StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!

Andare in basso 
+2
esmeralda
DolceLuna
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 2:17 am

Ognuno di noi desidera che il Capodanno sia l’inizio di un anno migliore rispetto a quello passato: un anno in cui riuscire a conseguire i risultati che da tempo perseguiamo. A tale scopo, in occasione di questa festività, promettiamo a noi stessi di adoperarci per portare a compimento i passi necessari per allineare la nostra vita alle nostre aspettative, ma spesso non teniamo fede a quanto promesso. Perché accade ciò? Il motivo è da identificare nel fatto che pur promettendoci mari e monti all’alba del nuovo anno, lasciamo inalterati i nostri schemi abituali di pensiero. Tra questi ultimi lo schema di pensiero che, a mio modo di vedere, più di ogni altro ci impedisce di ottenere i risultati agognati è quello che si sostanzia nel credere che se non si è conseguito un risultato in passato non lo si potrà conseguire nemmeno in futuro. Se pensiamo in questi termini, i propositi del primo dell’anno rimarranno lettera morta, perché mancandoci la spinta propulsiva della fiducia in noi stessi non daremo loro attuazione. Se vogliamo evitare che il passato diventi una prigione che ci impedisca di ottenere risultati migliori di quelli fin’ora ottenuti, dobbiamocominciare a credere realmente di poter ottenere ciò che vogliamo. Per farlo vi do alcune utili indicazioni, che ovviamente non possono essere esaustive come in un corso:
-dai maggiore risalto nella tua mente a tutte le volte in cui riesci a conseguire i risultati che desideri, chiedendoti ogni sera: quali risultati positivi sono riuscito ad ottenere oggi? Non importa se si tratti di grandi o piccoli risultati, vanno bene tutti quelli che realizzi: rappresentano, comunque, un successo;

-quando non riesci ad ottenere un risultato che desideravi conseguire, richiama mentalmente le immagini di te che vinci ricordando i tuoi successi passati: se ce l’hai fatta allora puoi farcela ancora;

-crea ogni giorno con gli occhi della mente l’immagine di te che ottieni ciò che più desideri. Praticando queste semplici manovre mentali, in breve, cambierai la percezione che hai di te: comincerai a percepirti come una persona all’altezza di conseguire i risultati a cui ambisci e, così facendo, avrai elevate probabilità di realizzarli. Quest’anno non farti le solite promesse da marinaio destinate a rimanere vuote dichiarazioni di intenti. Prometti, piuttosto, a te stesso di impegnarti a cambiare le tue abitudini di pensiero in modo funzionale alle mete che brami.

Un’aura azzurra
compare all’orizzonte..
contornando d’amore
il sorriso d’un bimbo!
Splalanca le sue braccia
nell’esser amato!
riccioli d’oro
scintillano duemila stelle…
Quattro cherubini
sei serafini
danzano sulle ali del tempo
sfidando le intemperie..
Presagio scritto nella luna
col sorgere del sole
seguono le pagine
di un nuovo capitolo
della nostra vita..
Ti auguro che il 2013 sia il tuo anno migliore!!!


“Se vuoi, il Capodanno può essere lo spartiacque tra la tua vecchia e la tua nuova vita”.


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 7:47 am

Quest'anno per me ogni giorno dovrà essere Capodanno: ogni giorno dovrò ripartire senza scoraggiarmi e senza sentire il peso delle sofferenze e degli errori che il passato ha portato con sé. Ogni giorno dovrà essere l'inizio di una fase nuova e migliore. Questo proponimento lo dvrò rispettare. Assolutamente! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 8:12 am

Conosco qualcuno che te lo farà rispettare study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 8:15 am

Buon inizio d'anno, Luna! I love you I love you I love you Salute e felicità! cheers cheers cheers Sì, immagino che tu lo conosca molto bene questo qualcuno...E' seduto sulla tua sedia? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 8:21 am

Ma sei una veggente emmina Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked hai indovinatoooooooooooooooo cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 8:23 am

Che mente che sono!!! Come stai oggi?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 8:25 am

Meglio emmina, ma con uno strano non so che addosso...preludio di qualcosa da affrontare in arrivo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 8:27 am

No, spero di no. Di nuovo? E' quello che penso?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 8:50 am

Sì...pensi bene emmina Wink mi aspetto qualcosa Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 9:15 am

No, bisogna che recuperi le tue forze. Io spero di no e prego perché non accada..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 9:19 am

Ringo, buon inizio d'anno anche a te e ai tuoi cari I love you Che fai lì acquattato in silenzio? Anche tu alle prese con i buoni propositi per il nuovo anno?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 9:29 am

Quello di cui senti l'arrivo è inevitabile? Si potrebbe scongiurare in qualche modo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 9:30 am

Buoni propositi ce ne sono emmina Very Happy e realizzare almeno uno è il problema .....buon anno emmina cheers ... ci vuole buona volontà
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 9:33 am

emmalou ha scritto:
Ringo, buon inizio d'anno anche a te e ai tuoi cari I love you Che fai lì acquattato in silenzio? Anche tu alle prese con i buoni propositi per il nuovo anno?

Leggevo la nomina di esme bravissima se lo è meritato..... la prossima sei tu emmina Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 9:34 am

Mettiamocela, Ringo! Le promesse che facciamo oggi qui diventano impegni solenni. Luna avrà il diritto di malmenarci spiritualmente (e non solo, credo!) se non li manterremo! A dopo, sono stata colta da capogiri...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 9:37 am

Esme sarà una moderatrice eccellente. Io sono un caos vivente e Luna lo sa bene. Come sarebbe bello avere a che fare sempre con persone che non sbagliano una valutazione, a cui non c'è bisogno di spiegare niente, di chiarire, di motivare, come accade con Luna. Ah, come sarebbe facile! Penso al lavoro, in questo momento.


Ultima modifica di emmalou il Mar Gen 01, 2013 2:25 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 9:44 am

emmalou ha scritto:
Esme sarà una moderatrice eccellente. Io sono un caos vivente e Luna lo sa bene. Come sarebbe bello avere a che fare sempre con pèersone che non sbagliano una valutazione, a cui non c'è bisogno di spiegare niente, di chiarire, di motivare, come accade con Luna. Ah, come sarebbe facile! Penso al lavoro, in questo momento.

Laughing ma che caos .... comunque sei sulla strada giusta per terminare il tuo percorso, ed allora arriverà il tuo premio, sia spirituale che non.... cheers cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 10:06 am

Grazie, Ringo! Auguro anche a te di cuore di avere il tuo premio! Un abbraccio affettuoso, il primo dell'anno, non certo il solo! I love you Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 10:08 am

Vedo lì la nostra nuova moderatrice! cheers Esme, tanti auguri, mia cara! Per il nuovo anno e per il nuovo, meritatissimo incarico! Congratulazioni! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 10:12 am

congratulations esmeeeeeeeeeeeeeeeee lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 10:20 am

ringo7701 ha scritto:
emmalou ha scritto:
Ringo, buon inizio d'anno anche a te e ai tuoi cari I love you Che fai lì acquattato in silenzio? Anche tu alle prese con i buoni propositi per il nuovo anno?

Leggevo la nomina di esme bravissima se lo è meritato..... la prossima sei tu emmina Very Happy

BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!! sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Grazie Ringhetto quindi occhio che ti osservo eh!!!!!!!!!!!! (scherzo)

sai cheanche secondo me Emmina è vicina al traguardo? e inoltre penso che lei avrà anche un ruolo diverso visto le sue eccellenti e straordinarie doti Smile
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 10:21 am

grazie Emmina I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 10:24 am

Troppo carina, Esme. Very Happy La mia dote eccezionale è quella di essere contorta e confusionaria... Come sono contorta io, praticamente nessuno:D Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 10:26 am

c'è chi sta peggio emmina Razz Cool
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 10:26 am

Emmina tu hai fatto delle esperienze che qua nessuno di noi ha fatto: meditazioni vere con visioni .. persino un viaggio astrale
ti sembrano cose che tutti riescono a fare??
no no Emmina tu hai qualche cosa in più!!!!!!!!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 10:27 am

Emmina tu hai fatto delle esperienze che qua nessuno di noi ha fatto: meditazioni vere con visioni .. persino un viaggio astrale
ti sembrano cose che tutti riescono a fare??
no no Emmina tu hai qualche cosa in più!!!!!!!!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 10:29 am

avranno un ruolo importante anche samie e giadina? I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 10:30 am

esmeralda ha scritto:
Emmina tu hai fatto delle esperienze che qua nessuno di noi ha fatto: meditazioni vere con visioni .. persino un viaggio astrale
ti sembrano cose che tutti riescono a fare??
no no Emmina tu hai qualche cosa in più!!!!!!!!!!!!!!! cheers

già è vero! quindi in assenza di luna Esme modera (anche in presenza di lunetta) e Emmina farà la cartomante Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 10:32 am

Ma no, Esme, davvero. Cerco di meditare, spesso con molta fatica. Il viaggio astrale non è proprio dipeso da me, ma dalla volontà di Luna. Certo, mi piacerebbe completare finalmente il mio percorso, anche se credo che non potrò mai veramente completarlo. Essere serena, questo sì, ma il percorso dura tutta la vita ed oltre. Luna, correggimi se sbaglio. Anzi, quest' anno mi propongo di essere addirittura felice! I love you cheers capendo e accettando, non penso certo ad una felicità da romanzo d'appendice. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 10:33 am

Ringo, non scherzare su queste cose. Non fare lo sciagurato figliolo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 10:39 am

emmalou ha scritto:
Ringo, non scherzare su queste cose. Non fare lo sciagurato figliolo

Rolling Eyes è un esperienza che potrebbe succedere se tutto va come deve andare... non penso di aver detto qualcosa di sbagliato emmina, con Rispetto parlando...
Esme ho detto qualcosa di sbagliato?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 10:42 am

No, sinceramente non capisco perché tu l'abbia detto, Ringo. Non fraintendere, non sono arrabbiata, però sono molto stupita e anche, se devo dire tutta la verità, molto contrariata. Ma chiudiamo qui in serenità.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 10:45 am

perchè seguo il discorso Esme che vale anche per me, hai delle grandi capacità e ti chiedo umilmente scusa se ti ho irritato in qualche modo ! Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 10:49 am

Ma no, Ringo, non sono irritata, ma qui nessuno fa le carte oltre Luna, tantomeno io. Non sono irritata, anzi, scusa se ho risposto bruscamente, non volendo. Ma questo forum è così e così deve rimanere. So che lo dici per scherzo, ma la possibilità di un qualunque cambiamento del forum in questo senso, mi dà disagio. Scusate, ma non so spiegarlo... Un abbraccio, Ringhino Very Happy .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 10:51 am

Very Happy ma ci mancherebbe anche io voglio Lunetta sempre con noi lol! .. è mi dispiacerebbe avere il broncio con qualcuna di voi qui! e per di più il 1 gennaio Very Happy ... emmina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 10:55 am

No, ma certo, non pensavo che tu intendessi quello.In effetti è stata una reazione istintiva al sol pensiero di un cambiamento nel forum che tutti noi amiamo, non volevo mettere il broncio Very Happy . Un bacio, Ringo I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 10:58 am

emmina ieri per la prima volta ho cucinato 2 Astici Shocked ... si muovevano ancora..... però erano buoniii Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 11:01 am

Bravissimo!!! poveri astici, però. oddio, buoni sono buoni...Meno male che dovevo divenatre vegetariana. Come li hai cucinati?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 11:03 am

emmalou ha scritto:
Quello di cui senti l'arrivo è inevitabile? Si potrebbe scongiurare in qualche modo?

No emmina, meglio che accada.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 11:06 am

emmalou ha scritto:
Bravissimo!!! poveri astici, però. oddio, buoni sono buoni...Meno male che dovevo divenatre vegetariana. Come li hai cucinati?

con le Linguine è stata una strana sensazione aprirle Shocked
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 11:07 am

emmalou ha scritto:
Ma no, Esme, davvero. Cerco di meditare, spesso con molta fatica. Il viaggio astrale non è proprio dipeso da me, ma dalla volontà di Luna. Certo, mi piacerebbe completare finalmente il mio percorso, anche se credo che non potrò mai veramente completarlo. Essere serena, questo sì, ma il percorso dura tutta la vita ed oltre. Luna, correggimi se sbaglio. Anzi, quest' anno mi propongo di essere addirittura felice! I love you cheers capendo e accettando, non penso certo ad una felicità da romanzo d'appendice. Very Happy

In effetti si cresce sempre emmina...ma ci sono percorsi che si aprono e si chiudono...la loro chiusura diventa l'inizio del pasaggio successivo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 11:10 am

Non vorrei mai chiudere niente...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 11:11 am

Credo sia indispensabile ripulire il forum energeticamente....ecco che è arrivato quello che aspettavo!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ci ha messo anche meno di quello che pensavo No No No No No No No
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 11:11 am

cosa è successo lunetta
Shocked
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 11:12 am

emmalou ha scritto:
Non vorrei mai chiudere niente...

No emmina a volte chiudere è necessario I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 11:13 am

Ma con che cosa, Luna?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 11:15 am

Chiudere quei piccoli cassetti del nostro passato che ci trattengono in un'involontaria involuzione, emmina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 11:26 am

Sì, lo farò Very Happy I love you .
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 11:29 am

E io farò quello che mi hai chiesto tu....almeno per questo periodo di vacanza Wink un proposito buono va sempre premiato Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! EmptyMar Gen 01, 2013 11:31 am

Grazie, grazie, grazie!!!!!Oggi è il mio giorno fortunato!!!!!! Very Happy I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» MAGIA DI CAPODANNO
» Che silenzio
» PREMI ESOTERICI PER TUTTE LE STREGHETTE
» novembre è arrivato
» finalmente ci riesco....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: