StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buon inizio settimana

Andare in basso 
+2
Acquamarina
samos
6 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Set 12, 2011 9:20 am

Very Happy Very Happy Ehy streghette Very Happy Very Happy ,
buon inizio settimana ...
che sia stupenda per tutte voi ...io ne ho bisogno ....
in verità vorrei fosse già mercoledì ...ma la pazienza è la virtù dei forti ....
sento che DolceLuna sarà presto di nuovo tra noi ...
continuiamo a darle forza tutte insieme ok??
un bacione e un abbraccio a tutte cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Set 12, 2011 12:54 pm

Grazie! speriamo..speriamo bounce

Ma..che succede mercoledì di così bello?

Curiooosaaa iooo!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Set 12, 2011 3:32 pm

Sembra che un ometto si sia deciso a portarmi fuori a cena ..... I love you I love you I love you
incrociate le dita per me cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Set 12, 2011 7:24 pm

che bello samos!!!!!!!! cheers cheers cheers
in bocca al lupo!!!!!!!! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyMar Set 13, 2011 8:04 am

Felice settimana anche a tutte voi e in bocca al lupo per mercoledì samos! incrociamo anche le dita dei piedi!! Razz Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyMar Set 13, 2011 8:18 am

Felice settimana anche da parte mia....

Samos giovedi poi racconti,mi raccomando!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyMar Set 13, 2011 11:46 am

samos ha scritto:
Sembra che un ometto si sia deciso a portarmi fuori a cena ..... I love you I love you I love you
incrociate le dita per me cheers
Incrociamo le dita e anche le forchette!!

...mi raccomando: niente aglio e cipolla!! affraid Laughing

e vedrai che andrà tutto bene cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyVen Set 16, 2011 12:39 pm

ciao Ragazzuole .... in verità ieri che era ltimo per ugiovedì non vi ho risposto perchè all'un impegno fuori città il mio ometto ha preferito reinviare...in verità aveva provato lo stesso a esserci mercoledì per le dieci ma alle nove e mezzo era a Imola bloccato e non è stato possibile.

Poco male ci sono uscita ieri ... ed è andata bene anzi più che bene:D Very Happy Very Happy

Very Happy incrociate ancora le dita per me ch:D così Very Happy a prossi:D a settimana si ripete Very Happy l ' evento

ciao a tutte e buon pomeriggio
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyVen Set 16, 2011 4:52 pm







ma e una bella notizia samos !!!
dai incrocio le dita per te di tutto cuore.......................dai dai che giovedi se ti va ci dirai le cose positive?

Un bacione a te, e per Dolceluna..............uno quanto l'oceano !!!
A dopo streghette?
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyVen Set 16, 2011 4:55 pm

bribri ha scritto:






ma e una bella notizia samos !!!
dai incrocio le dita per te di tutto cuore....................... dai che giovedi ti a portato un po positivita, e solo un passo gia iniziato!!!

Un bacione a te, e per Dolceluna..............uno quanto l'oceano !!!
A dopo streghette?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Set 19, 2011 10:19 am

Ma vieniii!!!

Che bella notizia samos!

Vedrai che andrà sempre meglio... e poi le previsioni di Dolceluna sono belle sunny

In bocca al lupo comunque!I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Set 19, 2011 11:04 am

Incrociamo...incrociamo.... cheers cheers cheers Wink Wink Wink

vaiiii Samos...... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Set 19, 2011 12:33 pm

Hihi fa sempre piacere leggere buone notizie...e siccome noi siamo inciucione, curiosone, e romanticone, facci sapere <3 <3 <3 incrociamo le dita per te, ed un buon inizio di settimana a tutte <3 <3 <3 anche alla nostra dolce Lunetta I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Nov 21, 2011 9:15 am

Buon inizio settimana forummmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny trasmetto a voi tutti l'abbraccio di Luce del mio fine settimana, trascorso tra gli Angeli cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers un'esperienza sempre unica, perchè quando diventa collettiva si espande un'Energia immensa che invade ognuno proprio come fosse un caldo, luminoso mantello. E' stato un fine settimana che voglio regalarvi per tutta questa settimana I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you anche perchè per ognuno di voi, inclusi coloro che non frequentano mai, non frequantano più o frequentano poco il forum e solo per le proprie richieste Wink , ho dedicato un pensiero, secondo le personali esigenze Smile
Un abbraccio di Luce a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Nov 21, 2011 9:21 am

Buongiorno Dolcissimaaaa che bella esperienza!!!!!!! complimenti... Wink

Sei riuscita ad andare al seminario a quanto pare, brava.. Wink sarebbe piaciuto tanto anche a me.... I love you :
heart:

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Nov 21, 2011 9:29 am

Sì ce l'ho fatta, avevo chiesto questo regalo agli Angeli prima dell'intervento e l'ho avuto....sono così felice, che mi sento quasi di correre Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Nov 21, 2011 9:30 am

buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sei sempre tanto cara I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Nov 21, 2011 9:38 am

Ciao esmeraldina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you grazie a te Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Nov 21, 2011 9:55 am

ma raccontaci un pò lunetta di questa fantastica esperienza cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Nov 21, 2011 10:10 am

Cara esmeraldina, raccontarla non è come viverla, perde molto del suo potere energetico.Era un seminario soprattutto per i neofiti, che volevano accostarsi agli Angeli e questo ha fatto sì che quasi la metà dei partecipanti si sia resa conto che gli Angeli non si vivono come pensavano e durante le meditazioni e gli "incontri" con gli Arcangeli Raphael, Michael e Raguel, solo pochi hanno vissuto il contatto. Diciamo che tutti hanno imparato a vivere, se non gli Angeli e con gli Angeli, una vita più sana e felice. Ci sono state letture, insegnamenti per pregare a seconda di ciò che si vuole ottenere, ma soprattutto come portare energia nella propria vita. I momenti di meditazione guidata con l'Angel Therapy (che altro non sono le carte che uso io quando estraggo i consigli degli Angeli) poi sono stati unici, non si possono davvero raccontare, ma metterò i singoli pezzi nel forum, così che ognuno di voi possa provare la propria emozione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Nov 21, 2011 10:12 am

caspita!
ma è il seminario di cui parlava Ringhetto?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Nov 21, 2011 10:16 am

cheers cheers Buongiornooo , buon lunedì e buonissimo inizio settimanaaaaa streghettini e ovviamente anche a te dolcissima lunetta .Interessante quello che ci hai raccontato Luna , inserisci ....inserisci che sono curiosa.tongue
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Nov 21, 2011 10:34 am

Ciao samos, sì sì inserisco Wink giusto esmeraldina è proprio il seminario di cui parlava ringhino con Doreen Virtue, che veniva in Italia per la prima volta. Io ho già seguito tutti gli altri suoi seminari sia in Europa che negli Stati Uniti Smile perchè la stimo, anche se non concordo in pieno che faccia pagare la terapia angelica, al di là del fatto che è una psicoterapeuta, dovrebbe tenere separate le cose, però è molto più seria di coloro che spacciano per essere in contatto e fanno pagare anche i messaggi, che manco sono degli Angeli Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Nov 21, 2011 2:00 pm

Ciao Luna, che bella esperienza! E mi piace tanto il fatto che ti abbia fatto venire voglia di correre cheers

Davvero hai espresso un pensiero per tutti noi? (strano, la cellulite ce l'ho ancora... scratch )
No scherzo, lo sai che più mi emoziono più devo dire la scemenza Rolling Eyes

Il vero messaggio è: Che cara sei! I love you mi sento proprio un pulcino coccolato I love you
Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Nov 21, 2011 2:15 pm

Luna, grazie per averci fatto partecipare a questa meravigliosa esperienza! I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Nov 21, 2011 5:15 pm

Grazie a tutte voi di esistere.....e pure alla cellulite, se no di che camperebbero le case produttrici di creme varie Question ho pensato anche a loro cara acquolina mia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Nov 21, 2011 6:50 pm

ma ciaooooooooooo a tutte/i.
Mi perdonate se Vi dò soltanto ora il buon inizio settimana?

Grazie Lunetta sei sempre coccolissima. tante cose belle a Te.

PS: Luna ma come facevi a sapere che L. veniva in compagnia sabato? Infatti non siamo stati soli ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.

Bacissimi e buona serata

Surprised Surprised Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Nov 21, 2011 7:08 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing E sarò strega tempaccio mio Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked guarda a te perdoniamo tutto...anche perchè sei il primo streghetto del forum tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Nov 21, 2011 7:32 pm

ma grazieeeeeeeeeeeeeeeee gentilissima
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Nov 21, 2011 7:38 pm

Ma di nulla figurati Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Nov 21, 2011 7:47 pm

Dolcissima e' una bellissima fata vestita da stregaccia!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

I love you I love you I love you I love you I love you
I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Nov 21, 2011 7:48 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing grazie giadina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Nov 21, 2011 7:54 pm

ma nooooooooooooooooooooooo è la terza volta in 10 minuti che brucio il sugo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Nov 21, 2011 7:58 pm

Lo vedi che succede a pensà alle donne Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyMar Nov 22, 2011 11:21 am

Grazie Lunetta del tuo pensiero per me I love you I love you I love you , ma sei sicura che ti abbiano ascoltato quando hai parlato di me:?: Question Question sono sicura che ti hanno insultato:evil:
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyMar Nov 22, 2011 11:24 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing tranquilla ametistina mi hanno ascoltato a orecchiocchi ben aperti Shocked secondo me domenica hanno avuto un bel da fare con casi ben peggiori di noi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Mar 19, 2012 8:04 am

Per augurare a tutti una buona settimana, faccio mio e vi regalo un pensiero di Stephen Littleword

Raccogli tutte le forze,
concentra tutte le energie
e trasformale in linfa vitale
per colorare i giorni
di questa settimana
in splendidi arazzi di vita!


buon inizio settimana Buonas10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Mar 19, 2012 8:48 am

grazie lunetta!! Very Happy
BUONGIORNO A tutto il forum!!!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Mar 19, 2012 9:07 am

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Mar 19, 2012 9:37 am

Grazie Luna cheers buona settimana a tutti sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Mar 19, 2012 9:45 am

Acquolinaaaaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Mar 19, 2012 9:56 am

Buongiorno a tutti cheers cheers anche se dalle mie parti è una giornata decisamente uggiosa Suspect Suspect
Grazie Lunetta , bisognerebbe davvero fare nostro quel pensiero e prenderlo come un insegnamento .... ogni tanto cene dimentichiamo!!!!!!!
buon Lunedì sunny buon inizio settimana A_262
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Mar 19, 2012 11:18 am

Ci sarò io a ricordaverlo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana EmptyLun Mar 19, 2012 11:19 am

buongiorno e buona settimana a tutti buon inizio settimana Abbrac11
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon inizio settimana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon inizio settimana
» buon inizio settimana
» BUON INIZIO SETTIMANA
» NEL SITO TROVATE...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: