StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ...bisogno di un consiglio un pò insolito....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




...bisogno di un consiglio un pò insolito.... Empty
MessaggioTitolo: ...bisogno di un consiglio un pò insolito....   ...bisogno di un consiglio un pò insolito.... EmptyDom Ott 16, 2011 6:01 pm

buonasera lunetta e buonasera a tutte streghette!! come procede questa domenica??....io tra letto e divano con al seguito la fedele copertina tipo charlie brown!! che sonno!!..... Razz
allora....da stamattina ho ripreso a spremere le meningi su un progetto che avevo un pò di tempo fa e che poi ho abbandonato, e ho pensato scratch scratch scratch ...perchè non chiedere consiglio alle streghette??? Very Happy Very Happy Very Happy
vi spiego, ho in mente di fare un tatuaggio il cui significato dovrà riguardare i sogni (ma va?!? Razz)...inizialmente sarebbe dovuto essere una semplice scritta, ovvero "keep your dreams alive", ma ci ho pensato per talmente tanto tempo su che ora mi ha già stufata, allora ho pensato di tradurre la frase in termini floreali ma ancora non ho trovato un fiore che rappresenti i sogni e speranze...allora sono tornata a pensare a citazioni e aforisimi study , ed ultimamente mi sono fissata con "inutile è la vita di chi non sa sognare" un pezzettino di una frase di jim morrison, ma non mi convince al 100%.......avete qualche consiglio a riguardo?? frasi, citazioni, o consigli su fiori?...il risultato finale dovrebbe essere la scritta con fiori ai lati quindi dovrò trovare in ogni caso qualcosa che mi colpisca sia a livello di frase che di fiore...grazie mille a tutte!! Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...bisogno di un consiglio un pò insolito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...bisogno di un consiglio un pò insolito....   ...bisogno di un consiglio un pò insolito.... EmptyDom Ott 16, 2011 7:30 pm

Ciao Chiaretta, Bello!!! beh effettivam quella frase di jim Morrison, non convince al 100%...
Ho trovato qualcosa...

“Vivere per il presente, sognare per l’avvenire, imparare dal passato.”

“Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà.”
Antoine-Marie Roger de Saint-Exupery

“Ognuno di noi ha un paio d’ali, ma solo chi sogna impara a volare.”
Jim Morrison

“I sogni sono illustrazioni dal libro che la tua anima sta scrivendo su di te.”
Alan Drew

Se trovo qualcos'altro te lo faccio sapere Smile))))))
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...bisogno di un consiglio un pò insolito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...bisogno di un consiglio un pò insolito....   ...bisogno di un consiglio un pò insolito.... EmptyDom Ott 16, 2011 8:23 pm

grazie mil! Smile ...per ora quella che mi piace di più è fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà...bellina...io nel frattempo mi sto facendo una cultura botanica su tutti i fiori...c'è n'è di tutti i tipi....e ho scoperto anche che è il tulipano il vero fiore dell'amore, non la rosa!...la leggenda popolare racconta che il fiore sia nato dal sangue di un giovane che si suicidò per amore.....e contemporaneamente sto piangendo come una fontana per un film in tv!! Crying or Very sad
ps. mil in bocca al lupo per domani! facci sapere come andrà con la nuova sistemazione!!....speriamo bene!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...bisogno di un consiglio un pò insolito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...bisogno di un consiglio un pò insolito....   ...bisogno di un consiglio un pò insolito.... EmptyDom Ott 16, 2011 11:15 pm

Si quella frase è bella!!! Ah però non lo sapevo del tulipano...abbinato poi al film, na tragedia Shocked Shocked Shocked Beh per quanto riguarda la camera, domani chiamo e vediamo che mi dice, magari riesco a fissare l'appuntamento per vederla in giornata stessa...speriamo I love you I love you I love you certo che vi faccio sapere Grazie Chiaretta Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

...bisogno di un consiglio un pò insolito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...bisogno di un consiglio un pò insolito....   ...bisogno di un consiglio un pò insolito.... EmptyLun Ott 17, 2011 6:25 pm

Ciao Smile , ti do il mio piccolo contributo...sebbene non sia molto favorevole ai tatuaggi..forse perchè mi spaventano le "manomissioni" definitive sul corpo Embarassed (problema mio s'intende What a Face )

stavo leggendo gli aforismi di Paulo Coehlo che ha inserito Luna e ho trovato questo: "chi non ha desideri, ma soltanto sogni, è felice" .

per il fiore penso che potresti disegnarne uno..come lo sogni e immagini tu! Idea

Facci sapere poi come lo fai eh? magari metti una foto flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...bisogno di un consiglio un pò insolito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...bisogno di un consiglio un pò insolito....   ...bisogno di un consiglio un pò insolito.... EmptyLun Ott 17, 2011 7:18 pm

...sai che è proprio una bella idea quella di ideare il fiore!!! non ci avevo minimamente pensato! potrei fare una miscela tra orchidea iris e tulipani....la vedo un pò difficile ma è una bellissima idea!...un fiore che ha le caratteristiche di più fiori con i significati più importanti per me...si si bello bello!! inizierò ad elaborare subito con il cervelletto!! già immagino la faccia del tatuatore poverino....le mani tra i capelli!....la frase anche è bella, solo che al momento mi sembrano tutte bellissime ma nessuna mi colpisce in particolare, probabilmente non è il momento adatto per decidere...credo che anche se si è abbastanza convinti, un tatuaggio va studiato, non va fatto dall'oggi al domani, è appunto una cosa che porterai a vita, e deve rappresentare a pieno ciò in cui credi, perchè tatuaggi fatti esclusivamente per un valore estetico prima o poi stufano...personalmente ne ho già 2, una farfalla, il simbolo della tanto nominata libertà e 3 zampe di gatto che ho fatto insieme ad una amica, rappresentano un pò l'essere del gatto, indipendente ma anche coccolone, e principalmente un segno di amicizia tra noi...(un pò come i fidanzati che si tatuano l'iniziale del nome dell'altro....anch'io sono incappata in questa cavolata purtroppo, non negli stessi modi, ma pur sempre una cavolata, nonostante l'immenso bene che ho per lei)...e quindi dopo la libertà, l'amicizia, ora arriva il momento dei sogni, altro punto fondamentale per me, che vivo sognando ad occhi aperti....e ora la ricerca continua!!...acquolina sicuramente a lavoro finito proverò a postare una foto! spero in tempi non troppo lunghi! Smile ..grazie mille per l'idea!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

...bisogno di un consiglio un pò insolito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...bisogno di un consiglio un pò insolito....   ...bisogno di un consiglio un pò insolito.... EmptyMar Ott 18, 2011 7:53 am

hahahaha, mi sono così immedesimata che posso dirti anch'io, d'accordo con te, che ci sono molte frasi belle..ma nessuna colpisce neanche me in modo decisivo! potere dell'empatia What a Face

Ma prima o poi arriverà la frase giusta, quella che non lascia dubbi, quella che farà affiorare i sogni sulla tua pelle Smile

Sono contenta che ti sia stato utile il mio suggerimento per il fiore cheers

Baci tatuati
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

...bisogno di un consiglio un pò insolito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...bisogno di un consiglio un pò insolito....   ...bisogno di un consiglio un pò insolito.... EmptyMar Ott 18, 2011 9:43 am

Io suggerisco di scrivere le frasi su un diario o un quaderno.....il corpo non è un libro Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes metti che sei nel clou di un bell'incontro Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes capisci a meeeeeeeeeeeeee tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue e quello invece de continuà, se ferma a legge la tua biografia e se perde l'attimo fuggente geek geek geek geek geek geek geek s'è fatto una cultura, ma ve perdete il bello della situazione Wink quanto al fiore, ti suggerirei un ramoscello di eupatoria....pre dimostrare la tua gratitudine al mondo, alla vita, a te stessa, a chiunque si trovi sulla tua strada del destino, perchè avrà sogni da regalarti o esperienze da cui imparare Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




...bisogno di un consiglio un pò insolito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...bisogno di un consiglio un pò insolito....   ...bisogno di un consiglio un pò insolito.... EmptyMer Ott 19, 2011 6:48 pm

buonaseeeera!!!....ahahha lunè non ci avevo pensato a questo caso sai?!? ed ecco un'occasione sprecata!! Razz ahaha.....comunque effettivamente una frase che faccia proprio al caso mio non la trovo, tantomeno mi viene qualcosa in mente, e poi penso che dire lo stesso messaggio attraverso i fiori sia più originale...non conoscevo l'eupatoria, ho visto i fiori e sono molto belli, ma ho continuato la ricerca e forse sono giunta alla soluzione...un bel tris di fiori di mandorlo, biancospino e bucaneve...tutti e 3 tra i primi fiori che annunciano l'arrivo della primavera, di una nuova vita e rappresentano principalmente la dolce speranza...ci sarebbero anche le primule, ma sinceramente non è un fiore che amo particolarmente quindi scartate! si si...tra un pò diventerò un bouquet!!! Razz Razz Razz ...l'unica cosa è che i fiori scelti sono principalmente sul bianco, il fiore di mandorlo quando nasce ha delle tonalità sul rosa poi andando avanti va sul bianco fin quando non cade dal ramo, il bucaneve è bianco e il biancospino anche....quindi probabilmente farò dei fiori di mandorlo sul rosa, dei biancospino sbocciati e altri no (qella specie di pallina rossa) e i bucaneve.....che ne pensate dell'idea?!?! sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

...bisogno di un consiglio un pò insolito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...bisogno di un consiglio un pò insolito....   ...bisogno di un consiglio un pò insolito.... EmptyGio Ott 20, 2011 8:54 am

Beeeeello! Più meglissimo che le scritte Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

...bisogno di un consiglio un pò insolito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...bisogno di un consiglio un pò insolito....   ...bisogno di un consiglio un pò insolito.... EmptyGio Ott 20, 2011 9:30 am

Direi che sono tre bellissimi fiori e portano un messaggio di speranza e segnano proprio il passaggio dall'inverno alla primavera.....infatti, fiorisce a febbraio (da non dimenticare il meraviglioso spettacolo dei mandorli in fiore di Agrigento ai primi di febbraio Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised ) il biancospino rappresenta il lavoro "di fatica" ed è il fiore delle lavandaie. La leggenda narra che la Madonna stendesse il bucato di Gesù Bambino su un cespuglio di biancospino. Poiché donava un profumo dolce al suo bucato la Madonna benedisse la pianta. Il bucaneve è un fiore che esprime speranza, addirittura consolazione, ma che per molti anni è stato considerato anche come un fiore portatore di sventura. Grazie alla sua capacità di sbucare dal freddo della neve ha sempre rappresentato nell’immaginario collettivo il passaggio da uno stato di dolore ad un vero e proprio inizio di vita nel benessere. Anche grazie al dolce profumo che emana una volta sbocciato, molto simile a quello del miele.
Bella scelta chiaretta, ma visto che si tratta di 3 fiori fai una scelta saggia nelle dimensioni, se no rischi davvero di diventare un bouquet e non vorrei mai che ti lanciassero a qualche matrimonio e con la fortuna che hai nessuno te piglia e me finisci per terra scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




...bisogno di un consiglio un pò insolito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...bisogno di un consiglio un pò insolito....   ...bisogno di un consiglio un pò insolito.... EmptyGio Ott 20, 2011 9:07 pm

non la sapevo la storia del biancspino sai ziè?!?! molto molto interessante!...credo che con questi 3 fiori il messaggio sia abbastanza chiaro, mi hanno colpita veramente tanto tutti e 3...e dato che non voglio richiare la rottura di alcun osso (però magari con una bella caduta potrei trovare il pertolio) mi conterrò nelle dimensioni....anche perchè ancora non vorrei essere cacciata da casa! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

...bisogno di un consiglio un pò insolito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...bisogno di un consiglio un pò insolito....   ...bisogno di un consiglio un pò insolito.... EmptyGio Ott 20, 2011 9:28 pm

Brava chiaretta...soprattutto ora che andiamo verso la brutta stagione, è meglio avere un tetto sulla testolina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





...bisogno di un consiglio un pò insolito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...bisogno di un consiglio un pò insolito....   ...bisogno di un consiglio un pò insolito.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...bisogno di un consiglio un pò insolito....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HO BISOGNO DI TE
» supporto morale
» Bisogno di consiglio
» LUNA HO BISOGNO DI TE DOVE SEIIII
» ho bisogno del consiglio degli angeli!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: