StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 novembre eccoci

Andare in basso 
+8
Bardamu
meletta
Magnolia
samos
esmeralda
DolceLuna
rossel61
giada
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 6 EmptyLun Nov 11, 2013 3:16 pm

Ma i caratteri del post di Luna nell'Angelo del giorno li vedo microscopici solo io?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 6 EmptyLun Nov 11, 2013 3:18 pm

no anche io li vedo cosi...piccolissiiiiiimiiiii
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 6 EmptyLun Nov 11, 2013 5:09 pm

Emmina se fate i bravi, al Sud mandiamo ancora un po' di colore, in una sfumatura più tenue, così da spezzare la monotonia Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil quanto alle caratteristiche dell'Acquario mi sorge un sospetto....è forse una conclusione di parte??? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Adesso vedo di capire cosa è successo al post sull'Angelo del giorno Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 6 EmptyLun Nov 11, 2013 5:28 pm

No, di parte? Perché mai questo sospetto?Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 6 EmptyLun Nov 11, 2013 5:40 pm

Eh sarà che so veggente Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 6 EmptyLun Nov 11, 2013 5:53 pm

E sì, non c'è partita. Wink
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: buonasera a tutti   novembre eccoci - Pagina 6 EmptyLun Nov 11, 2013 7:17 pm

Buonasera Lunetta vado a postare una domandina per mia figlia con la sua autorizzazione.

Baci:flower: flower flower flower 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 6 EmptyLun Nov 11, 2013 7:34 pm

scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 6 EmptyLun Nov 11, 2013 8:34 pm

Sera a tutti ....oggi sono proprio nervosetta Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes sarò metereopatica???
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: per Samossina   novembre eccoci - Pagina 6 EmptyLun Nov 11, 2013 8:38 pm

Buona sera Samossina...
può essere ..dal caldo di ieri siamo passati al freddo ,qui intenso ,nel giro di poche ore!!!
Ora pian piano ci abitueremo ad un clima più consono alla stagione...
un abbraccione:cheers: cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 6 EmptyLun Nov 11, 2013 8:46 pm

Mha non lo so  Dannina ....speriamo scratch scratch scratch cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 6 EmptyMar Nov 12, 2013 7:17 am

Buongiorno forum
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 6 EmptyMar Nov 12, 2013 7:52 am

Buongiorno forum cyclops cyclops cyclops 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 6 EmptyMar Nov 12, 2013 8:27 am

novembre eccoci - Pagina 6 Martedi-100626-3
lol! lol! buongiorno a tuttiii:lol!: lol! lol! 
oggi sono un po' raffreddata ....sarà mica l'età che avanza????Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
Emmina come è il tempo dalle tue parti? ieri il vento qui ha spazzato via tutte le nuvole ed è una bella giornata di sole limpida☀ sunny sunny spero sia arrivato anche da te I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 6 EmptyMar Nov 12, 2013 10:21 am

Vi prego, riprendetevi le vostre belle sfumature di grigio, io non ce la faccio più. Troppa, troppa generosità. Io sono troppo meridionale per poter reggere tre giorni di seguito di grigio con pioggia!
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 6 EmptyMar Nov 12, 2013 10:48 am

Qui in Tpscana il tempo é variabile☀ sunny sunny sunny 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 6 EmptyMar Nov 12, 2013 12:27 pm

Un saluto tutti
cheers 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 6 EmptyMar Nov 12, 2013 1:42 pm

BUON POMERIGGIO A TUTTE !!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 6 EmptyMer Nov 13, 2013 4:41 am

Un abbraccio di Luce a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers e fate i bravi che vi vedo study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 6 EmptyMer Nov 13, 2013 5:31 am

Buongiorno! Un saluto velocissimo, Luna Wink
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 6 EmptyMer Nov 13, 2013 8:08 am

Buongiorno a tutte Voi:cheers: 
Torna in alto Andare in basso
grazia77

grazia77


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 04.02.12

novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: felice giornata   novembre eccoci - Pagina 6 EmptyMer Nov 13, 2013 8:13 am

buondì forum ...io ho appena finito da un turno di notte e gli occhi mi si chiudono ma passavo di qui e volevo augurarvi una splendida giornata e un buon proseguimento.....e un dolce abbraccio a lunetta Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 6 EmptyMer Nov 13, 2013 9:43 am

novembre eccoci - Pagina 6 BuenosDias124

Buongiorno a tutti:cheers: cheers cheers  e buongiorno a Lunetta che ci controlla Very Happy Very Happy Very Happy 
sono appena tornata da un colloquio di lavoro scratch scratch mahhhhh
volevo sapere se Isa ha fatto il concorso e come pensa le sia andato ....
in tal caso in bocca al lupo e speriamo bene isetta❤ I love you I love you 
a tutti gli altri auguro un mercoledì sereno.
PS Emmina il nord almeno dalle mie parti è grigio oggi .....per par condicio;) 
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 6 EmptyMer Nov 13, 2013 11:50 am

Buon giorno a Lunetta e a tutto il forum, un caloroso abbraccio:cheers: cheers 
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 6 EmptyMer Nov 13, 2013 12:18 pm

Ciao a tutte! Buona giornata e un abbraccio cheers 
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 6 EmptyMer Nov 13, 2013 12:37 pm

Buongiorno forum che si dice ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 6 EmptyMer Nov 13, 2013 4:01 pm

Qui è grigio e piove continuamente...In bocca al lupo per il tuo colloquio, Samos Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 6 EmptyGio Nov 14, 2013 9:37 am

Buongiorno ragazze.
Qua il mal tempo si è preso una pausa e c'è un sole timidello
cheers 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 6 EmptyGio Nov 14, 2013 9:51 am

Buongiorno forum!! tempo brutto anche dalle mie parti ragazze ....n bocca al lupo anche da parte mia per il tuo colloquio, Samos
Torna in alto Andare in basso
grazia77

grazia77


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 04.02.12

novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 6 EmptyGio Nov 14, 2013 10:34 am

buondi forum.....qui oggi è una splendida giornata.....in bocca a lupo anche da parte mia samos....incrocio le dita x te :-)
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 6 EmptyGio Nov 14, 2013 10:47 am

novembre eccoci - Pagina 6 VrKxQ
Ciao a tutti cheers cheers 
buongiorno !!!


Grazie Emmina e Magnolia per " l'imboccalupo"

bounce bounce in verità questo colloquio mi è capitato per caso....e mi ha preso alla sprovvista .... cercano una sostituziona a una maternità in un ufficio , bel posto non c'è che dire, neanche troppo lontana da casa, e al giorno d'oggi si prende tutto!!! ...il problema è che nel caso decidessero di chiamarmi , dovrei stravolgere completamente i miei piani ...nel senso , ormai sono tre anni che sono nella scuola , a spizzichi e bocconi per carità , ma perdere sei mesi di scuola vuol dire non avanzare in graduatoria.......e siccome , per ora è la cosa più sicura che ho tra le mani ....in più a febbraio qui ci sarà un grande evento e potrei riuscire a lavorare bene come guida per entrare nel giro delle agenzie e dei gruppi ...che è la cosa più importante, quindi questa cosa mi lascia un po' titubante......per ora non mi hanno ancora risposto , stanno facendo parecchi colloqui e quindi vedremo cosa decideranno...allora mi porrò il problema.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 6 EmptyGio Nov 14, 2013 2:42 pm

Vedrai che succederà la cosa migliore per te. Smile
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 6 EmptyVen Nov 15, 2013 5:10 pm

novembre eccoci - Pagina 6 Xojghs


Ciao a tutti e buon venerdì cheers cheers cheers 
come state? avete progetti per il week end?? 
io sto avendo un inizio di depressione....Suspect Suspect 
ma speriamo finisca presto🇳🇴 No No 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: per Samos   novembre eccoci - Pagina 6 EmptyVen Nov 15, 2013 6:11 pm

No dai ...depressione no!!!
Per favore Samossina Rolling Eyes mi insegni a postare sulle pagine del forum ,immagini,foto, e cose del genere...??
Io non ci riesco,in nessun modo, sono una vera frana:oops: Embarassed Embarassed Embarassed 
Grazie per L'aiuto ,mi ha detto Esmeralda che sei super!!!Very Happy 
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 6 EmptyVen Nov 15, 2013 6:32 pm

E' un periodo che mi sento un po' inutile ..... vorrei uscire ma nessuno e, dico nessuno, dei miei amici trova un minuto libero neanche il fine settimana ...sono tutti presi dalle loro faccende....e io mi ritrovo a casa.... sai... quando ho il lavoro vorrei che le giornate non finissero per mancanza di tempo , ma quando sono senza.... le giornate sono così lunghe....Rolling Eyes Rolling Eyes   i fine settimana sono l'unico momento in cui potrei distrarmi e uscire con qualcuno ma se non esco sono così vuoti..............che scatole!!!
comunque, cambiando discorso, ti aiuto molto volentieri.
allora tu vai su un'immagine qualunque ....basta che la cerchi su google immagini o qualsiasi altro sito.
poi la selezioni clicchi sopra l'immagine con il tasto destro del mouse, cerchi dove c' è scritto copia url; poi vieni su questa finestra e clicchi sull icona con la foto e copi l' url sotto alla scritta  url ( c'è una casellina con scritto http).
dai l'invio e te l'ha inserisce.
se l'immagine è troppo grande invece di andare a cliccare sulla seconda icona , vai sulla prima ( quella che ha due foto una grande e una più piccola per intenderci ) , clicchi e dai il flag su url, lo inserisci e nella tendina selezioni , immagine per blog ...così te la rimpicciolisce..poi ti appare  una tendina  dove ci sono gli indirizzi, copi l'url e ritorni sulla finestrina di prima ( la seconda icona ) e fai i passaggi che ti ho scritto sopra.
Spero tu abbia capito al limite ti rispiego tutto Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: per Samossina   novembre eccoci - Pagina 6 EmptyVen Nov 15, 2013 9:24 pm

Grazieee..adesso ci proverò e spero di essere all'altezza dalla situazione!!!
Comprendo il tuo stato d'animo,anche io, per evidenti ed ovvi motivi di solitudine,preferisco i giorni in cui lavoro...
Sai Samossina ,io sono una Biologa che la vita, ha portato ,in una città che non è la mia, a fare la profumiera...
Comunque ,per carattere,tutto ciò che faccio,lo faccio con amore e dedizione.
Mi piace molto il mio lavoro,a parte la parte amministrativa che trovo poco creativa e noiosa, ma poichè è importantissima anche quella, me ne occupo il meno possibile, e delego questo compito a mia figlia Valentina ,che nonostante i suoi impegni universitari(specializzanda in Biologia molecolare) ,mi aiuta volentieri.
Comunque la crisi mi ha investito come un tornado,il lavoro è diminuito tantissimo e quindi le preoccupazioni sono tante ..speriamo bene dai.
Sono anche io molto sola,ma c'è il pensiero per l'uomo che amo,che mi fa compagnia e mi da tanta gioia ma anche tante lacrime...ma è normale che sia cosi...
Dolcissima mia ha detto che è vicino il momento che lo rivedrò...e che potrò riabbracciarlo
....ma non è per Natale...non importa sono contenta lo stesso,perchè so che quando succederà,sarà bellissimo , e non sarò più sola!!!
Sai le mie amiche, vivono altre situazioni,più appaganti della mia,ed il sabato e la domenica,hanno altro da fare,tutto qui!pale 
unabbraccio di luce immenso per te

cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 6 EmptySab Nov 16, 2013 5:32 am

Buongiorno a tutti. Ciao, Luna,spero che vada tutto bene. Samos, stringi i denti, passerà subito. Smile
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Per dolce luna:e tutte ie streghette   novembre eccoci - Pagina 6 EmptySab Nov 16, 2013 7:38 am

novembre eccoci - Pagina 6 Mucz2erx-buongiorno

essere felice per le piccole cose,di cui la vita ci fa dono....grazie
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 6 EmptySab Nov 16, 2013 8:45 am

Buongiorno a tutti!!
Samossina è anche normale per noi scorpioncini passare questi momenti..ogni tanto ci vengono..ma poi per fortuna passano e torniamo grintosi come al nostro soloto!!
Brava danna!!! Cw l'hai fatta ad inserire una immagine! !!!!
A me piace molto il mondo della cosmesi. Bellooooooo
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 6 EmptySab Nov 16, 2013 2:37 pm

novembre eccoci - Pagina 6 Saturday_54-5c93e45d569ad58958b5f84ec27c5d67


Ciao  A TUTTI E BUON SABATO POMERIGGIO:roll: Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
ma Lunetta che fine ha fatto???Shocked Shocked Shocked è sparita di nuovo.....
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: per Esmeralda   novembre eccoci - Pagina 6 EmptySab Nov 16, 2013 2:56 pm

Buon pomeriggio ..si ci sono riuscita grazie a Samossina!!!Very Happy :e naturalmente anche a te:D Very Happy 
Ti confermo che il mondo della cosmesi riveste un suo fascino particolare se non è finalizzato alla sola vendita ovviamente...
E, gratificante per me, aiutare le donne a valorizzarsi al meglio,piuttosto che insegnare loro ad apprezzare una fragranza particolare o svelare i segreti delle varie essenze...
Il profumo se ci pensi,è la porta dell'anima...
Ogni profumo è legato ai nostri ricordi,belli o brutti che siano, ed è per questo evocativo del nostro vissuto..
Poi c'è il rapporto che si instaura con le persone,tante poi diventano mie amiche,ed è interessante condividere i loro percorsi di vita..
Ogni giorno imparo tante cose sulla varietà del vissuto di tanti...insomma una bella palestra di vita...
Mi piace,tanto quanto mi piaceva stare dietro un microscopio.... dove era solo un osservare una realtà oggettiva....ora invece guardo ed osservo le emozioni...

cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: per samossina   novembre eccoci - Pagina 6 EmptySab Nov 16, 2013 2:58 pm

Buon pomeriggio Samos ...davvero che ne è di Luna????Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 6 EmptySab Nov 16, 2013 3:00 pm

Danna, io amo moltissimo i profumi, è una mia passione. E mi piace anche sentir parlare di profumi, degli elementi che li compongono, testa, cuora. Un'armonia. Come i vini. Smile
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: per Esmeralda   novembre eccoci - Pagina 6 EmptySab Nov 16, 2013 3:09 pm

Quando vuoi..io sono qui ,a rispondere a tutto ciò che vorrai chiedermi sull'argomento:D Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 6 EmptySab Nov 16, 2013 3:42 pm

Buonasera a tutti e buon sabato. Che fate questo weekend ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 6 EmptySab Nov 16, 2013 4:56 pm

Mi piace molto leggere le descrizioni dei profumi, come mi piace molto leggere le ricette, oltre alle descrizioni dei vini (i sapori, i profumi, sapore di cioccolato, frutti di bosco...Che fantasia!). Mi piace soprattutto l'idea dei profumi personalizzati. Come ci si arriva? In base alla personalità? Oppure con delle prove successive? Un po' più fruttato, un po' meno cipriato ecc. ecc. Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 6 EmptySab Nov 16, 2013 5:46 pm

Potremmo dire a lunetta di aprire una sezione apposita dedicata alla cosmesi con l'aiuto di danna
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 6 EmptySab Nov 16, 2013 8:13 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
ANCHE A ME PIACCIONO TANTO I PROFUMI E LE ESSENZE!!!!!!!!cheers cheers cheers cheers cheers 
ci sono profumi che mi ricordano un sacco di belle sensazioni ....
io ne ho molti , ma alcunio sono quelli che credo mi caratterizzino di più....
potremmo aprire una sezione che parla proprio di loro I love you I love you magari in confrontiamoci Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: per le streghette   novembre eccoci - Pagina 6 EmptySab Nov 16, 2013 8:46 pm

Mi piacerebbe tanto....bellissima idea !!!!
cheers cheers cheers cheers cheers 
Ma Luna??? Dove è finita stavolta???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 6 EmptyDom Nov 17, 2013 6:46 am

Ci sono dei profumi che non posso più mettere perché mi ricordano delle cose troppo belle ed altri che non posso più mettere perché mi ricordano delle cose troppo brutte!! E' proprio vero, emozioni che vengono fatte riemergere improvvisamente e senza preavviso!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 6 EmptyDom Nov 17, 2013 9:15 am

è proprio vero!!
io poi ho pure un profumo che addirittura anche se lo sento addosso ad altre persone mi fa venire il mal di testa..
ricordo che lo indossai un giorno che avevo mal di testa e da allora mi fa questo effetto..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





novembre eccoci - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre eccoci   novembre eccoci - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
novembre eccoci
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Eccoci a Giugno
» eccoci a lunedì
» buon giorno
» Novembre per me...
» Sogno 3 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: