StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!

Andare in basso 
+2
esmeralda
DolceLuna
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 EmptyMar Gen 01, 2013 11:31 am

Grazie, grazie, grazie!!!!!Oggi è il mio giorno fortunato!!!!!! Very Happy I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 EmptyMar Gen 01, 2013 11:33 am

Primo dell'anno fortunato, fortuna tutto l'anno bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 EmptyMar Gen 01, 2013 11:34 am

evvai emminaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno Forum   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 EmptyMar Gen 01, 2013 11:56 am

E Buon Anno !!!!! santa santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 EmptyMar Gen 01, 2013 12:58 pm

Ciao a tutti gli streghetti cheers cheers
buon anno ...Lunetta anche io come Emmina mi impegnerò affinchè ogni giorno sia un capodanno e mi impegnerò con le domande che hai scritto a verificare di fare il resoconto giornaliero ....
Lunetta spero che tu stia meglio ...ho letto quello che hai scritto a Emmina ..spero che le cose non siano così gravi , questi tuoi presentimenti ...
Esme sono tanto felice per te !!! ancora buon anno e buona giornata !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 EmptyMar Gen 01, 2013 2:09 pm

Ciao, Samos! Buon anno, vedrai che andrà tutto bene! Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 EmptyMar Gen 01, 2013 2:10 pm

DolceLuna ha scritto:
Primo dell'anno fortunato, fortuna tutto l'anno bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 EmptyMar Gen 01, 2013 2:30 pm

Ma che bella la meditazione del sole e della luna, con il Padre nostro e l'Ave maria mantralizzati. Proprio quello che ci vuole! Wink Grazie, Luna.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 EmptyMar Gen 01, 2013 3:00 pm

Ma di nulla emmina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 EmptyMar Gen 01, 2013 4:04 pm

grazie Samos buon anno!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 EmptyMar Gen 01, 2013 4:24 pm

DolceLuna ha scritto:
Credo sia indispensabile ripulire il forum energeticamente....ecco che è arrivato quello che aspettavo!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ci ha messo anche meno di quello che pensavo No No No No No No No

mi sono persa qualche cosa??
non capisco questo post
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 EmptyMar Gen 01, 2013 6:57 pm

emmalou ha scritto:
Come sarebbe bello avere a che fare sempre con persone che non sbagliano una valutazione, a cui non c'è bisogno di spiegare niente, di chiarire, di motivare, come accade con Luna. Ah, come sarebbe facile!

Emmina! Questo è il mio pensiero degli ultimi giorni! Mi rendo conto che tante sofferenze derivano dal fatto che si sbagliano tatne valutazioni, ci sono tanti fraintendimenti che ci fanno pensare male dell'altro e viceversa e tutto questo porta inimicizia, incomprensione, dolore. Se solo potessimo capirci veramente! Ah, come sarebbe facile e bello!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 EmptyMar Gen 01, 2013 7:04 pm

Luna...che succede ancora? Uffa, ma quando la smetterà!?! Guerriera Luna, siamo tutti con te queen
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 EmptyMar Gen 01, 2013 7:04 pm

Sì, ma poi ho pensato che se fosse così non saremmo più nella condizione umana che è data proprio dall'apparente separazione dalla totalità, separazione che dobbiamo comprendere e superare per evolvere. L'equivoco è il risultato della condizione umana. O no? scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 EmptyMar Gen 01, 2013 7:05 pm

Dobbiamo impegnarci e ripulire un po' la casa...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 EmptyMar Gen 01, 2013 7:07 pm

Si, ma porta tanto dolore! In questo momento lo sto vivendo in modo particolarmente devastante Rolling Eyes

Infermieraaa, un calmante! faraoVery Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 EmptyMar Gen 01, 2013 7:08 pm

farao farao farao farao farao farao farao Eccoci!! Ho chiamato rinforzi!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 EmptyMar Gen 01, 2013 7:41 pm

Finirà presto acquolina Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 EmptyMar Gen 01, 2013 7:47 pm

Si Luna I love you, finirà...ma come? Mi sembra che in qualsiasi modo finirà io in qualche modo ci perderò. Mai come in questi ultimi mesi il mio cervello è un pendolo, ora a destra, ora a sinistra,,,mai centrato.

grazie comunque, sai che le tue parole sono un balsamo per le nostre ferite farao
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 EmptyMar Gen 01, 2013 7:48 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 EmptyMar Gen 01, 2013 7:51 pm

scratch mani in alto...?

Felice? Altolà al sudore? scratch



P.S.: Emmina, grazieee farao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 EmptyMar Gen 01, 2013 7:54 pm

Quando vuoi farao farao farao farao farao farao farao
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 EmptyMar Gen 01, 2013 7:57 pm

DolceLuna ha scritto:
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Risposta più semplice Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing un abbraccio di Luce tutto per te acquolina Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 EmptyMar Gen 01, 2013 8:04 pm

I love youI love youI love you Grazie Smile

Come mi piacerebbe essere di nuovo bambina e godere della magia del Natale come allora...ora sarei qui a coccolare e gioire del mio regalo portato da Gesù Bambino (uno, non ne arrivavano molti...ma quanto era bello!) e mi sentirei felice santa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 EmptyMar Gen 01, 2013 8:07 pm

Ecco qui per te, piccina, come quando eri bambina...
E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 Fiera-antiquariato-41949335
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 EmptyMar Gen 01, 2013 8:21 pm

Ma dove le trovi queste immagini!? Bellissina, grazie!

Ora ti metto la foto di me con il primo regalo Surprised

E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 Bambino-in-automobile-thumb11283926 Ora però non ho più gli occhi azzurri...

(scusate, scherzo per non mettere la testa nel forno..)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 EmptyMar Gen 01, 2013 8:27 pm

Una Testa Rossa? Non dire una testa rotta pensando a quello che mi meriterei io...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 EmptyMar Gen 01, 2013 8:33 pm

Buonasera a tutti!!!sono col cellulare e cosi navigo un po' rallentata..volevo ringraziare di cuore tutte le stregheyte che.mi stanno facendo le congratulazioni!!!! Siete tanto care!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 EmptyMar Gen 01, 2013 9:29 pm

A domani I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 EmptyMar Gen 01, 2013 9:36 pm

Buonanotte Emmina, sogni d'oro Smile
Torna in alto Andare in basso
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 EmptyMar Gen 01, 2013 10:24 pm

emmalou ha scritto:
Quello di cui senti l'arrivo è inevitabile? Si potrebbe scongiurare in qualche modo?
emmalou,tranquilla,direi che non succedera proprio.sono entrata a prendere le valigie Very Happy .un saluto a tutti
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 EmptyMar Gen 01, 2013 11:30 pm

Chiudiamo il Capodanno

E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 18098610

Buone vacanze sole

E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 Thcamn10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!   E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» MAGIA DI CAPODANNO
» Per te, Luna
» Che silenzio
» novembre è arrivato
» PREMI ESOTERICI PER TUTTE LE STREGHETTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: