StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 per gli angeli

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

per gli angeli Empty
MessaggioTitolo: per gli angeli   per gli angeli EmptyVen Ott 24, 2014 8:11 am

Cara Lunetta,
ti scrivo per quando potrai il sogno di questa notte, che mi è sembrato particolarmente importante in quanto erano coinvolti gli Angeli. Non so se dovevo postarlo qui o nella Sezione Consigli degli Angeli, ma tu saprai interpretarlo com'è più opportuno Wink
Ho sognato di essere in un supermercato con una presenza maschile (credo Simone, ma non sono sicura). In un ripiano in basso vedevo un sacco di candele e venivo colpita da alcune candele bianche e alcune candele rosa e mi rallegravo e subito pensavo di comprarle per accenderle agli Angeli. Le candele avevano il diametro standard ma non erano molto lunghe (circa 12 cm). Prendevo 3 candele bianche e 3 candele rosa, poi venivo colpita dal una candela blu scuro delle stesse diimensioni e prendvo anche quelle. Nel frattempo però la presenza maschile mi metteva ansia a e fretta dicendo " muoviti, dobbiamo andare... perdi sempre tempo pensando a queste cose e agli Angeli".

Cosa mai vorrà dire? Un abbraccio grande flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

per gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: per gli angeli   per gli angeli EmptyVen Ott 24, 2014 9:56 am

Cara bardamunina Smile la sezione è giusta ed il Sacro Fuoco ti dice: "Avrai gioie in famiglia e nonostante alcuni sacrifici, avrai anche soddisfazione in amore" C'è anche un messaggio degli Angeli, che ti dicono: "Hai accanto l'Arcangelo Michael, con al Suo seguito, gli Angeli dell'Energia, che ispireranno le tue azioni; gli Angeli Custodi della casa che vivificheranno ogni tuo pensiero d'amore; gli Angeli Guaritori, che ti aiuteranno ad abbattere alcune tue barriere mentali"
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

per gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: per gli angeli   per gli angeli EmptyVen Ott 24, 2014 1:15 pm

Lunetta, grazie! che bello il messaggio, io prego sempre l'angelo michele quando mi sento in difficoltà e nei momenti di sconforto I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: per gli angeli   per gli angeli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per gli angeli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Angeli......
» Angeli......
» angeli per me
» GLI ANGELI PER SOGNARE
» GLI ANGELI PER L'ANIMA 8

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: