StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 novembre eccoci

Andare in basso 
+8
Bardamu
meletta
Magnolia
samos
esmeralda
DolceLuna
rossel61
giada
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: novembre eccoci   novembre eccoci EmptyVen Nov 01, 2013 10:20 am

Streghette diamo vita ad un nuovo mese sperando di poter scrivere tante belle novita....
Al momento per me non ce ne sono...ce solo tanta speranza e tanta forza di volonta.
Non voglio piu guardare indietro cio che ho perso o fatto ma voglio invece sperare che per me ci sia ancora qualcosa di bello che mi aspetta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptyVen Nov 01, 2013 12:38 pm

Speriamo che ci siano cose belle per tutti in questo novembre pieno di sole. Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptyVen Nov 01, 2013 1:15 pm

Si emmina lo auguro a tutti...sunny 
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptyVen Nov 01, 2013 5:57 pm

Ciao a tutti, si é iniziato un nuovo mese
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptySab Nov 02, 2013 7:58 am

sunny 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptySab Nov 02, 2013 5:12 pm

Buon Novembre famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you forza che tra poco arriva Natale...cominciamo a prepararci, chiedendo a questo Novembre di donarci i suoi colori, che non sono solo le tonalità di grigio... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptySab Nov 02, 2013 5:17 pm

Infatti le tonalita sono rosso,arancione,marrone,verde hahahaha come le foglie che cadono dai rami per poi ricrescere piu forti e piu vitali di prima sunny 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptySab Nov 02, 2013 5:24 pm

Sono colori bellissimi quelli dell'autunno. Da me, poi, è uno splendido autunno pieno di luce Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptySab Nov 02, 2013 5:25 pm

Sono contenta emmina...cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptySab Nov 02, 2013 5:27 pm

Fantastico, un sole caldo e un mare che brilla come oro puro!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptySab Nov 02, 2013 5:28 pm

Immagino...da me e' grigio purtroppo Neutral ma lo facciamo diventare noi un po colorato Wink 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptySab Nov 02, 2013 7:40 pm

Quanti bei pensieri e post interessanti oggi Wink 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptySab Nov 02, 2013 8:12 pm

Novembre è il mio mese..
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptySab Nov 02, 2013 8:15 pm

Diventi vecchietta? Wink 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptySab Nov 02, 2013 8:19 pm

Chi io?? Noooooo
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptySab Nov 02, 2013 9:24 pm

Buona seraaaaaaaa vi controllo da lontano!!!!! Ehy novembre è anche il mio mese cheers .me gusta muchoooooo pienissssimoooo di colori vivi , altro che grigio!!! E poi ci sono :maglioncini di lana , mantelle , sciarpone x avvolgerci in caldi abbracci!!!I love you bellooooooo. E non dimentichiamo le castagne, il vino novello, le cioccolate in tazza....


Ultima modifica di samos il Dom Nov 03, 2013 6:57 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptyDom Nov 03, 2013 6:47 am

Samos sempre a mangiare pensi.......ahahah
Ieri dolcissima si e data da fare con i pensieri del giorno....
Buona domenica streghette.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptyDom Nov 03, 2013 6:58 am

Ciao GIADINAAA Razz Razz Razz 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptyDom Nov 03, 2013 7:24 am

Buona domenica, ragazze!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptyDom Nov 03, 2013 8:32 am

Buona domenica a tutti
flower 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptyDom Nov 03, 2013 9:14 am

Buongiorno forummmmmmmmm Smile buongiorno famiglia e serena domenica a tutti I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you sono contenta che abbiate "visto" i lati belli di questo nuovo mese, per cui mi raccomando, sfruttateli a pieno per dare energie nuove a mente e anima.
Un abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptyDom Nov 03, 2013 9:47 am

Dolcissima ti saluta Kronos e sta bene sai...sono felice per lui...Wink 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptyDom Nov 03, 2013 9:55 am

Ciao, Luna Smile Kronos è la prossima convivenza? Dicci, Giada, come sta? Un po' di sano pettegolezzo novembrino, dai...Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptyDom Nov 03, 2013 10:05 am

Beh Emmina credo che non ci sia nulla di male, e poi kronos non mi ha detto di tacere quindi, se dico che sta vivendo una bella storia con una nuova persona.....anzi bisognerebbe raccontare qui sul forum tante belle notizie e non solo le cose brutte che accadono...A me fa molto piacere quando qualcuno di voi e' felice perche in un certo senso ricarica anche me di positivita e speranza....mentre le notizie brutte mi rattristano e portano a pensare anche alla mia tristezza...
Quindi cara Emmina,kronos sta vivendo il suo bel momento d'amore e speriamo sia lui la prossima convivenza....
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: salve Streghette   novembre eccoci EmptyDom Nov 03, 2013 10:10 am

Buona domenica a tutte. Anche da me l'autunno ha dei colori bellissimi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptyDom Nov 03, 2013 10:22 am

Infatti, era quello che volevo dire. Mi fa molto piacere e faccio tanti auguri di cuore a Kronos! WinkI love you 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptyDom Nov 03, 2013 10:28 am

Per forza la pensiamo uguale Wink Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptyDom Nov 03, 2013 10:30 am

Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptyDom Nov 03, 2013 10:54 am

Un abbraccio di Luce al Tempaccio del mio cuore I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you e non fate le pettegole voi streghette....ma guardale lì Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptyDom Nov 03, 2013 10:57 am

Non era un pettegolezzo Razz Razz Razz 
Perche non dare anche belle notizie qui dentro in questo forum? Wink 
Stiamo sempre a lamentarci che niente va bene.....festeggiamo un pochetto anche le belle notizie!!!!!! su su...ne voglio altre,ho bisogno di fare il pieno io!!!!! Razz Razz Razz 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptyDom Nov 03, 2013 12:29 pm

Che streghetta pasticciona che sono!!!!!! affraid 
Meno male che ci sono tante domande piu specifiche che posso fare,se no mi giocavo le domande sull'amore ahahhahaahah
Gli angeli mi hanno salvata!!!!! Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptyDom Nov 03, 2013 9:55 pm

Ciao a tuttiiiii.....
Anche io sono contenta x kronos ....xo adesso quel furbatto è trooppo preso e non passa più a salutarci:suspect: Razz 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptyLun Nov 04, 2013 6:52 am

Infatti!!!!!hai ragione samos ahaha
Buongiorno e buon inizio settimana flower 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptyLun Nov 04, 2013 8:21 am

Buon inizio settimana a tutti
sunny 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptyLun Nov 04, 2013 8:59 am

buon inizio settima FAMIGLIA !cheers scusate l'assenza di questi giorni ma ero da mio figlio e senza connessione.....ciao Lunetta come stai ? ho sempre odiato il mese di novembre ma da qualche anno lo trovo affascinante per i colori e per il clima ...sarà l'età Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptyLun Nov 04, 2013 9:34 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia e buon inizio di settimana a tutti I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptyLun Nov 04, 2013 9:44 am

Buongiorno a tutti!
Curiosità Lunetta: come mai tra i giorni in cui nn si possono chiedere i consulti rientra anche il 4 novembre?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptyLun Nov 04, 2013 10:02 am

Ciao esmeraldina....rientra anche il 4 Novembre perché è la festa dei caduti di tutte le guerre
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptyLun Nov 04, 2013 10:07 am

Dolcissima posso farti una richiesta? so che potrai farlo da domani,ma mi piacerebbe tanto ricominciare a leggere il consiglio degli Angeli sul tuo sito..mi manca un pochetto
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptyLun Nov 04, 2013 10:21 am

Grazie mille Lunetta! !!
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptyLun Nov 04, 2013 5:05 pm

Salve a tutte voi che fate di bello ?
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptyLun Nov 04, 2013 7:01 pm

Buona sera a tutti!!Very Happy 
Come state?Very Happy 
Buona sera Luna , come stai? Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptyLun Nov 04, 2013 8:23 pm

Melettina Smile ciaooooooooooooooooo ben tornata....io sto...per cui va benissimo Wink grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptyLun Nov 04, 2013 8:24 pm

esmeralda ha scritto:
Grazie mille Lunetta! !!
Di nulla esmeraldina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptyLun Nov 04, 2013 8:25 pm

giada ha scritto:
Dolcissima posso farti una richiesta? so che potrai farlo da domani,ma mi piacerebbe tanto ricominciare a leggere il consiglio degli Angeli sul tuo sito..mi manca un pochetto
Tornerà anche il consiglio degli Angeli giadina Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptyLun Nov 04, 2013 9:13 pm

Buon novembre!!! Un abbraccione a tutte:flower: flower flower 
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptyLun Nov 04, 2013 9:13 pm

Che piacere risentirti Very Happy 
Io vado e vengo Rolling Eyes   ma non vi ho dimenticato Wink 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptyLun Nov 04, 2013 9:16 pm

Grazie dolcissima...sai che tengo molto a Loro e per me sono preziosissimi...mi stanno aiutando molto in questo momento.....cado ma mi rialzano subito.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptyLun Nov 04, 2013 10:13 pm

novembre eccoci 423071_438897506164091_466256673_n


Eccooolaaaaaa:cheers: cheers cheers cheers cheers 
ciao a tuttiiiiii sono tornata Razz Razz Razz Razz 
sono stata via un paio di giorni ...ho accompagnato la mia mamma a Firenze..... ragazzi che città !!!era un bel po' che non ci andavo e ogni volta è sempre più bellaaaa...
ho riempito gli occhi con la bellezza di quel posto e con l'atmosfera medioevale che si respira ancora da quelle parti .....che bello !!
Superluna ...oggi tornando in macchina sono passata dalle tue parti ...e ti ho pensato ....I love you I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci EmptyLun Nov 04, 2013 10:29 pm

E ti ho sentito Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





novembre eccoci Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci Empty

Torna in alto Andare in basso
 
novembre eccoci
Torna in alto 
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» eccoci a lunedì
» Eccoci a Giugno
» buon giorno
» Novembre per me...
» novembre è arrivato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: