StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 dolceluna come stai??

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

dolceluna come stai?? Empty
MessaggioTitolo: dolceluna come stai??   dolceluna come stai?? EmptyDom Set 04, 2011 3:31 pm

Ciao Dolceluna ,
sono in pena per te ...come stai? Spro che le cose vadano per il meglio ...
ritornata dalle vacanze ho letto quello che ti è successo e ci sono rimasta davvero male !!! povera... Ti sono accanto con un abbraccio fortissimo ....
Sono entrata in questa sezione come al mio solito ...sai che i tuoi test non me li perdo ...e non voglio tu mi risponda immediatamente , ma quando ti sarai rimessa in forma so che provvederei e , quando vedrò la risposta qui so perfettamente ... che sarai dei nostri attiva come sempre !!!! Very Happy Very Happy
Tornando al test il mio numero è 1...che streghetta mi guida????

Grazie in anticipo e rimettitti presto che ci manchi !!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

dolceluna come stai?? Empty
MessaggioTitolo: Re: dolceluna come stai??   dolceluna come stai?? EmptySab Ott 08, 2011 12:30 pm

Ciao samossina mia I love you il tuo è il sentiero numero 1, quindi quello dei NATI PER AGIRE. Il tuo destino è dominare e metterti in luce. Trascinatrice coinvolgente ed entusiasta, sai sfidare la vita, calcolando i rischi. Metti grinta e passione in ciò che fai. Non accetti le sconfitte. La lezione: rispetta i ritmi degli altri e riconosci i tuoi torti. Stop all’arroganza e alla collera. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
dolceluna come stai??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COME STAI ORA??
» BEFANA CHE STAI DENTRO LA TANA
» buon pomeriggio!!!!!
» ciao cara come stai passando le vacanze?
» VUOI SAPERE COME STAI? BASTA LEGGERLO NEGLI OCCHI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: RISPOSTE AI TEST-
Vai verso: