StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E' arrivato dicembre

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptyMar Dic 01, 2020 10:50 am

E' arrivato dicembre E0423d10

Buongiorno a tutte streghette....
E' finalmente arrivato l'ultimo giorno di questo anno così travagliato, anomalo e frustrante....
Dicembre di solito è il mese più bello per questo forum: normalmente eravamo tutte unite nell'attesa del Natale e la nostra casetta era così calorosa...proviamo per questo mese a scrivere un po' di più nel forum anche per farci compagnia in questa situazione in cui la lontananza a volte è considerata un atto di amore verso gli altri? Ci proviamo? Quanto vorrei che Luna leggesse e tornasse qui tra noi in questi giorni...
Io sto bene (e incrocio le dita) anche se praticamente ho perso il lavoro e non ho idea di quando potrò ricominciare. La situazione è davvero grave per tutti ma sono sicura che l'anno nuovo porterà buone nuove. Io vi aspetterò qui nel forum se vorrete fare quattro chiacchiere, mi sono ripromessa di farlo almeno in questo mese.
Un abbraccio a tutte , mancate tante tutte voi ma soprattutto manca la nostra Lunetta
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptyGio Dic 03, 2020 5:35 am

Buongiorno streghette!!
Come state? Da me ieri è nevicato... La città imbiancata ha aggiunto un po' di magia a questo momento particolare dell'anno in cui si avvicinano le feste e la distanza è intesa come atto d'amore. Vi dirò che vedere tutto bianco mi ha fatto dimenticare per un po' tutte le brutte notizie che girano in questo periodo e mi ha fatto venire voglia di iniziare ad addobbare casa.
Voi come siete messe? Avete già fatto l'albero??
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptyGio Dic 03, 2020 10:16 am

Ciao Samos... Sono d'accordo... Io sono molto impegnata con la bimba 24 ore... Ho fatto il presepe albero quest 'anno no... Spero anche io che luna possa tornare per natale chissà... Nessuno ha notizie?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptyGio Dic 03, 2020 10:29 am

Ciao Bambolina, il primo natale della tua bimba cheers cheers
Io devo ancora fare l'albero, intanto ieri ho cominciato tirando su dal garage gli scatoloni natalizi, ho messo le luci in terrazza e ho fatto il presepe. Oggi farò l'albero solo che, mi sono svegliata adesso (ore 11.00) affraid affraid e, oltre ad essere tardissimo, devo correre a fare un po' di spesa. Ho scritto a Luna ma non ho avuto notizie pale.
Buona giornata a tutti.
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptyGio Dic 03, 2020 11:19 am

Mi impegno a fare un piccolo calendario dell 'avvento dall' 8 dicembre... Ovviamente senza divinazione... Vorrei farlo per Luna... 💓💓💓
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptySab Dic 05, 2020 3:40 pm

Salve a tutte
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptySab Dic 05, 2020 3:42 pm

cheers cheers :cheers:Ciao Rossel come stai?
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptySab Dic 05, 2020 3:52 pm

Adesso bene ma ho avuto il covid anche se. leggero. TU?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptySab Dic 05, 2020 4:04 pm

oh cavolo!!! Mi dispiace... Crying or Very sad Crying or Very sad ... questa seconda ondata sta colpendo veramente una marea di persone.
Io sto bene, ma ti dirò, non ho molte occasioni di uscire se non per fare qualche acquisto per la spesa o qualche passeggiata tra le vie del quartiere insieme a mia mamma per non farle perdere l'allenamento.... sicchè io non sono mai stata in questi ultimi mesi tipa da aperitivi o assembramenti. Quando lavoravo (e lavoravo con il contagocce) mi sono fermata solo due volte dopo lavoro a bere un aperitivo con un paio di amici ma ero all'aperto e in zone un po' defilate con tutte le accortezze del caso sicchè non ho molti contatti con la gente e non conosco nessuno ( per adesso ) che se l'è preso.
Poi in realtà cerco di stare molto attenta vivendo con i miei non vorrei portare loro qualcosa a casa...Mio fratello viene qui a casa raramente... mi dispiace un po' perchè è solo ma del resto lui per lavoro si sposta molto ed è meglio che venga oco e con tutte le dovute precauzioni. Insomma sto virus non ci fa vivere sereni.
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptySab Dic 05, 2020 4:08 pm

Sai nulla di Luna.?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptySab Dic 05, 2020 4:12 pm

Purtroppo no Rossell, le ho scritto due/ tre giorni fa ma non ho ricevuto risposta... Crying or Very sad Crying or Very sad. Non so che dire. L'ultima volta che l'ho sentita era per il suo compleanno in Aprile ma non stava ancora bene, ho sperato tutto questo tempo che si rimettesse e che fosse in grado di tronare tra noi almeno a Natale.
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptySab Dic 05, 2020 4:18 pm

Che strano che i collaboratori non diano notizie
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptySab Dic 05, 2020 5:47 pm

Infatti perché nessuno dice nulla?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptySab Dic 05, 2020 6:53 pm

Questo purtroppo non ve lo so dire....
So che admin & family vivono all'estero e sono loro che sono in contatto con Luna.
Io spererei di ricevere sue notizie un giorno, almeno per Natale ... sarebbe un bel regalo. I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptyDom Dic 06, 2020 5:16 am

Ma voi siete sicuri che questi admin esistano? A me sembra che zero.
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptyDom Dic 06, 2020 8:51 am

Buona seconda domenica di Avvento... E' arrivato dicembre Img-2010
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptyDom Dic 06, 2020 11:49 am

Ciao ragazze,
è un piacere risentirvi in questo momento, anche se molte di noi mancano, soprattutto Luna. Anche io non la sento dal suo compleanno e sono preoccupata per questa lunga assenza..mi pare anche che lei sia a Reggio Emilia, un posto che già nella prima ondata era stato già colpito duramente.
Cerchiamo di tenere vivo lo spirito del Natale e speriamo di avere notizie santa santa santa
un abbraccio forte a tutte cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptyDom Dic 06, 2020 3:02 pm

cheers cheers cheers cheers
Ciao Bardamu  cheers cheers cheers Bentornata
sì credo che sarebbe bello almeno per i giorni dell'avvento mantenere un po' lo spirito del Natale che rendeva così speciale questo forum.
Oggi dalle mie parti è una giornata da caminetto acceso e cioccolata calda....E' arrivato dicembre 7Tz58JYOvlrNneLCOfowLcGNi_i25WJ-TPqmEi6ZaHNUbN8XZLqStZsXGs3kDeEdiFY8fvkT4_vLRfQaop7JW8XnSclTuIQU1Q
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptyDom Dic 06, 2020 3:33 pm

Ricordo con nostalgia il primo Natale sul forum
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Un   E' arrivato dicembre EmptyMar Dic 08, 2020 8:24 am

Pensiero per tutte voi e luna 🌙 E' arrivato dicembre Img_2011
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptyDom Dic 13, 2020 9:40 am

"Santa Lucia, per tutti quelli che hanno occhi
e gli occhi e un cuore che non basta agli occhi
e per la tranquillità di chi va per mare
e per ogni lacrima sul tuo vestito,
per chi non ha capito.
Santa Lucia per chi beve di notte
e di notte muore e di notte legge
e cade sul suo ultimo metro,
per gli amici che vanno e ritornano indietro
e hanno perduto l’anima e le ali.
Per chi vive all’incrocio dei venti
ed è bruciato vivo,
per le persone facili che non hanno dubbi mai,
per la nostra corona di stelle e di spine,
per la nostra paura del buio e della fantasia."
- Francesco De Gregori -
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptyDom Dic 13, 2020 5:08 pm

E' arrivato dicembre Q_jkrf10


Buona Santa Lucia a tutti!!!
COME STATE TUTTE??
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptyLun Dic 14, 2020 2:46 pm

Non molto bene. Non posso andare da mia figlia e ho problemi familiari
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptyGio Dic 17, 2020 10:19 am

Ciao a tutte, come state?
Rossel, mi dispiace per i tuoi problemi! Bambolina, come sta la pupa? cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptyGio Dic 17, 2020 10:28 am

Ciao Bardamu qui tutto bene e incrocio le dita. Esco poco e mi "godo" la vita casalinga anche se non è poi il massimo, ma bisogna sacrificare un po' della libertà x vivere più o meno sereni questo momento. Spero davvero che il 2021 ci aiuti a girar pagina su questo anno terribile. Non ho nessuna notizia di Luna purtroppo, non mi ha risposto.
Rossel mi spiace tu non stia bene e che tu abbia problemi famigliari... Questo 2020 non vuole darci pace. Sarei curiosa di sapere come stanno Magnolia e Acquamarina
Vi abbraccio virtualmente
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptyGio Dic 17, 2020 1:39 pm

Ciao a tutti... Come va? Bardamu la piccola cresce e va tutto bene... Speriamo davvero che il 2021 sia un anno migliore per tutti e che possa tornare anche Luna tra noi... Un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptyMer Dic 23, 2020 5:43 pm

Tanti auguri al forum ecacLuns
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptyGio Dic 24, 2020 8:04 am

Buona vigilia di Natale a tutte voi... Un pensiero a Luna... Che sia un 2021 più positivo per tutti.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptyVen Dic 25, 2020 5:51 pm

Auguri di buon Natale, ragazze!! santa rendeer santa
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptyVen Dic 25, 2020 6:13 pm

Buon Natale streghette, spero lo abbiate passato serenamente nonostante tutte le restrizioni e le lontanaze. Un abbraccio virtuale a tutte.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptySab Gen 02, 2021 11:47 am

Auguri di buon anno, streghette.
Che il 2021 ci faccia finalmente girare pagina dopo il periodo triste appena trascorso.
So che molti non sono a favore dei vaccini, ma se sono un aiuto per debellare in parte questa pandemia benvengano. Abbiamo sofferto tutti tanto, troppo.... Abbiamo visto persone andarsene senza poter salutare i loro cari. Una sofferenza che non vorrei non accadesse più. Sono speranzosa che il 2021 sia una nuova rinascita per tutti.
Auguro a tutte voi il meglio. Spero di ricevere presto vostre notizie e di sapere qualcosa della nostra Luna. Un abbraccio virtuale.
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptyLun Gen 04, 2021 7:20 pm

Buon Anno. A tutti
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptyLun Gen 25, 2021 2:57 pm

Salve a tutti Ma siete sparite tutte
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptyLun Gen 25, 2021 3:05 pm

Ciao Rossell, come va? 
Oggi qui da me c'è una giornata così uggiosa  Rolling Eyes Rolling Eyes speravo ci fosse il sole, ieri c'era un tramonto fantastico!!!
I sto bene, sto iniziando a lavoricchiare, nel senso che mi sono arrivate delle prenotazioni e ora sto elaborando i percorsi che mi hanno richiesto...almeno faccio qualcosa...tu? tutto ok?
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptyLun Gen 25, 2021 8:14 pm

Diciamo di sì A parte la situazione generale che fra chiusure e brutte notizie sembra fatta apposta per deprimere Ma Luna sai qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptyVen Gen 29, 2021 6:46 pm

Ciao ragazze, come state?
Io nel bel mezzo di un cambio di lavoro e di città... in questo periodo non è il massimo, ma non mi posso lamentare.
Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptySab Gen 30, 2021 2:41 pm

Ciao Bardamu cheers cheers cheers
Ben trovata !! Almeno tu hai qualche piccola novità...
dove ti trasferisci di bello? e cosa vai a fare??? bounce bounce dai che sono curiosa  Razz Razz
Purtroppo non ho notizie di Luna e a questo punto non so davvero cosa pensare....
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptyDom Gen 31, 2021 2:21 pm

Buona domenica a tutti. Tutto ok?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptyDom Gen 31, 2021 2:58 pm

buona domenica a te Rossel.
Sì tutto ok, tranne il tempo che mi ispira tanta voglia di fare niente...
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptyDom Gen 31, 2021 5:25 pm

Ciao a tutte! Sono appena approdata a Roma, dove inizierò a fare il dirigente nello stesso ente per cui lavoravo giá. Mi dispiace molto però dover lasciare Firenze,dove ho avuto dei colleghi meravigliosi. Anche io sono preoccupata per Luna, oramai le ultime notizie risalgono al compleanno dell’anno scorso...
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptyVen Mar 12, 2021 4:24 pm

Ciao ma non c è nessuno
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptySab Mar 13, 2021 11:48 am

Ciao Rossell come stai?
No... Effettivamente vedo che non si collega più nessuno e questo mi dispiace enormemente.
Io sto bene e da una settimana sono di nuovo ferma con il lavoro; a questo punto, non so quando potrò effettivamente dire di nuovo che ho un lavoro. Comunque qs è la situazione e non posso fare molto altro.
Spero che il nuovo fermo generale serva x vaccinare quante più persone possibile per uscire da qs situazione: per quanta pazienza una persona possa avere, non se ne può davvero più.
Spero che voi tutte stiate bene.
Su Luna non so che dire... Non abbiamo più ricevuto notizie e quindi a volte penso al peggio. Mi piacerebbe che almeno admin "battesse un colpo" e ci facesse sapere qualcosa. So che dalle parti di Luna la situazione sanitaria è abbastanza tragica e nello stato di salute in cui si trovava, l'idea che possa essere successo qualcosa di grave, purtroppo, non sarebbe un pensiero così sbagliato. Ovviamente, mi auguro che stia bene e che si stia riguardando ma il silenzio, così lungo per giunta, mi preoccupa davvero tanto.
Le sono vicina con un abbraccio.
Mi piacerebbe avere notizie di Magnolia e di Acquamarina che sono secoli che non scrivono più.
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptySab Mar 13, 2021 1:02 pm

Ciao a tutte come state? Comunque ragazze io mi sono fatta una mia idea per me Admin non esiste. Altrimenti sarebbe entrato qualche volta durante 2 anni quasi. Vi saluto a vi abbraccio
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptySab Mar 13, 2021 2:09 pm

Ciao a tutte questo silenzio con Luna fa temete il peggio. Il periodo è brutti ma qualcuno dovrebbe dire qualcosa Di bello o di brutti
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptySab Mar 13, 2021 10:03 pm

Ciao a tutte.. che dire? Anche io sono molto preoccupata per luna. Manca dal forum da due anni e non abbiamo segnali da quasi un anno, quando rispose agli auguri di compleanno.
Samos, tieni duro! Speriamo che dopo Pasqua tra vaccini e bella stagione torni un po’ di ripresa nel settore.
Bambolina , come sta la tua bambina?
Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptyDom Mar 14, 2021 8:51 am

Ciao bardamu la piccola tutto bene oramai ha 16 mesi...ancne io vorrei avere notizie di Luna non si hanno più notizie e anche con questa pandemia in giro si teme il peggio. Che periodo brutto e sconfortante. Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptyDom Mar 14, 2021 10:22 am

Ciao streghette,
È un piacere risentirvi!!
So che admin esiste ma non abita in Italia. Per il resto non so altro. Bambolina, chissà che bella è la tua Tatina I love you I love you immagino che inizierà già a fare i suoi " discorsetti".
Mi piacerebbe che almeno noi riuscissimo a tenere vivo il forum anche solo con un saluto tra noi e per tenerci compagnia. Credo farebbe piacere a Luna.

Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptyMer Mar 31, 2021 6:07 am

Buongiorno sunny sunny sunny
Come state? Domani é il compleanno di Luna... anche se siamo poche sarebbe carino animare un poco il forum con un’atmosfera di festa
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptyMer Mar 31, 2021 8:21 am

Ciao Bardamu, come va? spero tutto ok. Sì ci avevo pensato anche io in effetti. Dovremmo partire anche cambiando post visto che sitiamo scrivendo ancora su quello di dicembre... Laughing Laughing e ormai è arrivata la primavera  cheers cheers flower flower
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre EmptyMer Mar 31, 2021 8:39 am

Ciao samos cheers è vero! Voltiamo pagina sperando chr la primavera ci porti davvero una svolta cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' arrivato dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato dicembre   E' arrivato dicembre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' arrivato dicembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Che silenzio
» Per te, Luna
» E' ARRIVATO NATALE
» novembre è arrivato
» E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: