StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 novembre è arrivato

Andare in basso 
+2
samos
esmeralda
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
samos




Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11

novembre è arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato - Pagina 2 EmptyLun Nov 05, 2012 7:54 am

novembre è arrivato - Pagina 2 02_buongiorno

Buongiorno streghetti ....oggi bisogna festeggiare.....

la notizia di Lunetta mi ha cambiato il week end ...è stato un po' triste e malinconico dovuto al fattore tempo e al fatto che tutti quanti se ne sono andati per il ponte ...quindi da sola a parte qualche passeggiata negli unici momenti in cui non pioveva non ho potuto fare di più ......e poi ieri mi sono anche saltati i nervi ....ufffff .....ma adesso andrà meglio ...è la settimana del mio compleanno ....devo comportarmi bene , se no mi dicono che più invecchio più divento brontolona. Esme ma il tuo compleanno quando è? mi sembrava prima del.mio , non dirmi che mi sono dimenticata ti prego
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre è arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato - Pagina 2 EmptyLun Nov 05, 2012 8:13 am

Sono senza parole per l'emozione...Sapevamo che quei cambiamenti nel sito erano per dirci che c'era...ed infatti era cosi.... Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

novembre è arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensi?   novembre è arrivato - Pagina 2 EmptyLun Nov 05, 2012 8:25 am

Eh si Giadina!! Che emozione e che sollievo!!! Tranquilla Samossina..il compleanno sara' il 14..e il tuo?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre è arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato - Pagina 2 EmptyLun Nov 05, 2012 8:32 am

ShockedShocked:shock:Esme ...penvavo li compissi prima di me ShockedShockedShocked

il il 10 Crying or Very sadCrying or Very sadCrying or Very sadCrying or Very sadRolling EyesRolling EyesRolling EyesRolling Eyes divento sempre più vecchietta Razz:P
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre è arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato - Pagina 2 EmptyLun Nov 05, 2012 9:03 am

Samos ho cercato per te dove si parla del nuovo concorso....Lo trovi in questa sezione e devi cercare dove ce scritto nuovo concorso in rosso...Apri quel post e li Dolcissima parla del concorso...Dobbiamo parlare degli errori che abbiamo fatto nei nosti confronti e verso gli altri Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre è arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato - Pagina 2 EmptyLun Nov 05, 2012 12:04 pm

Grazie giadina I love youI love youI love you ora do un'occhiata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre è arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato - Pagina 2 EmptyLun Nov 05, 2012 12:26 pm

Ciao a tutti, ho saputo della bella notizia cheerscheerscheers

ho gli occhi arrossati perchè ho cercato di finire il lavoro per poter entrare nel sito sperando.......non è così, però è con noi cheerscheerscheers

Spero che il lavoro rallenti un pochino, sono molto stanca e mi mancate tutte/i, ho preso appunti per le date dei compleanni delle "vecchiette".
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre è arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato - Pagina 2 EmptyLun Nov 05, 2012 1:42 pm

I love youI love youI love youI love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre è arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato - Pagina 2 EmptyLun Nov 05, 2012 1:50 pm

Ciao, Ametista. Anche tu ci manchi! Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

novembre è arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Che magnifica notizia !!!!!!   novembre è arrivato - Pagina 2 EmptyLun Nov 05, 2012 8:31 pm

Luna ha risposto I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre è arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato - Pagina 2 EmptyLun Nov 05, 2012 8:34 pm

si si rossel Very Happy ... siamo tutti + sollevati ora cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers forza Dolciastraaaaaaaaaaaaaa torna presto Smile
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre è arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato - Pagina 2 EmptyMar Nov 06, 2012 8:36 am

novembre è arrivato - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcQtnRQAiWuok_a173g3JyIPYAUH2b7D08XYGgqEWBV1vW404y2g

Buongirono streghetti e buongiorno Luna ....

dopo questa mia notte terribile spero che la giornata vada solo migliorando .....

avevo cominciato così bene la settimana del mio compleanno con il ritorno di Lunetta che subito mi è arrivato un nuovo macigno in testa .....a volte mi sembra non finisca mai ....vabbè facciamoci le ossa , cosa devo dire?????

Lunetta spero tu stia migliorando di giorno in giorno un abbraccio a tutti e ci scriviamo dopo
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

novembre è arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ciao Samos   novembre è arrivato - Pagina 2 EmptyMar Nov 06, 2012 1:38 pm

Su con la vita. Sono tanto contenta per Luna

lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre è arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato - Pagina 2 EmptyMar Nov 06, 2012 5:00 pm

Samos non hai sbagliato!si avevo detto che vedo un ritorno di luna sul forum a partire dal 23 novembre circa. .Sarrebbe tra il 23 novembre e 20 dicembre il ritorno. .Io le avevo fatto un grafico approssimativo non sapendo il grado esatto del ascendente. .X ora io la vedo dal grafico ancora in covalescenza. .Vi volevo chiedere se qualcuno sa esattamente la città natale di luna. .Cosi guardo con piu precisione
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre è arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato - Pagina 2 EmptyMar Nov 06, 2012 5:04 pm

Ciao Sole , non mi ricordavodi preciso cosa avevi detto ...purtroppo la città di Luna non la so ...comunque sì è in convalescenza e speriamo che pian piano ritorni alla vita normale che la sta aspettando !!!!cheerscheerscheers noi siamo qui , mica ci schiodiamo quando se la sentirà di nuovo riapparirà , tanto lo so che freme per tornare , ma è meglio che si curi lentamente si goa il riposo per poi tornare la Lunetta di sempre I love youI love youI love youI love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre è arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato - Pagina 2 EmptyMar Nov 06, 2012 5:37 pm

A si samos speriamo. .Anche a me manca.ho dato una sguardo generale sul suo grafico e ho visto nel 2020 un evento decisivo per la sua salute.non saprei di cosa si tratta ma dal 2021 io la sua malatia non la vedo piu. .E come se all improviso la malattia scompare e lei ritorna sana grazie a quel evento del 2020. .certo è una cosa un po lontana per essere precisa ma x me è cosi..invece vedo un buon miglioramento e ritorno in forma dal 16 gennaio. .I transiti mi portano ciò.noi ci auguriamo sia cosi cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre è arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato - Pagina 2 EmptyMar Nov 06, 2012 10:39 pm

Sole ...è bello che ti preoccupi per Lunetta però forse queste cose dovresti farle con il suo consenso,magari sbaglio ,ma lo riterrei più giusto ,poi questa è solo un'osservazione personale...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre è arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato - Pagina 2 EmptyMer Nov 07, 2012 7:15 am

novembre è arrivato - Pagina 2 Agcgoodmorning4



Buongiorno a tutti ....Lunetta rirpenditi che ti stiamo aspettando cheerscheerscheers

come va? oggi??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre è arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato - Pagina 2 EmptyMer Nov 07, 2012 8:09 am

Certo samos. .Inffatti mi sn permessa di dare uno sguardo perche non sapevamo nulla . Ma tranne questo argomento non mi permetto di dire altro perche giustamente è la sua privacy. ..Lasciando da parte l astrologia speriamo torni in forma al piu presto
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

novembre è arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato - Pagina 2 EmptyMer Nov 07, 2012 12:59 pm





cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
finalmente una buona notizia !!! Dolcissima ..................dai che ci manchi da morire a tutti noi, con le nostre preghiere vedrai che siamo sulla buona strada....................................................... il mio cuore e pieno di gioia nel sapere che ci sei tra di noi !

Bacione a tutti voia amici, a presto ! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre è arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato - Pagina 2 EmptyMer Nov 07, 2012 1:18 pm

Ciao Briiiiiiiiii!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre è arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato - Pagina 2 EmptyMer Nov 07, 2012 8:33 pm

Ciao streghetti buona sera che fate ...cavolo sono piena di sensi di colpa ...e voi mi direte ...te l'avevamo detto Crying or Very sadEmbarassedEmbarassedEmbarassed vabbè... aspetterò che il tempo decida
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre è arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato - Pagina 2 EmptyMer Nov 07, 2012 9:49 pm

ma no samie non ti rimproverare Smile hai fatto quello che ti è sembrato + giusto noi siamo sempre qui Wink o meglio le streghette del Forum ti danno una grossa mano io al massimo posso darti una spalla! Rolling Eyes .... I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

novembre è arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato - Pagina 2 EmptyGio Nov 08, 2012 7:05 am

Samosssssssssssss vedrai che tutto si aggiusta !! ricorda sempre quello che ti disse Lunetta.. ossia: ripensamento, allontanamento MA soprattutto HAPPY END!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre è arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato - Pagina 2 EmptyGio Nov 08, 2012 7:36 am

novembre è arrivato - Pagina 2 Isa+umore+buond%C3%AC+mini



CIAO A TUTTI ...Lunetta come stai??? SO CHE CI SEGUI DA LONTANO mi raccomando eh? ti vogliamo in forma quando torni quindi fatti forza e riprenditi pian pian che ti aspettiamo.

che giornata c'è oggi?? me gusta mucho soleeeeeeeeeeee Emseraldina cara, certo , mai dire mai , anche se da un certo punto di vista sono un po' "scossa" sapete cosa penso e anche se fosse la persona più cattiva del mondo , a me piacerebbe lo stesso....quindi pazienza e tempo ancora, forse ora che le cose sono più chiare di mesi fa tutto cambierà in meglio ...vedremo rabbit
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

novembre è arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ciao Luna !!!!!!   novembre è arrivato - Pagina 2 EmptyGio Nov 08, 2012 3:21 pm

Rimettiti presto !!!!!!!!! I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre è arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato - Pagina 2 EmptyGio Nov 08, 2012 3:44 pm

foruminiiiiii e Lunetta .....per fortuna che ci siete voi I love youI love youI love you

Grazie Amici miei
per l'affetto che mi date,
per dimostrarmi
che un'amicizia come la vostra
non si può comprare
e nemmeno scordare.
Grazie per correre con me
lungo la strada della vita,
per avermi insegnato
a parlare con gli occhi
e ascoltare col cuore.
Grazie per il vostro calore,
per avermi accettato come amica
Grazie per la pazienza
che hai dimostrato nel sopportare
anche i miei momenti peggiori




novembre è arrivato - Pagina 2 Gif_animate_saluti_auguri_06


Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

novembre è arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato - Pagina 2 EmptyGio Nov 08, 2012 4:03 pm

I love you I love you I love you cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre è arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato - Pagina 2 EmptyGio Nov 08, 2012 6:32 pm

Grazie a te che ti sei sempre impegnata a tenere vivo il forum, riempiendolo di allegria e di colori anche quando non eri al massimo del buonumore e dell'ottimismo. Me lo ricordo bene! E continui a farlo. Un abbraccio affettuoso. Passerà anche questo, vedrai. I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre è arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato - Pagina 2 EmptyGio Nov 08, 2012 8:43 pm

GRAZIE emminaaaaaaa:cheers:, ma lo faccio volentieri ......perchè ci siete voi I love you chissà se Lunetta ci ha letto in tutto questo tempo...spero di avere fatto progressi dall'anno scorso anche se qualch❤ volta mi sembra di tornare indietro come i gamberi ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre è arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato - Pagina 2 EmptyVen Nov 09, 2012 7:06 am

cheers samos tranquilla vedrai che andra tutto bene. .ragazze io ho trovato questa meditazione guidata per il rilassamento. .A me funziona mi fa rilassare. .Date un orecchiata qui Smile https://www.youtube.com/watch?v=vjbmFxR_jMc&feature=youtube_gdata_player nei video correlati trovate anche la seconda e la terza parte con la meditazione normale io non riesco a concentrarmi. .con questa audio sn riuscita a rilassarmi un pò
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre è arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato - Pagina 2 EmptyVen Nov 09, 2012 7:55 am

novembre è arrivato - Pagina 2 71_4

Buongiorno a tutti ...oggi mi piaceva questa immagine Razz:P:Pquando l'ho vista mi ha fatto ridere perchè certe mattine sono così anche io....ahahahaha

sono di supplenza oggi vi leggerò dopo le 430 buona giornata a tutti intanto:cheers:cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

novembre è arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato - Pagina 2 EmptyVen Nov 09, 2012 9:29 am

Buongiorno a tutti sunny

Effettivamente questa sensazione di fare un passo avanti e uno indietro ce l'ho spesso anch'io, la chiamo la sindrome del ballerino di salsa LaughingRolling Eyes A volte sembra di aver capito e di progredire, a volte mi rendo conto che devo ancora capire un sacco di cose e che continuo a cambiare convinzioni e certezze senza mai trovare quella che mi dia equilibrio definitivo scratch Mi sa che c'è ancora tanto lavoro da fare! monkey Rolling Eyes Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre è arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato - Pagina 2 EmptyVen Nov 09, 2012 7:25 pm

Sindrome del ballerino di salsa mi piace Razz:P:P:Pmi fa sorridere anche perchè rende perfettamente l'idea ...l'importante è riuscire a sdrammatizzare e capire i propri difetti , i miglioramenti si hanno con tempo ed esperienze.....acquolina come ti capisco❤I love youI love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

novembre è arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato - Pagina 2 EmptyVen Nov 09, 2012 8:32 pm

Buona sera splendide ragazze e affascinanti uomini Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre è arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato - Pagina 2 EmptyVen Nov 09, 2012 8:54 pm

grazie per l'uomo Very Happy.. ma l'affascinante Rolling Eyes I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

novembre è arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutti !!!!!!   novembre è arrivato - Pagina 2 EmptySab Nov 10, 2012 6:18 am

sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre è arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato - Pagina 2 EmptySab Nov 10, 2012 2:06 pm

novembre è arrivato - Pagina 2 Ondina_buonpomeriggiogatti





CIao a tutti cheerscheerscheerscheers ciao Lunettina ....

wehhh ma cos'è sta storia che il tempo è bello tutta la settimana e poi nel week end torna il brutto????? che giornata uggiosa ,cavolo..... sembra di essere in pieno dicembre .....ufff ....vabbè dai ...coperta e divano?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre è arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato - Pagina 2 EmptySab Nov 10, 2012 2:32 pm

Ciao! Un bel brindisi con il vino nuovo ci sta!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

novembre è arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato - Pagina 2 EmptyDom Nov 11, 2012 8:28 am

buongiorno a tutti e buona domenica!!
ma quanto piove????? Question affraid affraid affraid affraid affraid affraid

allora Samossina?? come hai passato il compleanno?? Very Happy
e Ulisse? si è fatto sentire? Suspect
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





novembre è arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre è arrivato   novembre è arrivato - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
novembre è arrivato
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Per te, Luna
» Che silenzio
» E' ARRIVATO NATALE
» E' arrivato dicembre
» E' ARRIVATO CAPODANNO....FINALMENTE!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: