StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 il sogno di sta notte..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

il sogno di sta notte.. Empty
MessaggioTitolo: il sogno di sta notte..   il sogno di sta notte.. EmptyMer Giu 04, 2014 1:01 pm

Ciao Dolcissima.. Smile Smile 


ecco, il mio sogno  cominciava cosi, ero in un Bagno turco detto " Hammam" mentre mi lavavo, a fianco a me cera una signora che conosco abita vicino alla mia famiglia nativa.. tutto ora.
a un certo punto mi vedevo togliere le oggetti in oro che avevo addosso anello collana ecc. erano quattro o cinque pezzi e lo misi in un fazzoletto rotolandole facendo un nodo,  per me era il modo giusto e sicuro per conservarle anche se la signora mi ha consigliata che era meglio portagli con me,, perché io mi dovevo spostare non so a fare cosa è cosi lo lasciai in un secchiello insieme ad altri prodotti per il bagno pensavo di tornare presto.. puoi mi vedevo con un uomo, e la figura era il premier Renzi cera proprio la sua faccia dovevo fare una commissione con lui per puoi tornare al Bagno turco a riprendere le miei cose, ho perso troppo tempo e quando sono tornata ho chiesto che ha preso in consegna le oggetti in oro mi hanno indicato una donna, conosco anche questa qui ho lavorato con lei in passato nel turismo sono riuscita a trovarla dopo tanti giri mi ha dato poca roba del tutto diverso di quello che ho lasciato e che non corrispondono ne alla quantità ne alla qualità di quello che ho lasciato, le ho fatto un paio di domande per capire dove sono finite i miei che ho lasciato ma lei non mi ha saputo dire nulla mi sentivo fregata e dispiaciuta,sono rimasta male anche al mio risveglio.
(la cosa strana Luna è che in questo sogno il primo posto faceva riferimento al mio paese nativo dove c'è il bagno turco anche nella realtà.. è attaccato alla casa dei i miei e l'altra parte del sogno in un altro paese che l'italia presentata dalla figura di Renzi ,,)
cosa significa tutto ciò?
Nn ho capito se si riferisce alla sfera lavorativa o a quella affettiva? chissà..
Grazie e buona giornata Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

il sogno di sta notte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il sogno di sta notte..   il sogno di sta notte.. EmptyMer Giu 04, 2014 4:00 pm

Oh Santi Numini salouettina che sogno Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked una mangiatina più leggera no eh???  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing vabbè lasciamo la parola al Sacro Fuoco, che ne sa più di me  Wink "Preoccupazioni passeggere, soprattutto in amore, hanno attraversato la tua vita, un po' a causa di illusioni che ti eri creata tu, un po' come conseguenza di quelle illusioni stavi perdendo, invece, un amore importante e sincero. Per cui metti da parte tristezza e malinconia sia in amore che sul lavoro, perchè, anche se non a breve, avrai soddisfazioni professionali, con la soluzione di alcune situazioni sospese."
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

il sogno di sta notte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il sogno di sta notte..   il sogno di sta notte.. EmptyMer Giu 04, 2014 4:52 pm

Grazie Lunetta..
solo una curiosità mi vuoi dire che questi delusioni sia in amore che nel lavoro fanno parte del passato e devono ancora arrivare?
cioè non ho capito se il sogno punta sul passato o sul futuro?
Grazie di nuovo
un abbraccio Dolcissima.  Smile Smile 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

il sogno di sta notte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il sogno di sta notte..   il sogno di sta notte.. EmptyMer Giu 04, 2014 5:18 pm

No stellina bella...le risposte del sogno riguardano il passato e vengono a tranquillizzarti per il presente ed il futuro Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

il sogno di sta notte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il sogno di sta notte..   il sogno di sta notte.. EmptyMer Giu 04, 2014 7:39 pm

Grazie Luna della risposta.. I love you 
è un bel sospiro di sollievo.. Smile Smile
Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il sogno di sta notte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il sogno di sta notte..   il sogno di sta notte.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il sogno di sta notte..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ecco il sogno di sta notte
» conto alla rovescia
» buona notte
» NOTTE MAGICA
» buona notte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: