StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 consiglio degli angeli

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

consiglio degli angeli Empty
MessaggioTitolo: consiglio degli angeli   consiglio degli angeli EmptyLun Apr 15, 2013 12:20 pm

Ciao Luna, chiederesti agli Angeli il consiglio per questa settimana per me?
grazie
titti
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

consiglio degli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio degli angeli   consiglio degli angeli EmptyLun Apr 15, 2013 2:18 pm

Gli Angeli per questa settimana ti dicono "GIOCA" il cui messaggio vero è: "la gioia crea miracoli, per cui fai tutto ciò che ti rende felice". Ma questo non accade senza che tu lo voglia, per cui scegli di fare qualcosa che ti faccia stare bene e non sia competitivo o fonte di ansia. Vale a dire fai qualcosa di leggero e non impegnativo, perché la gioia che ne deriverà ti renderà più socievole e più attraente e riuscirai ad attirare anche cose migliori nella tua vita. Godi del momento presente in cui vivi, senza preoccuparti del risultato o di ciò che dovrà accadere. Godi di ogni momento della tua vita e della tua esperienza, delle persone intorno a te, tutte le persone intorno a te e dì loro quanto vuoi loro bene, perché farà bene a te ed a loro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

consiglio degli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio degli angeli   consiglio degli angeli EmptyMar Apr 16, 2013 5:35 pm

Buonasera Luna!!!.....veramente questa settimana ho avuto un altro ostacolo sul cammino......sempre a riguardo di mia suocera.........la seguo nelle cose burocratiche ma per colpe altrui mi ritrovo a dover affrontare io i problemi e doverli risolvere.......ho l'impressione che tutto quello che faccio io prima o poi mi crei dei problemi più o meno grandi........e non per colpa mia ma che mi coinvolgono........me lo sai spiegare? o se puoi chiedi agli Angeli perchè sembra che attiro i problemi!!!!!!!
e tutto questo non mi lascia dormire la notte e mi porta brutti pensieri No No No
grazie titti
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

consiglio degli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio degli angeli   consiglio degli angeli EmptyMer Apr 17, 2013 8:40 am

Beh gli Angeli mi sembra che non potessero darti consiglio migliore per questa settimana, visto quello che hai scritto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

consiglio degli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio degli angeli   consiglio degli angeli EmptyMer Apr 17, 2013 11:46 am

Buon pomeriggio, Luna!!
si è vero anche se non saprei cosa fare .....l'unico svago che mi permetto è di andare a cantare!!!! Laughing Laughing Laughing ma tu cosa pensi del fatto che sembra che mi vada tutto storto??ovvero.....tutto ciò che controllo io mi provoca intralci Mad Mad Mad Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

consiglio degli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio degli angeli   consiglio degli angeli EmptyMer Apr 17, 2013 3:32 pm

Penso che sia solo una situazione di passaggio e che con un po' più di attenzione, tutti gli intralci decadono Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

consiglio degli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio degli angeli   consiglio degli angeli EmptyGio Apr 18, 2013 7:57 pm

quindi niente negatività??? meno male, già lo pensavo!!!!!si in effetti ho tante cose da fare che sovente non mi soffermo a pensare se è tutto a posto!!,però tante volte dipende da altre persone, come per esempio mandarmi il CUD della badante.....me lo devono mandare in automatico ,non devo essere io a chiederlo anche perchè io ho già i miei problemi, si chè mi ricordo se me l'hanno inviato o no!!!!! tutte cose così No No No No bè speriamo che questo periodo finisca in fretta!!!! Very Happy
GRAZIE LUNA DEI CONSIGLI cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio degli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio degli angeli   consiglio degli angeli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio degli angeli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» angeli per me
» Angeli......
» Angeli......
» per gli angeli
» GLI ANGELI PER L'ANIMA 9

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: