StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ho bisogno del consiglio degli angeli!!!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

ho bisogno del consiglio degli angeli!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ho bisogno del consiglio degli angeli!!!!!!   ho bisogno del consiglio degli angeli!!!!!! EmptyMar Mag 14, 2013 4:03 pm

buona sera a tutti, mi sta andando tutto storto!!!!sono mesi che tutto ciò che controllo o faccio mi va storto o mi arrivano imprevisti ! ho urgente bisogno di sapere dagli angeli il perchè e come mi devo comportare......AIUTOOOOOOO. come faccio senza Luna???????
titti
Torna in alto Andare in basso
 
ho bisogno del consiglio degli angeli!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio degli angeli
» consiglio degli angeli
» consiglio degli angeli
» consiglio degli angeli
» consiglio degli angeli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: