StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ma la Ns Lunetta???!!!

Andare in basso 
+2
giada
Acquamarina
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyLun Ott 17, 2011 8:32 am

Raga, avete letto Lunetta??? Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyLun Ott 17, 2011 8:37 am

Ciao Milady, anch'io non ho trovato nulla di Delceluna, anche ieri non ha scritto niente:shock: Shocked Shocked

Speriamo che stia riposando o che sia andata ad un controllo Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyLun Ott 17, 2011 8:37 am

Ciao Mil, purtroppo no...ma voglio essere positiva e immaginare che è sotto il piumone tra le braccia del suo acquarietto I love you

(sperem..)
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyLun Ott 17, 2011 8:39 am

Si ragazze cerchiamo di essere positive....Bella la scena del piumone.. I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyLun Ott 17, 2011 8:50 am

Hihihi Acqui Sperem!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyLun Ott 17, 2011 9:11 am

magari stamattina si sta riposando un pochino di più....e con queste temperature sotto il piumone si sta proprio bene!!!.....speriamo!!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyLun Ott 17, 2011 9:26 am

in effetti è strano.. Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyLun Ott 17, 2011 10:10 am

Ragazze qualcuna puo avere notizie dirette? Rolling Eyes
Sono preoccupata adesso...
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyLun Ott 17, 2011 10:35 am

Dolcissimaaaaaaaa ciaooooooooooooooo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyLun Ott 17, 2011 11:44 am

Stavo pensando, se magari è a fare una visita...dopo quello che ha avuto, è normale che la tengano sotto controllo...quindi ci sta... I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyLun Ott 17, 2011 12:19 pm

Ciao ragazze,

cerchiamo di essere positive, con quello che ha avuto Luna è possibile che qualche giorno si riposi o abbia dei controlli....lei di sicuro non ci molla Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyLun Ott 17, 2011 12:32 pm

oppure più semplicemente ha problemi di connessione Wink
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyLun Ott 17, 2011 12:44 pm

Ragazze io l'ho vista connettersi oggi verso la mezza,quindi puo darsi che abbia problemi di connessione o e' stanca poverina....Quindi dai ottimismo..ci spieghera se vorra e quando potra!!!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyLun Ott 17, 2011 12:47 pm

giusto non ci preoccupiamo ....magari non gli funziona il PC o magari è accupata per motivi di lavoro ,sicuramente ci farà sapere al più presto ..Buon inizio settimana a tutte...
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyLun Ott 17, 2011 12:48 pm

Si Magnolia...buona settimana ragazze... Wink
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyLun Ott 17, 2011 6:01 pm

Sono passata a dare un'occhiata
approfittando della connessione pirata
ma di Dolceluna nemmeno una traccia
e non è che 'sta cosa mi piaccia..
Spero davvero che tutto vada bene
e che non ci siano da affrontare nuove pene
spero che per domani ci sarai bella mia
e non solo il tuo nick a farci compagnia.
Ora in rima un saluto vi lascio
e sul divano un minuto mi accascio Sleep
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyLun Ott 17, 2011 6:11 pm

bounce bounce bounce Acqui, anche io l'ho vista collegata Like a Star @ heaven beh speriamo che domani ci sia, in tutti i sensi Smile Lunetta ti vogliamo bene Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyLun Ott 17, 2011 6:21 pm

Question Question Question silent
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyLun Ott 17, 2011 6:58 pm

speriamo sia stata semplicemente una giornata dedicata al riposo (sicuramente forzato perchè non è affatto da lei...!)....a domani fanciulle!! Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyLun Ott 17, 2011 7:14 pm

grazie acquamarina!!!!! sei riuscita a farci sorridere!!! Very Happy Very Happy Very Happy
a me l'unica cosa che preoccupa è che pur essendo collegata non ha risposto a questo post..non è da lunetta.. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
ma sono pure convinta che domani mattina avremo notizie!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyMar Ott 18, 2011 6:35 am

Care Streghette, Very Happy penso che la nostra Dolcissima I love you abbia bisogno di tanto riposo per riprendersi.
Vederla collegata, anche se non risponde, è un buon segno perche vuol dire che non è in ospedale cheers La conosciamo bene la nostra Lunetta non è capace di dirci di no, No quando le chiediamo un consulto è velocissima a risponderci.
In questo momento deve utilizzare le forze tutte per lei per la riabilitazione Exclamation Exclamation Exclamation
Sono sicura che vederci dialogare le faccia molto bene I love you I love you I love you
Un caro saluto a tutte e una dolce carezza a un piccolo e dolce pancino I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyMar Ott 18, 2011 6:39 am

si !! è vero!!
ciao Ametistina!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
grazieeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyMar Ott 18, 2011 9:24 am

Buongiorno steghette...Credo che Dolcissima faccia bene a staccare!!!! le togliamo veramente tante energie,approfittando di lei anche se in buona fede...
Lasciamola riposare e quando vorra sa che noi saremo sempre qui... Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyMar Ott 18, 2011 9:33 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny il mio nick è sempre collegato, per farvi compagnia, anche quando non ci sono Wink ed ogni tanto si aggiorna da solo, per cui mi dà come collegata, poi dopo una settimana decade da solo se non viene utilizzato....e fortunatamente, in questo forum non c'è nessuno che ci si può infilare e fare danni o tenerlo "vivo". Il mio pensiero è stato sempre con voi, anche in questi giorni di assenza forzata, perchè ho dovuto fare un brevissimo rientro in ospedale per un esame e mi hanno trattenuto...quindi niente piumone No No No No No No No niente acquarietto confused confused confused confused confused confused confused però almeno c'era un infermiere caruccio caruccio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing tranquille che non vi mollo mai. Giadì alza quel leone che me pare un tappeto, poi me inciampo e cado Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz e su su a tutte che sento freddo in questo forum e non vedo nemmeno un dentino brillare nel nero dello sfondo..............aho vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bimbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Un abbraccio di Luce a tutte..... I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

P.S.: per i consulti, oggi procedo così.....prima rispondo alle carte per la settimana, poi ai consulti dei nuovi iscritti e dopo queste operazioni, rispondo agli altri.....in giornata vedo di soddisfare tutto l'arretrato Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyMar Ott 18, 2011 9:35 am

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyMar Ott 18, 2011 9:39 am

Agli ordini capo!!!!!! E ben tornata Dolcissima.... cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyMar Ott 18, 2011 9:46 am

Ciao amorini miei I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyMar Ott 18, 2011 9:48 am

ammazzate oh da leoncino smorto giadina s'è tasformata in guerriero armato con tanto di tigre affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyMar Ott 18, 2011 9:50 am

Giriamole al largo che me sa che ha sbagliato pozione magica Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyMar Ott 18, 2011 9:56 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ho bisogno di carica streghette ed effettivamente guardando sto avatar mi rigenero!!!!!!!!
Attenteeeeeeeeee Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyMar Ott 18, 2011 10:16 am

cheers cheers BEN TORNATA SORELLINAAAAAAAA!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyMar Ott 18, 2011 10:40 am

Grazie sorellona miaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyMar Ott 18, 2011 10:50 am

Ooohhh, peccato per il piumone...vabbè, lo stropiccerete un'altra volta dai.. Rolling Eyes I love you

E così invece ti hanno bloccata in ospedale Suspect ..ti avranno fermata per perquisirti eh? Suspect ..ti avranno presa per i piedi e ti avranno scossa per far uscire tutte le carte, il pc, le candele e tutto quello che per colpa nostra non ti permette di riposare Laughing

Ma dove avevi nascosto allora le carte con cui stai già rispondendo a tutta birra???!!! Shocked Rolling Eyes '''nnnaggia! mi sa che bisogna far venire proprio l'acquarietto per farti...riposare (?) Ma la Ns Lunetta???!!! 53

P.S.Serio: spero che non sia niente di preoccupante Ma la Ns Lunetta???!!! Smilie_15_Va+tutto+bene%21%21_10_0066FF_000000_fffffe
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyMar Ott 18, 2011 10:52 am

Ben tornata carissima I love you I love you I love you

Mi ero illusa che la tua prenza nel forum volesse significare che non eri in ospedale🇳🇴 No No invece Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyMar Ott 18, 2011 11:21 am

cheers cheers cheers cheers cheers Lunetta ben tornata!!! haha mi hai fatto morire da ridere con la battuta su giadina bounce bounce bounce beh spero sia stato solo un controllo...l'infermiere caruccio??? hihihi com'è, com'è...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyMar Ott 18, 2011 1:39 pm

dove avevo nascosto le carte Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes le avevo nascoste sotto la lingua Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing tranquille...sono a casa da stamattina...ecco perchè rispondo a tutta birra Wink l'infermiere è un bel moraccione tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue alto, muscoli al punto giusto, non da scimmia alla Schwarzenegger.........da non far arrivare alle orecchie dell'Acquario, se no poi me viene a pintonà in ospedale e mette Max di guardia alla porta della camera Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e tutto facendo finta di non essere minimamente interessato alla cosa lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyMar Ott 18, 2011 1:46 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ma chi è Max??? affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyMar Ott 18, 2011 3:02 pm

bentornata a casa lunettaaaaaaaa nostraa!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
allora......innanzitutto come stai?? tutto ok con i controlli???
insomma ti hanno sequestrata...e menomale che c'era un infermiere caruccio a rendere la permanenza gradevole! tongue ...e max è il mastino da guardia?!?! tongue
1 bacione tesoro e mi raccomando non correre correre e correre!! ce n'è di tempo!! ritagliati anche il giusto tempo per il riposo!! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyMar Ott 18, 2011 4:53 pm

[size=12]Ciao, Luna! Scusa se ti ho ammorbata con le mie seghette mentali acquariane! Tui hai fatto l'errore di dire :aspetto le tue considerazioni e io sono partita, nonostante i buoni propositi!!!Spero che non abbiano inciso sulle tue condizioni di salute!ellow]]Me ne ricorderò! Un abbraccio forte!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: ecco pure a me...   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyMar Ott 18, 2011 5:27 pm

buonasera Dolcissima, buonasera a tutte le streghette....
ogni tanto un spaventino per tenerci giovani ehhhhh....
sono di passaggio ora mi aggiorno un pò.... interessanti i consigli della settimana....
un giorno mi insegnerai bene ciò che bisogna pensare per accadere ciò che volgiamo (qualunque sia il settore)..
per esempio sono un pò "incasinata" in studio per via di alcuni aggiornamenti in ritardo... il mio pensiero deve essere "speriamo che non passino i controlli", oppure "metto tutto a posto così poi se passano sono tranquilla" oppure???????????????
a volte ho paura di porre male la domanda all'universo..........
per esempio per i parcheggi (stupidaggine ma funziona 90 su 100, dico sempre grazie per il parcheggio che troverò vicino all'ufficio (o dove sto andando)... ma c'è sempre lo stress di non porre bene il desiderio............
mah... fregatene hai di sicuro cose più importanti di queste, ma quando vorrai e avrai tempo mi piacerebbe farne una piccola chiacchera (magari già fatta, ma sai bene che io arrivo sempre dopo) ahahahah...
baciotto cara e riposati ok??????????????????
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyMar Ott 18, 2011 6:10 pm

emmalou I love you ma non dirlo nemmeno per scherzo che il tuo sfogo possa aver influito sulla mia salute....sfogati pure, io leggo e so dove poter lavorare Wink grazie chiaretta per il ben tornata cheers e ora veniamo ad omonimia...il desiderio deve essere espresso sempre in positivo.....tipo "trovo parcheggio vicino all'ufficio" oppure "metto sicuramente tutto a posto in ufficio" (senza pensare a controlli o altro) è più chiaro ora Question Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyMar Ott 18, 2011 6:59 pm

Hihihi Lunetta!!! e loro fanno sempre cosi...fanno finta di nulla...ahhhhhhh mi aggancio al discorso di omonimina...quindi "vado a vedere la camera, mi piace, la prendo" giusto??? hihihi
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyMar Ott 18, 2011 7:09 pm

Resterò unita alle colleghe con cui vado d'accordo e avremo un direttore con cui ci troveremo benissimo cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyMar Ott 18, 2011 7:27 pm

capito.....
allora "metterò tutto a posto in ufficio..........."
smack.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyMar Ott 18, 2011 9:13 pm

bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyMar Ott 18, 2011 9:19 pm

Brave streghette avete capito la prima lezione...ora mettetela in pratica Wink esme, Max è il suo cane...suo per lavoro.....ma preferisce me Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing chissà come mai Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes sarà che pure lui, ogni tanto ha il rigetto da Acquario tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyMer Ott 19, 2011 6:33 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
mi viene da ridere se penso che un cane si chiama come chiamavo io chi sai tu!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyMer Ott 19, 2011 9:14 am

Meglio che non lo dica a Max, se no si offende a sapere di avere un omonimo simile Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyMer Ott 19, 2011 9:16 am

in effetti!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
che cattivelle che siamo!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! EmptyMer Ott 19, 2011 9:57 am

Cattivelle Question Question Question Question Question Question Question Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked naaaaaaaaaaaaaaaaaaa siamo giuste Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Ma la Ns Lunetta???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Ns Lunetta???!!!   Ma la Ns Lunetta???!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma la Ns Lunetta???!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Per Lunetta
» una cosa strana. . .
» augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lunetta
» lunetta :)
» BEN RITROVATA FAMIGLIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: