StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 finalmente ci riesco....

Andare in basso 
+2
giada
Acquamarina
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




finalmente ci riesco.... Empty
MessaggioTitolo: finalmente ci riesco....   finalmente ci riesco.... EmptyLun Set 19, 2011 8:36 pm

ciao a tutti, sono omonimina... perdonate la tontaggine della mia amica CRI, ma si è egistrata un pò di tempo fa e poi non è più riuscita a connettersi...
fra l'altro ha dimenticato la cosa fondamentale di questo sito, la "presentazione", ora gliela faccio fare.... vi passo CRI..............
scusate tanto ma io proprio non capisco niente di questi forum, e poi ci ho messo così tanto per avere il coraggio di chiedere questo consulto che non ho letto il regolamento, o forse l'ho letto male, e non riuscivo a capire cosa dovessi fare, anche quando Luna mi diceva che mi dovevo presentare.... pensavo bastasse la domanda...
ora cìè qui Omonimina che mi sta instradando e ci riprovo...........
mi chiamo Cristina, e spero tanto che Luna mi scusi, ma non l'ho fatto con cattiveria, non capivo, omonimina mi diceva ti devi presentare ed io ho messo i miei dati nella domanda pensando servissero quelli...
proverò ad essere più brava, anche se so che ora Luna sta male... aspetterò brava brava...........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente ci riesco.... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ci riesco....   finalmente ci riesco.... EmptyMar Set 20, 2011 4:26 am

Ciao Cris!!!Ma come tontaggine, Omonimina?! Unbacio a tutte e due! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

finalmente ci riesco.... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ci riesco....   finalmente ci riesco.... EmptyMar Set 20, 2011 8:23 am

Ciao Cri, benvenuta!

Infatti avevo visto il tuo nome iscritto già da tempo e avevo immaginato che eri tu l'amica di omonimina lol!

Dai, alla fine, con l'aiuto del tuo bravo tutor ce l'hai fatta Laughing ora puoi scatenarti nelle varie sezioni cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

finalmente ci riesco.... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ci riesco....   finalmente ci riesco.... EmptyMar Set 20, 2011 9:34 am

Ciao Cri...tranquilla qui nessuno,o si? scratch ,e' un informatico.. Smile Smile Smile

Pensate ragazze che noia se fossimo tutte brave..non ci sarebbe piu divertimento... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

finalmente ci riesco.... Empty
MessaggioTitolo: ciiao bemvenuta   finalmente ci riesco.... EmptyMar Set 20, 2011 10:19 am

Ciao Cris
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

finalmente ci riesco.... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ci riesco....   finalmente ci riesco.... EmptyMar Set 20, 2011 7:20 pm

un caloroso benvenuto anche da parte mia!!
io sono Esmeralda
un bacione cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente ci riesco.... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ci riesco....   finalmente ci riesco.... EmptyMer Set 21, 2011 7:40 am

Ciao Cri Cri, Smile tranquilla sbagliare è umano perchè attraverso lo sbaglio si vede la persona con i suoi sentimenti, le emozioni e l'ansia, quella maledatta ansia che ti coglie quando fai o cidi cose a cui tieni. Very Happy

Adesso con l'aiuto di Omonima viaggerai alla grande nel sito.cheers
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

finalmente ci riesco.... Empty
MessaggioTitolo: ben arrivata !!!   finalmente ci riesco.... EmptyMer Set 21, 2011 7:07 pm






Ciao Cris........e ben arrivata tra le streghette piu simpatiche che ci siano ........siamo noi....siamo noi..... !!!
vedrai tu stessa e ne sarai felicissima di essere ..........con noi !!!


Baciotti pieni di luce...
ha.......io sono Bri......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente ci riesco.... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ci riesco....   finalmente ci riesco.... EmptyVen Set 30, 2011 11:15 pm

Ciao Crissssss!!!!!! hahaha mi fa ridere la telefonata passata da Omonimina lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

finalmente ci riesco.... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ci riesco....   finalmente ci riesco.... EmptyLun Ott 03, 2011 2:43 pm

Ciao cris ben arrivata tra noi..........il fatto di vedere che hai omonimina come guida mi fa morire dalle risate.......è come quando dicono che io sono brava con il computer Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing avremo modo di approfondire la conoscenza e male che vada, ben venuta a Pasticcion's Valley Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




finalmente ci riesco.... Empty
MessaggioTitolo: una piccola intrusione   finalmente ci riesco.... EmptyLun Ott 03, 2011 7:36 pm

mi è quasi sembrato che "qualcuno" mi stia prendendo in giro...
bene bene vedo che sei rientratata alla grande......
omonimina............
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

finalmente ci riesco.... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ci riesco....   finalmente ci riesco.... EmptyMar Ott 04, 2011 6:48 am

Nooooooooooooooooo davvero hai avuto questa impressione Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





finalmente ci riesco.... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ci riesco....   finalmente ci riesco.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
finalmente ci riesco....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gli angeli dei miei bimbi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: