StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 novembre è arrivato

Andare in basso 
+2
samos
esmeralda
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptyGio Nov 01, 2012 8:49 am

eccoci giunti a novembre!! come passa il tempo..
se ci fosse stata Lunetta oggi vi avrebbe detto Twisted Evil Twisted Evil " MIRACCOMANDO OGGI ASTENETEVI DA CHIEDERE CONSULTI!!!!" Twisted Evil Twisted Evil credo che in questi giorni come non mai sia indispensabile non chiedere consulti perchè ci sono le anime che viaggiano alla grande Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
un bacione a tutti! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptyGio Nov 01, 2012 9:35 am

Ciao, Esme. Ci sto pensando da ieri con dolcezza e nostalgia..Chissà se ci legge! Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptyGio Nov 01, 2012 8:22 pm

Ciao streghettine ...scusate il ritardo ma oggi sono in ko tecnico forse ho esagerato con la festa ....ahahahaha:P:P:P

Già esme lunetta ci avrebbe detto proprio quello ....mah mi auguro stia meglio le sono tanto vicina.

io mi sento rinata , ieri sera ho passato una serata come non capitava da tanto tempo , assolutamente improvvisata con degli amici incontrati per caso dopo 4 lunghi anni.......che bello ....mi sentivo leggera e spensierata......magari stare sempre così.

vorrei che Lunetta tornasse per chiederle cosa mi riserverà il futuro non solo per il mio cuore ma anche per il mio lavoro ...era da tanto che non ne sentivo la necessità ma ora mi piacerebbe....con la sua tempistica ovviamente. spero abbiate passato una buona giornata di festa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptyGio Nov 01, 2012 8:25 pm

Io invece ho avuto una giornataccia. Meno male che è passata. Speriamo che domani sia migliore.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptyGio Nov 01, 2012 9:10 pm

NUOOOOOOOOO EMMINA mi dispiace Embarassed😢ti sono vicina con un forte abbraccio cheerscheerscheers vedrai che domani ti torna il sorrisoooooooo yes you can cheerscheersnovembre è arrivato Images?q=tbn:ANd9GcQp4JebMxc-OaWiJ0s-DUOrTxqeZ2QPepw6XDOcoVPszoYGkWwDH8Fs3w
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptyVen Nov 02, 2012 7:24 am

Grazie, Samie I love you I love you I love you I love you I love you Il sorriso è tornato, infatti! Very Happy Un buongiorno a tutti! Come va , Ringo? I love you Il sole splende. Speriamo che continui.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptyVen Nov 02, 2012 7:59 am

Emmina meno male!!
qua ancora nuvolosino per il momento ma si intravede un pezzettino di cielo azzurro..
e Lunetta? chissà..
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptyVen Nov 02, 2012 8:40 am

novembre è arrivato Buond%C3%AC

Buongiorno a tutti cheerscheerscheers, come vedete ho caffè per tutti !!!!!!!!!

ragazzi siamo in novembre ...ci siamo lasciati alle spalle ottobre che è lunghisssssssssiiiiiiimoooooo: 31 giorni , cambia l'ora , inizia il freddo ...insomma non lo sopporto ... mi basta sapere che abbiamo già passato un mese autunnale pirat e che l'estate arriva tra sei mesi ....ShockedShockedShockedShocked mi piacciono l'invernoe la neve ma ADORO l'estate , il caldo andare in giro con le maniche corte e non con cento strati , non piove praticamente mai...insommma mi manca l'estate . sunnysunnysunny

Speriamo che Lunetta stia bene davvero adesso comincio di nuovo a ri preoccuparmi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptyVen Nov 02, 2012 9:33 am

Buon giorno a tutte voi angioletti del forum ..... qui il sole splende che è una meraviglia Laughing .... I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptyVen Nov 02, 2012 9:34 am

Ma che belle tazze fumanti! Very Happy

Oggi c'è il sole anche qui ma io ho dentro la testa le solite nuvole Laughing ogni tanto vedo un po' di sole ma poi rannuvola di nuovo... forse se mi trasferissi in Africa... clown

Che brave a ricordarvi il periodo di astensione dai consulti, siete delle streghette DOC cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptyVen Nov 02, 2012 9:48 am

Ciao Ringhetto e ciao acquolina....anche qui splende il sole ...sunnysunnysunny e speriamo duri . ieri ero dalle parti di modena e ho pensato a Lunetta ....chissà dove è ....
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptyVen Nov 02, 2012 10:12 am

Mi sa che ieri allora le eri molto vicina! Mi sembra che abiti dalle parti di Modena e le terapie le faccia proprio nell'ospedale di quella città! Che brutto non avere notizie Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptyVen Nov 02, 2012 5:45 pm

Acquamarina ha scritto:
Mi sa che ieri allora le eri molto vicina! Mi sembra che abiti dalle parti di Modena e le terapie le faccia proprio nell'ospedale di quella città! Che brutto non avere notizie Crying or Very sad

io credevo che l'ospedale fosse a Reggio emilia... siete sicure? Shocked
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptyVen Nov 02, 2012 7:45 pm

Streghettini belli...vi confesso che ogni giorno che passa spero sempre che collegandomi a una qualsiasi ora appaiano le scritte in violetta...mi manca proprio luna ...spero che in questo mese riappaia EmbarassedEmbarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptyVen Nov 02, 2012 7:53 pm

Suspect Sì, anch'io ricordavo Reggio Emilia, ma come città di Luna. L'ospedale, non saprei...Dio mio, era ancora estate l'ultima volta che le abbiamo parlato...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptyVen Nov 02, 2012 10:58 pm

emmalou ha scritto:
Suspect Sì, anch'io ricordavo Reggio Emilia, ma come città di Luna. L'ospedale, non saprei...Dio mio, era ancora estate l'ultima volta che le abbiamo parlato...

ho parenti a Modena che lavorano in ospedale, ma non so in quale ospedale si trova Lunetta poichè ci sono + di 1 ospedale, per non parlare del vero nome di luentta Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptyVen Nov 02, 2012 11:01 pm

samos ha scritto:
Streghettini belli...vi confesso che ogni giorno che passa spero sempre che collegandomi a una qualsiasi ora appaiano le scritte in violetta...mi manca proprio luna ...spero che in questo mese riappaia EmbarassedEmbarassed

dai siamo positivi pensiamo che ha ancora tanto da fare qui Smile, ... ed io le dico sempre che non prenderà mai la pensione Very Happy ahahahah!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptySab Nov 03, 2012 7:05 am

Buon sabato a tutte Very Happy ...... e buona giornata cat
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptySab Nov 03, 2012 9:26 am

novembre è arrivato 4a221d5a8e5dc_big

Ciao Ringhetto superstar..... e ciao forumini cheerscheers

ma cos'è sta storia che in autunno abbiamo un giorno di sole e 40 di brutto tempo???ero così contenta ieri ...oggi siamo ripiombati nell'umidità più totale qui dalle mie parti.

speriamo che Lunetta torni presto , vi ricordate cosa diceva sole ???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptySab Nov 03, 2012 12:49 pm

No, cosa diceva Sole? Non ricordo.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptySab Nov 03, 2012 3:41 pm

Emminaaa non ricordo di preciso in che post era...ma Sole era intervenuta dicendo che sapeva , o forse ho capito male io , fare le configurazioni astrali , o qualcosa del genere, e aveva fatto quello di Luna la vedeva tornare verso il 23 novembre....mahh , da quel che ho capito, lei diceva che sta provando a farle ..( sole correggimi se sbaglio o se ho capito male per piacere non vorrei dire quello che non dici Razz)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptySab Nov 03, 2012 3:59 pm

Grazie, Samie, non me lo ricordavo. Speriamo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptySab Nov 03, 2012 6:15 pm

samos ha scritto:
Emminaaa non ricordo di preciso in che post era...ma Sole era intervenuta dicendo che sapeva , o forse ho capito male io , fare le configurazioni astrali , o qualcosa del genere, e aveva fatto quello di Luna la vedeva tornare verso il 23 novembre....mahh , da quel che ho capito, lei diceva che sta provando a farle ..( sole correggimi se sbaglio o se ho capito male per piacere non vorrei dire quello che non dici Razz)

Very Happy Soletta è un pò pasticciona Razz... vediamo se è vero Shocked ... Sole I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptyDom Nov 04, 2012 9:43 am

novembre è arrivato Domenica-110312-1

Ciao a tutti streghetti e ciao Lunetta che ci guardi da lontano.....

che domenica uggiosa e malinconica....

avrei bisogno di 4 chiacchere con lunetta per rimettermi "in bolla" come si suol dire ; mi manca davvero tanto Crying or Very sadCrying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptyDom Nov 04, 2012 11:45 am

Ciao a tutti. Qui c'è un gran sole, per fortuna. Io mi sto abituando a chiederle consiglio durante la meditazione, ma siccome sono molto peggiorata nella capacità di visualizzare e meditare, chissà se la sento oppure no...vedremo Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptyDom Nov 04, 2012 12:15 pm

Ciao Emmina , prima stavo guardando il sito ...e anche se il giorno non è cambiato .. c'è l'incantesimo di novembre e tra i pensieri del mese ...credo si chiami così la sezione ...è stato aggiunto il mese di novembre anche se cliccando è in lavorazione , però la settimana scorsa non c'era.....mah , speriamo davvero tanto che luna stia bene e torni presto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptyDom Nov 04, 2012 1:11 pm

Ah, però...Non dico nulla per scaramanzia.... tongue
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptyDom Nov 04, 2012 1:21 pm

Ragazze anche io ho visto il sito aggiornato con la perla di saggezza ed il mese di novembre.. Wink
Io credo che Dolcissima con questi piccolissimi (che per me sinceramente sono enormiiiiiiii) interventi ci voglia rassicurare sul fatto che lei ce..ma probabilmente per i suoi problemi non puo essere presente con noi come noi vorremmo..
Quindi ragazze,continuiamo a sperare ed ad essere ottimiste..anche se e' faticoso e doloroso.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptyDom Nov 04, 2012 1:25 pm

Sono d'accordo, le stiamo vicine con la mente, il cuore e la preghiera. Dai, Luna, un abbraccio immenso da tutti noi. I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptyDom Nov 04, 2012 2:16 pm

SIIIIIIIIIIIIIIIIIII davvero .....credo anche io che sia così .....ma cavolo ...poverina ....spero non se la stia passando brutta....sappiamo tutti che ha un'enorme forza di volontà l'unica cosa che ci rimane da fare è sostenere questa sua forza e continuare a mandarle la nostra energia con le preghiere
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptyDom Nov 04, 2012 3:04 pm

Ciao ...ho una domanda per voi ...... vi ricordate dove sono le regole del "concorso esoterico 2012"????? o meglio cosa bisogna fare???? mi ricordo di aver letto tutto appena Lunetta lo aveva pubblicato ma non ero ispirata ...adesso però è un bel po' che ci penso ......ma non so che bisogna fare e qual'è il tema ve lo ricordate indicativamente?????????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptyDom Nov 04, 2012 3:18 pm

Se non sbaglio bisognava essere totalmente sinceri nel parlare della propria esperienza. Credo che Giada possa darci conferma.
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Buonasera a tutti !!!!   novembre è arrivato EmptyDom Nov 04, 2012 5:27 pm

Spero anch'io che Luna torni con noi.

I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptyDom Nov 04, 2012 7:09 pm

Credo che sia proprio il caso di riprendere con ancora più concentrazione le preghiere serali. Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptyDom Nov 04, 2012 7:24 pm

Stasera dirò delle preghiere per lei
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptyDom Nov 04, 2012 7:24 pm

IO sono d'accordo ,l'abbiamo sempre detto ma mai fatto come mesi fa quando sembrava un impegno fisso ....da rifare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptyDom Nov 04, 2012 7:39 pm

per me bisogna aggiungere qualche altra preghiera oltre alla solita del "Divino Raphael"... ad esempio io dico sempre quella agli angeli guaritori! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptyDom Nov 04, 2012 8:12 pm

qual'è ringhetto? la puoi postare ? anche se io posterei di nuovo anche l'altra , magari qualcuno dei nuovi forumini si aggiunge
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptyDom Nov 04, 2012 8:37 pm

Ragazziiiii .....volevo dirvi ...che Luna mi ha risposto alla mail I love you I love you I love you I love you
volevo dirvelo perchè questa cosa mi ha aperto il cuore e so avreste voluto saperlo Razz Razz cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptyDom Nov 04, 2012 9:00 pm

cheers cheers c'è anche l'oroscopo di novembre cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptyDom Nov 04, 2012 9:17 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

cosa ha detto samie?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptyDom Nov 04, 2012 9:22 pm

preghiere al Divino Raphael! http://angeliradianti.com/preghiera-per-un-ammalato/

preghiera agli angeli della guarigione

Salute a Voi Angeli della guarigione! Venite in nostro aiuto. Riversate la vostra energia risanante su questi nostri fratelli. Colmate ogni loro cellula di forza vitale. Date ad ogni loro nervo la pace. Placate i loro sensi torturati. L'onda di vita che sale da voi porti calore e guarigione in ogni fibra Mentre il corpo e l'anima siano ristorati dal vostro potere risanante. Rimanga accanto a loro un Angelo che vegli, che conforti, che protegga, finché la salute ritorni. Un Angelo che respinga ogni male e acceleri il ritorno della forza o accompagni alla Pace. Salute a Voi Angeli della guarigione! Venite in nostro aiuto, condividete con noi le fatiche della Terra affinché l'uomo si desti a Dio!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptyDom Nov 04, 2012 9:25 pm

Mi ha detto che non sta ancora completamente bene ...ma non vede l'ora di ritornare alla sua vita quotidiana e che ci rileggeremo presto ....e che i cambiamenti sul sito erano per farci capire che c'è .sono troppo contenta !!!!! e spero , anzi so , che lo siete anche voi ...che bello .Mitika superluna !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptyDom Nov 04, 2012 9:29 pm

che bellissima notizia samie cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptyDom Nov 04, 2012 9:39 pm

Samie mi mandi il link per poter leggere l'oroscopo di novembre? Rolling Eyes grazieeeeee I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptyDom Nov 04, 2012 10:21 pm

Ma certo ringhetto : dunque questo è il link del sito http://www.streghettediluna.altervista.org/
invece oroscopo : http://www.streghettediluna.altervista.org/novembre.html
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptyLun Nov 05, 2012 5:14 am

Luna ha risposto agli sms!!!!!!!!!!!!!!A dopo! I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptyLun Nov 05, 2012 7:04 am

Che bello I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptyLun Nov 05, 2012 7:06 am

che emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bellissimissime notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lunettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa I love you I love you I love you I love you I love you I love you
ah dimenticavo.. BUONGIORNO A TUTTI!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato EmptyLun Nov 05, 2012 7:54 am

novembre è arrivato 02_buongiorno

Buongiorno streghetti ....oggi bisogna festeggiare.....

la notizia di Lunetta mi ha cambiato il week end ...è stato un po' triste e malinconico dovuto al fattore tempo e al fatto che tutti quanti se ne sono andati per il ponte ...quindi da sola a parte qualche passeggiata negli unici momenti in cui non pioveva non ho potuto fare di più ......e poi ieri mi sono anche saltati i nervi ....ufffff .....ma adesso andrà meglio ...è la settimana del mio compleanno ....devo comportarmi bene , se no mi dicono che più invecchio più divento brontolona. Esme ma il tuo compleanno quando è? mi sembrava prima del.mio , non dirmi che mi sono dimenticata ti prego
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





novembre è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
novembre è arrivato
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Per te, Luna
» Che silenzio
» E' ARRIVATO NATALE
» E' arrivato dicembre
» E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: