StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 conto alla rovescia

Andare in basso 
+6
Acquamarina
Magnolia
esmeralda
DolceLuna
titti
samos
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptySab Dic 01, 2012 1:02 pm

conto alla rovescia NataleGif05
Ragazzuoli buon pomeriggio a tutti e buon week end cheers cheers
ho cambiato post perchè è cambiato mese tongue
adesso si comincia con il conto alla rovescia....
sbaglio o novembre è volato??? sono io che divento vecchia e mi sembra che il tempo passi rapidamente ??? ahahahaa
dai dai ... avete visto che Lunetta si era collegata??? speriamo riappaia tra noi di nuovo presto !!!
dai Lunetta che ti aspettiamoooooo bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptySab Dic 01, 2012 1:23 pm

dimmi dimmi....quando e dove...luna si è collegata????non ho visto!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptySab Dic 01, 2012 1:28 pm

Ciao Titti , se guardi in fondo tra gli utenti del forum...c'è il nome di Lunetta ...e poi ha cambiato l'impaginazione del sito e ha lasciato un messaggio per noi streghetti cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptySab Dic 01, 2012 2:05 pm

ma non c'è più l'immagine dell'Arcangelo Michele ad inizio pagina Shocked , dov'è il messaggio di lunetta per noi forumini Samie!?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptySab Dic 01, 2012 2:29 pm

Ma davvero? Che bella notizia! Sapete, ci credete che ieri pomeriggio mi sono sentita in contatto con lei ? E' splendido, era proprio vero!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptySab Dic 01, 2012 2:35 pm

emmalou ha scritto:
Ma davvero? Che bella notizia! Sapete, ci credete che ieri pomeriggio mi sono sentita in contatto con lei ? E' splendido, era proprio vero!!!!

in meditazione Emmina? Surprised
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptySab Dic 01, 2012 2:38 pm

Dopo la meditazione, quando ho fatto una cosa importante...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptySab Dic 01, 2012 2:40 pm

Smile cheers ...allora si avvicina il ritorno Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptySab Dic 01, 2012 2:42 pm

Ringo, Luna ha scritto sul forum! Non hai letto? C'è un messaggio per noi!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptySab Dic 01, 2012 2:44 pm

no emmina No non riesco a trovarlo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptySab Dic 01, 2012 2:51 pm

http://www.streghettediluna.altervista.org/pagina-121699.html?gb_pag=2 Qui, Ringo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptySab Dic 01, 2012 2:59 pm

eccolo qua Smile......ma è un'altro Forum Shocked su altervista!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptySab Dic 01, 2012 3:05 pm

Ho visto il tuo post! Bellissimo! I love you Certo, non l'avevi mai visto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptySab Dic 01, 2012 3:07 pm

Trovo commovente quel Dolceluna scritto tra i nomi di chi si è collegato nelle ultime 24 ore... I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptySab Dic 01, 2012 3:12 pm

si infatti una bella sensazione per gli okki e per il cuore Smile I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptySab Dic 01, 2012 3:14 pm

si l'avevo visto però non so come si entra, io entro solo qui Smile I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptySab Dic 01, 2012 4:03 pm

ciaoooo Emminaaaa sono davvero contenta per te !!!I love youI love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptySab Dic 01, 2012 4:47 pm

Samie, grazie!! I love you Mi sembra dei aver fatto dei passi avanti nel mio cammino spirituale. Spero che sia così!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptySab Dic 01, 2012 5:15 pm

Ragazzi, è cambiata l'immagine di apertura! E' bellissima! Grazie, Luna! I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptySab Dic 01, 2012 5:16 pm

E' proprio Natale, grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptySab Dic 01, 2012 5:17 pm

Luna... I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptySab Dic 01, 2012 5:29 pm

Un abbraccio di Luce a tutte le mie Streghette I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you non riesco a dire molto, sia perchè le forze sono poche, sia perchè le lacrime sono tante. La sola cosa che posso dire è che mi siete mancati tutti. Ora leggerò piano piano tutto ciò che mi sono "persa" in questi mesi...anche se un occhio su qualcuna di voi c'è sempre stato.

conto alla rovescia 775e4410
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptySab Dic 01, 2012 5:38 pm

Lunettaaaaaaaaaaaaaaaa I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptySab Dic 01, 2012 5:42 pm

Non ti stancare, sei troppo preziosa per noi! Io so di aver avuto un contatto quasi costante con te...Grazie... I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptySab Dic 01, 2012 5:43 pm

Hai visto, Ringo? I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptySab Dic 01, 2012 5:49 pm

si si emmina Very Happy... si ritorna a bisticciare Razz Very Happy ma adesso è debole è avrò vita facile Twisted Evil ... troppo facile aspetto che si riprenda del tutto Dolciastra I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptySab Dic 01, 2012 7:17 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ringhino mi sono mancate le nostre "azzuffate".........ma non credere di avere vita facile...Dolciastra è quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce male che vada ti lascerò un round di vantaggio, per il tempo, ma poi intervengo a gamba tesa e torno in vantaggio tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptySab Dic 01, 2012 7:21 pm

DolceLuna ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ringhino mi sono mancate le nostre "azzuffate".........ma non credere di avere vita facile...Dolciastra è quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce male che vada ti lascerò un round di vantaggio, per il tempo, ma poi intervengo a gamba tesa e torno in vantaggio tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue

è tutto da vedere Twisted Evil Razz I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptySab Dic 01, 2012 7:27 pm

conto alla rovescia Bentornata
Bentornata superlunetta adesso è proprio nataleeeee, ha ragione emmina cheers cheers cheers
devo andare a cenare , spero di trovarvi di nuovo al mio ritorno , se no vi leggo , sono stata fuori due ore e mi sembra di aver perso tantiisssssimo
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptySab Dic 01, 2012 7:31 pm

Mangia con calma samossina Wink al tuo ritorno saremo qui...forse mancherà ringhino, perchè sta per prendersi un calcio

conto alla rovescia Disegn10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptySab Dic 01, 2012 7:35 pm

si si lunetta... 2 ore di intenso lavoro per me Very Happy lol! ...... non mi scordo cmq quel 12 21 sulle maglie in diretta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptySab Dic 01, 2012 7:38 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptySab Dic 01, 2012 7:51 pm

Eccomiii devo rileggermi tutti gli altri messaggi però ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptySab Dic 01, 2012 7:52 pm

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptySab Dic 01, 2012 7:53 pm

Ringo è rinato. Ha avuto anche lui dei brutti momenti. E' la prima volta che lo sento di nuovo allegro dopo tanto, Luna. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptySab Dic 01, 2012 7:56 pm

ma quanto bella è tutta questa confusione di post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptySab Dic 01, 2012 7:57 pm

Davvero, corro di qua e di là per non perdermene uno!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptySab Dic 01, 2012 8:12 pm

si è vero MR Ringhetto è diverso , rinato ....anche Kronos si legge più positivo ..... bhe per non parlare di tutto il resto della banda !!!
e' vero ci sono tremila post e faccio fatica a starci dietro perchè appena rispondo a uno , mi arriva la notifica per la risposta di qualcuno ad un altro post....fortuna che domani è domenica così se perdo qualcosa recupero I love you Razz Embarassed
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptySab Dic 01, 2012 8:14 pm

io non vedo la notifiche via mail.. chissà perchè-- Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptySab Dic 01, 2012 8:17 pm

Ci sono stati dei periodi in cui non l'ho vista nemmeno io, ma ora sì. Chissà da che dipende-
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptyDom Dic 02, 2012 10:41 am

conto alla rovescia NAVIDAD3.BUENOS%2BDIAS
Queste gif le metto qui , così non si confondono con quelle di miss Lunetta I love you I love you
buongiorno a tutti .... e buona domenica
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptyDom Dic 02, 2012 11:06 am

Ma a piace confondermi con voi samossina Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptyLun Dic 03, 2012 7:02 am

conto alla rovescia 2ldbm29
Buongiorno a tuttiiii....
ma a voi non sembra che questo week end sia volato via di corsa ???
devo ammettere che è stato caratterizzato da una grandissima sorpresa e forse per questo me lo sono goduta fino in fondo ....e voi????
Vi auguro un buon inizio settimana ......... cheers cheers conto alla rovescia Babbo-natale-2008-gif-animata-scontro-aereo
vi ho messo questa vignetta perchè mi ha fatto ridere quando l'ho vista .... Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptyLun Dic 03, 2012 7:52 am

buongiorno a tutti!! sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
eh si Samos hai proprio ragione!!

troppooooooooooooo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma dove le trovi tutte queste immagini carinissime?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptyLun Dic 03, 2012 8:07 am

]color=orange]buongiorno ragazzi!!! nel w.e. non ho la possibilità di collegarmi ma sono SUPER FELICEEEEE oggi di iniziare la settimana con queste scritte rosa sul forum BENTORNATA SORELLINA cheers CHE BELLO PPOTERTI LEGGERE cheers ti voglio un mondo di bene4 I love you [/color]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptyLun Dic 03, 2012 8:27 am

Sono entrata oggi e ho visto tutto sto movimento sul forum. .Che bello. .Sembra gia natale. .Buongiorno a tutti voi.compartsco la vostra gioia cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptyLun Dic 03, 2012 2:41 pm

BUON POMERIGGIO a tutti Razz Razz Razz
ma quanto bello è vedere il forum così vivo ????? bounce bounce bounce cheers cheers jocolor jocolor jocolor
ho postato qui perchè ci sono talmente tante cartelline aperte che non so dove postare conto alla rovescia SmilePerplesso
comunque sia....
sono andata al lavoro ....dovevo poi fare delle uscite per delle verifiche e mi ero riproposto da tornare per pranzo....ma poi avete presente quando dovete andare a cercare gli indirizzi in paesini sconosciuti????
ecco ...ho preso il navigatore ....così ...mi sono detta....non mi perdo... e invece????? Shocked Shocked Shocked
per tre volte la signorina dalla voce suadente mi ha fatto fare il giro di un monte portandomi nelle vie più impervie Crying or Very sad pale pale , fortuna che ho le ruote da neve e i freni che funzionano Razz , fatto sta che mi sono ritrovata:
prima in mezzo ai campi
poi sotto un localino a luci rosse sperduto nelle campagne del veneto
e infine sul cucuzzolo di una collina , dalla quale si godeva una magnifica vista , ma non c'era nulla.....conto alla rovescia Emoticon_arrabbiate_al_volante
ci ho messo il doppio del tempo affraid affraid affraid affraid
avevo una fame da sbranare il tavolo così mi sono arresa e tornata a casaconto alla rovescia Emoticons-3d-07
LA MIA PASTICCIONITE IMPERVERSA..... No No No conto alla rovescia Emoticon-divertenti-02
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptyLun Dic 03, 2012 4:22 pm

che giornata la tua Samos!! beh se ti consola io sono rimasta chiusa fuori casa.. (chiavi dimenticate in casa Laughing ) meno male che mammà è venuta in soccorso!!
ma a proposito Samos ho letto che hai chiesto scusa a Ulisse! BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
cìè stata qualche reazione da parte sua?

speriamo che Lunetta non si sia affaticata troppo in questi due giorni.. mannaggia.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptyLun Dic 03, 2012 4:29 pm

Mi ha risposto in 5 minuti , mi ha detto che in certe situazioni non si sa mai chi ha ragione e chi ha torto...e anche lui aveva esagerato ... poi mi ha detto che aveva la febbre e a presto ...tutto qui ...
già , sparisce Lunetta ( che spero sia impegnata in qualcosa o si stia riposando ) e nessuno parla più ....ahhhhh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia EmptyLun Dic 03, 2012 4:32 pm

Sono appena tornata da una visita di controllo. Luna non c'è, vero? Samos, hai fatto bene, comunque gli hai dato un esempio di come ci si comporta. Arriverà altro più in là, come ha detto Luna.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





conto alla rovescia Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
conto alla rovescia
Torna in alto 
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: LA GIUSTIZIA DIVINA TIENE CONTO DI CIO' CHE FACCIAMO CON LE NOSTRE QUALITA' E NON SECONDO QUANTO PENSANO DI NOI GLI ALTRI
» PENSIERO DEL GIORNO:GLI ESSERI UMANI NON SI RENDONO CONTO CHE LE LORO OPINIONI SONO IL FRUTTO DELLE ESISTENZE PRECEDENTI
» PENSIERO DEL GIORNO: DONI E QUALITA’ – UNO GIORNO DOVREMO RENDERE CONTO A DIO DI COME LI ABBIAMO UTILIZZATI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: