StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sogno 3 novembre

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Sogno 3 novembre Empty
MessaggioTitolo: Sogno 3 novembre   Sogno 3 novembre EmptyMar Nov 05, 2013 11:08 am

Carissima Luna,
Ti sottopongo questo mio sogno recente, premettendo che raramente ricordo i sogni. Il sogno è ambientato all'inizio In una piazzetta della città in cui vivo dove si ritrovano solitamente i giovani. La piazza è piena di gente, io sono serena e cammino con una presenza maschile giovane, che percepisco come un vero amico (non c'è nessuna atteazione), che non riesco a identificare. Nel sogno "sentivo" che nella stessa piazza c'erano anche mio padre ed Alessio, un ragazzo a cui sono legata da semtimenti molto profondi. C'è grande serenitã e allegria e ci sono due ragazze che si lanciano come per sport un oggetto metallico (10-15 cm) non tanto grande ma molto caldo. Questo oggetto lanciato nell'allegria generale mi passa una prima volta vicino alla testa e io mi impaurisco perchè mi sento in pericolo di vita, mentre tutti introrno anche si spaventano perchè quasi stavo per essere colpita. A questo punto mi viene lanciato un secondo oggerto dello stesso tipo, che mi colpisce forte alla mano sinistra ma dopo il grande dolore vedo che la mano dopo essersi ustionata e aver perso le dita sta bene. A questo punto cambia la scena del sogmo, non ricordo bene cosa sto facendo ma sono in una campagna e poi per le strade di un paesino, è sempre estate e c'è molta luce. C'è semore quesro ragazzo amico e io vado in bicicletta con qualche esitazione ma vado (non ci so andare nella realtà!!!)
Che significato può avere tutto ciò?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Sogno 3 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno 3 novembre   Sogno 3 novembre EmptyMar Nov 05, 2013 1:35 pm

Cara bardamunina Smile oltre a consigliarti una cena leggera, evitando soprattutto i peperoni ed i fritti in genere, che poi non si digeriscono Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ti consiglio di ascoltare il messaggio del Sacro Fuoco, che ha dato "vita" al contenuto del tuo sogno Wink "Farai incontri importanti nella tua vita, importanti soprattutto per il tuo futuro, sia lavorativo che privato. Sei una persona estremamente sensibile, per cui devi avere il coraggio di sapere dire qualche no al prossimo, per non farti male da sola e dire qualche sì di più a te stessa"
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Sogno 3 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno 3 novembre   Sogno 3 novembre EmptyMar Nov 05, 2013 4:33 pm

Ah ahaah! Ma il sacro fuoco ha delle microspie?? Il consiglio é una cosa che tanti mi rimproverano! Cmq prometto di fare cene leggere e senza vinello! cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Sogno 3 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno 3 novembre   Sogno 3 novembre EmptyMar Nov 05, 2013 5:45 pm

Sì sì il Sacro Fuoco ha delle microspie enormi che vedono e sentono tuttttttttttttttttttttto!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Sogno 3 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno 3 novembre   Sogno 3 novembre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sogno 3 novembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un bel sogno
» Non so se è un sogno
» sogno di kira
» Altro sogno..
» Un Sogno recente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: