'idiota ieri sera? Giusto per la questione del valore... Razz Adesso vi saluto e vi auguro la buona notte. Very Happy Very Happy Very Happy I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMar Mar 24, 2015 7:59 pm

Nooo, ti sei fatta male? 
Tacco 12?-Cool

Buonanotte a te e alla tua amica Malika (mmmmmhhhsonogelosissima! monkeygeek)
I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMar Mar 24, 2015 8:13 pm

Noooo! Scarponcini!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMar Mar 24, 2015 8:15 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMar Mar 24, 2015 8:20 pm

Ahahahah no secondo me era tacco 12 ahahah
Buona notte Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMar Mar 24, 2015 8:21 pm

Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMar Mar 24, 2015 8:57 pm

emmalou ha scritto:
Ve l'ho detto che sono caduta per strada come un'idiota ieri sera? Giusto per la questione del valore... Razz Adesso vi saluto e vi auguro la buona notte. Very Happy Very Happy Very Happy I love you I love you

notte anche io vado a letto.
buonanotte
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMar Mar 24, 2015 9:24 pm

Buonanotte piccine Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMer Mar 25, 2015 7:32 am

Buongiorno Smile
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMer Mar 25, 2015 8:06 am

Buongiorno, una preghiera per le vittime dell'aereo Sad
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMer Mar 25, 2015 1:25 pm

Heilà, tutto bene?
Luna...certo che le lettere sulla meditazione occulta sono difficili da capire  affraid  penso che mi manchino le basi che hanno gli iniziati (ma chi sono poi?) per capire...
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMer Mar 25, 2015 1:57 pm

Scusami acquamarina,quali lettere??? Mi son persa qualcosa scratch
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMer Mar 25, 2015 2:22 pm

No, non è una cosa pubblicata sul forum, avevo detto a Luna che stavo leggendo quelle "lettere", che lei conosce ma, per quanto interessanti, sono piuttosto complicate alien
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMer Mar 25, 2015 2:54 pm

A ho capito...ricordo che ti aveva suggerito una lettura Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMer Mar 25, 2015 3:36 pm

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you giornata pienotta oggi, ma sono riuscita a mettere fuori la testa dalla pila di pratiche e stare un po' con voi Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMer Mar 25, 2015 3:42 pm

Gli iniziati, acquolina mia Smile sono coloro che decidono di seguire un insegnamento dottrinale, non solo come "lettori", ma anche come modello di vita, idea ed azioni, cioè entrano nella filosofia che scelgono come modello. Sono coloro che prima hanno un processo di morte, rispetto alla loro quotidianità ed abitudini di vita, ideologie, pensieri ed azioni, per averne subito uno di rinascita nella nuova dottrina. Il processo di iniziazione quindi è spesso correlato a una simultanea morte e rinascita poiché oltre che un inizio comprende anche la fine dell'esistenza su un livello e l'ascensione al livello successivo. Un rito di iniziazione (generalmente anche identificato come iniziazione) è un complesso di riti di natura culturale e religiosa che permettono al partecipante "l'uscita da uno status in funzione dell'entrata in uno status diverso, talora in modo radicale, dal precedente."
Non so se ti sia più chiaro chi siano gli iniziati, ma sono coloro che scelgono di vivere duramente (pensiamo agli Apostoli di Gesù)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMer Mar 25, 2015 3:52 pm

Buon pomeriggio!Come state? Solita pioggia e solite cose, ma va tutto bene I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMer Mar 25, 2015 3:57 pm

Ciao emmina mia Smile anche qui piove e c'è un vento gelido...ma non è che siamo tornati in Inverno? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked stai a vedere che Madame La Piemontes, tra un rito e l'altro, ha rimesso indietro le Stagioni Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMer Mar 25, 2015 4:00 pm

Sempre lei!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMer Mar 25, 2015 4:03 pm

Sempre sempre lei...eh ma sai lei è maga vera...del Piemonte, del Nord...e tu lo sai bene che solo al Nord sanno di magia Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMer Mar 25, 2015 4:05 pm

Mi vuole proprio bene madame le piemonteis,infatti adesso ho capito perche yoghi e andato via!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMer Mar 25, 2015 4:11 pm

Ma se l'amico Pierini conoscesse la tradizione di stregoneria del sud non potrebbe parlare così. A parte il mago Nicola con sedi a Parigi, Melbourne, Londra,  New York  e Molfetta. Ma ne vogliamo parlare?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMer Mar 25, 2015 4:12 pm

Eh giadina sai come sono queste maghe Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes una ne fanno e cento ne pensano e fanno come Cimabue...ne fanno una e ne sbagliano due Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMer Mar 25, 2015 4:22 pm

E vorra dire che parlero con sto mago nicola. Emmina hai il numero??? Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMer Mar 25, 2015 4:23 pm

vado dicorsa ... un salutoveloce a tutte !!! baci luna!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMer Mar 25, 2015 4:34 pm

emmalou ha scritto:
Ma se l'amico Pierini conoscesse la tradizione di stregoneria del sud non potrebbe parlare così. A parte il mago Nicola con sedi a Parigi, Melbourne, Londra,  New York  e Molfetta. Ma ne vogliamo parlare?

Ecco quello di Molfetta mi sembra il più "in" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMer Mar 25, 2015 4:35 pm

Magnolia ha scritto:
vado dicorsa ... un salutoveloce a tutte !!! baci luna!

Ciao magnolietta sorellona mia Smile bacissimi I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMer Mar 25, 2015 4:50 pm

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Buon-mercoledi




rieccomiiiiiiii lol! lol! lol! lol! lol! lol! 
CIAO A TUTTE STREGHTTISSIME BELLE MA HO UN PERIODO DAVVERO INTENSO ( fortunatamente ) non in ambito amoroso ( ma arriveraaaaàààààààà vero Lunettina?) ma in quello lavorativo ...ho fatto due settimane di guide full immersion e solo oggi è il primo giorno di pausa ....poi ricomincio e fino a Pasqua sarà impegnativo , ma sto lavorando su un progetto con tutte le forze e se andrà in porto , soddisfazione a parte, sarebbe davvero fantasticooooo!!!
ho cominciato a scrivere perchè ho paura che se mi fermo troppo a leggere le pagine indietro e non saluto poi mi bannano  affraid affraid affraid affraid  qui sono severissimi  cheers cheers cheers cheers Razz Razz Razz Razz Razz 
anche se ammetto di aver capito poco  scratch scratch scratch scratch  leggendo l'inizio di questo post .....
ora che vi ho salutato e che vi dico che come sempre mi siete mancate in questi giorni torno alla lettura....perdo troppi passi e poi sono un pesciolino fuor d'acqua .... buon pomeriggio a tutte intanto , rimango online e vi sorveglio da lontano  Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMer Mar 25, 2015 4:55 pm

ciao samossina Smile tranquilla non è colpa tua, è colpa nostra che siamo matte Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMer Mar 25, 2015 4:57 pm

È sempre lo stesso mago con studi in diverse città. Si tratta di scegliere lo studio.Esercitava davvero anni fa, temo solo a Molfetta Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMer Mar 25, 2015 5:00 pm

chiediamo conferma a pierini Wink glielo chiedi tu "utente giada"? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMer Mar 25, 2015 5:02 pm

E creano davvero dei manifesti pubblicitari con l'elenco dei suoi presunti studi nelle metropoli mondiali che si chiudeva poi , alla fine, con il nome della sua piccola città d'originr (probabilmente non era nemmeno Molfetta)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMer Mar 25, 2015 5:03 pm

E creano davvero dei manifesti pubblicitari con l'elenco dei suoi presunti studi nelle metropoli mondiali che si chiudeva poi , alla fine, con il nome della sua piccola città d'originr (probabilmente non era nemmeno Molfetta)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMer Mar 25, 2015 5:03 pm

Manco l'abbiamo nominato ed è spuntato Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMer Mar 25, 2015 5:05 pm

emmalou ha scritto:
E creano davvero dei manifesti pubblicitari con l'elenco dei suoi presunti studi nelle metropoli mondiali che si chiudeva  poi , alla fine, con il nome della sua piccola città  d'originr (probabilmente non era nemmeno Molfetta)

Come il famoso Mago di Parigi con studi in tutto il Pianeta, ricercato da tutti i VIP (o da tutte le Polizie del Mondo, mo' non stiamo a fa' il capello sui "ricercatori") e che se cerchi il suo oroscopo quotidiano sul sito.....beh sì dai non trovi non solo l'oroscopo, ma nemmeno il sito Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMer Mar 25, 2015 5:14 pm

Sapete che son curiosa? se non fosse che piove andrei a spiare l'internet point di padova è solo a 20 minuti da qui  Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMer Mar 25, 2015 5:19 pm

samossina esploratrice Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Esploratore
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMer Mar 25, 2015 5:31 pm

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RICOMINCIAMO DA QUI....
Torna in alto 
Pagina 4 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: