StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sogno di kira

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sogno di kira Empty
MessaggioTitolo: sogno di kira   sogno di kira EmptySab Mag 19, 2012 5:54 pm

ciao luna cheers .tutto bene?allora siccome kira lavora tanto questi giorni mi ha chiesto se posso postare io il suo sogno Very Happy ha sognato che mentre si guardava dei libri sulle stelle e sui pianeti,si è avvicinato suo fratello dicendogli di non indagare più perchè non le conviene scoprire le cose ,essendo pericoloso per lei sapere la verità. .perchè se lei lo scopriva c'erano delle luci piccoline che poi le facevano del male. .a quel punto entrata in un bosco pieno di alberi alti e sottili ,ha visto una grande luce a forma circolare e ha sentito una grande pace. .andando avanti nel bosco ha ricevuto un messaggio. .di cercare la quercia ,perchè solo cosi scoprirà la verità che cerca. . scratch lascio a te la parola luna cheers grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

sogno di kira Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno di kira   sogno di kira EmptySab Mag 19, 2012 7:04 pm

Vediamo cosa dice il Sacro Fuoco Smile "persegui un ideale di serenità e tranquillità sia interiore che esteriore, soprattutto economico. Sei una persona fedele e sincera e presto arriveranno tutti i cambiamenti positivi che desideri"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




sogno di kira Empty
MessaggioTitolo: il mio sogno   sogno di kira EmptyDom Mag 20, 2012 6:13 am

ciao carissima luna....grazie di cuore per avermi risposto....sono rientrata sta mattina dal lavoro per le 6,dopo una lunga notte,sono ancora sveglia perche nn posso prendere sonno... Rolling Eyes Rolling Eyes .....sono contenta che il mio sogno è positivo,mi stavo gia preoccupando,pensando a quello che devo scoprire se va bene per me oppure no...la quercia nn l'ho trovata nel sogno perche mi sono svegliata....pensi che cmq il messaggio sia lo stesso positivo..? .....un forte abbraccio e grazie ancora..... cheers cheers cheers ...baciiii.... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

sogno di kira Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno di kira   sogno di kira EmptyDom Mag 20, 2012 7:20 am

Ciao kira Smile certo che il messaggio è positivo. Il fatto che tu nel sogno non abbia trovato la quercia, sta solo ad indicare che devi saper attendere, senza fretta, che i tuoi sogni diventino tutti realtà Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




sogno di kira Empty
MessaggioTitolo: :)   sogno di kira EmptyLun Mag 21, 2012 8:26 pm

che bello Very Happy ...grazie carissima luna....Smile Smile Smile........un forte abbraccio.. cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

sogno di kira Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno di kira   sogno di kira EmptyLun Mag 21, 2012 8:36 pm

Un forte abbraccio a te piccola kira cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





sogno di kira Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno di kira   sogno di kira Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sogno di kira
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il sogno di sta notte..
» SOGNO STRANO
» un sogno orribile
» un bel sogno
» Non so se è un sogno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: