StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 COME STAI ORA??

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

COME STAI ORA?? Empty
MessaggioTitolo: COME STAI ORA??   COME STAI ORA?? EmptyGio Apr 04, 2013 4:35 pm

CIAO E BUONA SERA A TUTTE.... cheers cheers cheers COME STAI ORA lUNA???? SONO MANCATA PARECCHIO E VORREI ESSERE AGGIORNATA SULLA TUA SALUTE, ANCHE PERCHE',SONO SINCERA , Laughing Laughing Laughing Laughing AVREI UN CONSULTO DA CHIEDERTI,MA NON SO SE RIESCI GIA' A FARLI!!!!!
UN BACIONE
TITTI
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

COME STAI ORA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME STAI ORA??   COME STAI ORA?? EmptyVen Apr 05, 2013 2:31 am

Ciao titti Smile grazie per il tuo pensiero I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you chiedi pure il tuo consulto, ho ripreso a farli, anche se con tranquillità, nel senso che ne faccio 3 o 4 al giorno, non di più perchè mi stanco molto facilmente. Un abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

COME STAI ORA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME STAI ORA??   COME STAI ORA?? EmptyVen Apr 05, 2013 6:54 am

buongiorno a tutti!!
ciao Titti bentornata!!

Lunettina tutto a posto?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

COME STAI ORA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME STAI ORA??   COME STAI ORA?? EmptyVen Apr 05, 2013 7:41 am

Tutto a posto e niente in ordine esmeraldina, grazie....ma come sai, non c'è croce che Dio ci mandi che non possiamo poratre, quindi me la prendo e me la porto, senza scendere...male che vada c'è sempre Metatron a prendersi fulmini, che poi mi restituisce puntualmente, sotto forma di amorevole tirata di orecchie con spedizione al mittente Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

COME STAI ORA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME STAI ORA??   COME STAI ORA?? EmptyVen Apr 05, 2013 7:54 am

I love you
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

COME STAI ORA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME STAI ORA??   COME STAI ORA?? EmptyVen Apr 05, 2013 9:13 am

CIAO ESMERALDA!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers TUTTO BENE?? SI SONO STATA QUALCHE GIORNO SENZA PARTECIPARE ALLA VITA DEL FORUM PERCHè HO AVUTO DA FARE CON ALTRI PROBLEMI Mad Mad Mad , ANCHE SE A DIRE LA VERITA' IO NON E' CHE FACESSI GRANDE VITA NEL FORUM..... Laughing Laughing Laughing .....A ME PIACE COLLEGARMI OGNI TANTO.....E POI SO CHE QUESTA E' UN'OASI IN CUI SFOGARSI, AVERE CONSIGLI E PER I PREZIOSI CONSULTI DELLA SUPER LUNETTAAAAAAAA..BACI A TUTTE
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

COME STAI ORA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME STAI ORA??   COME STAI ORA?? EmptyVen Apr 05, 2013 9:16 am

tutto bene grazie Titti! Very Happy
si hai proprio ragione il forum è una specie di oasi in cui trovare ristoro!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COME STAI ORA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME STAI ORA??   COME STAI ORA?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
COME STAI ORA??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dolceluna come stai??
» BEFANA CHE STAI DENTRO LA TANA
» buon pomeriggio!!!!!
» ciao cara come stai passando le vacanze?
» VUOI SAPERE COME STAI? BASTA LEGGERLO NEGLI OCCHI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: