StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BEN RITROVATA FAMIGLIA

Andare in basso 
+6
samos
danna54
esmeralda
Magnolia
giada
DolceLuna
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyDom Ago 18, 2013 5:11 pm

Buonasera forum cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers buonasera famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you eccoci di nuovo qui, seduti intorno al nostro camino immaginario (ora sicuramente spento, con al posto del fuoco un bel cespuglio fiorito) a ricominciare le nostre discussioni, i nostri confronti, insomma riprendiamo a dare vita alla nostra umile casa. Ricominceranno anche i consulti, da domani... e risponderò a 3 consulti al giorno, dando precedenza a nuovi iscritti o domande veramente urgenti. Quindi vi prego, mi rivolgo soprattutto a voi vecchie Streghette, cioè a tutti coloro che si sono iscritti entro il mese di maggio 2013, di non ripostarmi i consulti, ma qualora, verso venerdì della settimana che sta per iniziare, non aveste avuto risposta, di riportarmeli in evidenza, senza rifare la domanda, ma scrivendo semplicemente "Ciao, ci sono anch'io" Wink Visto che dal team che fornisce il servizio del forum, hanno cambiato ancora la grafica e manca il mio solito "rosa", scriverò in viola, aumentando però la dimensione, così da non creare problemi di vista a nessuno...in attesa che reinseriscano i colori di sempre.
Grazie e, a Dio piacendo, ora non ci separeremo più per tanto tempo.
Un abbraccio di Luce a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyDom Ago 18, 2013 5:15 pm

mhmmmmmmmmmmmmmmmmmm Rolling EyesRolling EyesRolling EyesRolling EyesRolling EyesRolling EyesRolling Eyes non mi piace scriverò in arancione!!!...fino al ritorno del mio rosa
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyDom Ago 18, 2013 8:17 pm

L'arancione ti dona ahaahah
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyDom Ago 18, 2013 11:09 pm

bentornata sorellina!! con il cellulare non riesco a vedere tutto ma ci sto provando....un abbraccio forte forte ...sono contentissima che sei di nuovo tra noi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyLun Ago 19, 2013 4:18 am

Bentornata. Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyLun Ago 19, 2013 7:31 am

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
ciaoooooooo Lunettissima!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyLun Ago 19, 2013 8:33 am

Buon giorno e buon inizio settimana!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: per dolceluna.....bentornata   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyLun Ago 19, 2013 12:32 pm

Dolcissima luna ....non immagini la gioia immensa e la sorpresa che ho provato rileggendoti di nuovo.
é passato tanto tempo dall'ultima volta...ma ero sicurissima che presto saresti ritornata nella tua famiglia .in questo spazio che tanto hai amato e continuiad amare. Avrei tante cose da dirti... da raccontarti ....quando lo vorrai e me lo consentirai ...lo farò.
Il tempo passa... io aspetto... ma nessun segnale giunge a me....oramai è un anno che non abbiamo contatti....ma io imperterrita continuo ad amare con tutto il mio cuore..
Sono sicura che quando te la sentirai mi donerai il tuo prezioso aiuto...
Intanto,ti abbraccio ,un abbraccio di luce ,che ho cercato di inviarti tutti i giorni attraverso le mie preghiere ed i miei pensieri..
Ti voglio bene,anche se non ti conosco personalmente,perchè sento che il nostro incontro qui non è stato frutto del caso....ma di un disegno superiore
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 


dannina
annarita

















.
con
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyLun Ago 19, 2013 4:00 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers Ciao Lunettaaaaaaaaaa 
bentornata cheers cheers cheers cheers cheers 
felice di rivedertiiiii mi sei mancata tanto I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyLun Ago 19, 2013 4:10 pm

bentornata lunettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyLun Ago 19, 2013 4:52 pm

Mi siete mancati tanto tutti e sono felice di riabbracciarvi cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyLun Ago 19, 2013 5:13 pm

eri sempre con noi lunetta Wink... quanti numeri doppi che vedevo ogni giorno! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyLun Ago 19, 2013 8:26 pm

ringhino
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyLun Ago 19, 2013 8:59 pm

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! 

possibilmente birra ghiacciata! con sto caldo Very Happy ..... solo che al secondo bicchiere ... jocolor jocolor 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyLun Ago 19, 2013 9:05 pm

vedi i numeri doppi... appunto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyLun Ago 19, 2013 9:11 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ... e non solo Razz 
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyMar Ago 20, 2013 4:19 am

Buongiorno forum, bentornata Dolceluna !!!!!!!!flower flower flower flower 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyMar Ago 20, 2013 6:36 am

Grazie rossellina mia I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyMar Ago 20, 2013 6:40 am

Buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers ringhino, scherzi a parte, perché tanto tu lo sai che sei il mio bersaglio preferito, ho cercato di farti sentire che c'ero, perché mi sono arrivati la tua preoccupazione ed i tuoi timori, per cui ho ritenuto opportuno, mentre non potevo esserci fisicamente, farti arrivare dei "messaggi" che in qualche modo ti facessero stare più sereno Wink lo sai che ti voglio bene Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyMar Ago 20, 2013 6:57 am

ciao Lunettina!! tutto ok? hai mangiato??Suspect 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyMar Ago 20, 2013 7:02 am

Ciao esmeraldina mia ❤allora diciamo che rispondo alla domanda numero 3 LaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughing lascio a te l'arancione e io mi vesto di verdolino brillante Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyMar Ago 20, 2013 7:06 am

eccola.. sapevo io.. ma io dico come bisogna far con te???
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyMar Ago 20, 2013 7:16 am

Buon giorno forumini! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyMar Ago 20, 2013 9:01 am

BUONGIORNO vecchietto!!!!!!!!!!tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyMar Ago 20, 2013 9:34 am

vecchietto a me silent silent silent silent silent silent silent 

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyMar Ago 20, 2013 9:57 am

Buon giorno a tutti ed un abbraccio a ringhietto
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyMer Ago 21, 2013 8:51 am

Buon giorno a tutti cheers 
Chiedo scusa a dolcissima e a tutti gli accecati Suspect  ma scrivo dal cell ultimamente e non sono capace di evidenziare.....a breve pero tornero col mio rosso fiammeggiante
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyMer Ago 21, 2013 1:21 pm

buongiorno forum.. buongiorno sorellina come stai? crca di mangiare e. di rimetterti mi raccomando..bacioni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyMer Ago 21, 2013 2:46 pm

Buongiorno a tutti. Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyMer Ago 21, 2013 6:58 pm

Buona sera !!!!!!
Emmina ti sei decisa a richiedere a dolcissima e ne sono contenta sperando vivamente per te un bel consulto di risposta Wink 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyMer Ago 21, 2013 7:11 pm

Giada, non so davvero se potrà essere un bel consultino, data la situazione attuale Smile Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyMer Ago 21, 2013 7:17 pm

Qualunque sia la risposta potrai comunque fare la tua scelta con più consapevolezza, decidere sul da farsi e magari toglierti o confermati qualche dubbio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyMer Ago 21, 2013 7:18 pm

Infatti, sarà così. Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyMer Ago 21, 2013 7:21 pm

Wink 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyMer Ago 21, 2013 7:22 pm

Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyGio Ago 22, 2013 4:24 am

buona giornata a tutti!!
ciao Emmina! Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyGio Ago 22, 2013 5:05 am

Ciao Esme. Buona giornata a te.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyGio Ago 22, 2013 9:58 am

Buona giornata anche da parte mia
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyGio Ago 22, 2013 10:20 am

buona giornata a. tutti!!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyVen Ago 23, 2013 6:33 am

Buona giornata a tutti
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyVen Ago 23, 2013 6:35 am

ciaoooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyVen Ago 23, 2013 6:41 am

Ciao ragazze Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyVen Ago 23, 2013 6:41 am

Ciao ragazze Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyVen Ago 23, 2013 9:07 am

Dolcissima non e piu con noi:roll: 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyVen Ago 23, 2013 12:38 pm

Buongiorno tesorini miei Smile ci sono anche quando il nick è "spento"....tra ieri e oggi si sono compiute le due fasi del penultimo atto di "accompagnamento" di mio papà (cremazione e ritiro delle ceneri) ora manca solo l'ultimo atto, ma per quello ci vorranno ancora alcuni giorni, per cui ora cercherò di stare di più con voi e torturarvi ben bene Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyVen Ago 23, 2013 12:58 pm

Torturarci???? Si fai bene Laughing 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyVen Ago 23, 2013 1:20 pm

Emmina ti sono vicina:heart: 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyVen Ago 23, 2013 2:12 pm

Grazie Giada. Non ne dubitavo, d'altra parte.I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyVen Ago 23, 2013 2:39 pm

Giadina, non sai quanto ti sono vicina I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA EmptyVen Ago 23, 2013 2:40 pm

Ciao ragazze..spero stiate bene..
Ciao Luna..ti mando un abbraccio forte..I love you 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BEN RITROVATA FAMIGLIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 10Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: FAMIGLIA NATURALE E FAMIGLIA SPIRITUALE
» GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI
» anno nuovo!!
» novembre eccoci
» PENSIERO DEL GIORNO: LA FAMIGLIA UNIVERSALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: